Suck me off
di Scar

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
12/09/21, ore 23:07

Una storia bellissima, diversa da tutte le altre che ho letto finora! Scrivi davvero bene, complimenti! La tenerezza di Brian è commovente…brava!!!

26/06/13, ore 23:07

Wow! Ho letto la tua storia solo ora (ben tre anni dopo) e non ho commentato a tutti i capitoli per il semplice fatto che volevo solo arrivare alla fine spinta da una irrefrenabile curiosità.... E arrivata alla fine posso solo dire WOW! Fantastica scritta benissimo con un finale che rispetta i personaggi ma rende felice pure le fans... Storia avvincente e curata nei più piccoli dettagli... Ho il sorriso stampato in faccia da quanto sono contenta! Grazie mille per averla scritta e per aver arricchito la mia mente di un storia in più su questa fantastica coppia... ;)

19/02/13, ore 22:27

Brava! Un finale perfetto, niente E vissero felici e contenti ma neanche E non si sarebbero mai più rivisti. Un finale alla QaF insomma. Ancora complimenti! Una scrittrice nata!

19/02/13, ore 22:14

Dio, ho davvero temuto che si lasciassero per sempre :'( e sarebbe stato terribile, perché nella mia mente leggere questa fan fiction equivale a vedere una sesta stagione di Queer as folk. Sei bravissima, davvero. Ho iniziato a leggere la storia su un forum di QaF, ma si fermava al cap 15. Così ho cercato su google Suck me off e ho trovato questo sito (e notare che non mi sono mai piaciute le FF) e mi sono iscritta appositamente x leggere come finiva. Dicevi di volerti cimentare col thriller. Beh, sei stata bravissima, davvero coinvolgente! E poi descrivi così bene gesti, espressioni, atmosfere e stati d'animo . Sembra di vedere e sentire Gale e Randy, come in una puntata di QaF. Complimenti, davvero!

29/03/12, ore 20:30

Sei bravissima!! Si potrebbe fare una 6 serie con quello che hai scritto. Non solo,hai centrato in pieno i personaggi,li hai resi credibili. Davvero molto brava! Continua a scrivere ,hai un talento naturale.

14/03/12, ore 23:30

Non posso evitare di lasciare un commento qui, avendo appena finito di leggere, che dico, di divorare questo racconto. Nonostante sia stato pubblicato ormai parecchio tempo fa, faccio davvero tanti complimenti all'autrice. Ero casualmente approdata qui, perchè ancora disperata dal finale della 5 stagione di QaF.. e a dispetto delle mie aspettative... i tuoi racconti (sto' leggendo anche Slide) sono stati in grado di restituirmi i miei protagonisti preferiti..perchè davvero ogni scena da te raccontata si materializzava davanti ai miei occhi..come fosse stata davvero girata. Grazie nello specifico per aver aggiunto gli ultimi 2 capitoli a questo racconto..la scena finale doveva essere di Brian e Justin..e non con il capitolo su Hobbs (seppur un punto saliente del racconto..descrizione mancante di un personaggio negativo..che però non lo affranca per nulla dalle sue colpe e dalle sue azioni).
Per un momento ho avuto paura volessi separarli davvero quasi allo stesso modo della serie televisiva..fortunatamente no.. :) anche perchè la mia opinione è che se è vero che non si può sacrificare il proprio futuro e carriera per amore, non si più neanche sacrificare qualcosa di prezioso come l'amore quando questo arriva e ti travolge...anche questo diventerebbe inevitabilmente un rimpianto.

Unica piccola nota..è che ho rimpianto la figura di Daphne,(ho sempre pensato che Dafne era per Justin quello che Linsay o Michael potevano essere per Brian) avrei preferito lei come amica accanto a Justin invece di Charlotte, per la quale non sono riuscita a provare simpatia..anzi un po' di fastidio per il solo essere stata presente nell'epilogo.

20/04/11, ore 15:53

wow incedibile, l'ho letta tutta d'un fiato! è una storia fantastica, sei riuscita a  creare non solo situazioni splendidamente romantiche, ma anche a farmi rimanere con il fiato sospeso e persino a spaventarmi. I personaggi sono caratterizzati perfettamente, Brian e Justin sono proprio loro, le loro parole sono esattamente quelle che mi aspetto pronuncerebbero, sono vividi tanto da sembrare vivi. Ho apprezzato tantissimo come tu abbia dato spazio alla figura di Hobbs e nonostante non riesca proprio a provare per lui nemmeno un briciolo di pietà, si puù dire che quantomeno sei riuscita a regalargi umanità (e la fine che si merita).
Davvero complimenti, vorrei scriverti tante cose ma non so proprio quali parole usare per descriverti le emozioni che questa storia ha suscitato in me, ti dico solo che finisce dritta dritta tra le mie preferite

19/04/11, ore 22:11

Stupenda, fantastica, una delle più belle lette fin ora. Tanti complimenti sul serio... :D

08/04/11, ore 23:40

Splendido! Ho sentito ogni parola, ciascuna frase... E' in assoluto il capitolo più bello, così vero ed inquieto, così realistico e viscerale!

09/02/11, ore 17:33

HO ASPETTATO DI LEGGERLO TUTTO PRIMA DI LASCIARTI UNA RECENSIONE. BENE,ADESSO POSSO DIRE CHE QUESTA STORIA MI HA COINVOLTO TOTALMENTE, PRATICAMENTE ME LA SONO DIVORATA. NEL CAPITOLO 17 (è QUELLO SU CHRISS HOBBS, GIUSTO?) HAI RESO PERFETTAMENTE I SENTIMENTI CHE LUI PROVAVA PER JUSTIN,ANCHE IO VEDENDO LA SERIE TV HO IMMAGINATO CIò CHE TU HAI DESCRITTO BENISSIMO. MNON SO SE SOSNO STATA ABBASTANZA CHIARA, LO SCRIVERE NON è IL MIO FORTE, MA LEGGERE MI PIACE MOLTO E, PER ME SEI STATA BRAVISSIMA. COMPLIMENTI ANCORA...
ADESSO MI STAMPO LA STORIA. CIAO

21/12/10, ore 14:43

Ebbene, eccoci alla fine di questo meraviglioso viaggio.
La tua storia mi ha colpita in modo positivo, credo si sia già capito.
La trama non è mai stata banale, i colpi di scena si sono susseguiti senza sosta. I personaggi caratterizzati in modo sublime.
Il tuo stile è perfetto. Hai saputo creare una storia veramente interessante, intrigante. Romantica al punto giusto e drammatica. L'atmosfera da romanzo triller è resa alla perfezione.
Alla fine concludo rinnovando i complimenti. Sei bravissima. Inutile dire che la tua storia è tra le mie preferite.

21/12/10, ore 14:29

questo capitolo è amore allo stato puro, amore che si legge in ogni frase, amore che si vede in ogni azione.
Dopo tanta sofferenza un pò di pace.
Un capitolo ricco di romanticismo. Mai sdolcinato e tremendamente emozionante.
Se non sapessi che hai scritto anche l'epilogo direi che questo capitolo sarebbe stato la giusta conclusione a questa bellissima storia.
Brian e Justin di nuovo insieme, quale fine migliore?
Bellissimo! Sempre brava

21/12/10, ore 13:57

Brian è un grande. Lo adoro e adoro come si prende cura di Justin.
Riesce sempre a stargli accanto anche quando si meriterebbe una bella sculacciata per il suo comportamento.
Non nego che Justin abbia tutte le ragioni del mondo per essere alterato dato che è perseguitato dalla malasorte, però non vedo perchè prendersela con Brian e trattarlo in quel modo.
Bel capitolo anche questo. Non avevo dubbi. Brava come sempre.

21/12/10, ore 13:35

Questo capitolo è una vera chicca.
Hai dato risalto al personaggio caratterizzandolo davvero in modo sublime.
Hai scavato nella sua vita, nel suo passato e ne hai tirato fuori una storia plausibile per spiegare il suo astio nei confronti di Justin. Hai dato una motivazione oltremodo credibile sul suo modo di essere, sulle sue azioni.
Hai tirato fuori le sue paure, paure che l'hanno portato a odiare chi è diverso per il terrore di essere anch'egli un diverso e quindi non accettato dalla famiglia, dagli amici, dalla società.
Hai descritto in modo impeccabile la nascita dell'ossessione, ossessione che gli ha sconvolto la fragile mente per condurlo all'inevitabile epilogo.
Davvero complimenti per questo capitolo.
Dire che è scritto alla perfezione è ancora poco.
E' scorrevole, approfondito. Nulla è lasciato al caso. Hai fatto veramente un ottimo lavoro. Hai aperto una finestra sulla vita di Chris, hai messo tutto nero su bianco e hai richiuso la finestra mettendo la parola fine alla sua travagliata esistenza.
Davvero brava! Complimenti. Questa storia è una delle migliori che mi sia capitato di leggere poichè riesce a coinvolgermi capitolo dopo capitolo.

21/12/10, ore 11:29

Un capitolo "calmo" se così posso dire.
La visita del padre di Justin è stata una sorpresa, non me la aspettavo! Sarà uno stronzo senza cuore però, in fondo in fondo, tiene al bene di suo figlio... magari c'è speranza dopotutto che possa diventare un genitore migliore!
Il siparietto con l'agente è carino. Brian è sempre il solito!
L'nizio del capitolo, in cui Justin è incavolato perchè Brian si è rimorchiato l'infermiere, senza neppure avere la decenza di farlo solo dopo essersi accertato delle sue condizioni, mi ha fatto sorridere.
La motivazione di Brian per il suo comportamento è un'ottima motivazione.
Bel capitolo.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]