So magical
di Little Nanny

27/05/10, ore 20:37

Mi piace mi piace mi piace!!!è bellissima aggiorna presto!!Ke romanticismo!!

27/05/10, ore 20:22

si si, mi è piaciuto! solo che era troppo corto...
bella l'idea di fare scommesse su James e Lily xD
sono curiosa, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo (anche perchè secondo me lo spoiler promette bene... ^^)

27/05/10, ore 20:14

Ooooooooooooooooh!!! *-*
Ma che dolci, teneri,amori,tesori,bellissimi,carinissimi e chi più ne ha più ne metta!! *.*
Ma che capitolo adorabile *.*
James e Lily sono unici e tutti gli altri aggettivi sopra ( Oooh ma come mi piace quel soprannome!! *-*).
Mi piassssssssssssse +.+
E francamente anche io ho sempre creduto che scommettessero su James e Lily, ed i primi a farlo, sono sicura al 100% erano Silente e Minnie!! xD
E se ci fossi stata anche io, lo avrei fatto... ci avrei fatto una fortuna sopra, tanto da comprarmi villa con piscina xD
Sirius è sempre il solito idiota incallito,guasta feste di un tempismo unico -.-"
E questo spoiler è più intrigante che mai!! Sarà un capitolo tutto baci tra James e Lily!! *.*
Che bello,che bello,che bello!!! *-*
Non vedo l'ora, non vedo l'ora, non vedo l'ora!! *-*
Uffi sono di nuovo in ritardo col capitolo nuovo, però almeno questa volta ne ho scritto metà xD
Vabbene sarà meglio che vada prima che ti shocchi ulteriormente con la mia demenza, peggio di quella di Sirius -.-" XD
Ciao ciao, alla prossima *-*

27/05/10, ore 19:58

Parto dicendo che la frase dello spoiler del capitolo 15 è SUPER!
E che non vedo l'ora di leggerlo.... comunque io non scommetto su Lily e James, ma avevo scommesso che oggi avresti postato... e l'hai fatto!XDXD
Che dirti? Il sorriso me lo hai fatto venire con questo capitolo, e non vedo l'ora di leggere il prossimoooo!
Comunque si, mio fratello ha la maturità quest'anno^^

23/05/10, ore 12:51

oooooooooooooohhhhhhhh che emozioneeeeeeeeee *__* finalmente i piccioncini adorati si sono baciatiiiiiii xD se per te questo capitolo è obrobrioso non lo so per me è stupendooooo! che romanticherie!!!! ihihihhi è stato semplicemente fantastico e finalmente l'ho letto tutto di seguito senza interruzioni evvivaaaa!!! xD hahahahaha bellissima la trovata di sirius fossi stata in james l'avrei ucciso... bravissimissimaaaa(non scrivo più brava!xD)!!! avevo il presentimento che questa settimana non postassi e mi stavo sentendo male xD per fortuna timore spezzato!!! aspetto con ansia il prossimo capitolo!!
baci a presto!!!! ^^

23/05/10, ore 00:51

FINALMENTEEEEE!!! Questi due si sono baciati! ora posso si dormire sonni tranquilli!!! Mi complimento per la trovata di far interrompere i due piccioncini da Sirius, è stata un ottimo modo per allentare e allo stesso tempo far schizzare alle stelle la tensione del momento! Brava! Sono curiosissima di leggere il seguito e vedere come la prenderanno i Malandrini, ma sopratutto Sirius, dell'amore sbocciato finalmente tra il suo migliore amico e la tango agognata Grifondoro!
p.s. Mi scuso per l'eventuali frignacce di grammatica ma sono da poco tornata dal lavoro e sono distrutta. Baciotti!

22/05/10, ore 16:32

Stai zitta, che fai più bella figura.
Ma come ti salta in mente dire "questo capitolo è sdolcinato, orribile, fa schifo" e tutte le altre cavolate che hai detto? E' assolutamente perfetto! Magnifico! Non so dirti altro perché... non avevo ispirazione per una recensione (sì, ci vuole ispirazione anche per questo), ma ti dovevo dire queste cose. Dovevo.
Brava! Anche se non commento, leggo sempre questa FanFiction con piacere, è stupenda!

Ciao, Asfe.

22/05/10, ore 14:30

Iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiih ( strilletto eccitato e felice -.-)!!!!
Che bel capitolo *.*
Si mettono insieme si mettono insieme!!!
Che bello che bello che bello che bello!!! *-*
E tu! Non dire ne pensare che questo capitolo faccia pena, che sia troppo sdolcinato o qualche altra cavolata!
è perfetto così *-*
Lo adoro!! *-*
E non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo *-*
Poi per missione debiti ho recuperato in tutto, mi manca solo chimica -.-"
E per il capitolo di " Conversazioni in classe", guarda avevo intenzione di dedicartelo anche perchè è solo merito ( o colpa,dipende dai punti di vista xD) se mi sono decisa ad aggiornare e le lettere dei personaggi sono tutte ispirate alle recensioni che lascio nelle varie storie, e gli aggettivi di Piton.. beh quelli erano troppo adorabili, sarebbe stato un sacrilegio non metterli ù.ù
Ritornando al capitolo, tristissima la parte dove Lily parla con la mamma ma allo stesso tempo tenerissima perchè James e Lily sono tenerissimi *-*; Sirius è sempre il solito idiota >.>
Ma che bello si sono dichiarati!!! *-*
Mi piace tantissimo lo Spoiler del prossimo capitolo, non vedo l'ora di leggere quello che combineranno *-*
Detto questo, alla prossima ^^

22/05/10, ore 09:07

Bella bella bella!!!Mi è piaciuta un casino!Aggiorna presto!

21/05/10, ore 21:50

perchè dici che è brutto? a me è piaciuto un sacco!!! *.*
buona fortuna per gli esami^^

21/05/10, ore 21:28

Questo capitolo fa schifo....

O.o

SCHERZOOOOOO!
Ok, scusa l'idiozia, ma sono distrutta e quindi ogni tanto sparo qualche cavolata.
Ma adesso seriamente devo dire che mi è piaciuto anche questo! Non è troppo sdolcinato, e te lo dice una che il romanticismo lo crede una malattia XD!
Fidati, se te lo dico io, puoi stare tranquilla, non era troppo sdolcinato.
Era perfetto. Dovresti avere un po' più di autostima, o per lo meno prova a non fasciarti la testa prima di rompertela. Scommetto che piacerà a tutti!
Studi legge? (Scusa non vorrei sembrare invadente, ma sta sera non sto proprio in me), Mio fratello inizierà l'anno prossimo (lo so che non ti frega nulla, ma era per solidarietà.... anche se non so ancora se studi legge).
Comunque non ti preoccupare per l'errore dello scorso capitolo, è che io sono un po' precisima....
AGGIRONA PRESTO, e scusa per la recensione demenziale... XDXD!

19/05/10, ore 15:58

Ho cominciato solo oggi a leggere la tua storia e devo dire che mi piace moltissimo! La coppia Lily / James è la mia preferita (come potrai vedere dalle storie che seguo xD) e devo dire che i tuoi personaggi mi sembrano mlto ben strutturati^^
Ho letto che avrai gli esami.. sei all'università? Se è così, buona fortuna!! E se non è così.. in bocca al lupo uguale xD
Spero di continuare a leggere presto un nuovo capitolo^^ Ciao ciao!

11/05/10, ore 19:05

ciao! ciao! ciao! belli belli i tuoi capitoli anche se per leggerli ho impiegato anni! maledetta scuola! cmq cmq cmq (oggi sono molto ripetitiva...) che dire?? inizio dall'inizio (xD) Piton... che dire di lui? ah si che anche se ha aiutato harry in molte circostanze è odioso, ambiguo non si sa mai che deve fare prima e poi, poi spunta sempre nel momento meno opportuno!!!! grrrrrr è geloso??? ben gli sta! grrr oggi ce l'ho con il mondo! xD cmq approvo la scelta di non raccontare del "dopo morte mamma" sarebbe stato straziante e poi si può benissimo immaginare in che condizioni era la povera lily e anche il padre. (la "sorella"se così piò definirsi non la metto in conto. mi fa arrabbiare più di piton). che dire di questo nuovo capitolo???? bello, intenso e anche un pò romantico! povera lilyyyyyyyyyyyyyyyy meno male cìè james a tirarla su!ancora, per l'ennesima volta, dico:brava brava e ancora brava!!!!! bravissima xD cmq la recezione sta diventando romanzo xD per cui ti saluto e al prossimo capitolo. (sperando di riuscire a leggerlo per intero e non a spezzatino!) ciaoooooo

10/05/10, ore 23:29

Oooh ** addirittura "regina dei PS" ... che onore!
Ma non mi soffermo, nono ... mi perdo invece nel pensiero del mio Remus *ç*
Mi dispiace per James, ma Remus è insostituibile!!! *essendo io accanita sostenitrice delle RLxSB, immagino Sirius che mi rincorre con una mazza ferrata*
Detto ciò, mi concentro sul capitolo xD
Sono davvero splendidi ç.ç dolcissimi! Delizioso James che la porta a vedere sua madre, incurante delle regole (come al solito) e sempre più innamorato della sua Lily!

P.S. Si lo so, ho interrotto bruscamente, ma ho la febbre ç.ç
P.P.S. Che c'entra con tutto il resto? Non lo so, ma credevo dovessi informarti del mio stato di salute u.u
P.P.P.S. Finché la barca va ...
P.P.P.P.S. ... lasciala andare!!!
P.P.P.P.P.S. non te l'aspettaaaavi eh? Frase spaccata! Ah - ah!! *punta il dito in aria con aria trionfale*
P.P.P.P.P.P.S. vabbbene mi dileguo, sono distrutta e mi viene da vomitare @.@
P.P.P.P.P.P.P.S. Scusa, dovevo dispareggiare le "P"

Besos♥

10/05/10, ore 22:40

Ahahahahahah!!
Mi hai fatto morire dalle risate!!
Hai adorato tutti i miei adorabili, appunto, aggettivi su Piton? xD
Ahahahah!!
Oooooooooooooooh!!
Che bel capitolo, ma quanto sono teneri e pucci James e Lily?? *.*
Mi piacciono troppo!! *-*
E anche se il capitolo è triste James è sempre e solo perfetto ù.ù
Non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo *-*
Emh... "conversazioni in classe"
Ok...
Ho avuto un sacco da fare in questi giorni e cioè in questo mese, devo compiere la missione impossibile di non prendere debiti, MA! ho già scritto l'inizio del capito queste ultime sere e leggendo la tua risposta mi sono di nuovo cimentata e...
Beh la pubblicazione penso sarà prevista entro sabato o domenica di questa settimana :)
Spero -.-"
Ok, alla prossima ^^