So magical
di Little Nanny

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
25/03/10, ore 22:51

Uh-uh...JamesJamesJames u.u sei un Don Giovanni ma con UNA donna in particolare hai ancora qualche difficoltà, eh?
Maaa comunque u.u
Amo Remus e questo si può intuire dalle storie che scrivo e da come mi firmo xDxDxD quindi, nonostante abbia avuto una particina-ina-ina in questo capitolo, non posso che amarlo svisceratamente **
Bellissima la scena della gonna svanita e della McGranitt che arriva, facendosi spazio tra la gente e trovandosi Lily senza gonna e James legato xDxDxDxDxD
Aspetto il prossimo capitolo!

20/03/10, ore 15:19

ç.ç capitolo....splendido!!! La parte finale la AMO, venero i Malandrini..
Complimenti!

19/03/10, ore 21:20

CIAO!!! Prima di tutto, ti chiedo scusa perchè non ho recensito lo scorso capitolo. Un errore imperdonabile, me ne rendo conto. Credo di non aver notato lo scorso aggiornamento -.-^ Comunque, tornando alla tua grandiosa storia, ribadisco che mi piace molto. Non ti preoccupare, è difficile deludere una come me quando si scrive una storia. Mi considero molto tollerante e leggo fic con tutti i tipi di pairing o eventi, quindi qualsiasi cosa scriverai, se scritta bene, mi piacerà. Mi è piaciuta troppo la parte in cui James diceva a Lily ANCHE tu sei bellissima e Alice credeva di essersi persa qualcosa!! ^^ Spero che aggiornerai presto, perchè davvero la storia merita i più sinceri complimenti. Un bacio,

koky ;D

19/03/10, ore 20:26

Ho appena finito un orribile pomeriggio di studio e questo capito mi ha proprio risollevato il morale!
Devo ammettere che ho provato grande ammirazione per Lily quando ha schiantato James xD se potessi farlo io *-*
Sorvolando su questi deliri post-latino ribadisco che la storia è bellissima e che non vedo l'ora che inizi la parte romantica ^^

19/03/10, ore 17:22

Veramente stupenda la storia!!
Divertente all'inizio quando Lily schianta il povero James e quando James la segue per i corridoi e quasi cade dalle scale.
E molto dolce alla fine quando si parla dell'amicizia dei malandrini!!
Sei stata come al solito bravissima!! Mi piace molto il tuo modo di scrivere!! Brava davvero!!
A presto!!!

12/03/10, ore 21:02

Questo inizio mi piace parecchio! Non vedo l'ora che cominci la storia vera e propria (inguaribile romantica **) nonostante questi capitoli siano già molto coinvolgenti e ben scritti ^^
Complimenti e alla prossima!

12/03/10, ore 20:03

Io Petunia la odio troppo é_è ma la storia è bellissima! Sarebbe bello se le ragazze incontrassero accidentalmente i Malandrini durante le vacanze =)

08/03/10, ore 16:42

BELLO! BELLO! BELLO! Mi è piaciuto da morire! XD Come il chap precendente è molto ben scritto e scorrevole. La trovo una buona versione alternativa dell'incontro dei personaggi. Descriverai l'evolversi dell'amicizia tra i Malandrini? Beh, comunque ho ADORATO la trovata di Petunia, secondo me sarebbe proprio da lei mentire in quel modo. Lily se ne accorgerà con gli anni, quando capirà meglio il Mondo Magico? Ti prego, aggiorna presto. Trovo che come questa storia sui Malandrini ce ne siano poche. Al prossimo venerdì, un bacio.

koky ;D

p.s. i chap non li puoi fare un po' più lunghetti? ^^

05/03/10, ore 17:48

Io adoro le Lily/James. Sono la mia passione da sempre.
Questa storia promette bene ed è scritta in modo impeccabile.
Mi è piaciuta molto anche la frase finale. Davvero molto bella.
Spero che aggiornerai presto!!
Meme

05/03/10, ore 17:46

Wow! Mi é piaciuto tantissimo e trovo che abbia un bel potenziale. Secondo me fai bene a non narrare per filo e per segno tutti gli anni: meglio arrivare subito al sodo! Avrei una domanda: scriverai fino alla morte di James e Lily, o solo fino alla conluione del settimo anno? E la storia sarà solo dal punto di vista di Lily, oppure qualche volta aggiungerai anche quello di James? Beh, aggiorna presto, mi raccomando. Un bacio,

koky ;P

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]