Robert Chi?
di _Miss_

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
14/05/13, ore 23:35

Bellissima questa storia!!!
I miei complimenti, Pina!!!
Mi è piaciuta tantissimo ^^
Ti mando un bacio grandissimo!!!

13/04/11, ore 14:04

Che sfiga! Proprio malato Rob... ehm... volevo dire Thom, eh???
Malattie incurabili!
Comunque nel caputolo prima c'è scritta una frase così che ti consiglio di correggere anche se è stata una svista:"Molte fan voglio farsi mordere il cullo" o qualcosa del genere! Sono scoppiata a ridere perchè mi sono immaginata la scena! Non per te eh! :)
Un bacio.

13/04/11, ore 13:56

Che pirla questa ragazzi! C'è la sua foto davanti a lei e lui in persona e non lo riconosce??? Un po' pirla la tipa, giusto un po'! :)
Carina comunque... Proseguo.

13/04/11, ore 13:43

Scommetto che quel Robert è lo stesso che ha incontrato la protagonista... Eh? :)
Carina, abbastanza scorrevole, proseguirò per dirti meglio che cosa ne penso. Promette abbastanza bene.
Ci vediamo tra qualche capitolo, credo.
Un saluto.
BS.

10/12/10, ore 12:42

ciao, storia fantastica!!! potresti provare a fare un seguito?????

04/08/10, ore 13:47

NOOOOOOOOOOOOOOOOOO! E' finitaaaaaaa! T_____________________________T
Oh però ci hai preso, ho acceso il pc e ho trovato l'ultimo capitolo, queste si che sò soddisfazioni!xDD
Sono commossa, e no, se veramente al suono della sveglia Amalia si svegliava ed era tutto un sogno mi incavolavo, eh!
Sono contenta che Robert e Taylor abbiano fatto pace, mi è piaciuto anche il fatto che Kristen si sia scusata, e poi beh che dire di Emilie? La adoro! xD
Si sposano?!? Va bene si penso che fantasticherò tutto il giorno sul loro matrimonio u.u
E qui a malincuore ti devo lasciare,senza neanche poterti dire "alla prossima" T.T è un trauma per me
Un ultima cosa, GRAZIE per questa bellissima storia, un abbraccio!
*MirandaKiss*
P.s Ma si guarda te lo dico, basta nascondermi dietro un nome che non è il mio xD Forse non te ne fregherà ma non importa!
Quindi ti ringrazio nuovamente, un abbraccio

Serena :)

04/08/10, ore 12:34

Ei ciao! *.* Tranquilla io sono 1 tipo che si parla si litiga ma il giorno dp ha dimenticato tutto!! Questo è già l'epilogo!! Wuao!! Certo che davvero ho pensato che quando ho letto che il fratello la svegliava fosse tutto un sognO XD!! Poi mi sono rincuorata!! Davvero bel capitolo!!
Kiss

04/08/10, ore 12:22

wooow!sono la prima a recensire l'ultimo capitolo...sono emozionata!XD XD
ok a parte le cacchiate!hihi
nuoooo..è finita la storia!uffy!!...anche se..come è finita...anche io voglio sposarmi con Rob!!!aaaaa
se fosse stato tutto un sogno mi sarei buttata gù dal terrazzo!!!ahahaha..sai che finale assurdamente pazzo!!!XD XD
e poi io amo i lieto fine!hihi
ok..no so più dire a parte che mi dispiace che sia finitaaa!!!Sigh ç_ç
ora però aspetto la vostra prossima fic! sono proprio curiosa...bè che altro dire...nada...hihi
alla prossimissima!!
un bacione a tutte e due!

03/08/10, ore 20:40

FINALMENTE!!!!!!!!!! * clap clap clap* si lo so non è ancora finita ma l'ha trovata!!!!! Ahhhhh queste si sono soddisfazioni, torno a casa dopo un pomeriggio di puro cazzeggio con le amiche e che cosa trovo il tuo capitolo! Sono molto soddisfatta, si si u.u
E bene si arriva il momento di dirlo!
Alla prossima! ^_____^

P.s Mo ci arriva Robert che poteva chiedere spiegazioni per il messaggio -.-''

03/08/10, ore 16:31

Ciao cara, tranquilla capita di avere dei momenti del tipo *non mi va di leggere* Beh è estate, si va al mare per chi puo', si esce cn gli amici, tranquilla non me la prendo assolutamente =) appena ti vedo on line su face magari ti scrivo preferisco non sbandierare nelle recensioni la mia identità! Sai comè meglio essere prudenti!! Passiamo a questo capitolo!! Sembra una caccia al tesoro e nel momento in cui si arrendono x trovare il bottino ecco che spunta dal nulla!! Originale anche la tua idea di far dire a Rob la stessa frase che ha detto all'inizio!! Ci sentiamo ciao

03/08/10, ore 15:31

beh woooow che dire ihihihih l'idea della foto e bellissima e poi farli ritrovare come la prima volta.................. no vedo l'ora di leggere la fine sono troppo curiosa ihihihihihihhi grandeeeeeeeeeeeeeeeeeee un bacio your friend roby

03/08/10, ore 15:13

nooo...che carina l'ultima scena!
è stato troppo bello lui che va lì e usa le stesse parole di quando si sono incontrati per la prima volta..*___*!!!
e poi grazie per la dedica!!<3 (doh'..lo sai non ho facebook per copiarci i cuoricini!:P)
uffy però..manca solo l'epilogo ora!!!nuooo!!:(
dai vi saluto, brave brave...anche se la storia è quasi bell' che finita!
al prossimo e ultimo capitolo!sigh!
un bacione
(grazie di tutto Pina)

02/08/10, ore 22:53

ciao Pina!
sorry, questi giorni sono stata un po' assente con il corpo e con la testa...poi ti spiegherò...comunque alla fine ho trovato il tempo di leggere :)
eh già, mi hai stupito!e poi questa storia della foto è proprio carina sai!
i vostri cervelletti sfornano sempre qualcosa di curioso!:P
poi aspetta...la frase che ho preferito del capitolo??

"Santo gel! Cosa farei senza di te? E bacio la confezione sorridendo da solo. Mi riguardo allo specchio e mi do del RINCOGLIONITO."

ahahahah!!!non sai quanto ho riso!mi sono immaginata tutta la scena, con tanto di faccine stupide che fa di solito!ahahah....ancora ci rido!XD
mah...che altro dire, niente a parte che leggere questo capitolo mi ha fatto sorridere un attimo...e questi giorni mi serviva, quindi grazie anche di questo!:D
al prossimo capitolo, anche se..ahimè sarà il penultimo!sigh
un bacione!

01/08/10, ore 22:57

Uooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooh! O.O
Ora mi sto convincendo che Robert sia veramente un cretino! Oppure è più cecato di una talpa! Ma come si fa, dico io??? Sono senza parole, spero che ritrovi la vista e che riesca a trovare Amalia al bancone del bar! xDDD
Alla prossima,uh tra poco non potrò più dirlo *snif snif*

01/08/10, ore 18:03

Ciao cara, mi scuso per non aver recensito questi ultimi capitoli delle tue ff, ma sono stata poco presente, prometto che ora riprendo il ritmo. Sono stata poco bene :S e poi ho iniziato a scrivere 1 nuova ff su rob e 1 è 1 ff su a volte... e dovevo aggiornare le altre e avevo problemi di ispirazione. :s Insomma era 1 periodo no! *.* Uffy siamo già alla fine di questa ff? nuo*.* mi piaceva così tanto!!! Che dirti!! Come ha fatto Rob a fare 1 foto con Amalia e non accorgersi che era lei? E' vero anche che il povero Rob è stato accecato dai Flash per due ore, però :s Amalia è Amalia! Capitolo bellissimo come sempre!! Ora scappo perchè devo andare a leggere e commentare l'ultimo capitolo di Vite incatenate e Danger Love!! =) Kiss tesoro!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]