Il Sogno Di Ginny
di Anakin Skywalker

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
23/03/24, ore 17:38

Capitolo molto fluido e ben fatto, rendendo bene l' atmosfera generale, anche se mi pare il Veriteserum sia legale sugli adulti. Non che Caramel non avrebbe trovato comunque una scusa per non usarlo. A presto.

21/03/24, ore 15:52

Capitolo molto ben fatto, anche se forse uccidere di nuovo Cedric è stato un pò artificial drama. Opinione personale, eh.

21/03/24, ore 14:24

Ouch, la morte di cedric fa sempre male, bel capitolo però, meglio dell'originale

25/02/24, ore 22:36

Capitolo molto ben scritto e col giusto mix di umorismo e mistero. Però, scusa la dimenticanza, Sirius è già libero in questa fic?

24/02/24, ore 16:59

Capitolo molto buono, soprattutto nella descrizione della confusione di Ginny molto ben demarcata, anche veridico nei passaggi e opportuno nell'intessere e sviluppare non soltanto il dialogo con Harry ma anche con gli altri ragazzi del corso della giovane. Anche la chiusura con il dialogo scritto nel diario è una buona trovata, tendente sempre più a evidenziare la doppiezza del personaggio di Tom Riddle.

21/02/24, ore 23:42

Ottimo lavoro, il tutto descritto in maniera semplice, ma funzionale. I dialoghi migliorati molto meglio rispetto alla precedente versione

21/02/24, ore 23:30

Molto suggestivo l'arrivo ad Hogwarts che dà quella sensazione di magico calore ospitale del ritrovarsi in una dimora accogliente. Anche ben delineato il personaggio di Colin, e del suo continuo voler fotografare tutto. Forse magari Hermione (dato che anche lei non era immune al fascino di Gilderoy) avrei evitato di farle dare ragione a Ron; si nota chiaramente come ne sia infatuata, e tenti sempre di giustificare questo professore vanesio.
Per il resto è anche ben architettato il dialogo con Tom nel diario dato che lui cerca già di insinuare qualche dubbio su Harry Potter...

21/02/24, ore 17:49

Bello anche questo capitolo, certo fa morire immaginare Harry terrorizzato dall'incontrare i genitori di Ginny dopo la seconda prova ahahah
(Recensione modificata il 21/02/2024 - 05:50 pm)

18/02/24, ore 22:08

mi piace molto la tua storia e credo che questo capitolo sia scritto molto bene, non vedo l'ora di leggerne un altro

17/02/24, ore 10:19

Ciao! Scusa la mia assenza nel recensire, ma sono stati giorni incasinati.
Capitolo molto bello. Mi è piaciuto il modo in cui hai descritto le emozioni di Harry verso Ginny e anche come hai trattato la coppia Hermione/Ron.
Mi piace anche la lunghezza dei capitoli. Anche io tendo a farli lunghetti.
Ci risentiamo alla prossima!

16/02/24, ore 17:19

La storia è davvero interessante, ben narrata, e finora si va incastonando con coerenza nell'indole di Ginny e di Harry. Vedremo come si sviluppa. Intanto complimenti.

16/02/24, ore 17:03

Wow, capitolo molto interessante. Si percepisce l’emozione di questi ragazzi che vanno ad un Ballo per la prima volta. Scritto bene!
Mi sarei aspettato che accadesse qualcosa in più tra Harry e Ginny vista l’esperienza in vasca… non vedo l’ora di leggere ancora!
Baci.

16/02/24, ore 11:06

Bel Capitolo, sì Hermione e Ron sono proprio un disastro eheh curioso di sapere cos'è successo.
Mi aspettavo un Harry e Ginny appartati a questo punto, specie dopo la 'vasca'... ed una lettera ai genitori di Ginny per chiarire il rapporto: magari di persona, dopo le prove?

16/02/24, ore 00:20

Carinissimo capitolo che ben rende l' atmosfera del ballo, curioso di vedere che hai in mente per le prove

15/02/24, ore 08:36

Ho rushato questa storia in poco tempo e la stò adorando, si ron ed hermione sono proprio ottusi

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]