Happy New Year!
di Sif

01/08/10, ore 21:27

o mio dio *.*
ok, prima di tutto...ciao!ho appena finito di leggere la tua ficc...e direi che è FANTASTICA *.* veramente complimenti....la protagonista mi fa morire!è una grande,assolutamente...a parte la storia con Riky intendo.Lui mi sta sulle scatole,e tanto, soprattutto per il suo inopportuno arrivo alla fine del capitolo U.U
e anche Daniel mi piace un sacco, perfetto per la protagonista a parere mio!spero solo che ora spacchi la faccia al nanerottolo (parla una che raggiunge a malapena il metro e 50 -.-''')....
complimenti ancora!!!!
baci
Mimi

01/08/10, ore 20:38

Ma guarda ò.ò quel Ricky rovina sempre tuttooooo -.-
Comunque che dolci che sono loro *-* e la famiglia mi ha fatto morire
ahahahahahahahahah xD *-*
stupendo anche questo capitolo, al prossimo :)

01/08/10, ore 16:15

Wow il nano!
non mi dire che ci scappa la rissa?
dai il nano non avrebbe il coraggio, finirebbe in scatola come i pelati cirio.
ma un po' di cagnaretta io la farei, insomma le cose vanno chiarite a modino, così che nessun nano torni a farsi vivo in futuro.
va bene che lei lo ha usato un pochino ma è stata una cosa reciproca credo quindi pietrone sopra e a mai più rivederci, non sempre è possibile finire in amicizia.
la cosa dei vicini impiccioni è stata esilarante, ma nei condomini succede esattamente questo.
spero che anche se voleranno parole grosse non si ricorra alla violenza, lo spero soprattutto per l'harry potter dei poveri che ci rimetterebbe sicuramente a combattere con il pirata...^^
a presto
xxxromy75

23/07/10, ore 22:11

Suo punto di vista, mi piace, ho apprezzato il cambiamento di osservazione. Sembra davvero che tu abbia cambiato stile, da un capitolo ad un altro. Bello e alquanto difficile.

23/07/10, ore 22:05

Ahahahahaahah questo capitolo mi ha fatto rotolare dalle risate. Davvero un dettagliato racconto su cosa passa a noi ragazze nella testa...preciso.

23/07/10, ore 22:00

Settembre che non tocco una ragazza??? Questo tipo è un genio del male, sa sempre cosa dire...non perde un colpo!

23/07/10, ore 21:45

Molti ragazzi per non farsi lasciare giocano la carta della pietà. Non sei l'unica ad esserci cascata, stai pur tranquilla. Quello che non sanno è che mai, e dico MAI, la storia può continuare per un certo limite di tempo, senza contare che la stima per il tuo ragazzo viene a scemare quasi da subito, dall'attimo in cui comprendi che lui non vuole più il tuo amore, ma ti tiene legata solo ed esclusivamente con la pietà. Davvero patetico.

23/07/10, ore 21:30

Cazzarolina...il ragazzo è eccitante, le sue parole sembrano uscite da un copione di qualche telefilm per teenager ma non per questo meno sentite o meno...calde. Essì, ci sa proprio fare, confermo.

23/07/10, ore 21:23

Mmmmm questo Daniel devo dire che mi piace sempre di più, mi piacciono gli uomini, quelli veri però...quelli che si farebbero ammazzare pur di non farti sfiorare. Il senso di protezione quando ci si ama credo che sia una cosa spontanea ed imprescindibile.

23/07/10, ore 21:18

Ah ecco...beh però. Mi sembra davvero una bella scelta quella tua, presa al volo. Forse sono le migliori. Senza pensarci su...solo istinto puro. Senza il filtro della ragione. Mi piace. Mi piace davvero.

23/07/10, ore 21:11

Sono un po' confusa, mi aspettavo di sapere il seguito degli eventi successi a capodanno ma sei passata direttamente ad Halloween...è passato quasi un anno? O forse questo Halloween si svolge prima della fatidica ed indimenticabile festa di capodanno? Comunque la tua storia si legge davvero piacevolmente. Devo dire che mi incuriosisce parecchio ed il fatto che sia "vera" sembra aumentare la mia smania di sapere.

23/07/10, ore 21:05

Fa molto gentleman, non c'è dubbio, questo Daniel ci sa indubbiamente fare. Parole giuste, tono giusto, pause giuste. Senza essere troppo invadente ma non mollando la presa. Difficile resistere ad un tipo sicuro di ciò che vuole.

23/07/10, ore 20:59

Vediamo un po' questa serata iniziata davvero male dove ci porta, vediamo TU dove ci porti.

19/07/10, ore 15:14

Ah, lo sai che prima o poi arrivo sempre, ma davvero non riesco a stare dietro ai cambiamenti umorali del patato. Questo capitolo ci voleva, perché ci hai dato una bella panoramica su quel rapporto bacato che finora avevi solo accennato, e abbiamo compreso molte cose. Stai creando un puzzle, e ad ogni nuovo tassello si delinea l'immagine di due personalità poliedriche e molto sensibili. Ma davvero tu stavi con uno così?
Condoglianze, tesoro, dico davvero.
Che merda.
Scusa il francesismo.
Per fortuna poi la vita ti ha ricompensato.

13/07/10, ore 14:21

Uh, wow, con un solo capitolo sei riuscita a tirare un bel po' di fili :D Ci voleva proprio una parentesi "esplicativa" per chiarire il rapporto tra Stella e Ricky; ti devo fare i miei complimenti per essere riuscita a non scadere nella pappardella "okay, lettore, adesso ti spiego per filo e per segno cosa succede", trappola invece nella quale è molto facile cascare. Ma tu no, ti sei mantenuta senza difficoltà in equilibrio sul livello dei capitoli precedenti e sei riuscita a risolvere lo "sbalzo temporale" senza né confondere né destabilizzare la linea narrativa. Questa Ricky-parentesi inoltre si inserisce molto bene nello "scivolo di scoperte" che caratterizza i capitoli-retro del tuo racconto :-D Era il "tassello che mancava", anche per completare la complessa personalità di Stella.

Leggiucchiando altri commenti qua e là, ho notato che Ricky è un personaggio per il quale tutte le tue lettrici provano una forte avversione. Per quanto mi riguarda, Ricky non mi piace come uomo, ma come personaggio funziona molto bene e aveva bisogno di più spazio, per confermare la sua caratterizzazione e per interagire meglio anche con gli altri. Insomma, viva i personaggi cattivi e abbasso i cattivi personaggi :D E mi unisco a chi chiede per lui una bella punizione karmika con i contro-fiocchi, ecco xD Personaggi del genere non la passano mai liscia (nella vita magari sì, ma il bello dei racconti è proprio questo u.u)

Ottimo lavoro ^_^ Al prossimo capitolo!