E' solo per una promessa? ♡
di JessL_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
25/10/10, ore 23:22

Ciao jessikinaCullen,è un pò che leggo le tue storie e adesso ti hi inserita anche tra gli autori preferiti...questa storia mi ha commosso molto,anche perchè so cosa vuol dire perdere una persona cara...mi fa piacere che adesso tu ti sia ripresa e fatti forza perchè sono sicura che tuo zio da lassù ti proteggerà sempre :)

22/09/10, ore 21:44

Complimenti ........ hai una fantasia bestiale. leggo spesso le tue storie, sono bellissime. ciauuuuuuu

16/07/10, ore 09:14

La morte è sempre una cosa triste. Ci porta via le persone che amiamo ma ci rimangono i ricordi i momenti passati insieme, anche le piccole cose a volte solo qualche frase ce li ricorda. Tra le pagine di questo racconto si avverte tutta l'intensità del rapporto che avevi con tuo zio, si sente quanto bene gli volevi e quanto eravate legati. Purtroppo la morte fa parte del ciclo vitale. A volte arriva troppo presto, ma a nessuno è dato sapere quando, l'importante è aver vissuto bene e lasciato un buon ricordo di se. Tuo zio l'ha fatto. Ciao, Annamaria.

16/06/10, ore 15:08

é Stupendaaaaaaa...Mi dispiace per la tua perdita davvero....La storia è meravigliosa. UN BACIONE LCW

13/05/10, ore 10:13

Complementi e trite ma tanto bella. Mi dispiace per la perdità de tu zio, scrivi molto bene continua cosi baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.

10/03/10, ore 19:10

non ci posso fare niente,mia nonna è morta da poco più di una settimana e non riesco a leggere questo capitolo. Mi piacerebbe però che tu mi raccontassi cosa succede con Bella e Edward,tanto il pezzo della bara aperta,il freddo dalle finestre perchè deve stare in un posto freddo,i vestiti eleganti e il bel sorriso sono parti che conosco fin troppo chiaramente. Anche io come Bella sono riuscita a far uscire pochissime lacrime al funerale e pensa che anche io mi ero messa a chiacchierare con lei chiedendogli di salutarmi mio nonno
scusa,devo andare ciau

15/02/10, ore 20:58

No, non sono morta: sono ancora qui a romperti un pò l'anima ^^ e mi sembra giusto, no? dopotutto è l'ultimo capitolo e la mia recensione non può mancare proprio alla fine.
Qui - non so se dire "purtroppo" o "finalmente" - la mia mente ha chiuso il cerchio di considerazioni, di psicanalisi e anche di supposizioni. Non ho niente d'aggiungere, perché il capitolo è stato perfetto.
Affrontare il dolore non è facile. Molto spesso si lascia al tempo il dovere di guarire, a volte lo si ignora, altre si tende a somatizzarlo, impedendogli di traboccare. Io tendo sempre all'ultima opzione: non mi è mai piaciuto piangermi addosso, e forse per questo tendo al lasciar perdere i sentimenti legati al lutto troppo spesso.
Ti avevo già detto che questa storia mi piaceva particolarmente, perché, anche a me, è morto uno zio a cui ero molto legata.
Ho apprezzato questo tuo gesto - non vorrei sbagliarmi, o dire assurdità, ma è stato anche un modo per elaborare il tutto, giusto?
Potrei aver detto una sciocchezza, scusa.
Non so mai come comportarmi quando si tratta di queste cose.
Ti faccio tutti i miei più sentiti complimenti.
Ci sentiamo in una delle tue prossime storie ^^

15/02/10, ore 00:17

*-*
ok... sto piangendo... m pare giusto eh!!!!
oddioooooo ma xkè tutti i capitoli ke scrivi di ogni storia m fanno provare un casino di emozioni diverseeee!!!!
sei bravissima tesorooooo complimenti davvero... un'altra storiella ke se ne va :(
ancora complimenti e a presto <3 baciups

08/02/10, ore 09:22

Tesorino !!! Sohb è finita anche questa, comincio a sentirmi orfana delle tue storie, ne hai altre in serbo per noi vero?????? Tornando a questa hai scelto un finale meraviglioso, cosa c'è di più bello che ricordare una persona cara dando il suo nome al proprio figlio. Avevo i luccicono agli occhi, Eddy agitato poi è uno spasso tale che ha bilanciato magnificamente il tutto.
Che dire voto finale 10 ovviamente, storia complessa e introspettiva, che tu hai affrontato a mio avviso benissimo. Grazie per averci regalato una parte di te. Un abbraccio e un bacione Lisa

07/02/10, ore 16:13

jessika grazie a te ci hai donato una storia stupenda...un amore uniko e un affeto senza konfini ^^
un affetto ke la morte non ha kancellato e ke il tempo aiuterà solo a krescere km quelò pikkolo bambino^^ grazie kisss

07/02/10, ore 14:30

Buongiorno tesoro..anche questa storia è finita..:(
Questo finale è fantastico!!!complimenti!!La storia è fantastica!!mi ha commosso moltissimo..anche il finale mi ha commosso..
Complimenti!!un bacione^^

07/02/10, ore 00:28

mamma mia tesoroooo qsta fic è iniziata kn le lacrime ed è finita uguale.....mi hi fatto piangere!!!!!!! un pò x tt x la dedica a tuo zio x il fatto ke sia conclusa x la nascita x l'amore ke provano l'uno x l'altra......lo sai mi trasmetti sempre moltiiiisssiiimo.......a presto e un bacione forte

06/02/10, ore 18:13

oddio, è finita anche questa...non riesco a crederci! cosa posso dirti se non che anche questa storia è spettacolare? ed il finale è stato bellissimo. questa storia è stata decisamente la più commuovente di tutte, forse prorio per il fatto che l'hai tratta da una tua dolorosa esperienza reale, sta di fatto che è bellissima. un bacione

06/02/10, ore 16:55

ke teneriiii <3<3 riesco già a immaginare il bambino hehehe

complimentiiiiiiii!!!
è una storia bellissimo!

06/02/10, ore 16:07

Oddio, giuro che a momenti piangevo!
Poi la dedica a tuo zio. Lo avei fatto anche io!
So che magari sono esagerata ma ormai mi sono afezzionata a te! Seguo tutte le tue ff, sappilo. Magari tu neanche ti riorderai di me, ma sappi che alla tua storia mi ci sono davvero attaccata!
Bacioni, Chiara.
Spero tu stia meglio.