So magical
di Little Nanny

19/04/10, ore 22:09

Allooooooooora....ma perchè l'hai diviso?! ç_ç Uff ora mi rimarrà la curiosità contando anche che dallo spolier si può ipotizzare che Lily finalmente si arrenderà al suo cuore!
Spero che la sua famiglia non muoia altrimenti appena trovato un grande amore ne perde uno ugualmente grade! Spero anche che Emmeline sia ritrovata sana e salva!
Nanny aggiorna presto! Rischierai di essere responsabile della mia morte per curiosità se non lo fai ù.ù (come sono melodrammatica xD)
P.S. Petunia è il solito chiwawa che strilla continuamente chissà che prima o poi le venga un attacco di cuore -.- ricorda veremente molto quello sfigato di suo figlio ù.ù

19/04/10, ore 22:07

Decimo capitolo pratcamente divorato in due minuti. La storia diventa sempre più interessante. Hai fatto bene ad discostarti un pò dalla trama originale, mi son sempre chiesta che fine hanno fatto i nonni materni di Harry, mmmm chissa forse con il prox capitolo troverò una possibile risposta.
Attendo.
xxx baci xxx

19/04/10, ore 22:07

Chiedo umilmente perdono, ma mi sono completamente dimenticata di recensire lo scorso capitolo ^^"
Mamma che capitolo che è questo!! O.O
Non vedo l' ora di sapere il seguito!!! O.O *.*
Ho notato che lo spoiler è l' introduzione alla storia...
Oh che bello!! *.*
Me batte le manine eccitata!!
Va bene non ti sciocco oltre xD
Ciau alla prossima ^^

15/04/10, ore 14:17

Ma ciao!
Per prima cosa il capitolo ha molto senso, non capisco di che ti preoccupi ù.ù
Passando alla storia.....io adoro Remus! Se non ci fosse stato lui a tranquillizzare Lily propabilmente James se ne sarebbe andato a letto con gigantesco bernoccolo in testa al bosto di un bacio xD le cose tra i due stano diventando sempre più interessanti infatti aspetto con ansia il prossimo capitolo, l'idea dello spolier ha completamente catturato la mia curiosità "c’era da dire che James Potter non sceglieva MAI i momenti migliori" mi domando che momento abbia scelto James per dichiararsi, spero che Lily non si spaventi e cerchi di allontanarsi! >.<
L'amore sta trionfando e gli sforzi di Piton sono ormai andati in fumo! Ahahahah *-*
Ok, basta ù.ù Al prossimo capitolo =)

15/04/10, ore 10:56

Salve a tutti, sono nuova e questa è la mia prima recensione su questo sito.
In pochi giorni ho letto diverse FF che a essere sincera non mi hanno appassionato più di tanto. Ma sono rimasta piacevolmente colpita del primo capitolo di questa storia, talmente colpita che l'ho letta tutta d'un fiato, incurante della stanchezza agli occhi che mi porta leggere al pc. Lo stile di scrittura fluido e leggero mi ha portato allo sviluppo del capitolo senza intrallazzi o elementi che mi portassero a noia, inoltre ho trovato lo sviluppo della vicenda entusiasmante, allegro e gioviale. Hai fatto davvero un ottimo lavoro.Complimenti!!! Sarà in trepidante attesa del seguito.

15/04/10, ore 08:54

Ma che bello *-*
Allora, Remus è un tesoro di ragazzo. Adorabile, davvero: anche io vorrei un amico attento e premuroso come lui *w*
E poi, Lily e James ti riescono ormai sempre meglio. La caratterizzazione di entrambi i personaggi emerge chiaramente dagli scambi di battute in cui ti stai specializzando, e che trovo estremamente credibili e plausibili. Ad esempio, quando James le chiede sarcastico: "Sei sotto Imperius, Evans?" Ecco, quella era proprio un'uscita alla James Potter. Fantastico :D
Scena finale molto dolce, e ancora una volta azzeccata: anche nella mia personale visione, dev'essere stata Lily a compiere il primo gesto che potesse sbloccare la situazione.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! :)
Ancora complimenti,
Lù.

14/04/10, ore 23:14

Wow! Mi sono letta tutta la storia d'un fiato... e devo dire che ci sono rimansta male... voglio ASSOLUTAMENTE sapere che cosa accade nel prossimo capitolo! Quello spoiler mi a lasciato di stucco!:)
Scrivi molto bene, complimenti... Inutile dire che trovo la storia davvero intrigante, e che sai tenere molto bene sulle spine...;)
Aggiorna presto ti prego! Ho bisogno di sapereeeeeeee....

14/04/10, ore 22:59

Oooooh Remus **
Okok, nono >.< mi devo concentrare.
...
...
Ok, scusa, non ci riesco, sono le undici sera e ho studiato fisica e storia per tutta la giornata °-° il mio corpo non regge alcuna forzatura!
Quindi Wooow, capitolo davvero splendido! Mi ha emozionata ** soprattutto la parte in cui Remus e Lily si fanno la loro bella chiacchierata...e poi ovviamente la parte del "BacioCheNonèUnBacio" xDxDxD
Deliziosi, davvero **
Complimenti u.u...alla prossima!
Besos♥

P.S. ho messo un sacco di faccine...uhm...credo sia perché sono a corto di parole. Ahah. Ok, scusa pessima battuta.
P.P.S. a dire il vero non era neanche una battuta.
P.P.P.S. Ignora i precedenti P.S

14/04/10, ore 22:53

Oddeo *-*
Capitolo stupendo!! Mi scuso per non aver lasciato una recensione la volta scorsa, ma questa volta dovevo proprio!! C'eravamo quasi se non fosse stato per la ritirata finale xD
Bello!! Veramente bello e molto molto dolce!! Remus è stato molto affettuoso!!
Spoiler molto curioso!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! Baciii

08/04/10, ore 14:40

Ma ciau!
Eccomi qua ^^
Allora allora per prima cosa il capitolo! =)
Bellissimo capitolo, come sempre :)
Lily finalmente si è accorta della cotta che ha per James, forse. *.*
Ma si può adorare così tanto una coppia? *.*
Lily ha un gran cervello! Ha capito tutto guardando solo i patroni dei ragazzi *.*
Fantastica! Che donna! =)
Sì sì ho visto la tua recensione, grazie :)
Solo un appunto, a me sembra che le lezioni per l incanto Patronus si facciano in difesa contro le arti oscure, anche perchè si usa contro i Dissenatori, mentre ad incantesimi si fanno solo incantesimi che non si usano per la difesa; o no? O.o
L' anno mi sembra proprio che sia il sesto, non lo so... anche perchè la Row ce li ha introdotti al terzo anno perchè Harry è stato lo studente più giovane ad evocarlo appunto al terzo anno nel terzo libro. Ecco tutto xD
In sintesi, capitolo fantastico e voglio leggere presto un altro ancora più bello! *.*
Ciauu!! ^^

07/04/10, ore 21:39

Che bella storia :) l'ho letta tutta d'un soffio oggi, e devo dire che è romanticissima senza però essere smielata, e che mi sta facendo seriamente appassionare a questa coppia (che tra l'altro ho comunque sempre amato); i personaggi sono IC e le situazioni descritte sono molto credibili, e fatta eccezione per qualche errorino di grammatica o distrazione è una fic priva di grandi pecche. Continuerò a seguirla senz'altro, perchè mi ha decisamene catturata. *w*
Alla prossima, e complimenti!
Lù.

07/04/10, ore 19:52

CIAOO! Eccomi tornata per recensire. Perdonami se non scrivo molto, ma non ho tanto tempo T_T Ti volevo solo far sapere che continuo a seguirti e che la storia mi piace. Scrivi benissimo e ti faccio i complimenti. Solo un piccolo appunto: i Malandrini sono al sesto anno, giusto? Perchè hai scritto che a scendere a colazione erano i Grifondoro del settimo. Vabbé, comunque per il resto era perfetto. Un bacio,

koky ;P

07/04/10, ore 19:20

Aaaaah ** grande Lily! Nonostante tu stia cercando di attenerti alla storia "reale" dei Malandrini, sei riuscita ad essere davvero originale!!
Cioè, solitamente in ogni storia è James che rivela a Lily il segreto dei Malandrini (nonostante lei magari abbia intuito qualcosa), mentre tu hai fatto lavorare il cervellino della nostra Evans facendola arrivare alla conclusione giusta! Originale u.u davvero originale...!
Detto ciò:
- amo Remus, voglio sposarlo *ççççççç*
- Anche James non è male *Lily mi lancia un'occhiata fulminante*
- Sirius...beh, Sirius è Sirius, accidenti come si fa a non sbavare per lui **
- Peter è... ... ...

Stavamo dicendo??
Ah si!
Originale, davvero originale u.u
Aspetto il prossimo capitolo per sapere se Lily parlerà delle proprie scoperte a James **
Besos♥

07/04/10, ore 16:59

Ahhhhhhhhh >.< so di essere banale dicendo sempre che i capitoli sono favolosi ma è davvero così!! >.<
La parte che mi è piaciuta di più è stata la descrizione del rapporto che lega i Malandrini, l'hai reso davvero in maniera davvero fantastica soprattutto raccontandolo attraverso gli occhi di Lily che non aveva ancora capito pienamente quanto questi ragazzi fossero uniti, la cosa più triste è il fatto che Peter lascerà il gruppo e già ora se ne vedonole avvisaglie!
Finalmente Lily si sta dissociando dalla visione pitoniana di James ed inizia a vederlo in un'ottica più comprensiva, ha finalmente abbattuto tutti i sui pregiudizi ed inizia a scoprire il vero James, fa molto "Orgolio e Pregiudizio" detta così xD
Sull'idea del Fan Club mi trovi pienamente d'accordo anche se tra i Malandrini il mio preferito è Remus =)

02/04/10, ore 19:21

** Bellissimo capitolo!! Complimenti!! è davvero davvero bello!! ** Un baciooooo