Blood and Champagne
di AndieRose

20/03/24, ore 20:37

Ehi, che ci fa una piscina in salotto?

Grazie per il pesce.

20/03/24, ore 16:13

(Riemerge dalla scrivania a causa dello svenimento)…
Allora…oddio...AAAAH...(cavolo una ricaduta… ce la farà?)
EH VABBOH, ma qui si vuole giocare con la mia salute mentale e fisica, io sto tremando, MALEDETTO GENIACCIO DIABOLICO. 🤷‍♀️🤣🤣🤣
Sono stata a sorridere come un'ebete davanti allo schermo per tutto il tempo e siamo solo all'inizio 🤣🤣🤣🤣. LO ADOROOOO, E LA CANZONE…E CERTOO PER EVELYN...E TUTTO IL RESTO...AAAAHHH. (nuovo svenimento! Ahia, ha preso la sedia stavolta...).
❤️
Luna di perla
"The right word may be effective, but no word was ever as effective as a rightly timed pause." The power of silence.
Mark Twain
(Recensione modificata il 20/03/2024 - 04:41 pm)

20/03/24, ore 14:17

Hm, ok, la cosa sui denti non la sapevo, ma qui do ragione ad husk. Non credo non se li lavi, è più quello che mangia.
Tornando alla storia e al disagio della povera Charlie nell'incontrare Vaggie, cosa che io non posso comprendere, mai avuto ex, ma sai cosa posso comprendere? Le botte da orbi che arriveranno nel prossimo capitolo, spero che saranno date anche da Charlie, ma credo che il lavoro sporco lo farà per lo più alastor. Come di consueto, un ottimo capitolo. Alla prossima!

19/03/24, ore 18:15

Io vorrei tutto, quindi bando alle ciance a cambia il rating che non vedo l'ora 😋😋😋

19/03/24, ore 18:13

Asp asp, pensavo che la spilla fosse un regalo di alastor, ma è... Un oggetto maledetto? La cosa si fa intrigante e sembra che ad alastor non piaccia questo oggetto... Almeno credo. Ricapitolando, Charlie ha messo Alastor in punizione ed Alastor all'inizio l'ha presa male, ma poi ha accettato la situazione ( a causa del potere della spilla?) Hm, misterioso. Vabbè, alla prossima!

19/03/24, ore 17:56

Hmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm, beh, sta prendendo una bella piega, e c'è stata pure un po' di azione, quindi lo apprezzo. Non so, il fatto che alastor voglia redimersi è strano. Se sta flirtando con Charlie, perché vorrebbe separarsi da lei? Hmmmm, sospetto. Vabbè, alla prossima!

19/03/24, ore 15:09

Ok. Parto col dire che non sono un fan di Charlastor, ma... Sai di cosa sono un fan? Delle belle storie e questa è una bella storia. C'è passione e talento, è palese. E il fatto che mi abbia interessato è tanta roba dato che non sono un tipo romantico, avrei recensito prima, ma il tempo è quello. Il lato positivo è che ho ben 15 capitoli da recuperare, quindi... Alla prossima.
P. S: alla fine hai citato il titolo, un classico. Se si potesse metterei quel meme di di Caprio che indica la tv AH!
(Recensione modificata il 19/03/2024 - 03:10 pm)
P. S. S: ah, dimenticavo, secondo me hai preso perfettamente come reagirebbe Charlie a un'eventuale rottura e trovo il tutto estremamente credibile, soprattutto Husk, che risulta essere sempre un bonaccione
(Recensione modificata il 19/03/2024 - 03:25 pm)

18/03/24, ore 14:32

Buondì!!! Anche io concordo con gli altri lettori nel cambiare rating piuttosto che creare uno spin-off ;)

18/03/24, ore 13:54

Al: "Avrebbero potuto ucciderti."
Nella mente di Al, intanto: "no no no no ho mostrato troppo genuino interesse che sì, d'accordo, c'è, ma è una cosa che preferisco mostrare entro certi limiti e la cui estensione debbo sapere solo io, va bene, devo deviare l'attenzione, come faccio a deviare l'attenzione? Dicendo qualcosa di Alastoriano! Cosa posso dire che direbbe me stesso? AH! Trovato!"
Al: "Mmmh... E’ così che mi piacciono i nostri nemici. Giù per la mia gola! Ah ah!"

Non so se il suo processo mentale sia stato questo ma lo immagino così xD e ora ho capito come mai aveva deciso di andare in un posto così poco congeniale per lui e anche per Charlie.

Per il resto, non posso dare torto neppure al peccatore. La strada per l'inferno è lastricata di buone intenzioni e, sì, per quel che ne sanno loro la decisione di raddoppiare gli stermini è colpa di Charlie (in realtà no, povera, la colpa è di Carmilla che per i suoi motivi ha carmillato ma anche a danno irreversibile fatto -con tutto quel che ne poteva conseguire- aveva deciso di non dare al popolo modo di difendersi xD) dunque è comprensibile che i peccatori siano un po' imbestialiti.

Quanto alla domanda che hai fatto nelle note: mi accodo al resto dei recensori/autori che ti hanno consigliato di alzare il rating e mettere tutto qui. Secondo me per il tipo di storia, per come si sono sviluppate le cose e per come si è concluso il capitolo, non inserire qui certe scene andrebbe a disturbare il flusso della storia stessa. Alcune fanfiction sono frammentarie per natura ma non è questo il caso. Naturalmente è solo la mia opinione xD

Alla prossima :)

17/03/24, ore 23:46

In tutta sincerità a me piacerebbe leggerli qui nella ff (mettendo il rating rosso)...

17/03/24, ore 20:23

Io vorrei i capitoli tutti qui ! Che dire , non vedo , l'ora di leggere il prossimo capitolo 🤭

17/03/24, ore 18:39

È il mio diciottesimo compleanno e non potevi farmi regalo più grande <3
Io vorrei i capitoli a rating rosso qua, perché fare avanti indietro mi sembra scocciante. E mi piacerebbe avere tutto qui!
Capitolo bellissimo anche per la presenza di Ozzie e Fizz, li amo da morire e li hai caratterizzati benissimo.
Ci rileggiamo alla prossima!

17/03/24, ore 16:34

E' il momento mia cara (voce lugubre e ululati sinistri: tum-tum-tum tumtumtumtum... siete pronti? La trasformazione...abbia esecuzione...)!
Il climax che hai creato capitolo per capitolo si è accentrato e ha bisogno di questo ora; uno spin-off a parte per me spezzerebbe l armonia e il corpo della storia adesso! Cambia il rating (distanti nitriti impauriti): SI. PUÒ. FARE!!
Un bacione ❤️☕.
P.s.: Ho il presentimento che il prossimo capitolo inizierà a gioco già iniziato per la nostra Charlie e che solo in seguito scopriremo cosa ha accettato di fare Alastor, ma mi chiedo in virtù di cosa sarà tentato di accettare, cosa ne guadagna?
Luna di perla
(Recensione modificata il 17/03/2024 - 04:36 pm)
(Recensione modificata il 17/03/2024 - 06:16 pm)
(Recensione modificata il 17/03/2024 - 07:25 pm)

17/03/24, ore 15:58

Adesso passo dal dirti che non sono brava con le recensioni a darti un ordine. Cambia sto belin di rating e non si farà male nessuno ❤️
Spero tu abbia capito chi sono 🤣

Ps il porta cuffie è invidiabile

16/03/24, ore 18:48

A parte i miei evidenti problemi mentali, avevo letto "non ho più voglia di scrivere" e già mi era preso il panico , grazie per il capitolo anche se te lo devo proprio dire stavolta si rimane un po' "insoddisfatti" e con tanta voglia di proseguire ma penso che valga così per tutti i cliffhanger 😅 quindi spero proprio che arrivi il prossimo capitolo. La canzone del night club è la stessa della chiusura della prima puntata di squid game e secondo me ci sta proprio a pennello. Settimana scorsa ho iniziato helluva boss (sono al primo episodio della seconda stagione) quindi come un'alunna diligente non posso che proseguire con la visione (anche se a parte Stolas il mio cuore è tutto per hazbin hotel)