So magical
di Little Nanny

16/06/10, ore 12:44

Uuuuuuuuuuuh che bello hai aggiornato!! *-*
In questo momento ho gli occhi a cuoricino!! *-*
Ma quanto sono teneri, pucciosi, amorosi, bellissimi, divertentissimi, dolcissimi, acidissimi, adorabilissimi ( ecco questo non so se esiste, in tal caso, l'ho coniato io xD) i nostri James e Lily?!
Li adoro! *-*
Ed io ho ancora gli occhi a cuoricino. *-*
Questo capitolo è... è... fantastico * conclude con aria sognante*
Il mio preferito *-* , fin ora xD
Sono così cariniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! *-*
E poi la tua Lily è proprio come me l'immagino anche io!!
Lei ama James, incondizionatamente, eppure 6 anni di "odio" ( che poi era proprio odio ? xD)non si possono cancellare in un colpo e quindi la porta ad essere, a volte, più fredda con Jamie ( amooooooooooooreeeeeeeeeeeeeeeee *-*), ma comunque non è nei canoni di Lily essere sdolcinata.
Quando leggo delle fic dove lei è tutta mielosa nei confronti del Figo ( *-* [ ok, oggi mi è partito l' ormone -.-"])sono piuttosto scettica, perchè è inverosimile -.-"
E poi James, il tuo James, è perfetto. Non ci sono altre parole per descriverlo! *-*
Beh oltre che fighissimo, bellissimo, intelligentissimo, simpaticissimo, dolcissimo, pucciosissimo, tesorissimo, innamoratissimo oltre ad essere solidale, un amico vero, un fratello ed un fidanzato perfetto! *-*
L' uomo da sposare in effetti *-*, peccato che non esiste... e poi è dolcissimamente idiota *-*
è un bimbo, me lo strapazzerei di coccole, come anche Sirius *-*
Oggi sto dando il meglio del mio repertorio dell' aggettivo xD
Quando penso a questi due, anche io, ho bisogno di una doccia fredda! xD
Questo capitolo è fantastico... e poi c'è anche Lumacorno " in tutta a sua ciccezza" xD
E anche nel prossimo capitolo ci sarà! *-*
Viva il prof!
Anche se, decisamente, lui non mi fa partire affatto l'ormone come Potter e Black -.-"
Però io non sono razzista, non discrimino i ciccioni come il vecchio, gioviale Luma! ^^
Merlene con l' arrosto è fantastica! *-*
Ovviamente ho ancora gli occhi a cuoricino! *-*
Peter è un topastro, schifoso, lurido, traditore, ciccione, grassoccio, molliccio, bruttissimo, acquosissimo traditoreee!!! °-°
Al Rogoooooooooo!!! °-°
* Gentile Cliente, La informiamo che i consueti occhi a cuoricino sono stati sostituiti momentaneamente da degli occhi assassini °-°*
Uuuuuuuh anche io ti adoro *-*
*Gentile Cliente, La informiamo che i consueti occhi a cuoricino sono tornati disponibili, per maggiori informazioni la preghiamo di contattarci al seguente numero sopra in pressione * 75893*. Arrivederci!*
Oggi sto proprio fuori xD
Al prossimo capitolo! *-* ( < --- occhi a cuoricino)
P.S. Sirius e Lily erano SOLO amici. PUNTO! xD
Non mi fare scherzi! xD
Bacii!! *-*

16/06/10, ore 11:21

xD ...oppure è lui che è sempre in anticipo?
lo spoiler mi ispira, sai? sono curiosissima! ^^

16/06/10, ore 08:36

Sono la prima a recensire questo capitolo ahahahahahah Non hai idea di quante volte sono entrata per controllare se avevi aggiornato, sono diventata ansiosa, paranoica, ossessiva scegli tu l'aggettivo!
L'idea che mancano pochi capitoli mi rattrista incredibilmente =( se non scrivi altre storie povera te (è una minaccia: ti verrò a cercare) *Me si diverte molto a recensire le tue storie e poi a leggere le risposte*
"A James piaceva guardarli litigare, entrambi dichiaravano di odiarsi, ma era sicuro che Sirius l’avrebbe difesa con tutto se stesso se solo ce ne fosse stato bisogno perché era una di loro, perché era la ragazza di suo fratello e perché era semplicemente Lily e in fondo le voleva un gran bene." ti giuro che questo pezzetto mi ha fatto salire le lacrime agl'occhi *me si commuove perchè sa che è vero*
Coomunque voglio anch'io un posto nel club delle pervertite vista la mia grande capacità di ideare doppi sensi!!
Baciiii
ps:mi aspetto la one-shot coi missing moments dell'appuntamento tra Lily e James :)

08/06/10, ore 15:22

Si, il capitolo è stato magnifico tanto quanto lo spoiler!
Sono contenta che le mie recensioni ti mettano buon umore... ma sei davvero brava a scrivere e non recensire questa storia sarebbe un CRIMINE vero e proprio.
Purtroppo non ho avuto il tempo nei giorni precenti nemmeno di accendere il pc, quindi per sta volta nemmeno una previsione...
Comunque se mai scoprissi di avere un sesto senso ti chiamerò!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

07/06/10, ore 20:40

Oh dea che dolciiiiiiiiiiiiii!! *.* James innamorato e dolcioso. . .*.* xDD
E pure Lily . . . .Rossa come i capelli xDDD Comunque mi piace proprio come scrivi non c'è che dire. . .schi schi. . .
Ed è carino che hai fatto fare. .la proposta di andare ad Hog a Lily invece che a James.. è molto più carino .. xD Minimo così si sbilancia un po' pure lei. .capperi se no solo James non è mica giusto eh!!!!!!! xD
E il finale. .."GIudica un po' tu" XDDDDDDD
Al prossimo capitolo ciaooooooooooo

07/06/10, ore 18:31

ciao, ciao ciaooooooooooo xD
che dolce James che aspetta Lily fuori dall'infermeria *__*
nel prossimo capitolo si avvererà il sogno di jemes di uscire con la evans??? spero di siiiiiii xD
sono contenta che ti basta poco per essere contenta xD; voglio informarti che da oggi non leggerò più niente a spezzatino ma tutto per intero e senza fretta! vado al liceo ma, credimi, penso proprio che l'università sarà una passeggiata in confronto (povera illusa xD)ma, mi serve pensarlo, altrimenti mi richiudo in un manicomio xD cooomunque tornando al capitolo non so se mi sono divertita di più leggendo la storia, le tue note o lo spoiler??? credo tutto! la tua sadicità (non so se si dice così o se questo termine possa esistere... pardon) è davvero sconvolgente. lo spoiler piace a tutti perchè fa pensare come il capitolo possa essere; io li adoro perchè mi faccio tanti film mentali xD ooooooook si vede che posso iniziare a perdere tempo?? xD cmq adesso vado ciaooooooooooooooooooooooo e aggiorna prestoloooooo xD
aaaaaaaaaaaaaaah non ti ho detto ancora brava, sono imperdonabile.

PS bravissimaaaaaaaaaaaa xD ciaooooo

07/06/10, ore 14:48

bellooooo!!!!!!!!!!!
sinceramente non mi aspettavo che fosse Lily a fare il primo passo, ma era carina come idea. *.* ^^
solo che l'infermiera è sempre in mezzo a rovinare i momenti più belli, però! devono ribellarsi! xD

06/06/10, ore 20:45

E' dal 27 di Maggio che aspettavo questo capitolo *-* James che aspetta Lily fuori dall'infermeria è qualcosa di meraviglioso, anche perchè lo immagino in tutto il suo splendore *me sta avendo pensieri non molto casti*
Anche il fatto che per una volta sia Lily a muovere il primo passo è fantastico, e poi quando si baciano che lui le mordicchia il labbro waaaaaaa non c'è una cosa che non ho semplicemente adorato in questo capitolo (compresa la scarica ormonale all'inizio uhuh). Sono così curiosa di leggere cosa succede dopo che se ti fossi vicina starei lì a metterti fretta come un avvoltoio. Non so se si nota che il cado ha dato alla testa anche a me xD
vado a scrivere
baci
ps: mi sono dimenticata altri complimenti riguardo la storia in generale, lily/james è un pairing trattato e stratrattato, in tutte le salse, e ne ho lette di ff su di loro, ma questa mi ha proprio catturato come non succedeva da tempo. E spero che continuerai, altrimenti ti verrò a cercare con un fucile....no dai scherzo XD però voglio continuare a leggere leggere leggere (ok adesso mi sento ufficialmente esaurita)
(Recensione modificata il 06/06/2010 - 08:51 pm)

06/06/10, ore 19:38

Oh-oh!! Lo spoiler già mi fa ridere!! Prevedo un capitolo molto ma mooooooolto bello e divertente, come sempre XD
Ma che bel capitolo, tutto dolce!!
E povera Lily!!
Ma diciamo che in questo caso era necessario che si ammalasse, e poi Poppy è una guastafeste! T.T
Vabbè, poco male gliel'ha chiesto Lily alla fine, di uscire con lei!
Ma che capitolo adorabile! :)
Mamma mia che caldo! -.-
Non so che centri, ma non fa niente! XD
Dì a alle amiche di Lily che anche io voglio entrare a far parte del loro club dei pervertiti!! °-°
Ahahahahahah!!
Mi sono immaginata un' Alice rossissima davanti ad un Franck in mutande!! Spettacolare!! xD
Per quanto riguarda il mio capitolo, io lo sto scrivendo... lo volevo pubblicare entro oggi, ma sta venendo più lungo del previsto -.-"
Il tuo filmino mi è piaciuto troppo! *-*
Alla prossima!! ^^

02/06/10, ore 10:13

Bellissimo questo capitolo!! Sono Chiara e ho appena finito di leggere tutto d'un fiato e in appena un'ora e mezza la tua storia semplicemente fantastica!!! Davvero!! Ho letto il primo capitolo e mi sono subito appassionata! Ho riletto più volte alcuni capitoli e a un certo punto mi è anche scappata una lacrimuccia ;) Infatti anche io adoro la coppia Lily/James, ma la maggior parte delle volte le storie scritte su di loro non mi piacciono, perchè si dilungano e non descrivono i sentimenti e l'amore semplice e puro dei personaggi, come invece tu riesci a fare alla prefezione. Mi è piaciuto vedere come sono cambiati i personaggi nel corso della storia, e mi ha anche fatto piacere che tu abbia dedicato due capitoli alla morte della madre, anche se in quei capitoli mi sono un po' rattristata...Mi piace tanto come riesci a essere profonda e divertente allo stesso tempo!! Sei una scrittrice formidabile e il tuo stile è favoloso!! Anche se non ho recensito i capitoli scorsi d'ora in poi non abbandonerò mai questa storia!! Ancora complimenti per il capitolo!! Aspetto con ansia il tuo prossimo aggiornamento, baci ,kiki <3<3
(Recensione modificata il 02/06/2010 - 10:16 am)

29/05/10, ore 13:17

Hello!
Questa storia mi piace moltissimo!
Quando Lily ha perso la madre sono stata male io per per lei, meno male che c'è James!
Questo capitolo mi è piaciuto moltissimo!
posta presto!
Un Bacio Dominic!

29/05/10, ore 13:02

Scusa scusa scusa! Ho mancato di recensire due capitoli, sono imperdonabile ç_ç
La scuola mi sta bruciando tutti i neuroni e quando arrivo a sera non riesco più a mettere quattro parole in fila con un senso compiuto!

Ora passiamo alle recensioni:
Capitolo 13. James è stato dolcissimo e guadagna punti molto velocemente
Capitolo 14. Sirius ha la fantastica capacità di interrompere i momenti magici ma visto che è tanto carino possiamo perdonarlo xD
I momenti che Lily ha passato alla tomba della madre erano carichi di emozione è stato molto bello leggerli soprattutto per quanto riguarda il tredicesimo capitolo.
Capitolo 15. Ce l'hanno fatta finalmente!! Direi che era anche ora =)
Il mio povero Remus è quasi caduto in crisi mistica quando ha dovuto dare ragione a Sirius xD speriamo che si riprenda ù.ù

Finito =) spero di essere più puntuale la prossima volta =)

28/05/10, ore 15:17

Ma quindi James e Lily hanno fatto o no delle COSE? Dimmi di sì, dai xD Povero James, se lo merita dopo tutta quella fatica... ahahah. Sirius è stato mitico con quella frase...
Pensavo che il mio commento precedente fosse un po' troppo duro, almeno all'inizio, ma sono contenta che non ti sia parso così :P Lieta di averti fatto paura... quando vuoi, a disposizione! xP
Okay, oggi ho il cervello fuso... sempre che ce l'abbia, eh; a volte ho il sospetto e mi do sempre una risposta negativa. Dirai tu "Che mi frega che ce l'ha o meno? Basta che riesce a lasciarmi la recensione..." e in questo caso sei perfida, non tanto per il sentimento oltremodo egoistico che accumuna questo tuo desiderio, ma in quanto al fatto che senza di esso dico un mucchio di cazzate in modo sgrammaticato e insensato... ecco, ho avuto la prova che non ce l'ho. Sì, ho fatto tutto da sola O_____O" E potrei andare all'infinito! Se vuoi continuo!!
Va bene, per una sola recensione ho scritto sufficienti demenziate (parola coniata da me!).
In sintesi, capitolo stupendoso.

Asfe.

28/05/10, ore 14:21

wooooww!!!! *__* xD appoggio l'idea del risveglio in sala comune! xD io pure volevo scommettere su di loro hahahahahahahahaha capitolo corto ma bellissimo (hai fatto bene così ho potuto leggere tutto insieme e non a spezzatino xD) sono contenta che l'hai postato, era giusto smorzare la tensione! e poi che cuccioliiiiiiiiiiiiiii ihihihih bravissimaa!!!!!!!! i tuoi spoiler sono davvero interessanti non so quante volte l'avrò detto ma è così hahahaahaha ook adesso vado! a presto e... aggiorna prestoooooo xD ciao!!!!!!

28/05/10, ore 12:28

Waaaaa ma come ho fatto a non scoprire prima questa ff? E' fantastica, mi ha fatto ridere e piangere anche in qualche capitolo fa, la adoro. Vedere James cambiare così, e anche Lily ammorbidirsi è...wow...ok non so cosa dire, spero che la aggiornerai presto e intanto aggiungo so magical tra le storie preferite :)