Bianca come il peccato
di RobynODriscoll

30/07/10, ore 14:08

Porc can che capitolooo!!!!! Beeeeellooooo!!!
Quella della cicatrice, guarda caso proprio sul lato destro della bocca, la immaginavo (like Altair, like Ezio, like Desmond)
Ma ciò che proprio non immaginavo era l'umiliazione che ho ricevuto! Anche Bianca è dell'Ariete! T_T Io sono nata pure il 17 (giorno sfigaaatoooo!!)
Buuuuhahhaaauuaaaaa!!!!! TT_TT Quale umiliazioneeeeeee!!!!!!!

Ok, sono calma..
Complimentissimiiiii e scusa se faccio una recensione veloce, ma ho poco tempo..
Ok, finito questo, non vedo l'ora di leggere il seguito!

P.S.: Cesare MUORIIIIII!!!!!!!!!!
P.P.S.: Vanni vai cosìì!!
P.P.P.S.: Io ci sto a bocciare Bianca dal ruolo di protagonista! Viva il titolo "Vanni come il Peccato"!!!!! Yeeeeee!!!!!!!

30/07/10, ore 00:19

Mamma mia, mamma mia, mamma mia...
Cesare, non partire, resta con Bianca ç_____ç
Mondo crudele..Due persone così interessanti divise da una rivalità che dura secoli..BUAAAAAHAHAHAHAAAAA(eh sì mia cara, mi hai fatto rivalutare Cesare in quanto amante e persona abbastanza umana..)
Che cavolo ha intenzione di fare quella ragazza col profumo?! O___O
*non ha capito bene dal momento che la febbre ormai la fa delirare*
E anche Vanni, che fa?Mi tradisce??Mi sento oltraggiata ç_____ç
Basta, questa recensione è tutto un pianto xD
Vado a dormire..Magari la febbre si abbassa, gh.
Un bacio e buone vacanze!
Miki.
P.S: Margherita arrenditi, Vanni è solo mio..Avvicinati ancora a lui e ti strappo via l'anima èvé *risata satanica degna di Cesare caro*

23/07/10, ore 10:48

Sono in ritardooooo! Però sono giustificata: ero all'università a dare un'esame, che mi è pure andato di merda...meno male che c'è la tua storia a risollevarmi il morale :)
Ordunque...la visione di Lucrezia sarebbe bella, ma quella donna non mi piace -_- Intanto io faccio il tifo perchè a sua Santità e al suo maledettissimo figliolo facciano le scarpe...tanto alla morte dello Spagnolo manca (storicamente) poco...MUAHAHAHAHAHAHAH! chissà che reazione avrà Cesare :)
Rivedere Ezio e molti degli altri assassini è stato un tuffo al cuore ^_^
Bene, saremo ancora qui ad aspettare l'evoluzione degli eventi. Vedremo che succederà :) Ciao ciao

20/07/10, ore 13:19

Cavolo, sono proprio in ritardo! ià quattro recensioni! -_-'' Che pena mi faccio!! Buuhahaaaahhauuu!! *piange in un angolino buio*
...
*si accorge di star facendo una recensione e si ricompone (anche se con le lacrimucce ai lati degli occhi)*
Hmm, si, ok, devo controllarmi! *assume un'aria fiera con un pugno alzato e un vaso sotto il piede* ... *scende perchè si sente un po' ridicola e va a coccolare Cascade (cavallo nero, lista bianca in fronte), poi torna più calma e finalmente ponta per recensire degnamente*
Aaaahh, che bello! C'è solo una parola per descrivere questo capitolo: S T U P E N D O ! !
Bianca, cominci a stupirmi! Finalmente stai crescendo! :D
... Oddio, l'ultima volta che l'ho detto hai fatto la cazzata più grande della tua vita, quindi non devo dirlo troppo forte, è meglio non gioire... Dopo quella volta sarà difficile che gioisca e sia fiera di te u_u,
Sarò sempre perennemente costantemente sospettosa!
Ok, tornando alla fantastica autrice che ha scritto questa altrettanto fantastica storia, sono molto felice che Bianca abbia paura di me E FA BENE ad aver paura! Non mi ha ancora vista arrabbiata!! Spero che i miei rimproveri le siano serviti u_u
Ok, sei fantastica, belli questi ultimi colpi di scena! :D
Continua così, ci si risente al prossimo aggiornamento!

19/07/10, ore 19:54

E sì, Cesare ci cova..Che caruccio, se non lo odiassi con ogni fibra muscolare del mio cuore, lo troverei quasi umano, hehe.
Questo capitolo mi ha colpito molto!
Finalemnte ritornano Ezio e la sua famigerata combriccola di Assassini, evvai! XD
Il gesto che Rosa ha fatto a Bianca mi ha incuriosito molto..Chissà cosa intendeva..Mhm...
Cooooooomunque *si prepara a scappare perchè sa già che avrà i fucili puntati addosso* io credo di essermi innamorata del rapporto che c'è tra Bianca e Cesare U______U
Mi dispiace, potrai ritenermi ambigua ma li trovo molto dolci l'uno accanto all'altra..A letto..Lol.
Voglio produrre più illustrazioni con loro due, alla faccia di chi dice che per loro non c'è futuro! x°D *una lucetta mi dice che Cesaruccio nel prossimo capitolo finirà male.D'oh.*
E poi Vanni ha già mietuto (Dio, si scriverà così? °-°) una vittima..ME!
*piange e strapazza Vannuccio*
Vannino so che volevi tornare dalla mamma ma sappi che c'è la Miki qui con teeeeee!!!!
Gh.Basta con le pazzie..
Non serve neanche dirti che il capitolo è strepitoso ù-ù
Aggiorna presto, mi raccomando.
Un bacione,

Miki ;)

19/07/10, ore 17:18

Cribio ancora una volta mi sono incarnata in Bianca, anche se per la sincerità mi sono incarnata in Bianca in tutti i capitoli della tua stupenda storia^^. Non ci posso crede che Lucrezia ha avuto un brutto passato, ora odio di più "The Spaniard"(Lo Spagnolo nella versione inglese) e Cesare..già lo odio dal trailer dell'E3 (anche se è un figo assurdo ma..Ezio non scherza XD)
Va beh..ti Saluto e..Carlsoooon and Peeeters!!!

Jayden_Auditore
PS: Meno male che lo hai capito..su youtube mi danno per un maschio -.-
PSS: Scusa per la parola prima dei miei saluti ed indovina ho fatto un disegno su Bianca Auditore versione assassina ma pultroppo non ho un account su DA -.-
PSSS: Ho sbagliato a recesire il capitolo..l'ho fatto sul prologo..non preoccuparti sò di essere scema XD
e con Questo alla prossima^^

19/07/10, ore 13:53

I miei complimenti! Bianca cresce intraprendente come suo padre; la sua astuzia batte decisamente quella di tutte le altre. Cesare ha abboccato. Neh eh! E' un errore del mio pc di epoca giurassica vedere la pagina così deformata? Apparte questo piccolo intoppo nella lettura, mi sono divertita un mondo! Al momento dell'incontro ero tesa sulle punte dei piedi (sì, da seduta.....) anche se ancora non capisco a cosa si riferivano le donne di casa Assassini con quel "tre"... tre giorni? Tre settimane? Tre mesi? No, non è questione di tempo....
Aggiorna presto ;D
Ginny

19/07/10, ore 13:23

Un altro capitolo meraviglioso. Qualcosa mi dice che il piano di Lucrezia non andrà proprio a buon fine, ma per Bianca le cose si aggiusteranno... forse.
In trepidante attesa. ^__^
Baci!
Lulla C.

16/07/10, ore 22:59

i miei cugini hanno organizzato un incontro familiare a sorpresa: sono in Veneto fino al 2 di settembre e probabilmlente non potrò connettermi ad internet tanto allungo da leggere o commentare la tua storia. Imploro la tua pazienza con questa promessa: appena rientro commento tutti i capitoli che mi sono mancati. Parto domani (17/7) ç___ç e la sola idea mi distrugge.... anche perchè mentre i sto lì coi miei cugini devo continuare a studiare latino e l'ingiustizia è quella di non poter allevviare la sofferenza leggendo la tua storia ç____ç
1 abbraccio.
renaulT.

16/07/10, ore 04:38

Complimenti! Complimenti davvero! Mi scuso x l'orario tardo.. o terribilmente mattutino cn cui mi presento a recensire, e mi scuso anche x la fugace fretta. Non c'è niente da dire se non che la storia è bellissima e svolge nel migliore dei modi! Insomma è avvincente e scritta davvero bene, mi piace. Purtroppo non posso seguirla accanitamente come vorrei, mi ritrovo in rare occasioni concentrata a seguirla al meglio. Insomma spero di arrivare presto al tuo passo attuale di aggiornamento e con un enorme abbraccio ti saluto, sperando di poter leggerne il continuo quanto prima!!

Ciaoooo ^^

SuxFans
Angie! <3

14/07/10, ore 22:35

O_____________O
Sai quei tik nervosi che ti prendono all'improvviso e tu sei lì, che scorri la pagina e arrivi a leggere, così, per sfizio, le ultime righe?
Ecco...
Io...
Prima di arrivare a quello devo...
Mi serve tempo...
Sì, mi serve del tempo, devo... ordinare i pensieri e...
*ansima*
Ti spiace se leggo tutto domani a mente fresca?
No?
Ok... grazie.
Le mie ultime volontà, nel caso non superassi la notte: di' a mia madre che le ho voluto bene. ç.ç Voglio essere sepolta con la mia copia di ACB: mio fratello dovrà passare sul mio CADAVERE per giocarci.

14/07/10, ore 22:28

Wow... non mi aspettavo l'entrata in scena di Cesare già così presto, ma devo dire che il suo sarcasmo prepotente mi ha strappato un sorriso! Sarà che quell'uomo si aggiungerà alla lista dei super cattivi super fighi...
Come puoi notare, mi sto mettendo sotto a recuperare i capitoli persi. Se penso al tuo commento alla Regina di Spade... rabbrividisco dalla commozione.
Ma tornando a noi.
Lucrezia Borgia. Sai, quella biografia l'ho ordinata alla Mondadori! XD Lunedì passo a prenderla; poi mi piacerebbe tanto vedere Il Mestiere delle Armi, giusto per saperne un poco di più su questo Giovanni delle Bande Nere che ti entusiasma tanto.
Una piccola tappa a Ferrara non guasterà. Le damigelle di Lucry sono così simpatiche... <.< Povera Bianca, non la invidio per niente. Scimmietta ammaestrata... scommetto che Vanni a confronto svolazza su manti di piume! XD Lui non avrà questi problemi, immagino, ma forse di peggiori... nonostante quel bigliettino che poi Bianca si pappa (grande ragazza! XD) porti novelle rassicuranti.
Saggia la scelta dei Borgia contrattare con gli Assassini in questo modo: Bianca come merce di scambio... rende tutto così eccitante! *W* Mi sa che sta sera mi pappo anche l'ultimo capitolo. Sia mai, la curiosità mi uccide °O°
Se ho tralasciato qualche dettaglio nel commento, sappi che tutto di questo e i capitoli precedenti mi è piaciuto un mondo; dai dialoghi alle macchinazioni interiori di Bianca. :) Marò, sei una scrittrice favolosa!
P.S.
1. Ho visto le nuove immagini ritoccate e anche qualche disegno della Ila *W*
2. La cicatrice :D La famosa cicatrice! Geniazzo del male :3

14/07/10, ore 15:21

Ohmmioddio...ohmmioddio...ohmmioddio! O///////////////O

Ok...calmiamo i bollenti spiriti(che con questa canicola non è proprio il caso di alzare anche le temperature corporee).

Prima di tutto, CIAO! Come magari avrai notato avevo messo la tua storia tra quelle da ricordare da un bel pezzo, ma non mi ero mai soffermata a commentare...scusa. Però oggi sono rimasta come una statua di sale di fronte al monitor, con le unghi infilate nella scrivania e quando mi sono ripresa mi sono sentita in OBBLIGO a commentare. Diamine...qui la faccenda si complica ESAGERATAMENTE...Ezio vorrà la testa di Cesare (e con ogni probabilità anche quella di Bianca) per quello che ha fatto. Ma che gli passa per la testa a quella ragazzina??? è Cesare Borgia l'uomo che vorrebbe circuire...L'ANTICRISTO! Vabbè, ora esagero...ciò non toglie che non è un uomo così stupido...o forse sì? Qui i colpi di scena non mancano mai, secondo me al prossimo capitolo ci farai vedere un Cesare Borgia circuito a dovere :P Diamine...diamine...diamine...
Ma Lucrezia che farà? Certo non la farà passare liscia a Bianca...visto e considerato poi tutte le leggende che giravano tra lei e il fratello, dubito che una notizia del genere la faccia felice...
GESù CHE CASINO!!! Ad ogni modo, sono ben felice quando aggiorni, perchè la tua storia non lascia mai delisi!

Martina

14/07/10, ore 14:14

Orpo, che roba sto' capitolo! ^o.o^ ( = lo so, non sembra un gatto)
Bianca, ma che caz... cavolo mi combini?? Ma he sei, rincogl... rincitrullita??
Quella ragazza va deludendomi sempre di più! >:(
*face palm* mamma, mamma... ma che gli frulla in quella piccola mente (malata)?
Ok circuire il nemico, ok sfidare il lupo nella sua tana, ok tutto, però qui mi è caduta in basso!! *scuote la testa con aria rassegnata*
Bene, finto di porconare e sgridare (molto docilmente [so fare di peggio] a mio parere) quella ragazzina che credevo maturata (ahi, quanto mi sbagliavo!), non mi resta che farti i complimenti e aspettare un aggiornamento.

14/07/10, ore 13:53

Mah... pensavo che Bianca fosse più furba. Rinnovo i miei complimenti, il capitolo è stato magnifico e pieno di storia, scritto in modo impeccabile, ma davvero non so se appoggiare le "motivazioni" della ragazza. Cesare non è così stupido, sicuramente non gli confesserà niente di quello che Bianca pensa di poter ottenere. Però comunque bella come idea. Farli scopare, intendo, accendere la fiamma col peggior nemico. Mi disturba un po' il fatto che Bianca abbia solo 14 anni... ma vabbhé, dettagli.
Complimenti. Di bene in meglio. Non vedo l'ora di leggere quando, di fronte ad altre tremila persone, al momento del video davanti al Pantheon Cesare se ne esca con la frase: "mi sono fatto tua figlia" ed Ezio che, bhé... non la prende alla leggera.
A presto.
Ginny.