To disguise one's sorrow - Nascondere il proprio dolore
di Mary Lunanera

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
04/12/14, ore 23:11

Nooo Lucius non me lo aspettavo! Bel capitolo cicci, ma mi chiedo chi osserva Scorpius...
mmh mi lasci con tante domande sorella!
Al prossimo capitolo! ^^

17/11/14, ore 21:58

Mi piace molto la tua storia!
Questo capitolo rivela a Rose a a Scorpius! Il prossimo sarà di certo interessante!
Mi è piaciuto molto la scena nel bagno dei prefetti quando Scorpius dice:vedranno l' amore puro.❤️

17/11/14, ore 21:47

questo capitolo è veramente stupendo! prima di tutto sono curiosissima di sapere come andrà la chiacchierata con Hermione e poi complimenti per la scena di Mirtilla: m'hai ammazzata dal ridere!

Aspetto il prossimo sister! ^^

06/11/14, ore 20:13

Bellissima sorella! Dimmi la verità tutta quella passata di mitologia l'hai inserita per me? Sono molto, molto curiosa di sapere che cosa ha davvero in serbo il destino per Rose e Scorpius! Maaaaa questa prof? Miseriaccia, mi sembra familiare!

23/09/10, ore 14:16

Leggere questo capitolo mi ha fatto venir voglia che esista davvero un seguito alle avventure di Harry Potter... Mi par quasi di vedere la faccia di Harry a sapere di suo figlio a serpeverde! Spero che le fasi successive siano scritte bene come questa. Hai descritto bene caratteri e personaggi. Ottimo lavoro

26/02/10, ore 14:07

Oh è bellissimo!Io adoro Draco ed Hermione e questo capitolo è stato bellissimo!
complimenti davvero Draco mi sembra molto IC..
brava

26/02/10, ore 13:47

Ciao ^ ^
bellissimo il capitolo.Io rischio di diventare noiosa,te lo ripeto sempre ma è vero.
Come sono carini Rose e Scorpis..
ma la professoressa Cooper cosa vuole in realtà?,non mi piace per niente!

26/02/10, ore 13:31

ciao ^ ^
è bellissimo questo capitolo!
come sono dolci insieme,sono una bella coppia!
ma c'è un pericolo in agguato?
non proprio ora che loro si sono dichiarati..

26/02/10, ore 13:15

ciao ^ ^
wow,che capitolo emozionante!
mi chiedo quando ci vorrà prima che capiscono i loro sentimenti..sono molto curiosa!
ma l'uomo che aveva salvato Rose era Draco?
so che non puoi rispondere ma ho questo dubbio..
leggo l'altro capitolo..

26/02/10, ore 13:04

Ciao ^ ^
come promesso continuo la lettura e anche a recensire..
come sono belli i tuoi disegni!
mi è piaciuto il capitolo,trovo che Scorpius sia molto dolce con Rose e sono sicura da come lei è arrossita che prova qualcosa per lui.
Quando Draco ha detto al figlio che non doveva innamorarsi di lei probabilmente non voleva che il figlio soffrisse..o no?,insomma non solo per le solite:classe sociale,diversità di famiglia,ecc.

24/02/10, ore 16:13

Ciao ^ ^
dopo avere letto la tua nuova one_shot:"Come what may",mi sono incuriosita e ho deciso di leggere qualcosa di tuo visto che ti trovo bravissima!.
Il prologo mi è piaciuto molto,mi è sembrato subito di leggere nello sguardo di Draco qualcosa e sono rimasta colpita dal fatto che lui abbia parlato con rispetto al figlio di Hermione.
Ho deciso di leggere e recensire ad ogni capitolo..mi piace molto..
rinnovo i complimenti..

29/01/10, ore 21:51

Awww ma che fantastico capitolo *Q* quanto amo le Dramione. Poi le tue mi piacciono tantissimo *_*
Allora.. per il prossimo capitolo io vorrei tanto che alzassi il rating.. *___*
però non conviene a un po' di gente.. va beh. Per quanto mi riguarda preferirei che ci fossero i dettagli, anche perchè le Dramione sono molto meglio dettagliate *QQ*

Baci cara. Attendo con ANSIA *_*

29/01/10, ore 21:24

capitolo stupendissimissimissimo!!! Cmq anche io sono minorenne per cui non potrei continuare a leggere la storia se il rating passasse a rosso...

29/01/10, ore 18:09

ciaoo!! è da poco ke sono iscritta ma ho seguito la tua storia ke trova davvero stupenda ma soprattutto molto originale!!! aggiorna prestoooo

23/01/10, ore 09:16

Mia cara Lunanera... per Donne, è solo una poesia, sicuramente la trovi tramite Google. Poi, per quanto riguarda il rating... non saprei, magari potresti vedere se nei tuoi lettori hai dei minorenni, che così non potrebbero più continuare a leggere la storia. Per quanto mi riguarda io questo problema l'ho superato da un pezzo =) quindi mi va bene tutto, e per i gusti personali anche qui no problem, preferisco che l'autore si senta libero di scrivere cosa e come più gli aggrada. E passando alla storia, ma che peperini anche loro! E' proprio vero, tale padre (qui in senso metaforico) tale figlio! Carino Draco a voler dare un ricordo positivo a Hermione nella stanza in cui lei ne ha uno negativo, per cancellarlo. Però scusa, come reagirà Ron scoprendo che Hermione non è più vergine (perché immagino che lo sia, almeno fino al prossimo capitolo, no?)?Farà una scenata delle sue? O lo sapremo solo tramite ricordi? Lo scopriremo alla prossima puntata... ;o)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]