The Greatest Fall
di Celyan

21/08/10, ore 13:17

Povero Harry ormai non sa più dove sbattere la testa: spiare Silente!!!
E ora c’è pure Ginny arrabbiata con lui!!!
Quella messa peggio mi sembra sempre e comunque Hermione che continua imperterrita a mentire ai suoi amici e riesce a tirare fuori le cose a Draco con il contagocce.
Il fatto che lui non voglia fare sesso con lei considerando che la desidera tantissimo mi lascia un po’ perplessa. Deve esserci sotto qualcosa. Forse mi sbaglio ma mi sembra che sia sempre sottolineato il fatto che lui non si tolga la camicia e poi c’è quella frase dello scorso capitolo “Guadagnati presto la sua totale fiducia”…… Non so, forse mi sto solo facendo castelli in aria.
Mi piacerebbe vedere Millicent con il mantello di pelo, deve essere uno spasso.
Bello anche lo scorcio finale tra Theo e Astoria. Mi sembra che Theo abbia aperto uno spiraglio e lasciato intendere che possa esserci una speranza per loro; spero che Blaise faccia lo stesso e soprattutto che Daphne lo accetti.
Baci BABY

21/08/10, ore 13:13

Fanciulla :)
Che figata la storia degli spostamenti di Silente... penso che se Harry ci avesse pensato anche ne "Il principe Mezzosagnue" si sarebbero evitate un sacco di cose! :P
So che la storia si basa anche su questo, ma non vedo l'ora che Hermione dica ad Harry e Ron che sa... sono troppo curiosa di scoprire la reazione di Harry. E poi vedere come reagiranno Harry e Draco insieme...
Oh, Draco *__* le sue reazioni mi fanno sempre diventare pazza!
La fine mi ha lasciato un pò perplessa... e Theodore, Theodore... confusione totale sia in me che in Astoria!

21/08/10, ore 00:06

"Bugia dopo bugia, un giorno, si sarebbero smascherati tutti. E allora avrebbero avuto sotto gli occhi la vera essenza del caos."

Sono andata in giro per tutta casa ripetendo, neppure stessi facendo una delle mie prove per teatro, questa frase...
E' stupenda.
Roba da torci-budella!
Un capitolo fantastico e Theo... si capisce che lo adori da come scrivi di lui... quasi mi hai fatto pentire di averne fatto, nella mia storia, un personaggio cattivo... peccato che, se decidessi di farlo cambiare, la storia non avrebbe più nessun senso...
La scena iniziale di Draco e Hermione è molto bella, molto intima, anche se in realtà di seducente c'è ben poco.
E' una di quelle scene che, quando le leggi, arrossisci pensando di essere di troppo.
Un po' come spiare qualcuno...

In ogni caso sappi che Daphne e Blaise sono e resteranno sempre i miei idoli, Theo o non Theo. Facciamo così: tu ti prendi Nott, io mi prendo Zabini e chi vuole Malfoy se lo prenda.
Potrà essere bello, ricco, affascinante e misterioso quanto ti pare, ma io un ragazzo così non lo reggerei sinceramente: troppe gatte da pelare, troppi segreti... Non so, reaterà sempre il mio "principe azzurro", il perfetto protagonista delle fic, ma lì si fermerà.
Credo.
Poi, qualora dovessi trovare anche nella vita vera un malfoy (junior, s'intende...) te lo farò sapere.
Ah, se becchi per strada un Blaise sappi che è mio.
Prenotato.
Da godere in santa pace in una serata afosa d'estate.
Come il prssimo capitolo della tua storia che spero arriverà presto!
Baci

Elena

17/08/10, ore 10:39

Credo che una maledizione come "Crucio" me la farei da sola se non fosse per il non trascurabile dettaglio che io NON ho una bacchetta.
E che ovviamente non faccio parte della cricca dei pochi "eletti" scelti dalla zia Row e che hanno la magia nel sangue.
Dettagli.

Sono stata sveglia tutta la notte, avevdo iniziato a rileggere tutta la storia dal primo capitolo.
E per fortuna che l'ho fatto...

All'inizio mi sembrava di conoscerla, anche perchè avevo letto i primi quattro capitoli, (e recensiti 3...) ma poi mi sono accorta di essermi persa tutto il resto!

Cavoli, mi sarei mangiata le mani!!!

E allora che si fa? Premetto che era già l'una di notte...
Beh, mica potevo andare a dormire sapendo che avevi scritto tutto questo ben di Dio e io me l'ero perso, no?!?

Posso sproloquiare un po'?

Mi sento un po' scema, come un astemio che si beve tutto d'un fiato un bicchiere di vino rosso.
Per giunta a stomaco vuoto.
Ecco, a giudicare dalle porcherie che ci sono sulla mia scrivania io non sono proprio proprio a stomaco vuoto in senso letterale, ma tu intendilo in senso metaforico, riguardo alla storia!

Cavolo, tutto questo leggere e leggere e leggere (e, Merlino grazie, tu non rientri nell'odiatissima categoria di quelli che per capitolo intendoni sì e no 3 pagine di Word!!!) mi ha quasi fatto ritornare la voglia di continuare la mia storia!
Dico "quasi" solo perchè le idee le ho, è che sono mooooolto pigra e pur avendo l'ispirazione non ho mai voglia di mettermi al computer!

Adoro Draco!

E Blaise! *.*
(L'ho eletto secoli fa "secondo principe azzurro". Sai, nel malaugurato caso che a Draco succeda qualcosa, almeno ho una riserva... Voglio dire, Malfoy junior è a momenti più sfigato di Harry Potter! Per fortuna che almeno è più sveglio e non si fa certi scrupoli, altrimenti sarebbe stato fritto fin dall'inizio...!)
E, ti dirò, anche se nelle mie storie il povero Nott era sempre un bastardo, cinico, arrognate e pervertito, qui sono riouscita ad apprezzarlo.
COSA NON DA POCO!!!

Insomma, per farla breve, io mi sposerò con uno dei tre serpeverde sopracitati.
Poco importa se per farlo devo far fuori Hermione, o le due biondissime sorelle Greengrass!

Io l'avevo detto che avrei sproloquiato, eh!!!!
Ok, ora vado a buttarmi sul letto che mi si stanno chiudendo gli occhi.
Sarebbe poco... professionale crollare sul computer!
Un mega bacio. (Scrivere "aggiorna presto, è superfluo, vero? VERO?!?)

Elena

13/08/10, ore 23:05

Ciao! Come sempre leggere i tuoi aggiornamenti è un piacere. In questo capitolo regali una piccola pausa agli intricati rapporti tra Draco ed Hermione e ti concenti invece nel darci una panoramica più approfondita dei rapporti che intercorrono fra i due protagonisti e i rispettivi gruppi di amici, facendo in particolare attezione agli Slytherin. Le relazioni e i legami fra loro sono sempre molto particolari e ricchi di sfumature. Il rapporto di Draco con Blaise è veramente fantastico, i loro battibecchi sono divertentissimi e penso che solo Blaise avrebbe potuto prendere in giro Draco per la sua assente vita sessuale momentanea e uscirne indenne ^^ Theo è molto più pacato e meno incline a provocare, anche se in maniera amichevole e cameratesca come lo fa Blaise. Sono davvero 3 personaggi maschili molto ben riusciti, al contrario di Harry e Ron che nn ne escono molto bene. Quanto i 3 Serpeverde sono affascinanti e carismatici, tanto i due Grifondoro sembrano privi di carattere e di interesse. Daphne e Astoria mi piacciono molto, nella particolarità del loro carattere e nei rapporti così difficili con Blaise e Theo. Pansy è odiosa e di sicuro sta preparando qualche nuovo brutto tiro, meglio tenerla sotto stretto controllo, è decisamente pericolosa.Comunque hai fatto davero una bella analisi del lato Slytherin, particolareggiata e interessante. Apettando il prossimo aggiornamento ti auguro buone vacanze, alla prossima.

01/08/10, ore 04:50

BELLISSIMA FF, COMPLIMENTI!!!
MI RACCOMENDO POSTA PRESTO!!!
BACIONI,
STEFY.

27/07/10, ore 22:25

Tu vuoi farci uscire pazze! Se è così, basta dirlo... ma sicura, sicura di non avere discendenze Slytherin?
Perchè qui si parla di un piano macchiavellico, e dato che Malfoy (ahimè!) non esiste, l'artefice ne sei tu!
Ah!Ah!Ah! Allora, è stata Celyan, in salotto, con il candelabro! Ero una patita di "Cluedo", ma non ci fare caso, è che oggi è stato l'ultimo giorno di lavoro, ora sono in ferie anch'io, e si vede che porto ancora i postumi degli ultimi giorni frenetici!
Scherzi a parte, davvero qui c'è da rompersi la testa a furia di ipotesi! Questa Pansy che trama, Daphne che fa la misteriosa con Malfoy, Theodore che ci mette del suo, Blaise che mi farà morire! Lo adoro nel modo in cui lo dipingi. Il passaggio finale a tre, è semplicemente fantastico!
Posso essere la quarta compagna di stanza?
Sono molto IC anche gli scambi tra i Grifondoro, davvero sembrano gli "originali" che però vivono un'altra storia.
Io rimango ogni volta stupita... perchè ormai dovrei saperlo quanto sei brava, ed invece...
Chissà quali altre idee stai partorendo mentre ti godi il fresco delle montagne!
Mi auguro qualcuna che preveda Hermione e Draco nella stessa stanza (e sì, hai capito bene, il tono è minaccioso!), dato che qui me li hai tenuti lontani.
*Laura si asciuga le lacrime e si soffia il naso*
Ma sei in vacanza, mi limito solo al tono minaccioso! Ah!ah!ah!
Ho infestato abbastanza, tolgo il disturbo!
Un bacione.
Laura.

26/07/10, ore 19:40

Ci hai fatto penare questa volta ma alla fine ci hai ripagato con un capitolo, diciamo contorto, ma pur sempre un capitolo prima della tua partenza.
Almeno adesso potremo impazzire e concentrarci su questo aspettando il tuo ritono e quindi un tuo aggiornamento!ahahahahaha
Devo dire che questo piano che coinvolge le serpi è sempre più ingarbugliato, si è capito finalmente che il cattivo di turno o meglio la cattiva di turno è Pansy e che la sua ira è tutta contro Mlfoy ma adesso manca il motivo, però credo che per saperlo dovremo ancora leggere e quindi soffrire!
Una cosa però mi inquieta, la vita sessuale di Draco in un certo senso è legata a tutto quello che sta succedendo?Se è così mi spiego perchè nn ne ha approfittato quando aveva Hermione nella sua stanza e anche perchè nn si lascia andare del tutto.Chissà quando si fiderà del tutto di lei e finalmente le racconterà ogni cosa, ma, io ci spero ancora.
I misteri ci sono anche a Grifondoro ho notato, finalmente anche loro hanno capito che c'è qualcosa che nn va nn solo nel castello ma anche nella loro amica, chissà se riusciranno a comprendere la verità prima che le Serpi escano allo scoperto con qualche altra mossa.
Nn ci resta che aspettare, buona vacanze o buon ritorno, un bacio alla prossima!

26/07/10, ore 17:01

Ciao! Eccomi, finalmente ho un pò di tempo per recensire! Carino il sipario su slytherin, adoro il "trio" di uomini in verde nel loro ambiente naturale. Sono tutti così diversi, ma uniti con un doppio nodo l'uno all'altro, anche se non lo ammetterebbero credo.
Carino il confronto tra il trio Harry, Ron, Hermione ed il trio Theo, Blaise, Draco. Il primo così spontaneo ed il secondo così metodico... si vede proprio la differenza tra le due case.
Sono un pò preoccupata per la lettera che ha spedito Pansy... mmm, quella vipera che ha fatto????
Ora devo scappare, al prossimo aggiornamento Payton

23/07/10, ore 15:47

Stupendo! Ormai divento monotona.. :)
Oddio, ADORO Blaise! *.* e il rapporto che c'è fra lui e Draco ed anche il rapporto-non rapporto che c'è con Daphne. Quella ragazza è una forza. E' un mito! Si, ho deciso: odio Harry e Ron.
Invece è incredibile, ma ogni volta che Draco e Blaise parlano io mi piego in due dalle risate! Spero che ci sia ancora spazio per lui e Daphne. (Si, ormai l'hai capito che sono una loro fan.)
Anzi, al prossimo!

23/07/10, ore 12:01

Ma salve :) finalmente ho finito con l'università, almeno per quest'anno! Sono tornata al fresco del mio paesello, anche se ho già cominciato a lavorare, quindi per me niente vacanze! Vabbè, cose che capitano! :P
Uhm... in questo capitolo abbiamo fatto dei passi avanti... la parte che mi è piaciuta di più è quella di Harry, Ron ed Hermione... le cose cominciano a scongelarsi, e Ron serve da collante a tutto questo!
Buone vacanze, cara :) ci vediamo quando torni!
Un bacissimo :)

22/07/10, ore 18:04

Ciao, mi piace questo scorcio su Slyterin anche se naturalmente preferisco vedere Herm e Draco insieme.
Non ho capito una cosa: Draco vuole passare all'attacco con i dissennatori? Non mi sembra da lui solo che la sua frase finale mi lascia un pò perplessa.
Ciao BABY

22/07/10, ore 15:42

vedere il nostro Draco sbeffeggiato per il suo andare in bianco fa male al cuore...rimedia presto! :-)) Povera Hermione presa tra due fuochi, anche se uno dei due fuochi è LUI e chissà quanto male ci rimarrà Harry quando scoprirà che, no, la nebbia non è lì per lui

22/07/10, ore 15:16

ciao! eccomi qua ho letto solo ora il tuo capitolo..beh ke dire? sono sempre cosi lunghissimi hihih ma è un piacere leggerli xkè lo sai scrivi in un modo ke fai perdere le persone mentre leggono..sembra quasi ke ci stai dentro davvero..forse xkè descrivi le cose cosi bene e con un modo tutto tuo di scrivere.
cmq beh harry è stato dai..alla fine anke furbo..anke se secondo me prima o poi capiranno tutto qll ke hermione nasconde...
beh allora buone vacanze! ci risentiamo ad agosto! ciao ciaoo :)

22/07/10, ore 11:53

Io trovo bellissimo il rapporto tra Draco e Blaise, così come lo descrivi tu, fatto di frecciatine e battutine ma anche di tanto affetto.
La situazione trovo che si stia faceno sempre più "misteriosa" e la mia curiosità sta aumentando sempre di più.
Comunque non ho niente di nuovo da aggiungere dalla mia prima recensione: scrivi divinamente... Questo è il sunto xD
Bravissima, un bacio =)