drabble colletion
di mikamey

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
24/02/11, ore 14:24

Complimenti per queste storie, sono tanto belle!!
Comunque, non so perchè, ma io in questa storia ci vedi proprio tanto Kohaku U.U
Ancora complimenti, baci
Marquise.

Ma… ma questa è disarmante! Leggendola ho sentito una fitta al cuore. Anche se non sembrerebbe, è una drabble davvero molto forte. Il piccolo Miroku sembra così felice di poter ereditare un giorno il dono del padre, ed è così orgoglioso :’(. Davvero, che triste… Povero piccolo.
Hai reso perfettamente l’ingenuità che solo i bambini hanno… E’ così struggente, neanche immagini quanto mi sia piaciuta!

Favole.
(Recensione modificata il 27/07/2010 - 12:54 am)

27/07/10, ore 00:44

Oh che bello, una drabble su Kagura *-*.
Si parla spesso della sua morte, del suo desiderio di essere libera e del suo ultimo incontro con Sesshomaru, e sinceramente ho sempre avuto la fortuna di leggere pezzi buoni su di lei, e grazie al cielo anche questa drabble le fa onore.
Mi pare di non aver mai letto nulla di simile a questo tuo lavoro, nulla che si concentrasse sui suoi resti insomma. Detto così sembra che io non abbia capito nulla, bene non è così, è solo che non so come esprimermi xD.
Ti posso dire che ho adorato quando hai scritto che il mondo sarebbe stato la sua tomba. Meraviglia *_*

26/07/10, ore 19:21

Strana. Tormentata. Estrema.
Sono le prime parole che mi sono venute in mente leggendola. Mi risulta sempre un po’ strano leggere di un Sesshomaru con dei sentimenti, anche se anche io ne scrivo, è una specie di maledizione che circonda questo personaggio. Tuttavia apprezzo quelle cose che descrivono la sua difficoltà, il momento in cui comincia ad essere chiaro ciò che prova, la sua lotta interiore. Questa drabble mi è piaciuta proprio perché estremizza tutto, arrivando a far credere a demone che i suoi sentimenti siano peccaminosi.
Interessante, si.
;)
Favole.

Ed eccomi qui a commentare anche questa ^-^.
Apprezzo molto le ff su Rin e Sesshomaru dove fra i due, più che un rapporto romantico, ci sia un legame speciale, che va oltre ogni cosa, e qui quel legame c’è.
E’ proprio vero, Rin ha completamente cambiato il modo di combattere di Sesshomaru, l’ha reso anche più forte. La forza che nasce dal desiderio di difendere e vendicare qualcuno, è unica. Una forza che muove anche i più deboli, e che accresce il potere dei più forti.
Davvero bella, brava =).

Ciao =).
Ho preso in considerazione più volte l’idea di leggere questa raccolta, dato che apprezzo molto il tuo modo di scrivere, ma siccome l’ho scoperta quando ormai avevi postato un po’ di capitoli, ho pensato che sarebbe stato meglio decidere di leggerla un giorno in cui avrei avuto molto tempo, così da potermi sedere, leggere, apprezzare e commentare in pace e con calma.
Quindi eccomi qui, pronta a scorrere le tue drabble dalla prima all’ultima!
Dunque, io personalmente in queste righe ho immaginato Inu No Taisho, sarà che ultimamente sono fissata con le ff incentrate su di lui e Izayoi *-*
So che non sarebbe stata possibile una cosa simile, dato che Inu No Taisho è morto il giorno della nascita di Inuyasha, ma proprio per questo amo pensare a loro in questa drabble.
Un piccolo momento che avrebbero dovuto avere, ma che invece li è stato negato. Tristissimo T^T.

Comunque anche Sango e Miroku sarebbero facilmente associabili a questa drabble, se non avessi scritto che stavi pensando a loro, lo avrei immaginato comunque, anche se preferisco l’idea che ho scritto sopra.

Ora però passiamo al commento vero e proprio, cioè quello che riguarda il modo in cui è stata scritta. Come ben sai, il tuo stile mi piace. Lo trovo molto particolare. Dolce ma non troppo, coinciso ma non in modo duro. Sei adatta a scrivere drabble.
Spesso scrivendole si commette l’errore di risultare spigolosi. E’ una cosa che capita molto spesso [Soprattutto a me xD] dovendo usare molte parole.
In particolare ho apprezzato le ultime due frasi. Finale perfetto =)

Bravissima!

20/07/10, ore 18:37

Caraaaaa!!!!! Ma certo che mi è piaciuta e c'è anche un motivo in più che me l'ha fatta adorare, da oggi, anzi, da mezz'ora fa, sono in ferieeee!!!! Cioè, semi-ferie ma vabbè! Comunque mi è piaciuta molto la descrizione iniziale, come il modo in cui izayoi accoglie il demone, deve essere una persona molto semplice e dolce!^^ E sì, probabilmente l'ha pure idealizzato un po' è vero! Maa forse era anche normale, era una bambina... Beh, al prossimo "capitolo" allora, un bacioneeeee!!!! Smack!

Crrrrepi il lupo!!!! Mi ci vuole, sono in tilt!XD Ma veniamo alla drabble, è molto dolce, credo che Izayoi da bambina faccia tanta tenerezza. Semplicemente perché si comporta come una bambina, perché non ha paura di nulla, perché fa corone di fiori...bella e dolce sì, forse mi è piaciuta più dell'altra, magari proprio per tutta quest'innocenza! Beh, complimenti davvero, non hai perso la tua bravura!^^ Un bacione grande a te cara!!!^^ Torna presto!

Questa qui è ancora più bella!
E' troppo tenera Izayoi che fa la corona di fiori e poi la dona a Inu no Taisho **
Appena l'ho letta ho pensato che in qualche modo Izayoi cerchi protezione da Inu, come infatti dimostra l'ultima frase.
Sei stata mitica!
Sara

Noo, mannaggia, ma io ho ancora due esami!!! Per ripicca non dovrei nemmeno commentarti! Tu sei in vacanza, eh!:PXP
Pazzia a parte, bentornata!^^ Sono felice tu abbia deciso di seguire il mio commento e fare questa drabble, mi piacciono molto i genitori di inuyasha! E' una drabble semplice ma molto carina, brava!^^ Spero ne scriverai altre su di loro, alla prossima, un bacio!

Anche questa drabble è bellissima!
In effetti io ho sempre pensato che Inu no Taisho si fosse innamorato di Izayoi gradualmente, e quando invece ho scoperto che non era mai così ci sono rimasta malissimo XD
Comunque, sappi che è valso la pena aspettare cinque mesi!

16/04/10, ore 18:53

non avevo visto che avevi pubblicato...mammina, che bradipo!!!
bella flash come sempre, l'ultima della serie miroku a quanto ho capito, un po' mi dispiace, mi sono piaciute molto queste!^^
domandina...ci sarà mai una drabble/flash con i genitori di inuyasha???? non so, ultimamente mi sono appassionata a loro, sarà il rapporto demone umana che mi ispira...!;P beh, un bacione, alla prossima!

13/03/10, ore 14:40

Ma quanto adoro le shot su Miroku?
Giuro... mi piacciono da morire! Sei bravissima! Sai cogliere le emozioni di un solo momento in modo incredibile.
Mi hai fatta tremare.
Bravissima! Spero la prossima volta di leggere qualcosa su Kagome e Inuyasha, anche se le altre coppie mi vanno benissimo lo stesso.
Bacioni e grazie per queste perle!

12/03/10, ore 23:11

Saaalve!! ^^ che dire... 6 davvero brava a scrivere ^^ riesci a rendere benissimo l'idea di quello che vuoi raccontare! Aggiorna presto mi racc!Ciauciau

12/03/10, ore 18:07

Mi vorrei bastonare da sola per non aver mai commentato le tue drabble. o forse l'ho fatto, ma non me lo ricordo XD.

Bellissima questa drabble, è un miroku molto più maturo di quello che sembra... che romantico, pensa sempre a Sango *-*.

Scappo!

Sara