So magical
di Little Nanny

10/05/10, ore 22:08

Anche questo capitolo mi è piaciuto molto, a parte il fatto che era un po' triste, ma fa nulla...
Mi piace comunque, e mi dispiace molto per Lily...
Ma una cosa, mi sa che ti sei confusa perchè la lapide dice che Joanne è nata il 16 novembre, ma Lily dice a James che è il 28 novembre....
Non so, forse ho capito male io...
Comunque bellissimo capitolo brava! Aggiorna presto...

06/05/10, ore 19:47

Aaah ** capitolo delizioso!!!
Piton ç.ç scemooo!!!! Non lo odio, purtroppo non ci riesco, però ... accidenti >.<
C'è da dire che James è un mito u.u sisi!
E che Sirius è stato fantastico alla fine u.u

E che amo disperatamente Remus, si? C'era bisogno di ripeterlo?
Deeetto ciò u.u
- Ooooh, Alfredo *ç* quello di Italia's got talent! Il chitarrista ... *sbaaav*
- Nada di importante, tranquilla u.u nada di grave!

Ma adesso ... !
Passiamo alla parte più importante della recensione
...
P.S. ah - ah! Ti aspettavi davvero qualcosa di serio???
P.P.S. ah - ah! Sono appena tornata da Barcellona!!!
P.P.P.S. ah - ah! Questa è la prima recensione che lascio da quando sono tornata a casa u.u
P.P.P.P.S. ah - ah! Non mi ispira tanto il film di Robin Hood che stanno per fare ora al cinema *broncio*
P.P.P.P.P.S. ah - ah! Sicuramente è molto più bello il cartone della Disney **
P.P.P.P.P.P.S. ah - ah! Ti sei chiesta perché ho scritto sempre "ah - ah!" all'inizio di ogni frase????!!
P.P.P.P.P.P.P.S. ah - ah! Me lo sono chiesta anche io!!!!

04/05/10, ore 18:07

Eccomi qui! Certamente era il più bello!
Alloooooooooooora....devo dire che Piton in questo capitolo, oltre ad un tempismo davvero odioso, non ha fatto nulla di male poveretto xD
Sono felice che le cose tra Lily e James progrediscano (come sempre xD) e sono ansiosa di leggere il prossimo capitolo perche lo spolir mi ha incuriosita =)

04/05/10, ore 16:50

Oh dea uno più carino degli altri. . .xDDDDDDD

04/05/10, ore 15:21

E' bellissimo!
Mi è piaciuto un sacco questo capitolo, complimenti, e comunque non era corto... per quanto riguarda gli aggiornamenti per me va benissimo se aggiorni una volta a settimana.
Comunque che dire? Il capitolo mi è piaciuto un sacco, anche se forse io mi sarei concentrata di più sui sentimenti e le emozioni dei personaggi... ma comunque è stato molto bello... anche se brucerei a morte Piton ç_____ç (scusa ma avevo un attacco d'ira verso Mocciosus)... comunque rinnovo i complimenti e aspetto l'aggiornamento!
Brava!

04/05/10, ore 15:18

Allora oggi sono parecchio nervosa, è stata una giornata orribile, poi ci si mette anche il ragazzo s****** e il tempo che fa schifo ed otteniamo un umore ridotto sotto lo 0, praticamente il tuo capitolo è stata l'unica nota positiva della giornata :)
iniziamo col dire che Piton mi ha francamente rotto -.-"
Insomma ma che cavolo vuole?
Oramai Lily ha scelto la sua nobile strada e l'untuoso nasone schifoso mucoso Piton ha scelto la sua schifosissima per quanto luridissima strada: quella del Mangiamorte.
Che pensava che Lily l' avrebbe abbracciato di slancio,piangendo tra le sue braccia? O.o
Ma è proprio idiota -.-"
Passando ad argomenti più pucciosi *.*
James è meraviglioso *.*
è così perfetto!! *-*
E si stavano per baciare e dare una svolta a loro rapporto ma è arrivato l'untuoso schifoso lurido nasone mucoso appiccicoso quanto idiota, deficiente, dentone e chi ne ha più ne metta!!
Eh che cavolo!! Poteva aspettare un altro pò prima di fare la sua entrata in scena per fare la figura del cretino quale è!! ( ma come sono affettuosa oggi nei confronti di Piton xD)
Sono tanto contenta per Lily, si sta finalmente riprendendo la mia piccina :)
Soltanto che l'idiota su citato l'ha fatta deprimere di nuovo -.-"
E sono contenta anche del rapporto venutosi a creare tr Sirius e Lily :)
Nel mio immaginario io li vedo davvero inseparabili ^^
OK, chiudo qui che tra pochi minuti incomincio i compiti -.-"
Ciau, alla prossima ^^
P.S. Non ti preoccupare se i capitoli sono corti o aggiorni una volta a settimana, l'importante è che aggiorni u.u , non prendere esempio da me -.-"
Un bacio!^^

29/04/10, ore 14:18

ciaoooooo devo triplicare i miei "brava" xD che emozioneeeeeeee!!! noooooooo non è giusto maledetti mangiamorte e voldemort ggggrrrrrrr
cooomunque volevo dirti che non conta una descrizione dettagliata è così pieno di scene ed emozioni che i dettagli non contano molto ^_^ sono contenta che ci saranno ancora altri capitoli, mi sento meglio xD,mmm il tuo spoiler mi incurisisce!!! aggiorna presto presto ciaooooo!!!!

28/04/10, ore 17:34

Ommiodiooo!
Povera mamma di Lily... povera Joanne....(bellissimo l'omaggio alla Rowling!)
Mi dispiace davvero molto per lei, non meritava di morire... beh nessuno lo meriterebbe.
Mi è piaciuto moltissimo quest'ultimo capitolo, sono molto colpita dalla reazione di Lily...
Comunque, davvero complimenti, ottimo lavoro.
Ti prego, aggiorna presto!

28/04/10, ore 15:16

T.T
Povera mamma di Lily.
E povera Lily.
T.T
Per poco non scoppiavo a piangere come una scema T.T
Che dolce James, però *.*
spero vivamente che i prossimi capitoli siano leggermente più allegri, perchè se no finirò per forza a piangere xD -.-"
Beh Peter me lo immagino ad ingozzarsi di cioccorane ed ignaro di tutto...
Non per cattiveria, ma quello è troppo codardo anche solo per vedere in faccia un Mangiamorte, figuriamoci sfidarlo -.-"
MA ora che succederà?
Scommetto che porteranno via Lily, magari a casa di James *.*
Sono un caso disperato, anche in momenti drammatici voglio momenti dolci fra di loro, i quali ci sono stati in questo capitolo *.*
Che dolce James!!
Li voglio presto insieme u.u
E sono sicura che dopo questo episodio i rapporti tra Sirius, Remus e Lily sarà di profonda amicizia; mentre tra James e Lily comincerà a nascere qualcosa, almeno da parte di lei ^^
Alla prossima!! ^^

27/04/10, ore 22:04

Eccomi qui, fin'ora lettrice anonima ma ora devo assolutamente scrivere qualcosa.
Il capitolo era davvero vibrante, non so se rende l'idea.... sembrava di provare le emozioni di Lily sulla propria pelle.
E' stato avvero emozionante!
Continua così, un bacio ^^

27/04/10, ore 22:00

Davvero fantastico! Forse il più bello! (ti perdono per l'attesa ù.ù)
Si percepivano il senso di impotenza dei Malandrini, la tristezza e lo smarrimento di Lily, la narrazione era così fluida che mi ci sono immedesimata fino a commuovermi ç_ç (Si sentivano anche le urla di Petunia -.- Sirius poteva darle una bottarella in testa così sarebbe stata zitta ù.ù)
La cosa migliore è stato l'abbraccio tra Lily e James, questo finalmente è maturato ed è diventato l'uomo che la affiancherà per il resto della sua vita.
Anche io mi sono sempre chiesta che fine avesserofatto i genitori di Lily, se all'epoca della sua morte fossero stati vivi Harry avrebbe vissuto un'infanza più felice e serena invece gli è toccata quella cosa urlante.
In sintesi STUPENDO! Ora aspetto il seguito per vedere come se la caverà Lily =)

27/04/10, ore 21:29

Oh nonono! Alfredo non c'entra niente con Pratchett xDxDxD
Sono due robette diverse xD
Però compralo lo stesso Il tristo mietitore ** fa ribaltare dalle risate!
Detto ciò. Ok, non ho pianto solamente perché HO FINITO LE LACRIME per oggi. Sul serio. Triste ma è così xD
Eppure sono ancora qui, semi-morta, con un mal di testa da SUICIDIO, gli occhi secchi, un sorriso idiota sulla faccia perché STO SCRIVENDO e questo basta e avanza per sorridere.
Davvero, tanto di cappello per questo capitolo SPLENDIDO.
Besos♥

P.S. oggi ho comprato degli occhiali da sole con la montatura tonda e fucsia.
P.P.S. E sono GROSSIGROSSIGROSSI!
P.P.P.S. E li metterò durante il mio viaggio di istruzione a Barrrrcellona **
P.P.P.P.S. In questo P.S. non ho nulla da dire. Mi andava di scriverlo.
P.P.P.P.P.S. il numero dell P del precendete PS era pari e io preferisco i numeri dispari.
P.P.P.P.P.P.S. Viva la MomentRosa!
P.P.P.P.P.P.P.S. Ho dovuto mettere un altro P.S. Per DISPAREGGIARE le P.

22/04/10, ore 17:40

ciao! divorato in pochissimi minuti brava, brava e ancora brava! questo capitolo è mozzafiato povera emmeline spero sia ancora viva!devono trovarla al più presto! xD cmq cmq non dirmi che lo spoiler è la fine di questa fic perchè ci sono ancora tante cose che voglio sapere quindi non puoi smettere assolutamente xD ti prego di aggiornare presto non posso aspettare, sono molto curiosa di sapere!!! xD ciao ciao!!!!!

19/04/10, ore 22:56

Mangiamorte cattivi ç.ç cattivissimi...
E loro due ** ooooh...loro due sono splendidi! Grintosi e AGGUERRITI!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Besos♥

P.S. hai detto che i miei PS ti facevano simpatia, quindi eccoti accontentata!
P.P.S. Okok, lo ammetto, sto morendo di sonno e mi sono bruciata con la colla a caldo, le mie facoltà mentali non sono proprio al TOP...
P.P.P.S. Però oooh ** ma che carini loro! E che carino Alfredo! (Chi è Alfredo? Ti starai chiedendo...)
P.P.P.P.S. ti aspettavi che ti rispondessi nello stesso P.S? Ahah! Ti ho sorpresa, eh? Ahah!
P.P.P.P.P.S. ok, vado a finire di leggere "Il Tristo Mietitore" (Terry Pratchett ** il mito del fantasy comico!)
Notte!

19/04/10, ore 22:14

Ciao,
Si, anche questo capitolo mi è piaciuto, anche se devo dire che era davvero inaspettato!
Comunque mi è piaciuto, continua così, aspetto il seguito!