Blood and Champagne
di AndieRose

29/02/24, ore 17:24

Ormai sono sempre più curiosa di scoprire cosa succederà! Il capitolo l'ho letto in poco tempo e mi ha intrattenuta un sacco, quindi attenderò con ansia il prossimo aggiornamento!

29/02/24, ore 13:35

Trascino fin qui quel che resta di me/ma la vita so che mi vorrebbe per sé

Lieta di vedere che in mia assenza la ff è progredita, aver potuto leggere più capitoli tutti in una volta non mi è dispiaciuto. Sul Capitano ho tre teorie:
> Padre
> Patrigno
> Ammiratore respinto da Annie e che ha dato la colpa del "no" al figlio di quest'ultima
Che Alastor abbia avuto contatti con amici dell'aldilà già in vita è una teoria che condivido per vari motivi (e aggiungo che per quanto mi riguarda Facilier è un cugino di sua madre e Alastor lo chiamava "zio") e... Charlie, cara, ti sei innamorata di una persona che ha più problemi di un libro di matematica.
Ma la coppia piace a tutti noi anche per questo.

Alla prossima xD

29/02/24, ore 11:52

Bravissima non vedo l'ora che accada qualcosa in più tra loro due 😍

29/02/24, ore 02:03

Ciao cara, scusami per il ritardo!☺
Quello che ho notato in quest'ultimo capitolo, è stato il legame tra Charlie e Annie: non credo che la reazione della ragazza alla vista di mamma e figlio sia stata solo frutto di sentimenti di commozione, c'è qualcosa di più forse... Il mistero è sempre più grande inoltre: con chi stava ballando Alastor umano, con sua madre? E cos'è quest'aura oscura che sembra seguirli e che Alastor sembra conoscere?
Il demone continua ad avere segreti, ma ho la sensazione che Charlie lo obbligherà presto a parlare! Per concludere, ho una mezza idea sull'identità della ragazzina, ma preferisco aspettare e vedere come va!
😘😘
Bellissimo capitolo mia cara,
Un bacione enorme e non vedo l'ora di sapere!
Luna di perla
(Recensione modificata il 29/02/2024 - 02:09 am)
(Recensione modificata il 29/02/2024 - 02:20 am)

28/02/24, ore 12:16

Lo sto leggendo durante l’ora di inglese ma non importa. Nei miei diciotto anni di vita non amavo così tanto una fan fiction da forse mai. Mi ha preso con tutta me stessa e non ne ho mai abbastanza. Appena avrò tempo mi rileggerò il capitolo con calma, ma leggere di Alastor umano è stato magico. Poi loro che stanno vicini ballano eccetera, troppo carini. E poi lei: Annie. Patatina la amo, come amo tutto di questa storia. Spero di leggere il continuo presto!

27/02/24, ore 19:24

In generale non scrivo mai recensioni, quindi sono una lettrice "silenziosa" haha Però per una volta volevo commentare per farti i complimenti per la storia che stai scrivendo, mi sta divertendo un sacco nonostante non propenda molto per Charlie x Alastor... Tuttavia il modo in cui si sono avvicinati e ora stiano per affrontare questo viaggio insieme mi ha intrippata parecchio! non vedo l'ora di leggere cosa combineranno nel prossimo capitolo! Spero esca presto hehe

26/02/24, ore 09:01

Io non so se riesco ad aspettare il prossimo capitolo 🥲
Sono troppo curiosa 😵😵😵
Grazie per il lavoro che fai, per riportarmi in un posto in cui adoro stare e allargarne i confini con la tua fantasia rimanendo incredibilmente coerente con la narrazione (mi sembra qualcosa che potrebbe effettivamente succedere in HH soprattutto gli scenari e i luoghi, la ship purtroppo è un mio sogno)

26/02/24, ore 00:48

Non sono riuscita a capire se il capitolo sia veramente molto corto o se io ne sia rimasta cosí rapita da perdere la percezione del tempo. Credo un po’ entrambe le cose.
Brava! Gran bel capitolo! Mi ha divertita e intrigata moltissimo, non vedo l’ora di capire questa “sessione spiritica” dove porterà i nostri amati e non ancora amanti (diamine, questo ultimo letto matrimoniale non l’abbiamo proprio voluto usare eh?!).
Comunque, a parte le battute, adoro il fatto che tu stia raccontando una vera e propria storia e che la trama non riguardi solamente “questa famosa ultima camera”, e chi vuole intendere intenda.
Detto questo, ancora complimenti, brava brava brava, continua cosí!

Al prossimo capitolo, fremo dalla voglia di leggerti ma chère

25/02/24, ore 23:53

Bè, magari l' autrice di Hazbin Hotel potrebbe pure cambiare idea e sbloccare la asessualità di Alastor, e magari pure far dirottare l' interesse di Charlie per lui, visto che ha dato la sua benedizione per le fan fiction ( poteva benissimo vietarne, ma ci sarebbe andata a perdere) .Inoltre, ho visto decine, ma che dico, centinaia di fan art sulla coppia Chalartor da dare materiale per altrettante serie. Che poi, non mi piace Vaggy, è come Valentino, non ha la mia simpatia.

24/02/24, ore 22:35

Sono a lavoro, non potrei leggere questo capitolo, ma lo ho fatto LOL, se mi becca il capo mi trucida. Charlie che tira fuori le palle è sempre bellissima da vedere, e le interazioni velatamente flirtanti con Alastor sono bellissime. Lo rileggerò altre quaranta volte come al solito AHAHAHA

24/02/24, ore 17:26

Salve cara, ti dirò che il titolo di questo nuovo capitolo mi ha gasato un sacco😊, è davvero potente! Senza contare, che la cultura voodoo è cosa sempre gradita da ascoltare per la sottoscritta; divertentissima la scena in cui Brigitte bacchetta lo spirito loa di Alastor, ahahha non me l aspettavo e spesso mi immagino scenette comiche tra i due!😂 Ma quindi assisteremo presto alla precedente vita di Alastor, con i suoi ricordi da bambino fino ai suoi omicidi e alla sua morte? Wow, non sto nella pelle per l eccitazione💕💕. In più, la nostra principessa sembra parecchio nervosa:"...i residui delle droghe dell’hotel di Asmodeus", cosa le sta succedendo?
Un bacione💕, e a presto mia cara!

23/02/24, ore 21:58

Aaaaah, una Chalastor, che giuoia immensa *______*. I mean, AO3 ne è pieno, ma leggere qualcosa nella propria lingua madre è comunque tutta un'altra cosa, e da questo primo capitolo si prospetta una storia veramente interessante. Non ho trovato per nulla che Charlie fosse OOC, anzi, mi sembrava esattamente quella della serie. Se mai Vaggie dovesse lasciarla secondo me reagirebbe esattamente come hai descritto tu ^^. Ottimo lavoro anche con Al: bella l'idea di usare il corsivo per imitare la sua voce radio. Per citare Vox: "Cosa vorrà quel dannato? Mi chiede che cosa avrà in mente" e qui la mia cit diverge, perché sfortunatamente non ho in mente buone notizie, uhaha. Povera Char, se la fa soffrire dovrà vedersela con me -.-, lei non se lo merita.
Carinissima anche la fan art iniziale.
Non vedo l'ora di proseguire!
complimenti ♥

Leila

22/02/24, ore 23:22

Ho scoperto la tua storia questa sera e l'ho letta tutta d'un fiato, divorata a dire il vero, se volessimo restare in tema. La trama mi ha davvero incuriosita, e anche sinceramente divertita in molti punti  e la caratterizzazione dei personaggi è davvero perfetta, non sono affatto OOC, neanche Charlie. Complimetissimi, ho adorato tutto.
In questo capitolo ho adorato la tua parodia della "ultima camera matrimoniale nel mezzo del nulla", veramente divertente, e davvero tutto molto bello, ma ora in questo matrimoniale ci facciamo succedere qualcosa?! Dopo aver menzionato così la rasatura sulla nuca, non puoi lasciarmi a bocca asciutta così (, mea culpa, mi aggiungo a questo feticismo pure io).
Aspetto con molta trepidazione il prossimo capitolo.

PS Ho riso decisamente più del dovuto per la citazione del re leone, era esattamente ciò che pensavo mentre leggevo la prima parte del capitolo

22/02/24, ore 03:44

Ahi ahi, qui si vuole diabolicamente giocare con la mente pervertita dei lettori, specie la mia hahaha!
Un albergo lussurioso e Alastor e Charlie in un unico letto insieme, cosa si può chiedere di più?
Che forse questo hotel abbia anche la capacità magica di stimolare il bisogno di far emergere dei desideri nascosti e qualcosa di piccante ai suoi ospiti tramite le sue pietanze e i suoi odori? Bé, gioverebbe al suo business, se così fosse!😁😂😂
Interessantissima anche la strana inquietudine che Evelyn trasmette al nostro Alastor ahah, chissà come mai!
Mi raccomando mia cara, vai di rating rosso vivo, del resto parliamo di due demoni (uno dei quali, è uno sadico assassino cannibale) e voglio dire, non ci aspettiamo di certo fiori e romanticherie qui aahahah. Siamo pronti a tutto!
Un bacione 💖 e continua così!
Luna di perla
(Recensione modificata il 22/02/2024 - 03:49 am)

21/02/24, ore 23:19

IO HO DECISO CHE IL RATING ARANCIONE NON MI BASTA, MI SERVE DEL ROSSO FUOCO E MI SERVE ADESSOOOO AHHHHHHHH. Okay La smetto, sono rimasta sveglia solo nella speranza del capitolo, sono malata per questa storia si, così tanto che ho iniziato a scrivere una Charlastor anche io su Wattpad si. Morirò molto presto. Niente io amo questa storia non so in quale lingua lo devo dire più, mi rileggo altre due volte il capitolo va.