Un viaggio per cambiare
di Hina93

23/04/10, ore 15:19

Caaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaarissima *-*!!!!!
Scusa se ho recensito tardi, ma tra poco ho gli esami -.-""
Beh, mi dispiaceche sia finita, la fict ç_ç
Mi piaceva da morire *_*! Anzi, mi piace da morire!
Bravissima çWç
Aggiorna presto con altre storie, miraccomando <3
Un bacione
Sara

17/03/10, ore 12:58

uff ce l'ho fatta!
letta tutta in una botta!! come storia è davvero carina, e si parla della mia seconda coppia preferita quindi... olèèè!!

15/03/10, ore 21:26

Scusami!! Non ho recensito lo scorso capitolo ><, chiedo perdono ma la scuola non dà tregua e purtroppo devo impegnarmi a scrivere la tesina.. sai che noia!
Bella storia, mi è piaciuta per l'originalità e poi mi ci sono affezionata ad una Hinata così tenera e potente, un pò mi spiace che sia finita ma immagino anche per te sia stata una bella soddisfazione porre la parola FINE!
Un bacio grazie per la fic è stato un piacere leggerla.

13/03/10, ore 22:34

Wow, mi piace molto questa ff ^-^! Brava!
Un bacione

Sara

01/01/10, ore 14:29

Bello! *-* davvero dolce come capitolo, a me è piaciuto il discorso di Hiashi, certo uno stenta ad immaginarlo impegnato in gesti e parole così tenere; ovviamente ho apprezzato anche la comparsa di TenTen e ho trovato originale il paragone con Kushina.
Attenta che nelle ultime frasi hai scritto "a" senza la H, cose che capitano ^^
Un bacio alla prossima.

31/12/09, ore 16:58

Bellissimo capitolo finalmente il padre di Hinatuccia ha capito di che pasta è fatta Hinata ^_^ spero tanto che il capitolo successivo sia avvincente come questo comunque il plurale di stomaco può essere sia stomaci che stomachi in quanto i dizionari alcune volte portano entrambi i termini ma se fosse per me preferirei dire stomaci xD vedi te comunque puoi dire il plurale in tutti e due i modi ^_^

31/12/09, ore 14:56

è stomaci..
cmq il discorso di hiashi a hinata prima che le parli del byakugan del destino mi ricorda esageratamente quello dell'imperatore a mulan.....

28/12/09, ore 13:12

Mi dispiace per Hinata poverina non merita tutto questo =( comunque ti faccio i miei complimenti per il primo capitolo è molto triste e pieno di emozioni davvero per poco non piangevo... So come si sente Hinata speriamo bene ancora complimenti ^_^

27/12/09, ore 23:13

*-* uhuhuh bello bello mi piace! La comparsa di Hiashi Hyuuga è un vera incognita non me l'aspettavo, intrigante il byakugan di livello 7 e la profezia! Insomma bel capitolo, chiedo scusa non ho recensito gl iultimi capitoli -.-'
Baci

Ciao mi sn messa e leggere la tua storia con mia cugina e ce ne siamo pazzamente innamorate,continua a scrivere.
(potresti fatre un record di velocita ad aggiornare XD)
Ciao Ciao

13/12/09, ore 11:59

wow però ... mortisç.ç io lo adoroo^^ ...cosa succederà ad hina-chan coooooosaaa?!çOç oddio oddio sn curiosa ...ok ...bel chappy ...il passato di mortis >.< ... ... ... ciauuuu

30/11/09, ore 19:05

wow aggiornamento rapido! Bellino il capitolo, ovviamente adoro Ten e poi solo immaginarla mentre respinge le avanche del ragazzino mi fa morire dal ridere! XD
Grazie

27/11/09, ore 22:30

come non detto ecco apparsa Ten! Bello il capitolo mi è piaciuto molto, teneri Naruto e Hinata,lui così ingenuo.. al prossimo capitolo

24/11/09, ore 20:07

ciao^^ ...allora il tradimento è con sasuke ...anke io ho letto le guerre di licia troisi^.^ cmq ma xkè il sangue è bianco?...e hinal'hanno quasi scoperta ...ke bello ho sempre visto hina e ten come ottime amike stanno bene insieme ...sìsì^^ bene ora ti lascio ciauuu

22/11/09, ore 21:06

ciao! carina la fic soprattutto perchè neanche a me piace sakura e non attendo un bel uno contro uno tra hina e la cicca rosa! *-* L'unica cosa che mi diaspiace è che non compare TenTen ma pazienza non si può avere tutto.. continua così ;]