Strahl★Night - Istituto di formazione per vampiri
di Fiamma Drakon

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
22/06/10, ore 19:36

A me è piaciuto molto il modo in cui Gil cade in trance e dice a Fiamma di quel potere nascosto. Purtroppo non seguo il lavoro originale da cui il personaggio è tratto, perciò non saprei davvero giudicare se è OOC oppure no; mi dispiace! ^^'
Mi è piaciuto anche molto il momento breve ma intenso di intimità tra lui e Fiamma e il modo in cui sono tutti teneri e imbarazzati subito dopo.
In genere non sono una sostenitrice della letteratura d'amore e delle storie romantiche, ma trovo che non guastino quando sono opportunamente inserite e gestite in un contesto dove sono funzionali alla storia, in quanto servono a modificare i rapporti di forza tra i personaggi o l'atmosfera o a inserire un elemento nuovo e con il potere di modificare il corso degli eventi.
Aspetto il prossimo capitolo per scoprire come continuerà la storia e quale sia il dubbio che è nato nella mente di Fiamma alle parole di Gil. A presto! :D

22/06/10, ore 16:25

Ciao! waa! che tenneri Gil e Fiamma *///* Sono bellissimi! ok ok ora la pianto, comunque non preoccuparti per il ritardo, non sei l'unica fidati!!!
Mmm che dirti? Spero di leggere il prossimo capitolo molto presto anche perchè sono sempre più curiosa...

01/06/10, ore 17:26

Wow! Davvero raccapricciante ciò che è successo a Envy in questo capitolo.
Anche se nella fiction era solo una comparsa, un po' mi dispiace. In FMA, tra i cattivi, Envy è uno dei miei personaggi preferiti.
Mi è piaciuto anche tanto il modo in cui hai descritto il cambiamento di carattere di Break, la scena è resa benissimo.
L'aura di orrore e di mistero che questo ritrovamento conferisce alla fiction fa prospettare sviluppi interessanti, anche se spero che non sconfini troppo nell'orrido o nell'horror...ma è solo un mio gusto personale! non lasciarti traviare da questo mio commento.
Come sempre, il capitolo è ben scritto, con proprietà di linguaggio e correttezza nella grammatica e nella sintassi. Davver un buon lavoro, Fiamma!

01/06/10, ore 10:34

Oh oh! *__*
Le cose si fanno davvero interessanti! Possibile che sia stata... no, no, non è possibile!
Poverò Envy però! E la parte VincexAmetyst è stata stupenda! XD Quei due nel macabro stanno benissimo insieme!!!!
Aggiorna presto!

26/05/10, ore 19:01

Ho letto la tua fiction fino a questo capitolo tutto in un fiato!
E' fantastica. I protagonisti, i professori, la scuola, tutto è descritto così bene! E nonostante i personaggi provengano da anime/manga diversi, funzionano benissimo inseriti in questo contesto! Brava, Fiamma!

18/05/10, ore 17:12

Eh no! non puoi fermare il capitolo così! Cosa sarà successo? Di nuovo la donna iquietante? Oppure qualche morto? O... aaaah! voglio saperlooo!!!
Ma no! ti prego! tutti ma Light no!!!! Prefrisco decisamente L, ma tuttosommato va bene visto che Fiamma lo ha lasciato di sasso ^__^ Non te lo aspettavi vero psicopaticosfruttatoredettoanchelight??? XD
Oook, lasciamo perdere Light, ti dico solo che questo capitolo mi è piaciuo molto soprattutto il:
- Finalmenteeee! - esclamò Oz.
- Io non so te, ma un giorno o l’altro quello lo faccio fuori! Non può darmi dell’ignorante e passarla liscia così!!! - ringhiò Edward.
- Fallo! - lo supplicò il Bezarius.
- Puoi scommetterci -
Ancora bravissima!!!

10/05/10, ore 17:20

Fiamma, davvero, hai una fantasia fervida e una penna generosa!
Bellissima l'idea di questa fic!
E, come sempre, grammatica e sintassi sono perfette!
Aspettati di essere perseguitata dalle mie recensioni finché non l'avrai finita!

15/04/10, ore 17:14

Nooooooo! Non puoi interrompere cosìììì! >_< Chi era la donna? E cosa centra Fiamma???? U__U dovrò aspettare il prossimo capitolo... non vedo l'ora di leggerlo *___*
Bravissima!!!!

30/03/10, ore 16:20

Ciao! Eccomi di nuovo a rompere le scatole agli altri! ^__^ Bello questo capitolo, anche se invece che dire "'notte" avrebbero dovuto dire "buongiorno" visto che stava per sorgere il sole XD
Ah! Adesso capisco i nomi della fanfic (Oz, Nightray, Vincent, GILBERT...)e la parte Fiamma/Gil! Accidenti a te che mi hai attaccato la mania di P.H.!!! XD
Ok, ora ti lascio in pace, al prossimo capitolo

19/03/10, ore 20:59

Ciao! Scusa ma ho letto solo ora questo nuovo capitolo! Molto bello, davvero! La faccenda si fa sempre più interessante e la parte Amethyst/Vincent è stata troppo bella! *__*
Grammatica e sintassi perfetta, davvero complimenti!!!!
Comunque questa finisce subito tra le preferite! Al prossimo capitolo!

03/03/10, ore 14:39

Konnichi wa! La tua fanfic mi piace molto!!! Tra l'altro FullMetal Alchemist e Vampire Knight sono tra i miei manga preferiti ^__^! Ma Zero non c'è ç__ç? E che fine ha fatto Idol? Aspetto i prossimi capitoli bye bye

20/01/10, ore 15:20

Oddiooooooo che bellaaaaaaa è già nei miei preferiti c'e, mio dio che bello, io amo le scuola di vampiri, senza ombra di dubbio, ti prego continua presto xke mi piace da morire

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]