So magical
di Little Nanny

16/10/10, ore 16:48

Sei perfida, perché adesso sono in confusione.
Non so se amarti o odiarti, anche se forse propendo più verso quest'ultima opzione. Insomma, è stato meraviglioso vedere che mi hai dedicato il capitolo, ma... ma... mi hai fatto rimanere in astinenza James fino alla fine dell'anno!? Quale sadica può volere ciò, la più immonda delle cose per un Uomo di tale calibro?
(Naturalmente l'uso della parola "Uomo" è riduttivo e pratico, sappiamo perfettamente entrambe che è un Dio insieme a Sirius e nulla può cambiare codesto fatto. E nessuno vuol neanche farlo cambiare, eh)
Poi ammettiamolo, quali "poche esperienze", Evans era vergine, siamo realisti. Per fare sesso bisogna essere nello stesso letto preferibilmente di notte, e questo lo puoi girare e rigirare rimane sempre un'infranzione per le regole, e considerando che Evans si è messa a PARLARE in un'aula con un ragazzo... davvero, non ho parole.
Comunque io la scena "Ormoni Party per Jamie e Grande Amore per Lily" l'ho completamente capita e subito, ma penso anche perché abbiamo un'anima pervertita affine u.u A meno che non ci siano altre Lily Evans in giro - vi prego Padfoot e Prongs NON fatele nascere... - non è né volgare né deve subire un'innalzamento di rating, perché hai descritto quasi solamente i sentimenti e dunque al massimo si può procedere per immaginazione (quanta ne abbiamo, quanta ne abbiamo...).
Comunque, ora passiamo alla parte in cui tu hai disobbedito alla Legge. E la Legge vuole che se si descrive una scopata - diciamola in termini spicci, su ù_ù - fra James e Lily io devo essere inclusa nella cosa. Ora, o si fa un bel triangolo, oppure Lily muore e arrivo per consolare Jamie... si può anche non fare niente, però io preferirei nettamente la seconda possibilità.
Dunque tu sarai punita in qualche modo, appena ho il tempo di formulare una punizione adeguata, severa, terribile, soddisfacente per me medesima, dolorosa, lenta [...] e tanto altro - cui sarà aggiunto anche la parte che mi devi per il ritardo ._. - l'avrai. MUHAHAH *_* Se hai MSN o Skype sbrigati a darmelo o non potrò dartela, e tu VUOI essere punita non è vero? Eh? Ehhh? EHHH? *affila coltello*
Voglio un computer nuovo, in ogni caso.
Addio,
Asfe.

P.S. Io non faccio paura, sei tu facilmente suggestionabile.
P.P.S. Ma come, nel prossimo capitolo Evans OSA immaginare James Potter CON GENE DI CALVIZIE? o.o Cioè... *fff* Sono allibita. I Clinex servono per questo, non è così? *soffre per l'immondità di Lily Evans*
P.P.P.S. E' la prima recensione che lascio da quando è stata attuata la modifica dell'html automatico nelle recensioni. Il che evidenzia da quanto non ne scrivo. Sentiti onoratissima, mi raccomando!

16/10/10, ore 16:05

...

non ho parole per descrivere quello che ho provato a leggere le tue parole.
Non ci riesco.
Non ci sono aggettivi a mia portata di mano che riescono ad esprimere al meglio quello che ho sentito. Ma ci proverò ugualmente.
All'inizio sembrava una Lily normale, forse un po' più pensierosa, e un James strafottente come al solito.
Ma poi.. con la decisione di James a far rompere le regole a Lily è cambiato tutto.
Sono diventati complici nella fuga.
Sono diventati dei veri amanti.
Si sente il desiderio e l'amore, l'Amore pardon, di Lily e la risposta di James. O forse il contrario?
Bello bello bello.
Spero di leggere il capitolo prossimo... con la promozione di entrambi i personaggi e senza dormite varie sui banchi.
Baci**
Jaya

Ps: scusa di tutti questi colori.. ma adoro lasciare recensioni coloratissime!

16/10/10, ore 14:18

Oooooohhhh che doooolci!!!
Non dico niente sul ritardo, visto che io ho appena aggiornato la mia ff con 2 mesi di ritardo... =)

Li addoorroo!! <3
La maggior parte delle volte sono l'anti-romanticismo fatto persona, ma sono così dolci e pucciosi insieme =)
Non vedo l'ora del prossimo capitolo, tanto ormai sono abituata a piangere davanti a computer =) ù.ù
Nymphy ^^

26/08/10, ore 09:15

Eccomi, ce l'ho fatta... ci ho messo un paio di giorni, ma alla fine sono riuscita a leggerla tutta =)
Meravigliosa! Devo dire che era da un po' che la storia ogni tanto mi passava davanti ma sembrava non ispirarmi... poi ieri non avevo un tubo da fare e l'ho letta... <3 che carini che sono Lily e James! E Sirius prima o poi ci rimetterà davvero la pelle XD E mi dispiace un sacco per la madre di Lily... non è che chiamandola Joanne e poi facendola morire ti sei in qualche modo vendicata per tutti i personaggi che ha ucciso? XD
Non vedo l'ora di leggere in prossimo capitolo, che di sicuro sarà magico come tutti gli altri =)
Nymphy ^^

12/08/10, ore 18:05

ciao! mi sono letta tutti e 20 i capitoli e li ho trovati adorabili!! mi piace come scrivi e mi fanno divertire tutti gli scherzi di Lily e Sirius..
e poi la coppia lily/james è troppo carina..perchè alla fine non avendo niente su cui basarsi, è facile volare con la mente e immaginare di tutto e di più sulla loro storia..spero di leggere presto il continuo..sono curiosa di vedere quando e se succederà qualcosa di +...."hot" tra lily e james..ma penso ke non sono l'unica ad aspettarlo..haaha
al prox cap! ciaoooo ^^

12/08/10, ore 16:52

Emh...
Ma ciaoooooooooooo!! =D
Ti ricordi di me? No?
Andiamo sono la tua dispensatrice di aggettivi personale! XD
Ah, mi riconosci ora, vero? xD
Scusa il ritardo nel scrivere la recensione, ma sono stata impegnatissima -.-"
Mare, amici, latino, fidanzato cretino ( ho fatto la rima!! =D xD) e taaante altre cose -.-"
Però, però, però!
Per tua gioia e fortuna eccomi qua! :D
Ok, la pianto -.-
Non sono qui per questo.
Allora io sono qui per cosa in effetti? O.o
Ah, giusto la recensione. :)
Il capitolo *-*
James e Lily *-*
Perfetti, bellissimi, magici, tenerissimi, dolcissimi, perfettissimi, adorabilissimi, e wow *-*
"« Ciao… » sussurrò una voce all’orecchio di Lily che sorrise riconoscendone l’impronta dannatamente familiare.

« Qualsiasi cosa abbia fatto Sirius, sappi che non approvo » continuò il ragazzo ghignando.

« Inutile che fai lo svenevole James…lo sai che non attacca…» rispose quella girando il capo dal lato opposto.

« Sei l’unica immune al mio fascino… » sussurrò lui avvicinandosi al suo orecchio.

« E sono anche l’unica su cui dovresti esercitarlo… » disse piccata girandosi di scatto e trovandosi estremamente vicino alle sue labbra.

« Gelosa, Evans? » chiese allora continuando a ghignare.

« Ti piacerebbe! » sorrise lei facendo scivolare accidentalmente la brocca dell’acqua sui suoi pantaloni e facendolo agitare e imprecare sotto voce.

« Molto simpatica, Lily, davvero. » disse quello senza nascondere un sorriso spontaneo.

L’aveva decisamente portata sulla cattiva strada, ma non c’era nulla da fare. Anche con quel ghigno così simile al suo la trovò semplicemente stupenda.

« Calma i tuoi bollenti spiriti Potter! » continuò facendogli l’occhiolino "

Li sto amando *-*
Sirus e Lily sono:
Ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah!!
Credo renda l'idea,no? xD
Io il 14 parto T.T
Torno il 30 T.T
Azzardati a finire la storia in questi giorni ed io... io... io... non ti dispenserò più aggettivi! ù.ù
Ti ho convinta? XD
"A questo punto, siccome tengo molto a te e alle tue recensioni credo che dovremmo trovare un accordo per non azzannarci… tre giorni a settimana ti presto James e gli altri giorni me lo spupazzo io"
Ok, si può fare. Tanto nei giorni che lo terrai tu mi rifarò con Sirius. u.u
Quello giovane, ovviamente. XD
E l'altro mezzo giorno che rimane. Beh quello lo posso dedicare anche al mio vero fidanzato in effetti O.o
Bah, dipende xD
*-*
Sono così bellissimissimissimissimiiiiiiii ( sì, l'ho coniata io, naturalmente! :D Con tutti i vocaboli che conio dovrei fare un vocabolario! =D)
Uuuuuuuuuuuuh!!
Voglio queste scarpe! O.O
Ora u.u
Comunque, credo sia meglio andare.
Al prossimo capitolo! =D
P.S. Sì, ti adoro anche io *_____*
(Recensione modificata il 12/08/2010 - 04:52 pm)

10/08/10, ore 15:40

Lily e James *__* ho detto tutto, li amo incondizionatamente proprio come te, in particolare il mio James <3 comunque scrivi davvero bene e la storia non è per niente banale e sdolcinata come pensi, ci vuole un tocco di originalità ogni tanto e quindi non buttarti giù, perchè è vero si sono odiati però io ho sempre immaginato questi momenti di dolcezza durante la loro storia e poi James geloso è...wow! spero di poter leggere il contrario anche Lily gelosa non sarebbe niente male..ihih questa storia mi ha incuriosita perchè tanto tempo fa scrissi una storia su loro due dear diary che ho poi cancellato, ma che a breve riprenderò comunque brava :D ps: wiii universitaria?? oddio io inizio a settembre sono terrorizzata O__O vabbè alla prossima ^^

01/08/10, ore 14:03

*me è commossa*
grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie

Questo capitolo è love is in the air ma in modo divertente, lo adoro *-*

anche il piccolo "scontro" tra lily e sirius*-* si vede che in fondo si vogliono bene

Cooooomunque, tu hai compiuto 20 anni la scorsa settimana? Perchè non lo sapevo?!? Ti avrei fatto gli auguri!

Tornando al capitolo, l'ho trovato molto carino, leggero, proprio bello. Sono così teneri quei due...

Oggi non riesco a scrivere la solita quantità spropositata di cavolate, colpa di una litigata con mia madre, ma per la prossima recensione mi farò venire in mente qualcosa

Baci

01/08/10, ore 12:36

Non è certo colpa mia se sono andata in vacanza in Sardegna e non ho potuto recensirti.
In questo momento dovresti essere il ritratto della felicità, io pretendo che le persone mi accolgano decentemente e con un ottimo bentornata. Se vuoi accetto anche il coro, il pianoforte e i violini per dedicarmi una canzone sotto il mio balcone, non la trovo una cosa troppo pacchiana né antica. U_U Ma a quel punto la mia amante, la Nutella, si incazzerebbe con me... più tutti i miei altri occasional lover - il Nesquik, il cioccolato Lindt, il pancarré, il pane per i tramezzini, la Coca Cola, il rum, la vodka, la piadina con la mozzarella sciolta dell'Autogrill, il profumo di benzina e di fumo di sigarette esclusivamente Chesterfield e via discorrendo - sono disposta a correre questo rischio. Perché sei ancora lì ferma con una faccia delusa e sconsolata? Su, fa' i salti di gioia, da brava - io li faccio sempre quando sono contenta *-*
Ti dirai tutto ciò cosa c'entra, be', ha a che fare con me quindi è indiscutibilmente più importante del resto. D'altronde io sono una persona famosa che raramente concede il proprio tempo a commentare FanFiction, quindi devi ritenerti più che fortunata, anche se sei una sfigata che vive in una caverna e si ciba di topi (anche se in tal caso saresti molto simile a Sirius in quanto a situazione, quindi io mi considererei doppiamente baciata dalla Dea bendata - ho fatto la rima sono più intelligente di prima *_*).
Ma parliamo del fatto che James è ancora in astinenza totale. E non si può, bell- brutta mia ù_ù Visto che stai facendo la pervertita, però, non ti ucciderò... per punizione mi aiuterai solo ad occultare i cadaveri - sai, ammazzare gente che mi rompe le palle (degli occhi, cosa credi?) è il mio hobby preferito... l'altro è torturarli atrocemente ù.u Capisco che Lily sia vergine ma perdere questa 'virtù' con Prongs è... non ci sono parole U.u Come può aver paura di portarsi a letto uno dei due più fighi di Hogwarts!? Non capisce che ci sono donne e uomini disposti a dare l'anima - tipo me!? E lei lo spreca... lo riduce ad essere un giovane ragazzo r...re...s...non ci riesco, non potrò mai e poi mai associare questa parola a Lui **
Tra l'altro ieri sera a Ciao Darwin c'era la battaglia Vergini VS Esperte, io tifavo ovviamente per quest'ultime, non per qualcosa ma non aver mai fatto nulla in venticinque anni di vita e passa non si tratta di scelte, ma del fatto che si è cattoliche/non si è trovato uno straccio di compagno perché insopportabili o brutte u.u Non ho visto chi ha vinto, ma spero Esperte perché se fosse l'incontrario con tutto il bene che voglio a Paolo Bonolis lo truciderei brutalmente. Qualcuno deve pagare per il mio trauma U.U
Comunque anch'io, anche se in ritardissimo, faccio gli auguri a Cucciola92... se mai leggerà ciò che ho scritto T_T Non ne ho nessuna colpa, non ero a conoscenza della data del suo compleanno >.>' Perché nessuno si è degnato di informarmi *guarda furibonda Little Nanny*
Molto bene ora mi congedo, non perché abbia detto troppe cavolate - non raggiungeranno mai un limite - ma perché ho fame. Troppa.

Asfeticamente e Dementamente, Asfe.*___*

01/08/10, ore 12:11

Premetto che sono Yukeyko dopo una crisi d’identità che mi ha portata a cambiare nickname ù.ù potrebbe sembrarti strano che un’altra pazza parli come me quindi ti avverto xD ora inizio la recensione ù.ù
Evviva! Pensavo di dover finire in prigione prima di aver letto il nuovo capitolo, sarebbe stato un vero peccato ù.ù (forse questa devo spiegarla ù.ù tra una settimana compio gli anni diventando maggiorenne e, visto che in me il senso di responsabilità e l’intelligenza sono inversamente proporzionali all’età, mi metterò nei guai ù.ù) comunque ti capisco, quando il mare chiama non si può non rispondere con il salvagente a paperella, il boccaglio e le pinne e tutto l’ambaradam! Ti sei divertita? I bagnini com’erano? Io ho colpito in testa con una palla l’unico decente che ho visto quest’estate penso che per me sia meglio puntare verso altro -.-
Passando alla storia: Alice si sposa! Certo Frank ci ha messo un sentimento dicendolo a James <.< sarebbe stato molto bene in un contesto tipo: “ah cosa faccio oggi? Uhm vediamo….c’è da fare la spesa, ritirare il costume da pinguino in lavanderia, trovare un anello nella confezione dei cereali e qualcos’altro ma cosa? Sono sicuro di dimenticarmi qualcosa…….*rumore di ingranaggi in movimento……lampadina che si accende* ma certo! Chiedo ad Alice di sposarmi!” -.- spero che con lei sia stato romantico ù.ù. Per quanto riguarda Sirius…io l’avrei preso a badilate! Lily poteva incantare un battipanni (un martello gli avrebbe fatto troppo male ù.ù) perché lo rincorresse a vita per sbatacchiarlo un po’ ù.ù Questo pensiero omicida è svanito quando ho letto di Piton, mi sta troppo sulle scatole é_è cosa voleva da Lily? Che scegliesse lui? No perché non credo che la ragazza avesse un pezzo di insalata tra i denti e che lui avesse la vista fotonica e riuscisse a vederlo da dov‘era seduto! Almeno la sua stupidità ha portato a quel momento magico tra i due innamorati. Sulla storia del cervo non ci avevo proprio preso ma meglio così xD ti immagini se all’improvviso fosse saltato fuori Voldemort a rovinare tutto? Credo che la mia ira funesta (in confronto alla quale quella del pelide Achille sarebbe sembrato uno starnuto di bradipo) sarebbe stata anticipata da quella di Lily che avrebbe ridotto quel guasta feste in uno spiedino ù.ù
La parte di Sirius è stata troppo carina e sono felice che ci sia anche Remus nel capitolo ma, stranamente, mi sento più vicina a Peter con la sua frenesia da “impariamo il libro in trenta minuti” tecnica che mi trovo ad usare i dieci minuti prima di ogni compito (metodo che, in quanto richiede mezz’ora, non può portare al successo in ogni caso -.-). Spero di non diventare Codaliscia alla vigilia della maturità l’anno prossimo ù.ù
Sulla storia ho detto tutto credo ù.ù manca solo che non voglio che finisca ç_ç mi piace così tanto ç_ç ma scriverai altro vero?
Hai visto come sono diventate lunghe le mie recensioni? O_O penso che se le raccogliessi tutte potrei creare un libro più pesante del dizionario di latino O_o
Al prossimo capitolo =)

31/07/10, ore 22:59

Ciao! Wow, devo dire che non mi aspettavo questo capitolo.
Insomma, sopratutto la parte tra Lily e Sirius, comunque è scritto molto bene, anche se ho notato un piccolo errore non ricordo esattamente dove, ma mi pare quando qualcuno sale in dormitorio... credo Lily.
Comunque a parte ciò finalmente abbiamo capito che Lily ha definitivamente scelto James.
Beh, detto questo.... la mia vacanza studio è stata semplicemente gandiosa. Mi sono divertita un mondo con le mie compagne di stanza... vabbè, trascuriamo questi dettagli^^
Tornando alla storia, bellissima.... e non ti preoccupare, aspetterò fedele come un cagnolino (come sirius xd) il prossimo aggiornamento!

31/07/10, ore 21:09

Sì, sono toscana anche io! Ecco perché conoscevi la parola "fio" xD
Ah, e grazie per la risposta^^ mi ha fatto molto piacere riceverla!
Questo capitolo.. beh mi sembra di passaggio, ma contiene degli indizi fondamentali: alice e frank si sposano, quindi c'è un esempio di matrimonio poco lontano da james e lily. Chissà quando James prenderà spunto dall'amico e chiederà a Lily di sposarla.. *comincia a immaginare la scena con occhi luccicanti*
Poi.. Severus: la presenza di severus nella scuola continua a dare noia al povero James, mentre Lily si sente male a vederlo così indifferente, vuoto di affetto.
E per ultimo la cerva: è stato un momento davvero magico quello. Lily dimostra a James quanto davvero lei abbia scelto lui.
Ahh.. ma che bella storia xD
continua così, io ci sarò^^
Bacioni**
Jaya

20/07/10, ore 11:49

Hey ciao,ho letto questa FF in due giorni e me ne sono davvero innamorata *-*
Complimenti davvero..i personaggi di Lily e James mi hanno sempre affascinato e tu riesci a renderli davvero grandiosi!Continua presto!Baci,lety

15/07/10, ore 18:26

Ciao! Il capitolo è bellissimo come al solito!
Scusa se recensisco in ritardo ma sono tornata oggi da una vacanza studio in Irlanda!
Comunque, il capitolo mi è piaciuto molto, infondo non c'è nulla di male in ciò che hai scritto! Non deve sempre essere tutto casto XDXD
Comunque, purtroppo oggi sono un po' di fretta ma non vedo di leggere il prossimo capitolo, perciò aggiorna presto!

14/07/10, ore 16:31

Iiiiiiiiiiiiih *-*
Ok questo è un' altro mio capitolo preferito *___*
Sono così belli James e Lily *-*
Credo che questi occhi --> *-* , non mi abbandoneranno tanto presto *-*
Ed il bello è se entra qualcuno dentro la mia stanza e mi vede con questa faccia imbambolata *-*
Eeeeeeeeeeeeeh *-*
Io lo sapevo che era James... eh-eh xD
Che bello *-*
Loro due, soli a scuola... ripeto soli xD
Credo che la mia parte pervertita abbia preso il sopravvento xD
Ma tu scrivi queste cose così meravigliosamente dolcissime, tenerissime, bellissime, adorabilissime ecc. ecc. xD, come pretendi che non si risvegli? u.u
Li adoro. u.u
Li amo sempre di più *-*
Io voglio JAMESSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS!!! +.+
Ah a proposito...
" Togli le mani dal mio James!! "
Emh-emh
E dico Emh-emh...
Mi devo scaldare, eh? EH? ù.ù
No che non lo sia abbastanza, dato che dopo questa recensione devo andare a placare i miei ormoni con una doccia fredda, molto fredda xD
Ok ne riparliamo u.u
James.

E divano.

E, mentre la parte più vile della sua persona aggiungeva a queste anche la parola sesso, l’altra parte, quella razionale cercava di azzittirla."

Ecco. Ora. Fermiamoci un attimo sulla parte sottolineata, anche io l'ho pensata quella parola *-*
E non sono ninfomane o pervertita, eh! Sia chiaro u.u
è solo che James è così maledettamente bono *-*
e terribilmente e magnificamente e meravigliosamente sexy *-*
Ma questo al fidanzato non lo diciamo, vero? xD
Ed il regalo di James *-*
Oooooooooooooooh *-*
Ecco, questo è l'unico commento adatto u.u
E se mi costringi ad usare il battipanni di mamma per staccarti da James, ben venga u.u
Sappi che sono sul piede di guerra °-°
Oh, quanto ti adoro *-*
Ed ora vado a recensire anche quell' altra tua meraviglia che sarà sfuggita alla mia recensione *-*
Muahahahahahahah!! °-°
Non ti libererai più di meeeeeee!! +.+
Ti adoro *-*
Alla prossima *-*