Freiheit
di Iris of Goodbye

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
07/11/10, ore 19:05

Ohmmioddiooo =D l'ho letto tutto in poco tempo e sei bravissimaa xD
inizierò a leggere il seguito =)

<3 Mk <3

06/04/10, ore 12:21

Amore mioooo!
Per prima cosa non devi ringreìaziarmi di niente, è tutta opera tua e sono io che devo ringraziarti, per avermi messa nella FF, per avermi messa con Tom (*çç*) e per farmi emozionare ogni volta.
Che dire amore, aspetto il continuo, e spero che succeda quella che pensoo *-*

Ti amo amore mioo <3

01/04/10, ore 21:40

prima di tutto sorry per il ritardo..secondo capitolo stupendo come sempre, un poì' mi dispiace che sia già l'ultimo...ed infine ma non meno importante BELLISSIMO CONCERTO A PADOVAAAAAAAAAAAAAAA!! =) non sei l'unica che ascoltando anke solo le prime note delle loro canzoni si mette a piangere..io già quando era appena finito il concero ero in lacrime..non capivo e di gioia o di tristezza per la fine del concerto..quanto mi mancano...quante emozioni che ho provato tutte in una volta..oddiooooooo..solo a pensarci mi viene da piangere..li avevo lì vicino a poco più di 5 metri..ancora non ci credo..XD beh ora ti lascio che ti ho rubato anke troppo tempo..un mega bacione..(ke meraviglia aver visto anke Walter dei Lost..XD) un bacio..

30/03/10, ore 15:24

amore amore amore amoreee *____*
cè io dico: - Ti amo- due voci, lo stesso suono.
Un unica parola. Un unica verità
Lily e Tom erano un unica realtà. Per sempre.

waaaaaa *__* *piango*
Allora passiamo alla recensione seria ù.ù
AMO questo capitolo, l'amore è palpabile e pure altro *w*

xDD

-4 per Ginevraaaaaaa!!
Ti amo <3

23/03/10, ore 18:39

allora pronta per il grande concerto a Padova?!? ti dirò che secondo me fanno più fatica a passare questi ultimi giorni invece che due mesi..hihihi..beh cmnq sia non sto più nella pelle..XD sono tropp emozionata..non so nemmeno se sopravvivo dalla gioia..beh cmnq sia torniamo a noi..che dire?!? il capitolo mi è piaciuto un sacco..XD all'inizio mi sono un po' preoccupata perchè pensavo che la litigata tra Amy e Bill non si risolvesse così in fretta e invece sono bastate poche parole di tom per farle cambiare idea..intelligente quando vuole, il nostro Sex-Gott..XD poi che dire..beh la fine mi ha lasciata un tantino O.o..ma come diamine si permettono le fan..Accidenti a loro..non dovrebbero per niente comportarsi così..beh direi che mi sono prolungata abbastanza..aspetto con ansia il prox capitolo..ah già e BUON CONCERTOOOOOOO!! sono sicura che sarà spettacolare..un megaissimo (lo so che non esiste..)kissone..XD

22/03/10, ore 20:30

domandò la bruna stesa sopra il chitarrista.

Dio quanto mi piace questa cosa.. ahahah
amore sai che stra amo questa FF ù.ù
ora aspetto con ansia il 30 : )
ti amoooo e divertiti a Padova anche per me!

20/03/10, ore 14:31

madonna amore, ma devo commentare?
Eh lo sapevo io che era colpa mia, lo è sempre *mhuahhah*
non ne ho mai abbastanza!
ora che sono ufficialemente fidanzata con Tom mi sento realizzata : )
ti amo lebeeeeeeeeeeen <3

18/03/10, ore 19:00

direi che nel leggere questo capitolo sono rimasta proprio così: O.o...cavoli quindi bill vuole veramente una storia seria?!?!? ne sarei davvero contenta!!! XD beh spero che anche Amy non si tiri indietro..aggiorna presto..un mega bacione..XD

14/03/10, ore 21:21

spero mi perdonerai per l'enorme ritardo nel recensire..capitolo stupendo come sempre..povera Amy, costretta a fare shopping..beh ti aspetto presto..un mega bacione..XD

05/03/10, ore 20:51

amore tu lo sai che questa fan fiction per me è qualcosa di più che stupendo.
Ogni capitolo, ogni cosa che accade, ogni tutto è fantastico.
Ti amo <3

02/03/10, ore 21:07

- ma il lato negativo è che parliamo di Tom Kaulitz. Il sexGott. La troia per eccellenza diamine!- borbottò.

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
Dio amore mio ahahahahahahahaahhahahahahahahahah
hai ragione!
ma io me lo sento, questa storia tra Lily e Tom sarà duratura!
ja ja

ti amoooooo <3

02/03/10, ore 21:07

ahahahah..certo che Amy si fa proprio desiderare da Bill..hihihi..però sono troppo carini quei due..mi piacciono un sacco..aggiorna presto..un mega bacion..XD

27/02/10, ore 18:53

ahahahahah..
stupendo questo capitolo..
sono contenta che Sara stia bene e che anche Lily non ci sia rimasta male per la rottura con Bill..hihihi..beh direi che non c'e altro da dire...ah sì una cosa c'è,,capitolo stupendo come sempre..
aggiorna presto..un mega bacione..XD

27/02/10, ore 16:59

ahahahahahahahahahah
amore troppo divertendte sto capitolo xD
e poi non si nota che mi piace Tom dai ù.ù
Nooooooooooooooooo ahahahahahah
ti amo ti amo!
e vedi di continuare presto.

26/02/10, ore 21:16

mhuahahahahahahahah
mi piace mi piace ù.ù
Brava la mia bimba che se segue i miei consigli *ç*
ti amo Leben <3

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]