So magical
di Little Nanny

02/04/10, ore 19:13

Stupendo *.*
Non hai idea di come ho invidiato Lily alla fine del capitolo! hai reso questi personaggi veramente molto dolci...brava!!
sono curiosa di conoscere la surprise del prossimo capitolo!!
Comunque la litigata con Severus, hai ragione, ci stava proprio!! L'hai descritta magnificamente!! Brava!
A presto!! ^^

01/04/10, ore 19:34

Avevo immaginato per la faccenda del morso =) ma non si sa mai ù.ù
Piton mi dà proprio i nervi! Fa il parassita! Ha insultato la sua mgliore amica (unica amica), quella che lo ha sempre appoggiato andando contro a tutti i pregiudizi tra le Case, ha tradito la sua fiducia e stima, l'unca cosa che Lily ora vuole da lui è che le stia alla larga e non è capace di fare neanche questo é_è Come si permette poi di definire Remus "spregevole"? una cosa davvero inverosimile! Remus sarà anche un licantropo ma la sua bontà d'animo e coraggio lo rendono molto più umano di quello blocco di ghiaccio di Piton é_è
Ameno i suoi sproloqui hanno fatto accendere la famosa lampadina a Lily che inizia a avere dubbi sul suo rapporto con James ù.ù speriamo bene ù.ù
James siamo tutte con te!!
Al prossimo capitolo =)

01/04/10, ore 17:51

Purtroppo sono incapace di odiare Piton @.@
Cioè, si, non mi fa simpatia, ma in un certo senso lo capisco:
-problemi in famiglia;
-infanzia difficile
-cotta per la propria amica del cuore che neanche lo caga di striscio da quel punto di vista
-cattive influenze
-bisogno d'affetto e allo stesso tempo repulsione per ogni forma di relazione umana (soprattutto a causa del suo amore non corrisposto)
-si vede fregare l'aMMMore da sotto al naso (o meglio, la sua lunghissima appendice nasale xD tanto per citare i Malandrini) dal suo acerrimo nemico che è più bello di lui, più simpatico di lui e soprattutto è dalla parte dei buoni e quindi non può neanche etichettarlo come un "assassino a sangue freddo" e/o "delinquente incallito"

Accidenti °-° sarei impazzita anche io!!
Detto ciò u.u capitolo davvero bello!!!
Come sempre amo le parti "POV James", in quelle Lily invece vorrei prenderla per il collo e scuoterla fino a quando non si rende conto del figodapaura/dolcissimoesemplaremaschile/simpaticissimoragazzo che le sbava dietro senza ritegno da SETTE anni (e giù di lì, non stiamo a cavillare u.u)
Coooomunque! Felice che la mia recensione ti abbia fatto piacere =D
Alla prossimaaaa!
Besos♥

01/04/10, ore 17:22

Bellissimo capitolo! *.*
Mi è piaciuta tantissimo!!
Finalmente Lily incomincia ad accorgersi di provare qualcosa per James! Eh sì la litigata con Piton ci stava proprio!!
MI è piaciuto davvero tanto il capitolo!! =D
A presto!! ^^

30/03/10, ore 22:38

Bello!!! No, anzi, BELLISSIMO!!
Abbastanza diabetico,è vero... ma semplicemente fantastico!!
Continua così!!
A presto!!
Complimenti =)
ciao!!

30/03/10, ore 12:57

Ma se Remus ha azzannato James questo non dovrebbe diventare un lupo mannaro? O_o
Coooooooomunque il capitolo era bello, mi è piacuta molto la parte in cui Lily pensava alla sua storia e come si è comportata con James lasciando perdere, per una vota, l'orgoglio che le impediva di avvicinarlo, speriamo che il nostro James accenda il cervello e non si comporti da sbruffone la prossima volta che la incontrerà!
Petunia è assolutamente insopportable mi domando perchè Lily non l'abbia trasformata in un chiwawa io ce la vedrei benissimo é_è Tutta invidia la sua tze! si tenga pure Vernon che a Lily ci pensa James! ù.ù
Al prossimo capitolo!! =)

29/03/10, ore 19:51

ciao! secondo me questo capitolo non è strano ma particolare, mi è piaciuto come l'hai reso anche se avrei voluto qualcosina in più ma la scrittrice sei tu xD poverina però, Petunia è veramente insopportabile! per quanto riguarda i "2 piccioncini" spero che si mettino insieme presto ihihih! ciao!

29/03/10, ore 17:36

Chap fantastico, devo dire O.O Finalmente si arriva al sodo, eh? Ma dal sesto anno comincerai con la storia vera, o continuerai con il diario fino al settimo? Quando comincerai con la 'storia storia' li farai un po' più lunghetti i capitoli? *_* Beh, anche questo mi è piaciuto, anche perchè Lily si sta innamorandoooooo! Spero di trovare presto il tuo aggiornamento, è sempre un piacere leggere la tua fic. Un bacione,

koky :D

29/03/10, ore 17:34

O.o non si capisce una mazza?? Ma che dici, è dolcissimo **
Ho amato particolarmente le parti dal punto di vista di James. Così dolci (ma non smielate) romantiche (ma non smielate) e piene di "cose" (ma non smielate).
Ok, non so specificare bene quali "cose" ma hai capito cosa intendo.
Piene, si. Piene.
Oh beh, finalmente Lily comincia a cedere ** oooh si!
E Petunia è.é grrrr...razza di vipera. Se fosse stata una strega sarebbe andata a Serpeverde, poco ma sicuro!!! E non i Serpeverde fighi (tipo Scorpius o Albus *ç*), ma quelli sfigati, ma che più sfigati non si può!
Bene, ho finito il mio monologo u.u
Alla prossimaaa!
Besos♥

P.S. ooooh Remus *ç* il mio Moony... (Sirius mi insegue con una mazza ferrata)
(Recensione modificata il 29/03/2010 - 05:34 pm)

29/03/10, ore 16:59

bella storia =D
mi piace tanto tanto tanto!!!
Riguardo al capitolo, è a dir poco fantastico!! ^^
L' ultimo avviso mi piace xD
"Lasciare una piccola recensione non dovrebbe richiedervi tanto tempo o troppo impegno, quindi, forza ragazze!! Fatevi sentire!!! ^^"
ahahah!! Ti giuro è stata questa a farmi dire..." ma lasciamole una recensione tanto a me non costa niente e magari la faccio pure felice!! ^^ E poi sono coinvolta in primo luogo da questa vicenda -.-"
La mia storia d una media di 6 recensioni a capitolo scende sempre di più T.T
OI, se ti va vai a darci un' occhiata e magari mi dice cosa ne pensi xD
Comunque ritorno a ripetere che la tua storia mi piace tantissimo e quest capitolo più di tutti!! ^^
Alla prossima allora! Ciau!!^^

29/03/10, ore 16:48

Ma... questo capitolo è Meraviglioso!!! Lo giuro!!! Come fai a dire che non ti convinceva?! E' nata la Vera Scintilla, quindi deve essere uno tra i capitoli più importanti! Aspetto il seguito! Violette.

28/03/10, ore 18:33

Ciao! Mi sono appena resa conto di non aver recensito un capitolo, quindi per farmi perdonare lo faccio ora!!
La storia promette molto bene e tu scrivi veramente in modo stupendo!!
Spero aggiornerai presto perchè non solo adoro le storie su james e lily, ma tu scrivi molto bene quindi non vedo l'ora di leggere altri capitoli stupendi!! =)
Ciao!!

28/03/10, ore 18:31

Ahahah!! Davvero divertente questo capitolo!!
James ovviamente si è fatto riconoscere anche questa volta...non c'è niente da fare...più combina guai più lo adoro!!
Hai alternato molto bene momenti divertenti a quelli seri!!
Storia bellissima!!
Complimenti!!
A presto!!

26/03/10, ore 20:24

Che domande! ovviamente è un bene che la storia stia crescendo, avrò molto più da leggere!! =)
Il capitolo è bellissmo come al solito, ho seriamente temuto per l'incolummità di James quando ha fatto sparire la gonna di Lily xDxDxD il fatto di essere stato salvato dalla McGrannit procurerà al nostro caro James gli incubi xDxD
Poverello si è probabilmente tirato la cosiddetta zappa sui piedi definendo Lily "divertimento", lei se la legherà sicuramente ù.ù
Nanny aspetto con ansia il prossimo capitolo *-*

26/03/10, ore 12:36

Ciao, nuova lettrice! Questa storia è bellissima... Mi piace tanto il personaggio di Lily, anche se non l'ho mai tanto amato... Sono curiosa di sapere come continuerai la tua storia bellissima!