P.S. I Love You - Rob&Kris
di LadySabry

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
29/12/09, ore 13:20

Buongiorno tesoro!!!
Purtroppo siamo arrivati alla fine di questa MERAVIGLIOSA storia..
Questo epilogo è perfetto..un fantastico epilogo..mi piace tantissimo..una bellissima famiglia che si ama!!sono proprio felice!!
Chi è che non vorrebbe Robert la mattina??hihiXD
Robert e Kristen sono sempre dolcissimi..
Bravissima e complimenti!!ti adoroooo un bacione^^

28/12/09, ore 17:45

Spero che nell'epilogo ci sia scritto se è maschio o femmina attendo con ansia kiss sara90

28/12/09, ore 11:52

Buongiorno amore mioooooo!!!!
Allora..questo capitolo,purtroppo conclusivo è....meraviglioso!!!stpendo,fantastico,bellissimo MERAVIGLIOSO!!!
Mi hai fatto piangere,tesoro..è perfetto!!hai ragione in questo capitolo c'è tutta l'essenza di PS I LOVE YOU..è perfetto!!
La proposta la trovo perfetta,romantica..adoro le prposte così..quando meno te lo aspetti..Kris non l'aspettava propabilmente e secondo è molto romantica per questo..e quindi altre lacrime..sigh sigh..
Quindi il finale di questa storia è MERAVIGLIOSO!!!
Mi è piaciuto moltissimo è dire poco..non trovo una parola giusta..perchè anche meraviglioso è dire poco,non discrive la MAGNIFICITA' di questo capitolo e della storia..
Complimenti tesoro..e grazie per questa magnifica storia..grazie..
Ti adoroooooo!!un bacione^^

28/12/09, ore 11:08

uhhh ci hai lasciato sul piu bello...

27/12/09, ore 12:02

Amoreeeee!!!!evviva!!!!siiiii!!!è incinta che bello!!!!!sono proprio felice!!!!siiiiii!!!!!che bello!!!!!
Questo capitolo è fantastico!!!!fantastico!!!bravissima!!!
Brava Kris che è andata da Emilie..e brava Emilie che l'hai aiutati..brava..
Bravissima!!complimenti!!!un bacione^^

25/12/09, ore 19:10

quindi secondo quello che hai scritto nella risposta alla mia recensione, robert è uno stupido! non c'è altra alternativa. rianalizza tutto l'accaduto con occhio clinico e lasciano ogni parere soggettivo in sospeso, spero che capirai anche tu che tutto quello che è successo non è stato solo per colpa di emilie e della summit, ma anche e soprattutto di robert che se va tranquillamente nelle camere di donne che lui sa perfettamente essere poco raccomandabili. quindi può anche essere che robert non avesse intenti adulteri, ma non puoi venire a dirmi che lui non ha colpe, perchè ne ha parecchie, e se kristenlo perdona... sono cavoli suoi, io lo farei dopo un bel po' di tempo, e scommetto che lo faresti anche tu, non c'entra l'amore che provi per questa persona, ma la fiducia. una volta persa è difficile recuperarla. posta presto. un bacione e tanti auguri

24/12/09, ore 16:03

Amore mioooo..grazie mille..grazie per quello che hai detto..grazie..sigh sigh:(..grazie..TI VOGLIO TANTISSIMO BENE..TI ADORO anche io!!!!!!
Questo capitolo è stupendo!!!!stupendo!!!sono felicissima!!chissà cosa succederà adesso..sono molto curiosa..
Grazie mille amore..un bacione grande!!!

24/12/09, ore 08:16

ahhhhh l'happy end, che bello!!!maledetta emilie in ogni caso...

23/12/09, ore 20:35

è tutto si è aggiustato, e brava emily almeno qualcosa di buono lo sai faree!!!
vai avanti vediamo un pò quest'aria di Natale a L.A se porta qualche bella novitàà???

23/12/09, ore 17:08

Amore miooooooo!!!!!siiiii!!!!!!sono tornati insieme!!!evviva!!!sono proprio felicissima!!!!il capitolo è stupendo!!!bravissima!!!stupendo!!complimenti tesoro!!!
Le frasi alla fine sono meravigliose!!!
Un bacione!!!ti adorooooo!!!

23/12/09, ore 15:17

bene! ho perso anche la stima nei confronti di kristen! è normalissimo che un ragazzo entri di notte nella camera di una ragazza seminuda, la quale ha il charo intento di sedurlo, e che il suddetto ragazzo accetti da bere! come ho già detto è una cosa normalissima (spero che tu stia cogliendo la mia nota di sarcasmo). se la relazioni tra robert e kristen si base su questa libertà, mi dispiace, ma come rapporto di coppia lascia davvero a desiderare. come ti ho già ripetuto mille volte nela scorsa recensione, è stato robert ad accettare e a porre le basi affinchè il piano di emilie giungesse a termine! quindi, anche se quello di robert non lo si può definire un vero e proprio adulterio carnale, è un tradimento morale, in quanto ha tradito la fiducia di kristen accettando una proposta da un'altra donna. quindi io non mi ritengo per niente soddisfatta del capitolo. se tutte le donne dovessero accettare certe cose come ha fatto kristen in questo capitolo, sarebbe una vera e propria vergogna per il genere femminile. posta presto. un bacione

22/12/09, ore 20:59

Amore mioooooo!!!!il capitolo è bellissimo!!adesso sappiamo cosa è successo..Robert non ha colpa,la colpa è tutta della Summit..
Povera Kris..uffa..non li voglio vedere separati...:(:(..
Vediamo che succederà nel prossimo..chissà che hai pensato..sono molto curiosa..
Capitolo bellissimo!!bravissima!!!!un bacione^^ ti adorooooo

22/12/09, ore 19:02

ciao! sono una nuova lettrice, o meglio, sono nuova a recensire, ma la storia l'ho sempre letta. oggi mi sono sentita in dovere di commentare. vorrei dire una cosa a robert: VAFFANCULO! anche se emilie l'ha drogato, lui ha comunque accettato di andare nella camera di una donna che ci prova da sempre con lui, e non è che emilie l'abbia costretto o gli abbia detto che doveva parlargli di una cosa importantissima, NO... gli ha detto che voleva invitarlo in camera sua a bere qualcosa. mi sembrano abbastanza chiare le intenzioni della ragazza, o sono io che vedo il malizioso dove non c'è? non credo. e poi direi che il whisky è abbastanza forte come bevanda, e berne tre o quattro bicchierini mi pare esagerato, comunque tu dici che era drogato, è attenuante, ma se io fossi stata kristen, e lo avessi visto in camera di una donna (di cui robert sa che sono gelosissima e che sappiamo entrambi essere una puttanella che se lo vuole scopare) anche solo a bere quando lui invece mi aveva detto che sarebbe andato da un amico... L’avrei lasciato comunque. quindi con questo capitolo non hai giustificato il comportamento di robert. anche se non ci avesse fatto sesso con quella, avrebbe comunque fatto una cosa che un uomo impegnato non può assolutamente permettersi di fare, e lui lo sapeva benissimo, a meno che robert non sia un coglione montato che ha la perspicacia di un bambino di cinque anni. la storia è carina, ma se il tuo intento era quello di discolpare robert... mi dispiace ma per quanto mi riguarda non ci sei riuscita per niente. che emilie sia stata una stronza ad architettare questo piano è vero, ma non avrebbe potuto portarlo a termine se robert non si fosse comportato da perfetto stronzo e non fosse entrato tranquillamente in camera di una ragazza seminuda le cui intenzioni erano più che palesi! giuro che se robert spiega tutta la situazione a kristen, e lei lo perdona subito, magari chiedendogli anche scusa per aver dubitato di lui, perderò anche la mia stima verso kristen. quella verso robert è già andata perduta nel momento in cui ha accettato l'invito di emilie, ma per kristen ho ancora speranza. posta presto. un bacione

20/12/09, ore 20:21

okay, ringrazia che abbia letto quello che hai scritto alla fine del capitolo se no già ti stavo venendo a prendere con i forconi e il fuoco, tipo caccia alle straghe muahahah!!
comunquee robertOO!!! che cavolo mi combiniiiiiiii????
voglio, anzi ESIGO di conoscere all'istante il motivo per cui lui ha fatto questa cosa... non riesco a trovare un motivo...(mi sa che ci penserò per tutta la notte..Xd)

20/12/09, ore 19:08

Robert Pattinson sei un uomo morto.Scappa finchè puoi.Grrr..che rabbia..
Comunque calma Linda..vedrai che Sabrina sistemerà tutto..
Parliamo del capitolo..bellissimo..mi è piaciuto molto..a parte l'ultima parte..ma è bellissimo..tranquilla non ti uccido..ti voglio troppo bene per farlo..tranquilla..comunque il capitolo è bellissimo e mi è piaciuto..
Per favore..non uccidete Sabry..per favore ci tengo troppo a lei..
Povera Kris..sigh sigh:(
Per Jackos e Ashley sono contentissima..
Quindi tesoro tranquilla..il capitolo mi piace..
Ti adoro amore mio!!!un bacione^^
Per favore non mi uccidete Sabrina..
(Recensione modificata il 20/12/2009 - 07:12 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]