So magical
di Little Nanny

13/07/10, ore 13:19

Rieccomiiiiiiiii! Grazie della risposta alla mia recensione! Mi fa tanto piacere che ti sei ricordata di me^^ xD
Allura: avevo indovinato!!
*balla la danza della gioia seduta sulla sedia davanti al pc al posto di fare i compiti di inglese*
Era davvero James!! Che caruccio il regalino! Che pensiero.. dolce!! Magari tutti fossero così!
Per il resto.. come fa Lily a fermare James?? Ma insomma.. non è quello che si intende un bel "fio"? ( da me si dice così per un bellissimo ragazzo^^ )
Spero di leggere presto il seguito^^
Bacioni**
Jaya

12/07/10, ore 13:31

Ok allora....per prima cosa devo ricordarmi di non leggere mentre preparo il pranzo...ho versato nella pentola una quantità di pasta sufficiente a sfamare l'intera popolazione del Guatemala e mia sorella ha minacciato di darmi fuoco al pc (vedi? non è colpa mia.....la pazzia è genetica quindi mi rassegno ù.ù)
Passando a cose serie...l'atmosfera era decisamente farfallosa! Il braccialetto è stato un pensiero davvero stupendo (se si fosse presentato con un anello d'oro zecchino con un diamante di 993484943 mila carati grande come un'anguria sarebbe stato poco credibile ù.ù).
Quando ho letto "Insomma i miei Lily e James sono sempre stati molto “casti” ma ora…è come se fosse scoppiata una bomba ad orologeria xD Spero di non aver esagerato xD" ultimamente mi chiedevo come facesse Lily a non saltare addosso a James ogni volta che lo vedeva ma forse sono io ad essere un po' bacata xD
Lo spolier mi incuriosisce tantissimo!! Perchè devono evocare il partonus? Penso accadrà a lezione, quella non poteva essere una battaglia, non avrebbero tempo di chiacchierare così tranquillamente oppure potrebbe sempre essere che siano in infermeria e uno dei due sia stato ferito e si lasciano andare a discorsi farfallosi ù.ù mah....mistero ù.ù
Per quanto riguarda Lumacorno che intende fare? Io ero qui con il fucile puntato, pronta ad infierire (sono due settimane che preparo frasi per insultarlo, non puoi immaginare come sia fervida la mia immaginazione ù.ù) e lui non c'è, bhe meglio così in un certo senso O_o
Gentile a non chiamare uno psichiatra ù.ù l'ho apprezzato molto, sto cercando di non dare nell'occhio e vivere nell'anonimato per scappare da quelle cliniche in cui ti fanno l'elettroshock ma ogni tanto mi scappa il cervello e non rispondo più alle mie azioni. Il fatto che ogni recensione sia scritta senza l'ausilio di quell'organi molliccio e grigiastro è solo una coincidenza ù.ù
Detta la mia solita dose di scemenze di saluto, al prossimo capitolo =)

12/07/10, ore 12:28

Ciao, seguo la tua FF da un po' e devo dire che è davvero molto bella, Lily e James sono due personaggia che adoro e tu a mio parere li rendi meravigliosamente, complimenti!!!.

12/07/10, ore 12:18

Ohhh eccomi qui di nuovo a recensire *-* e con rullo di tamburi.....la prima recensione negativa! *me naturalmente sta scherzando* Ma ti dove confessare che non lo metterei tra i miei capitoli preferiti di questa ff. In effetti hai ragione...è...strano, ma adoro il romanticismo di Lily e James, perchè è semplice, non scontato e BELLISSIMO *can you feel the love tonight....me è ufficialmente fuori di testa*. Riguardo al fatto di Lily e Piton la penso come te, anche dopo la litigata si preoccupa, non è tipa da portare rancore.
Ma davvero bisogna aspettare fino al 22? *labbruccio tremulo*
Ormai sono diventata anche io dipendente da te e dalle risposte alle mie assurde recensioni.
Pensando al 22, il 30 è il mio compleanno *-*
*se non si era capito me vuole regalo, possibilmente una macchina visto che compie 18 anni* E...tanto per impicciarmi, tu quanti anni hai?
Dopo questa piccola parentesi, posso anche andarmene, sopratutto perchè ho letto insegnami e non ho avuto ancora il tempo di recensirla
Sirius....*me si abbandona un attimo a pensieri poco casti* continua continua pure a dispensare spoiler muahahahah (risata malvagia)
Al prossimo capitolo allora, vado a cucinare e poi recensire "Insegnami-You make me smile"
Bacio^^

04/07/10, ore 23:10

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO non puoi far finire un capitolo cosiiii, mio Dio sei diventata come la pubblicità, arrivi al momento meno apportuno :,( chi é chi blocca Lily chi????? anche se una mezza idea me la sono fatta. Aspetto con impazienza il 19 capitolo, e vediamo se ho indovinato hihhih.
Cmq anche a costo di essere ripetitiva, ti ripeto che sei GRANDE!!!
Baciotti

01/07/10, ore 13:46

Trucidami. Sono in ritardo. Mi dispiace, ma per scrivere una recensione devo essere ispirata, e dopo aver scritto una FlashFic comica sui Malandrini, abbastanza demenza è fluita in me.
Insomma, riassumendo: devono ancora fare COSE insieme (ovvero una bella scopata, diciamocelo francamente). Ora, le possibilità sono due: James è in astinenza (non voglio crederci ._. Con me disponibile, non può starci); oppure Jamie tradisce Lily (fai bene, ragazzo mio, e tranquillo: ti copro io ;D).
Se la prima opzione è quella giusta, sei un'autrice crudele e spietata, James Potter non può stare più di una settimana senza fare sesso... andiamo, è James Potter! Mica uno a caso! o.o' E' secondo solo a Sirius Black in fatto di ragazze!
Il rapitore... mmm... è... è... Moccy, secondo me. Sì. Farà una cazzata alla Moccy, in fondo la sua vita è tutta una cazzata ù.ù
Comunque hai fatto un orrore grammaticale: si dice Mocciosus, non Piton :P Ma il resto è corretto U.U

P.S. Se mi dedicherai il capitolo io contenta. Troppo contenta *w*

01/07/10, ore 10:47

Ciao!!
Avevo già letto un pezzo di questa storia ma poi mi sono completamente scordata di metterla fra le seguite (cosa che ho rimediato subito xD). Ora sono finalmente riuscita a completare la lettura.
Che tenera che è Lily che vuole salvare Piton... gli vuole sempre bene, nonostante tutto non riesce ad augurarsi del male per lui. Che dolce!
Chi sarà mai l'assalitore di Lily? Che la stringe possessivamente, ma senza irruenza.? Mmm.. James? xD
Spero di siiiiii!
Spero che tu aggiorni presto.. bacioni
Jaya**

28/06/10, ore 16:49

Ok, leggermente in ritardo ma ci sono! ù.ù
Iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiih!!! *-*
Che bella la parte dove James e Lily si salutano!!
Ma quanto amo i miei due pucciosi, tenerissimi, adorabillissimi, amorissimi, tesorissimi, bellissimi, bonissimi ( soprattutto lui *-*) James e Lily? *-*
Emh... * me si schiarisce la gola, tentando, senza successo, di riprendere un' aria abbastanza dignitosa.*
Partiamo con la mia scommessa? Sono sicura che sarà sarà stato quel mio bellissimo, bonissimo, intelligentissimo, bastardissimo, gentilissimo, fighissimo, adorabillissimo, tenerissimo James! *-* ( sempre i soliti occhi a cuoricino, che, a quanto vedo, ti hanno contagiata xD)
Amo quel ragazzo! *-*
Che tecnicamente non esiste, ma sono dettagli *-*
Piton untuoso nasone è... è... è.. un codardissimo, schifosissimo, untuosissimo, nasonissimo, mucosissimo, appiccosissimo, schifosissimo Nasone Untuoso Severus Piton.
Lo odio >.<
E Mulciber è un' idiota, imbecille, brufoloso, cicicone, grassoso, ciccioso, schifoso e chi ne ha più ne metta.
Odio anche lui >.<
Hai detto che nel prossimo capitolo ci saranno altri cuoricini? *-*
No vedo l'ora!! *-*
Lily e James sono... sono... tenerissimi, adorabillissimi, bellissimi, eccedera *-*
Alla prossima! *-*
P.S. Mi sa che ho presente le tue amiche, perchè io sono un tipo simile molto simile xD
La tua dispensatrice di aggettivi personale u.u xD
ciao!! <3

28/06/10, ore 08:34

Innanzi tutto ciao ù.ù (lo scoglio di scrivere la prima riga della giornata è stato superato!)
Sono passate da poco le 8 e il mio cervello è ancora spento visto che la colazione non è ancora entrata in circolo quindi questa recensione la divido in punti. Elimino i connettivi tra le frasi e penso come un telegrafo (perchè i telegrafi pensano ù.ù).
1. Atmosfera farfallosa fino alla lettera poi nella mia testa è partita una musichetta molto drammatica della serie: ta da dadaaaaaaaaaaa (immagina un organo di sottofondo che ripete sempre la stessa nota cupa)
2. L'atmosfera farfallosa si è un'attimo diradata quando è arrivato Remus. James ha detto "Lunastorta, giù le mani dalla mia ragazza!" e io stavo pensando "Qui bello, guarda cos'ho! Un bel biscottino per te"....passo al punto 3 che è meglio.....
3. Letta la parola "Severus" il mio cervello (ti sarai accorta che questa mattina, ma anche in generale, fa delle associzioni strane e poco credibili ù.ù) si è immaginato un cagnoletto che faceva pipì su uno gnometto nero con il naso ad unco. Dato che Severus-gnomo era molto piccolo il cane sembrava più o meno grande come una cabina telefonica ù.ù. Ok passo a dire qualcosa di più intelligente ù.ù
4. La mia aria arcigna da "c'è Piton in circolazione" si è accentuata poche righe dopo quando l'amico Fritz di Pitonaccio ha parlato a Lily ù.ù
5. L'aggressore coperto dal mandello dell'invisibilità ha ripristinato l'aria farfallosa! Questa si è diratata di nuovo mentre leggeno il tuo commento, in paricolare: "( oooh! Bello il mio Jensen Ackles <3)" questo mi ha causato una spropositata curiosità, strano vero? ù.ù sono subito andata a cercare "oooh! Bello il tuo Jensen Ackles <3" e un minuto dopo ero più o meno così *çççççç* poi :Q______ e poi "voglio anche io *-*". Quando mi sono ripresa ho iniziato a scrivere questa recensione, quindi è anche colpa tua se sembra un delirio ù.ù
Concludo qui altrimenti finisci per dover cercare un buon analista anche tu xD io ora prendo le pagine gialle e cerco ù.ù secondo te lo trovo su "malatie mentali" oppure "analista serio e competente"? ù.ù
Come vedi la recensione non è ancora fatta abbaiando ma mi ci sto avvicinando, nel punto di Remus sentivo degli ululati nella mia mente ù.ù
P.S. La prima lettera di questa recensione è stata digitata alle 8.11 ma anche il sistema a punti mi ha causato qualche problema, a quanto pare la mattina non so contare ù.ù
P.P.S. Forse è un po' sgrammaticata ma non ho voglia di rileggere ù.ù
(Recensione modificata il 28/06/2010 - 08:34 am)

27/06/10, ore 20:54

xD oh, beh. non lo farei aspettare nench'io *.*
comunque anche se questo è un capitolo "inutile" a me è piaciuto proprio tanto, sai? solo che non ho capito cosa c'è stato tra remus e lily... (si lo so, sono un po' ritardata... ^^)

27/06/10, ore 00:37

Ma ciaoooo! Finalmente hai aggiornato *-* grazie grazie grazie (hai reso unico un noioso sabato sera senza poter uscire). Allora ci tengo a precisare un paio di cosette: 1-capisco che tu sia in periodo di esami quindi cercherò di essere paziente (ma come sono buona) sia per quanto riguarda i prossimi capitoli sia per la one-shot (non ti stupire se ti vedrai ereggere una statua dopo averla pubblicata)2-anch'io odio il nasone untuoso ma concordo con te sul fatto che Lily non lo odia, non ce la vedo una che porta rancore 3-scommetto dieci galeoni che è james l'"aggressore" visto che era sicuro che si sarebbero rivisti molto presto, se mi sbaglio pazienza.
Oh, oggi ho scritto una recensione più costruttiva del solito (e con questa cazzata ho perso tutti i punti guadagnati nelle righe precendenti) ma tu non hai idea di quanto mi diverto a recensire i tuoi capitoli e leggere poi le risposte.
Riguardo al capitolo non so che altro dirti a parte che è molto tranquillo e che non vedo l'ora di leggere il prossimo, come sempre e il pensiero che ne sono rimasti pochi di capitoli mi butta giù, perchè...cosa leggerò il resto dell'estate? Quindi....se non mi vuoi vedere triste (e caccia fuori il labbruccio tremulo) prima di settembre (quando comincerò l'anno dell'apocalisse alias il quinto) vorrei poter leggere almeno un pezzettino ino ino della one-shot sull'appuntamento. *me ha improvvisamente voglia di scrivere ma anche tanto sonno, come si fa?*
Cooooooomunque....dopo essermi dilungata e aver (uffa non mi viene la parola) diciamo estraniato una serie lunghissima di ca****e ti lascio e ti faccio un grande in bocca al lupo per gli esami!
Baci

ps: ti pareva che mi ci scordavo qualcosa: molto carina la scena in cui Lily scherza con Remus e
pps: perchè niente Sirius in questo capitolo? *me ne sente la mancanza*(e intanto partono pensieri poco casti accompagnati da "love is in the air")

27/06/10, ore 00:09

Allora, premetto che ti capisco, dato che anche io ho avuto un periodo denso di esami (di terza media però XD)....ma comunque non ho acceso nemmeno un po' il pc, per quanto ho studiato, infatti non mi ero nemmeno accorta che eri in ritardo con l'aggiornamento...
Comunque non posso crederci anche tu?
Oh, mio, Dio.... Io vorrei sapere chi è quel "geniaccio" che ha deciso di storpiare il nome di Lily con Lilian... senza offesa, veramente, ma la Rowling non ha mai detto che Lily si chiamasse Lilian... e non vedo quindi perchè noi dobbiamo mutare il suo nome.
Ok, forse sembrerò una maniaca ossessiva (e forse lo sono XD) Ma a me questa cose mi danno fastidio... forse perchè ho un trauma ifantile, provocato da mia nonna, la quale storipiava sempre il mio nome....
Poi... forse sto per fare una gaffe colossale ma se non sbaglio Lily aveva dato il giglio che diventa pesce al prof. Lumacorno alla fine dell'anno scolastico... Ma non vorrei sbagliarmi... e poi che altro dire?
Ah si... senti leggiti le recensioni precedenti perchè tanto è sempre la stessa storia, il capitolo è fantastico, bellissimo e lo adoro....
Io odio la monotonia, perciò vedi di pubblicare un capitolo che faccia vermaente schifo, in modo tale che cambio aggettivi.... XDXD, scusa forse è l'ora che mi fa dire queste pazzie... comunque il capitolo mi piace proprio anche se non credo che fosse colpa di Lily per Piton, e non credo che Lily si sia mai sentita in colpa per lui... o almeno non dopo i primi tempi..
Ah e un' altra cosa.... ci tengo a precisare che i tuoi meravigliosi capitoli non hanno un effetto di soli 5 minuti su di me.... ma anche di ore... a scuola pensavo a te e a i tuoi capitoli quando c'era matematica (che odio)... La tua storia è un po' come la pillola della felicità! XDXD
Aggiornaaaaaaaaa!

P.S. (Scusa per la recensione lunga 3 km... che questo p.s. sta allungando ancora di più, perciò è praticamente inutile^^)

21/06/10, ore 16:12

E per tuo terrore e mia totale demenzialità, eccomi tornata *sfoggia sorriso smagliante alla Allock*.
Partiamo dal presupposto che io sto ritenendo minuto dopo minuto, giorno, dopo giorno, settimana dopo settimana, mese dopo mese, trimestre dopo trimestre... [...continua per altre 34285038265 pagine ed EFP ritiene inutile nonché altamente soporifero rendere pubblico il tutto], sto ritenendo Lily Evans sempre più idiota: ma lasciali un po' in pace, cacchio, sono maggiorenni e poi con un colpo di bacchetta la frattura si rimargina, quindi che diavolo vuoi? Manco fossero morti, no, stanno solo sdrammatizzando la situazione, che dovrebbero fare, piangersi addosso? Evans sei proprio una lagna! Come fa James ad essere innamorato di lei per me rimarrà un mistero ù____ù
Ah, domanda: hanno iniziato a fare COSE?** Però è possibilissimo (e soprattutto probabilissimo) che la Evans sia così demente da baciarsi soltanto (no, sai com'è, io gli sarei già saltata addosso dal primo anno... undici anni è troppo presto per la prima volta? Ma no... lo facevo pure contento, batteva Sirius in precocità, no? Quindi aveva un motivo in più per vantarsi con lui! Anche se, onestamente, anche Felpato mi va benissimo... io li amo a parimerito u.u Ma sto divagando - che novità).
Comunque, è meglio che mi congedo. Anche a me il caldo dà alla testa, ma in questo caso sarebbe più corretto dire l'umido, perché qui sta piovendo >___> Domani vado a vedere cosa mi hanno appioppato i prof (ma che c'entra?). Sta' zitto, Remus -alias voce di coscienza-, è per ricordarmene...

17/06/10, ore 09:29

Ma certo che la storia mi è piaciuta, avevi dubbi? ù.ù
Questo è il genere di capitolo, non troppo sdolcinato ma dolce, che io adoro *_*
James e Lily stanno così bene assieme! La scena iniziale era moooooooooolto carina (per un attimo ho sperato di essere Lily ma sorvoliamo ù.ù). Hai descritto benissimo anche il legame che si è creato tra Sirius e Lily (e ho di nuovo desiderato essere Lily, penso di essere affetta da disturbi della personalità, prima o poi ti scriverò una recensione abbaiando convinta di essere la compagna per la vita di Sirius ù.ù).
La faccenda di Lumacorno mi insospettisce, non riguarda Piton vero? é_è quel molliccioso unticcio non deve ficcare il naso altrimenti Lily si arrabbia, James si ingelosisce, Sirius fa qualcosa ma non so cosa e io non posso più immedesimarmi in un ambiente felice e farfalloso (l'atmosfera felice mi richiama farfalle ovunque ù.ù)
Pongo fine a questo delirio con la promessa di uno nuovo per il prossimo capitolo =)

16/06/10, ore 13:50

Grazie per i 17 ringraziamenti (sarebbe il numero dei capitoli XD) comunque se ti faccio i complimenti è perchè te li meriti... insomma, scrivi benissimo, sei fedele alla trama il più possibile, ciò che scrivi è proprio ciò che immagino riguardo a quei due... e poi sei puntuale come un orologio svizzero!
Solo per questo dovresti avere una specie di medaglia al merito!
E comunque dovrei essere io a ringraziare te, perchè mi hai dato la possibilità di leggere questa storia bellissima, che amo davvero tanto... mi ha lasciato un po' sconcertato il fatto che tra 5 o 6 capitoli tutto finirà...
Comunque bellissimo lo spoiler... sento che il prossimo capitolo sarà fantastico!
Aggiorna presto!