Mais velozes, mais furiosos
di La_Sakura

05/04/24, ore 16:10

Come finale?
Ohhh scherziamo?
Comunque ho riso come una matta.
Quando hai detto delle manette ho subito pensato... lo lega.
Gli estorce informazioni e lo molla lì nudo come un verme.
È stato epico!
Troppo forte.

Detto questo... Kei è pericolosa e mi dispiace dirlo ma capisco Tsubasa e le sue minacce.
Il bambino sta bene con una famiglia tranquilla Kei ha scelto una strada troppo pericolosa.
Non è adatta ad un bambino.

Sanae è proprio una santa in questa storia eh.
Accoglie anche Lei in casa.
Pagherei per sentire davvero i suoi pensieri.

Ora vediamo che combinerà Kei con quei due topi di fogna.

Bellissima.

04/04/24, ore 15:57

Capitolo nel quale succedono un sacchissimo di cose di cui tu (accidenti a te😜😜😜 !!!) ci dici pochissssssimo 🤨!

Gaho doppiogiochista ce lo potevamo anche aspettare, non è mai stato proprio limpido nei suoi comportamenti (anche se pensavo più a una invidia da maschio alfa). E qui non sappiamo se è scomparso o se è morto.

Intanto (e non poteva che avvenire grazie a super Yuzo, perché lui da solo non ce la può fare🙄), Tsubasa scopre che c’è del tenero tra Keiko e Mori. E pensa anche di aver fatto la battuta del secolo all’inizio: «potrei quasi iniziare a pensare che ci sia del tenero tra loro». E qui non sappiamo come Tsubasa abbia incassato la notizia per davvero.

Sanae: io mi aspettavo che non ci mettesse manco più piede nella nuova casa di Ozora, e invece ci dorme pure insieme 🤦‍♀️. Viene svegliata dal telefono alle 4 del mattino, si gira dall’altra parte e dorme: boh. E qui non ci hai ancora svelato se Anego (o quel che ne rimane) non capisce o non vuole capire quello che succede nella vita “vera” (quella di cui lei non fa parte) del suo compagno…

Shuzo: che posso dire 😍😍😍😍... Passa a fare una visita di cortesia per sincerarsi delle condizioni della sua driver preferita, fa il brillante, e soprattutto, non appena il gemello gli mette la pulce nell’orecchio, scatta e va a salvare Keiko rischiando parecchio (a me sembra mosso da nobili sentimenti). Mi pare di capire che stia bene (Fiuuuuu 😅– niente scherzi Autrice, su di lui…). E qui non si è capito se e come e perché lui fosse in macchina con Keiko...

A questo punto, anche io voto per il doppio aggiornamento settimanale🙋‍♀️ , si può?

Mi allaccio le cinture e aspetto con ansia le RIVELAZIONI del capitolo nr 12 (cacchio, ma siamo quasi alla fine 😨😨😨😨😨???)

un abbraccio 😘😘😘

01/04/24, ore 22:51

Allora, Keiko dovrebbe seriamente pensare di farsi la tessera punti per l'ospedale di Nankatsu... e tu non ci hai ancora mostrato il confronto con Tsubasa post questo incidente (e il resto che forse ha colto dalle parole di Yuzo Bocca della verità).
Che Gaho fosse un doppiogiochista per me era piuttosto telefonato. Ora poi stanno toccando direttamente pure Shuzo, la faccenda si complicherà certamente. Se poi Kei dovrà fare "la balia" al boss, i giorni tranquilli sono ben lontani.

01/04/24, ore 22:37

Ma finalmente Tsubasa viene a sapere che c’è del tenero tra la “sua e poi messa da parte” Keiko e Shuzo! 😈😈😈
Bravo Yuzo, anch’io contavo su di te! 😁
E adesso voglio proprio vedere come reagirà eheheh! Povera Sanae, fa bene a girarsi e a rimettersi a dormire, finché ci riesce.
Passiamo all’altra parte. Mi sento molto poco brillante ma non ho capito se Gaho è morto o se davvero è solo scomparso, Keiko è uscita di strada insieme a Shuzo e avrà battuto minimo la testa, ma Yuzo che ne sa? Quando sarà passato di lì? Sicuramente dopo l’incidente, ma quanto dopo? Come faceva a sapere i dettagli (dove e quando)? C’è un salto temporale e non ce lo dici, e io mi faccio i film.
Beh, comunque sia, sono fiduciosa nel fatto che scoprirò di più nelle prossime puntate, e se dici che saranno intensi (come se questi non lo fossero) credo ne vedremo delle belle!

29/03/24, ore 14:37

Gaho ha iniziato a seguire Keiko in incognito e,insieme a Shimata,hanno in mente cattive intenzioni.Hanno il dente avvelenato,perchè lei,è più brava di loro due al volante,e perchè è protetta da Mori.E non solo:ce l'hanno anche con lo yakuza.Comunque,c'è stato un incidente che ha coinvolto tutti e quattro,dove Keiko e Shuzo,sono stati deliberatamente sbattuti fuori strada,e ora,si trovano all'aospedale con ferite,e contusioni varie;e dove sembra che Gaho,sia morto.
"Ho visto il suo corpo nell'auto,un minuto prima che esplodesse".Rivela Kei a Yuzo.Che però,ha un'altra versione:
"Gaho è scomparso.Non c'era traccia di lui,nei resti della vettura.Io l'ho vista".Chi dei due,dice la verità?
"C'è SEMPRE Shuzo con lei.Potrei quasi iniziare a pensare,che ci sia del tenero,tra loro" - e Tsubasa ride.Ma Yuzo no.... - "Stai scherzando,vero?".
"Senti,non ho idea di cosa sia successo tra loro.Ma Shuzo,ha un occhio di riguardo per Keiko,e non lo so,forse vanno a letto,forse no".E adesso,Tsubasa ha una pulce nell'orecchio.....Dici che,i prossimi capitoli saranno intensi?Eh ci credo!Con tutta la carne che hai messo sul fuoco!Non vedo l'ora di leggere tutto!

29/03/24, ore 11:40

Mhmh sto Shuzo che ha tutte queste premure...
Che vuole andare con lei a prendere il pupo... non credo sia solo una questione di affari sai?
Qua gatta ci cova, e cova comoda, vedo.
Yuzo poveraccio alla fine si trova sempre in mezzo ai due fuochi.

Guarda in un primo momento confesso che credevo avesse messo alle sue costole Gaho per proteggerla e invece... Brutto infame!

E ci mancava pure l'incidente... E Tsubasa scopre che forse c'è del tenero, almeno da parte di Shuzo.

Anche Shuzo è coinvolto, Gaho fa il doppiogioco.
E tu mi dici che iniziano i capitoli intensi?
Cara, ma lo erano già.

Due pubblicazioni a settimana sarebbe chiedere troppo vero?
*_*

Grazie per questa storia

25/03/24, ore 21:27

Allora, Shimata sta veramente studiando da morto e mi sa che a breve potrebbe anche laurearsi, così come Gaho sta indispettendo Shuzo, che però in questo frangente non è proprio il più sveglio della nidiata.
Keiko è più testarda di un mulo, ma dove non arriva Tsubasa, arriva Yuzo, che mette la parola fine a ogni discussione (Keiko dovrà farsi persuasa che Yuzo è bravo e buono, ma quando dice una coda è quella e non c’è replica).
E siamo a un momento importante perché Yuzo l’occhio ce l’ha lungo e ha fatto ij modo che lei si guardasse dentro, perché è chiaro che lei prova qualcosa di importante per Tsubasa. Poi c’è quel momento di ricordo per Cris ed è Keiko a rendersi conto di quanto anche Yuzo sia provato dalla perdita. A stemperare ka situazione poi c’è quell’uscita un po’ stramba divKeiko che fa scoppiare a ridere Yuzo, na la situazione resta tesa, e quella nappa sul PC è sempre lì che incombe.
Sanae sarà anche indispettita, ma non può pretendere che Tsubasa faccia tabula rasa con Keiko (si capisce tanto che qui Sanae mi sta abbastanza sul piloro?)

25/03/24, ore 15:23

Sanae si è indispettita, ed era ora!!! Adesso sono curiosa di vedere se, una volta che Tsubasa la va a recuperare (ovunque sia rimasta), si limiterà a sospirare facendogli (forse) intuire che qualcosina non va o se gli piazzerà una scenata alla Anego con annesso calcio nel di dietro (che è quello che si merita e che io voglio vedere😛 ).
Shuzo è innamorato solo che non lo sa o lo nega a sé stesso, perché lui fa così🤭 , ha paura di esporsi, preferisce indossare la maschera del boss di ferro (ma qui nessuno ha la pazienza di Mamoru 😭😭😭😭, mi sa!) È chiaro che il suo interesse per Keiko va oltre la mera protezione nei confronti della sua driver nr 1… la cosa è sotto gli occhi di tutti e non piace a nessuno. Situazione che potrebbe complicarsi...

E niente, Yuzo rimane sempre il MVP della storia: attento, premuroso, intelligente, sensibile, carismatico. Alle parole del suo gemello «Lui è la parte migliore di me.» io mi sono sciolta, sappilo😭😭😭😭😭😭.
Ma una gioia gliela vogliamo riservare al nostro ex portiere?

A venerdì 😘😘

25/03/24, ore 12:57

Oh, pare proprio che Tsubasa abbia indispettito Sanae senza rendersene conto, visto l’andazzo è anche probabile che non ci arriverebbe nemmeno spiegandoglielo. Ma lei glielo spiegherà o sarà più del tipo:
“Che c’è che non va?”
“Niente!” 😈😈😈😂😂😂
Oppure riuscirà addirittura a mettersi via il fastidio mantenendo l’aplomb da fidanzata perfettina? Chi lo sa. Intanto noi lo sappiamo che si è scocciata e ci piace (ahahahah parlo al plurale, sto impazzendo sul serio).
Shuzo comunque a me sembra piuttosto preso dalla sua driver, mi sembra parecchio premuroso, e se ne è accorto anche Yuzo. E anche Gaho, che sarà meglio stia un po’ più zitto e sia un po’ più puntuale o rischia di tirare troppo la corda. Certo che, non so, stavo giusto pensando che questo è proprio un bel modo di crearsi dei nemici (per Shuzo), non teme un ammutinamento da parte di qualcuno? Yuzo intanto vince il premio best friend, che super spalla. Non solo appiana le divergenze e salva le relazioni offrendosi di dormire da Keiko, le parla senza girarci troppo intorno e la inchioda con quelle parole che ancora nome erano state pronunciate ad alta voce…

24/03/24, ore 10:22

Shimata è un gran pezzo di m..., ma no è che Gaho sia un fiorellino. Mi viene da dire che Shuzo comincia a non fidarsi del tutto di lui, visto che gli piazza un altro dei suoi alle costole.
Mi è piaciuto molto il momento di confronto tra Yuzo e Keiko, quello di cui la ragazza aveva bisogno, qualcuno con cui parlare sul serio.
Tsubasa è il solito pirla che non ci arriva: non capisce che Keiko non lo vuole attorno ora che si sono separati e va pure a raccontare a Sanae che non ha pensato due volte a restare da Keiko per assisterla....

23/03/24, ore 15:36

""Io ti ammazzo,stupida puttana!Non avrai sempre Malerba,a difenderti".Shimata è tornato alla carica,e ha tentato di colpire Keiko,per ben tre volte,con una mazza da baseball.Ma per fortuna,lei è sempre riuscita a schivarla,e a rispondere all'auomo,anche com le sue parole.Come sempre,schiette e taglienti:
"Sei monotono,Shimata.Ripeti sempre le stesse cose".
"Mi hai umiliato davanti a tutti,giocando sporco,per arrivare a vincere".
"Io ho solo guidato.Non è colpa mia,se so farlo meglio di te".
"Ci sono anche altre cose,che sai fare meglio di me.E non vedo l'ora di scoprirle tutte".Ed è solo grazie ad una pistola,che riesce ad avere la meglio su di lei.O quasi.....
"Non sarà una pistola,a impedirmi di spedirti all'obitorio".Poi,l'arrivo di Shimata,è provvidenziale.
Yuzo "badante";e Tsubasa "contatto d'emergenza".Mi piacciono,come definizioni.
"Non è nascondendo i sentimenti sotto la sabbia,che otterrai una vita felice".Yuzo ha ragione.Ma se Tsubasa ama Sanae,che senso ha,che Keiko,gli riveli i suoi sentimenti?
"Noshimuri,dà dieci a zero,ma che dico,dà cento a zero,a tutti voi alla guida.Tutti.Te compreso,Gaho.Noshimuri,è parte della squadra".
"E del tuo letto".
"Non.Devi.Ribattere".E gli molla un destro.Certo che Gaho,ne ha di coraggio,a sfidare così apertamente Shuzo.E adesso,andrà davvero a "mettere al suo posto" Shimata?

22/03/24, ore 15:37

Io adoro Malerba, lo adoro. Già lo adoravo nella storia della Mel ma qua che 'sevizia' il povero Yuzo mi fa ridere.
Yuzo è una povera vittima. Stellina lui a doverlo sopportare.
Kei davvero deve risolvere con questo idiota, non so bene come ma dovrà inventarsi qualcosa.
E comunque Malerba doveva metterci del suo, dopotutto guida per lui ed è nel suo interesse che nessuno la distragga da quello che deve fare.

Tsubasa è sempre il solito lento che nervi. Ora... o ha paura di restare solo con il bambino (e ci sta) oppure... oppure c'è sotto altro.
E io tifo per altro, che si sappia.
Ohhhhh finalmente qualcuno che parla chiaro e dice le cose come stanno.
E che cavolo!

Oh Oh Oh... vedi che Shuzo mi deve aver sentito? Lo dicevo io che era compito suo e... non vorrei che ci fosse anche altro visto il piccolo particolare detto da Yuzo.

Comunque sei brava eh, non è facile farmi stare Sanae sulle palle... ma ci sei riuscita alla grande.

Alla prossima buon weekend

22/03/24, ore 12:28

Shuzo da una parte marca il territorio, ma dall'altra forse ha voluto smuovere qualcosa in Tsubasa? Quest'ultimo, rullo di tamburi, forse qualche domanda sta cominciando a farsela...
Bella l'atmosfera di allegria e complicità tra Tsubasa e Keiko durante la cena.
Yukari invece entra di diritto tra i favoriti per la vittoria finale del titolo di "Personaggio da prendere a padellate."

19/03/24, ore 09:39

Yukari simpatica come una ciabattata sul culo🙄, eh?
Tsubasa forse in questo capitolo è più IC che mai: lento come una lumaca. Ma dà l’idea di avere i pezzi del puzzle tra le mani e prima o poi, a forza di maldestri tentativi, riuscirà a metterli insieme, credo…
A meno che, prima di lui, non ci arrivi Sanae che in questo capitolo è esempio perfetto di presenza assente: c’è ma non si vede, c’è ma non proferisce parola. Non sappiamo se ferita da quello che vede (che è lampante anche agli occhi dell’attentissimo Yuzo), o se ancora perfettamente calata nel ruolo di fidanzatina modello. Io non credo che nella nuova casa di Tsubasa lei ci andrà mai e credo che il suo silenzio in questo capitolo anticipi la sua imminente dipartita dalla storia.

E poi arriva Shuzo. Lo so, non dovrei dirlo, ma NON CE LA FACCIO A SCOLLARE I DUE PERSONAGGI, Sakura come faccio a commentare questo personaggio, quando nella mia testa ha la faccia, la voce, l’ironia di quell’ “altro” Shuzo che mi ha cavato il cuore😍😍😍😍😍😍😍???????
Ok, faccio uno sforzo: Shuzo si presenta a marcare il territorio, non so se mosso solo dai suoi sporchi interessi, o se in realtà mosso da nobili sentimenti (oh, lasciamelo immaginare almeno un pochino romantico😜).
Il suo atteggiamento smuove le acque, per il Capitano è come ricevere un pugno in pieno viso che lo costringerà a fare i conti, finalmente, con quello che ancora non sa.
Anche se Tsubasa adesso ha anche un altro bel pensiero: quel puntino rosso non può essere un caso😏

A venerdì!😘

18/03/24, ore 19:17

Tsubasa non è proprio sgamato, diciamo che ci sta arrivando molto, molto lentamente. Un’intuizione qui, un pensiero là, una piccola fitta di nostalgia, un’uscita di Yuzo… Insomma ci sono tante cose che possono concorrere a creare un certo disegno, ma alcuni (no, parecchi, o forse solo i più importanti) puntini devono ancora essere uniti. E niente, ha bisogno del suo tempo.
Shuzo arriva a marcare il territorio nel momento giusto, eh? Proprio quando la festa si stava scaldando, proprio quando quel feeling brasiliano sembrava ancora assai vivo (alla faccia di Sanae e del suo giro di comari… a proposito, che piaga Yukari! 🙄🙄🙄).
Ma quel puntino? Adesso che l’ha visto anche Tsubasa sappiamo per certo che non è un’allucinazione!!!