So magical
di Little Nanny

16/11/10, ore 16:41

Voglio essere la prima a commentare questo stupendo capitolo che mi ha davvero (purtroppo bisogna ammetterelo) commossa. Nessuna parola sarebbe adatta a descrive quello che ho provato leggendolo. Il discorso tra Lily e Sirius è meraviglioso, li ho sempre visti molto come fratello e sorella e poi tutte le parole che hai usato sono poetiche, sembrava davvero di stare lì a osservare la scena con un sorriso ma un groppo in gola nello stesso tempo...sceglierei quasi di fermarmi qui, ma non posso non leggere l'epilogo, ormai sono LittleNanny dipendente, muoio dalla voglia di leggere le risposte alle recensioni soprattutto :)
Comunque non ti odio anzi mi mancherai da impazzire, quindi vedi di essere altruista e scrivere qualcos'altro per soddisfare le nostre menti assetate di parole...
Tornando al capitolo, il fatto che tu non abbia parlato solamente di Lily e James mi è piaciuto molto, anche l'accenno a Regulus, dopotutto è un pezzetto di storia anche lui, no?
Guardando questa ff nel suo insieme, direi che magica è l'aggettivo che le si addice di più, non potevi scegliere titolo più azzeccato! Mi mancherà davvero, sai? Ormai mi ero abituata a leggerla, mi ci sono affezionata *sta per piangere* e non mi sembra vero che sia l'ultimo capitolo...

....non so davvero che dirti, mi sento in stato semi-confusionale....

Ok, devo tornare in me stessa e finire questa recensione nel modo migliore possibile, visto che ho aspettato tanto questo capitolo, che non è affatto insipido come hai detto tu, anzi...

Vediamo...
Remus che vuole festeggiare? O.o io non ci avrei mai pensato devo ammetterlo! Più che altro mi preoccupava lo spoiler che avevi fatto, sono riuscita a pensare che tu fossi una di quelle persone "malate" che scrivono Sirius/Remus perchè lo odio come pairing, però, per fortuna tutto apposto.

Più ci penso più amo questo capitolo*-* Hai tutta la mia stima*-*

Come vedi anch'io sono ruffiana XD (è perchè già non vedo l'ora di leggere l'epilogo)

Ora sono costretta a lasciarti ma spero che riusciremo a sentirci tramite twitter =D

Per sempre tua lettrice e fan
Hadley

05/11/10, ore 14:58

Muahahahahah! °-°
Ed eccomi qui! *-*
Pensavi che non ce la facessi più ad arrivare, eeeeeeeh? XD
Tra poco inizio i compiti .-.
Mi sono scocciata T.T
Ammetto di aver letto a puntate il capitolo e proprio oggi ho letto l'ultima parte, quella della dichiarazione *_________*
Immagina la mia faccia com'è diventata? XD
Uffa, troppo facile indovinare! u.u
*____________________*
James, dichiarazione, anello! *-*
Perfetto. E vabbé, oltre che romanticissimo, bellissimo pulciosissimo eccetera eccetera *-*
Nessuno sa come si svolgono i M.A.G.O. ad Hogwarts ._.
Row non ci ha mai fatto la grazia di farcelo sapere .-.
Secondo me, però, sono uguali ai G.U.F.O. XD
E poi che ce ne importa ù.ù
Con te passa tutto *_____*
"« Si dice » continuò Codaliscia « che Davies sia impazzito a causa dello stress e abbia ucciso l’intera commissione d’esame »"
Ahahahahahahahhahahahah!! XDù
Ma cioè! XD
Tutta quella scena mi ha fatto crepare xD
Ed alla fine solo Lily e Remus sanno la verità xD
Ahahahahahahah! xD
James e Lily *_______________*
Perfetti <3
Ok, scappo che non sono neanche dal mio computer ._.
L'ultimo capitolo sarà il prossimo T.T
E poi non ti sentirò più? T.T
E gli aggettivi? ç.ç
E l'arte dell' aggettivo? ç.ç
Tu! Scriverai altre James/Lily. E' un obbligo. u.u
Quelle scarpe erano bellissime *-*
Sì, ti capisco io sono così xD
Ti sono mancata, eeeeeh? xD
Perché lo scrivo alla fine e non all' inizio della recensione? O.o
Mi dispiace per le tue tonsille :( Ancora una volta ti capisco ._.
Dai, dai che subito guarisce tutto *-*
Probabilmente si sarai già operata =.=
Vabbè, fa niente xD
D'accordo, d' accordo. Vado a studiare ^^'
Ciauuuuuuuuu :)
P.S. Sì, ti adoro anch'io *_____*

02/11/10, ore 22:26

Ciauu xD ma sei bravissimaa!! la tua storia è stupendaa *_* come come come?? siamo già arrivati all'ultimo capitolooo? Nooo :'( xD ahaha James e Lily mi fanno morire come coppiaa.. se esistessero davvero non farei che ridergli in faccia.. e menomale che non esistono sennò sembrerei un pochetto maleducata xD io le tonsille le ho tolte quando avevo 4 anni =P si sta decisamente meglio fidati.. in bocca al lupo allora.. ciaooo
Aly

01/11/10, ore 18:33

Sì, sono consapevole che hai aggiornato.
Sono consapevole anche che le recensioni si possono fare come voglio .___.
E... e... non è giusto! T.T
Non volevo commentare il nuovo capitolo ( Che devo ancora leggere) non avendo commentato questo!
Insomma qui James e Lily trombano! u.u
O.o Muahahahah! °-°
Non poteva mancare la mia pervertita, attributiva recensione u.u
E' ripartito il "Programma recensioni" ._.
Devo arrivare in cima! °-°
Nessuno potrà far fallire il mio diabolico piano!! °-°
Muahahahah! °-°
Cavoli, quando sono dolci, pucciosi, pulcrerrimi, amorosi, cicciosi, tenerosi, cucciolosi James e Lily **
James, poi! E' . Da. Sbavo..
E me ne infischio se in realtà è un personaggio inventato xD
Quando leggo di lui gli ormoni mi salgono a mille! xD
Peccato che non esiste. ._.
Perché la faccio qui giù l recensione e non nella finestra a parte? O.o
Non ricordo un ciufolo del capitolo che ho letto appena l'avevi postato, voglio precisare! ù.ù
« Hai dimenticato la parte della storia in cui scappo con un giovane e aitante giocatore di quidditch » lo corresse.

« Divertente Evans, davvero molto, ma cosa te ne fai di un altro aitante giocatore di quidditch quando puoi avere il migliore in assoluto? »

« Davvero. Dov’è? » chiese alzandosi di scatto portando il lenzuolo a coprirsi il seno nudo e fingendo di cercare qualcuno con lo sguardo.

« Fortunatamente sei bella Evans, perché in quanto a simpatia sei davvero scadente » le rispose sedendosi anche lui e voltandole il viso per baciarla ancora.

Sorrisero entrambi e Lily lo abbracciò di slancio, contenta di poterlo avere a fianco per tutta la notte, e conscia che sarebbe stato così per molto tempo ancora.

E sotto quel cielo stellato continuarono a lasciarsi andare a discorsi senza senso, a battute maliziose e a baci più o meno casti fin quando, stanchi, si addormentarono ancora una volta insieme.

*_______________________*
Che poi hai destritto la scopata- emh, la nottata d' amore xD- in maniera così poetica *-*
Niente sei troppo brava *-*
E Lily e James! <3
Sono questa ----> *-*
Ok, vado. Scriverò al più presto la prossima recensione prima che tu ti metta in testa di aggiornare senza la mia recensione! ù.ù xD
A domani! (:

29/10/10, ore 19:15

Davvero ti è piaciuta la mia recensione tutta colorata???
A me piace un casino.. ma vedo che tutti scrivono in nero, normalmente.. ma io sono diversa (leggi= pazza), qundi faccio come mi pare *-*
Beh, comunque mi sembra uno scambio perfetto (conveniente per me intendo xD)!
A te piacciono ricevere recensioni da me (modestamente... xD) e a me piace la tua storia *-*
Via su la faccina *-* è così carina.. possiamo abusarne quanto ti pare.. ma ti consiglio anche questa ---> ^_^ non è carina??? xDD

E tutto questo per non dirti di come mi ha emozionato la dichiarazione.
La prima parte del capitolo è stata.. esilarante! Lily era buffissima con la sua fame ossessiva, e Mary.. beh è Mary!
La dichiarazione, la proposta insomma..... era perfetta! Anche io me la immagino così, infatti ho già scritto il capitolo (beh quasi scritto.. xD) che descrive la proposta di matrimonio di James a Lily. E devo dire che ce la siamo immaginate simile.. almeno per gli occhi che non si staccano gli uni dagli altri e per l'anello xD

Aspetto il prossimo capitolo, ultimo, penultimo e infiniti che siano
Bacioni**
Jaya

29/10/10, ore 16:13

Awwwwww *si sta sciogliendo* quanto sei dolce*-* ti adoro ti adoro ti adoro!
Allora mmm, sto cercando di fare una recensione con un minimo di costruttività ma prima vorrei dirti che mi mancherà tantissimo questa storia quando sarà finita, e naturalmente continuerò a seguirti e recensire, come faccio ad abbandonare la mia autrice preferita?!? Perchè, non so se lo sai, ma ultimamente entro solo per vedere se hai aggiornato, non ho più neanche il tempo di leggere altro visto tutte le cose che devo studiare (ultimo anno di ragioneria cmq)
Ah, mi aspetto ancora la one-shot, anche se non mi ricordo più qual'era l'argomento XD che macello che sono, ho la memoria di un pesce rosso XD
Vabè, parlando di cose serie, prima che mi dimentico anche questo, IO AMO QUESTO CAPITOLO! La dichiarazione è stata qualcosa di...wow! proprio magica! Hai usato parole bellissime, dolcissime, fantastiche...e con quel pizzico di ironia che rende il tuo stile unico (mi sento un po' ruffiana XD)
Coooooomunque prima guarisci e poi pensa ad aggiornare di nuovo, ma prima di tutto rimettiti in sesto, so quanto possano essere fastidiose le tonsille! E poi, anch'io sono raffreddata quindi ti capisco ancora meglio!
Ah, non so se hai visto ti ho aggiunta su twitter :)
Adesso devo proprio tornare a studiare...
Cercherò di attendere con pazienza il prossimo capitolo, intanto ti mando tanti baci

ps: mi sei mancata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

29/10/10, ore 15:14

Non è possibile che ogni volta che recensisco un capitolo cambi la finestra, prima o poi mi verrà una crisi esistenziale e disimparerò a scrivere (ammesso che abbia mai saputo farlo ù.ù) Come puoi vedere gli alieni che mi avevano rapita mi hanno riconsegnata al mio pianeta d'origine dopo avermi catalogata come "essere decelebrato non adatto per esperimenti conclusivi"...oggi sono più idiota del solito ma non è colpa mia ma di Seneca, lui e i suoi discorsi sulla ricchezza dei filosofi e la mancanza di frasi fatte sul dizionario mi hanno fatto consumare i miei due neuroni che ora sono sotto carica (sto seriamente pensando di iniziare ad alimentarli a duracel magari hanno più resistenza, ti farò sapere ù.ù) Quale ultima puntata di Grey's Anatomy hai visto? Io sono rimasta a quella in cui la tizia bionda ha il cancro e dev'essere operata e poi mi sono rifiutata di continuare vederlo perchè non volevo sapere se lei moriva ù.ù Mi domando perchè sono così dispersiva, devo recensire la storia...
James è stato carinissimo, non come l'altro beota con la sua proposta poco convincente, tze ù.ù Cercavo di immaginarmelo calvo ma non mi riesce O_o mi è più facile vederlo con il becco da Duffy dack e quasto penso dica tutto sulla mia sanità mentale...sono curiosa di leggere il seguito, l'anticipazioen mi ha fatto pensare a Lily e Sirius che non si sa perchè sono in giardino a litigare e poi parlare, sospetto che la notizia del loro fidanzamento non voglia essere diffusa, non so perchè xD Per quanto riguarda la fine della storia (sig sob ç_ç) io faccio la medicina togli dubbi: scrivi più capitoli possibili così sono felice ù.ù
Mi dispiace per le tue tonsille anche perchè mangiare gelato adesso non dev'essere il massimo O_o si mangia ancora il gelato dopo l'operazione? O_o

29/10/10, ore 10:55

Ma io ti adorooooooooooooo
Oddio ma mi sono emozionata così tanto, davvero non ho parole per descrivere.
Per quanto l'ironia faccia sempre parte di James è stata una dichiarazione a dir poco stupenda.
Jaaaaaaaaaaaaaaames *-*
Lily sarebbe stata una deficiente se avesse detto di no, ma no problem se lei non voleva mi candidavo io.
Davvero il prossimo è l'ultimo?
Ma io piango davvero questa volta, come faccio io senza questa storia me lo spieghi? ç___ç

Ps. Ahahahahah >/////////< oddio mi vergogno di cosa scrivo ma esce così naturale.
Pps Se incontro qualche bel James o Sirius ti avviso non preoccuparti.
Crepi per l'università ho già iniziato, dio mio la prof di chimica è veramente una palla.
Guarisci presto mi raccomando.
Mmm sto cercando di ricordare tutto ciò che devo scriverti ahuahauah
Non preoccuparti se vuoi ti insegno qualcosa io su twitter, e disturbami tutte le volte che vuoi =) Mi fa piacere, altro che minaccia.
A presto ^^

29/10/10, ore 10:41

si è vero infatti mi sono stupita stamattina di trovare già un capitolo nuovo!patatiiiiii che dolci...credo che le ff sui malandrini siano quelle che mi piacciono di più...
1 bacione
Alla prossima!!<3

28/10/10, ore 11:33

ciao!In questi giorni ero a casa con l'influenza e ho scoperto la tua bellissima storia!Mi piace davvero molto, peccato stia per finire!Il mio personaggio preferito in assoluto è Sirius, lo adoro incondizionatamente..*_*
Allora al prossimo capitolo!
1 bacione

19/10/10, ore 21:02

Posso mettermi a piangere? Davvero, mi commuovo, quasi non speravo più ormai in un tuo ritorno. E te lo dico, mi sei mancata, mi mancavano le risate che mi facevo scrivendo e leggendo le recensioni
Coooomunque capitolo fantastico come sempre, e adoro il fatto che sia più lungo degli altri (ruffiana che non sei altro xP), da veneratrice di questa coppia aspettavo solo questa scena, molto dolce, mi piace e non penso che ci sia bisogno di cambiare il rating
Mi dispiace solo non poterti scrivere una recensione + lunga perchè devo tornare a studiare, domani ho un compito e 2 interrogazioni.
Spero che stavolta aggiornerai presto anche se continuo a pensare che purtroppo ne sono rimasti pochi di capitoli, vero?
Vabè, qualsiasi cosa scriverai continuerò a seguirti :)
Ciao ciao
Baci

19/10/10, ore 17:21

Allora partendo dal fatto che la tua storia io l'ho scoperta solo ieri, mi è piaciuta talmente tanto che mi ha fatto andare a dormire alle 3. E appunto stamattina ho fatto tardi quindi per farti perdonare devi postare prestissimo *.*. Che dire, io amo James e Lily, per me sono la coppia per eccellenza, e poi il tuo modo di scrivere è davvero molto, beh l'unico modo che mi viene da dire sarebbe, awwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww! Mi raccomando posta presto e ù.ù *.* JAMES & LILY REGNANO.
Un bacio *.*
Angy

18/10/10, ore 16:57

ciao! eccomi qua. che dire? certo che mi piace anche questo capitolo, e va benissimo anche se come dici tu non era una cosa molto spinta..meglio così..alla fine il rating era verde quindi non potevi esagerare troppo. E non ti preoccupare se abbiamo letto di cose più "spinte", questo capitolo è belissimo come del resto tutti gli altri che hai scritto. spero di leggere presto il continuo.
ciao :)

17/10/10, ore 13:47

Oddio c'è una nuova finestra, ci sono degli strani bottoncini...li proverò tutti nel corso della recensione ù.ù è più o meno dalle due e mezza di ieri pomeriggio che tento di scrivere questa recensione ma sembra che il l'universo cerchi di impedirmelo, ora mi sono chiusa in camera e, a meno che gli alieni non mi rapiscano, spero di riuscire finalmente a recensire questo capitolo xD
Per prima cosa ben tornata! Come stai? Passata bene l'estate? L'ispirazione come sta? La accudisci bene? La coccoli, tieni al caldo e preservi dalle intemperie? Spero di si altrimenti ti denuncio per danni morali ù.ù
Il capitolo è bellissimo, molto dolce e assolutamente non volgare, come al solito ti sei sottovalutata =)
James è stato carinissimo e mi sorprende che Lily non gli sia saltata addosso prima...voglio dire è innamorato, divertente, bello e malandrino, non le potrebbe andare meglio =) Spero che non arrivino in ritardo all'esame altrimenti il fascinoso James ha le ore contate xD
Per i clinex...prepararli in bene o in male? Sarà un capitolo lacrimevolmente bello o lacrimevolmente triste? Immagino la seconda visto che tu hai sempre mille remore su quello che scrivi -.- spero che non sia Petunia a creare problemi come al solito o Lumacorno...non doveva fare qualcosa? (Spero di non sbagliarmi xD ma sarebbe molto probabile xD)
Grazie per gli auguri, sono ancora incensurata! Non mi sembra vero xD e per la dedica ma non serviva xD
Al prossimo capitolo =)

P.S. Gli alieni non mi hanno rapita ma la connessione è saltata e ho dovuto riscivere tutto! L'universo è contro di me povera misera umana ù.ù

17/10/10, ore 00:49

Continua a non sottovalutarti, perchè sei bravissima.
Non preoccuparti il capitolo è favoloso, loro sono sempre così dolci e la scena è stata bellissima, non è spinta per niente, anzi in confronto a quello che ho scritto io XD
Ti giuro quando leggo queste cose mi chiedo se mai incontrerò qualcuno che mi amerà allo stesso modo. Aaaah non farci caso sono troppo smielata.
Nuooooooo già finita? Che strazio, vabbè posso sempre rileggerla :D
Continua presto, baci ^^

Ps. Non ancora sono iniziati i corsi, cominciano lunedì, speriamo bene =) comunque sono iscritta a Scienze Biologiche. Giurisprudenza? Ci avevo fatto un pensierino ma non fa per me sono portata per le materie scientifiche ^^
Pps. Ti seguo su Twitter yeah XD
(Recensione modificata il 20/10/2010 - 02:35 pm)
(Recensione modificata il 20/10/2010 - 02:39 pm)