The Greatest Fall
di Celyan

05/07/10, ore 03:56

E' bellissima!! Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli. Peccato che la Rowling non abbia 'accopiato' Draco con Hermione, sarebbe stato molto più interessante e per niente scontato a differenza di Weasel-Hermione.

Complimenti! :)

01/07/10, ore 14:09

ecco...perchè ci hai lasciato sul più bello? :) ho letto la tua ff tutta in un colpo e la trovo bellissima!
prima non leggevo mai ff su Draco/Hermione perchè mi sembrava che stonassero troppo, invece ora leggo solo quelle, grazie a te!
Il "tuo" Draco è coì dolce e carino... ma pur sempre Draco! hai trovato un equilibrio incredibile fra un carattero aggressivo e dolce allo stesso tempo. Poi mi piace da morire anche la "tua" Hermione, così matura e seria, ma allo stesso tempo piena di emozioni.
Poi perchè dovremmo insultarti? Mi piace da morire la storia fra Blaise e Daphne, sono carinissimi, per cui è stata una scena (seppur fuori programma), molto apprezzata!
scusa per averti rubato così tanto tempo, ma sono davvero entusiasta di questa ff!!
Aspetto con MOLTA ansia il prossimo capitolo!!

01/07/10, ore 10:43

Periodaccio... il ritardo c'è, ma sempre nella recensione! Lo so che in realtà non ci vuole molto ad inserirla, ma amo farlo con calma! Quindi leggo il capitolo appena vedo l'aggiornamento - e questa volta ad esempio l'ho fatto in treno, sul cellulare! - e appena ho il giusto tempo, recensisco!
Da dove inizio? Secondo te, da dove posso iniziare?! Aaaaahhhhh! Hermione in camera di Malfoy! Aaaahhhh! E già ho l'ormone che sta ballando impazzito! Eh!eh!eh! Fantastico, ma che te lo dico a fare? Lo sai già, ormai... quindi lascia solo che il mio ormone si prepari al dopo!!
Magistrale la scena tra Daphne e Blaise. Io adoro quel ragazzo... se non ci fosse Malfoy, lui sarebbe al primo posto sul podio!
Adoro il rapporto tormentato che c'è, adoro il modo in cui ce lo racconti. Le emozioni scorrono insieme alle parole, una grande capacità, non mi stancherò di ripeterlo.
Una Dramione come non ne leggevo da tempo (anzi, una Dramione che non ha nulla da invidiare a Dramioni di autrici come Savannah o Kysa, e ne sono convinta!).
Ma ti sto "incensando" troppo... poi ti adagi e non ti impegni più! Ah!ah!ah!ah!
Perciò, con dito minaccioso, vedi di non fare scherzi!!!!
Un bacio.
Laura

30/06/10, ore 15:14

Bhè, se la scena tra Blaise e Daphne doveva essere molto ridotta nelle idee originali, allora meno male che non le hai seguite, perchè l'ho trovata molto bella *-* Mi piace molto come hai caratterizzato questi due personaggi e il rapporto tra loro, la loro storia mi sta intrigando quasi più di quella tra Draco ed Hermione (QUASI u.u). Quindi, direi che la scena è valsa al rinunciare alle spigazioni di tra Draco ed Hermione, che però avverrano nel prossimo capitolo, vero??? Perchè io già non ci capisco di nuovo più molto!!
Baci Ceci

29/06/10, ore 18:20

ciao! finalmente sono riuscita a leggere tutti i capitoli che hai scritto e devo dire che sono lunghissimi!! ma io li preferisco cosi..mi piacciono molto di più, anche se ci metti mezz'ora per leggerli hahaha
comunque a parte questo posso dire che mi piace molto e mi incuriosisce il tuo modo di scrivere, nel senso che ho letto poche fanfiction che sono scritte cosi bene, solitamente dopo poche righe mi stanco subito invece qui mi sn interessata subito e ho voluto leggerli tutti.
da poco leggo ff su draco ed hermione xkè le ho sempre viste un pò "strane", ma ultimamente mi sono ricreduta. se c'è chi le sa scrivere bene viene fuori una bella storia proprio come stai facendo tu.
certo tutta la storia che c'è sotto è davvero complicata, per capirla tutta penso che bisogna solo leggere e aspettare sempre il seguito. c'è sotto qualcosa di intrigante che affascina davvero.. anche il modo di fare di Draco : dire e non dire. ti lascia cosi con mille domande.. e curiosità..si scoprire cosa succederà dopo.. beh immagino che succederà qlcs nel prox capitolo visto ke li hai lasciati da soli in una stanza o sbaglio?? hahaha..
la coppia se cosi si può kiamare Daphne e Blaise.. mi interessa molto.. sai descriverli veramente bene ogni loro comportamento o modo di fare.. sembra quasi di vedere un film con tutte le loro espressioni..
beh spero di leggere presto il continuo xkè mi hai messo proprio tnt curiosità!

ciao ciao :)

28/06/10, ore 22:42

Buonasera! Non ti maledico, ma ti Schianto poco poco, va bene?? Brava! Mi piace sempre di più questa storia, e sono molto lieta di sapere che mi terrà compagnia ancora per un po'. Quello che mi stupisce in queste vicende è la maturità che dimostrano i protagonisti. Eravamo così consapevoli anche noi alla loro età? Alla fine mi rispondo di sì, solo che (per me) è passato tanto di quel tempo che non ne ho più memoria. Ma mi ricordo l'intensità e la profondità dei sentimenti che provavo. Per questo non sono mai d'accordo con chi crede che gli amori degli adolescenti siano effimeri. Amen (caffè? Lo porto io). Bacio e ancora brava
Fra

28/06/10, ore 22:34

Eccomi finalmente ^^ Come si dice i questi casi? "Meglio tardi che mai" e io alla fine riesco a passare da queste parti. Mi sono letta gli ultimi 3 capitoli di filata e devo dire che ci sono stati notevoli passi in avanti.
Per questo capitolo mi è piaciuta molto la scena Daphne-Blaise, tenera, ma nn stucchevole e sdolcinata e in fondo con i loro caratteri e con la situazione che vivono se fossero stati troppo zuccherini avrebero stonato. Si cominciano a capire un po' di cose tra loro, ma la strada che hanno davanti è ancora lunga e sono certa che saranno ancora molto presenti.
Meno male che un piccolo angolo Draco-Herm c'è sempre ;) Stavolta Herm se l'è vista davvero brutta, era così presa a cercare nuove notizie sui Dissnnatori per aiutare Draco che non si è accorta del loro arrivo. Immagino lo spavento di Draco nel trovarla per terra e tramortita per la presenza di quelle creature, gli sarà preso un colpo! E dopo averla aiutata e portata in un posto tranquillo per farla riprendere cosa fa? Una bella sfuriata arrabbiata...decisamente da lui! In fondo sfoga la sua preoccupazione, a modo suo dimostra di tenere a lei, in fondo non è quello che si fa quando una persona cara corre un rischio? prima la si aiuta, ci si assicura che sia protetta e poi...strillata! Immagino che in apertura del prossimo capitolo ne vedremo delle belle tra quei due.
Grande assente del capitolo: Theo. Ma dove lo hai nascosto?
Alla prossima cara...un bacione ;)

28/06/10, ore 16:06

Mi hai fatto prendere un collasso alla fine del primo paragrafo... pensavo che i dissennatori fossero riusciti ad entrare e che stessero per baciare Hermione... ho letto la scena (molto, molto gradita) di Daphne e Blaise con molta, molta ansia!
Sono contentissima che alla fine, seppur ridotto, hai messo un altro piccolo paragrafetto riguardante i nostri due protagonisti! Credo che nel prossimo capitolo ci sarà uno scambio di battute da far rizzare i capelli ;)
Un bacione

28/06/10, ore 15:07

Bene, bene, bene... Harry torna alla ribalta! yeyeye! Bello leggere, in una dramione, una parte anche riservata ad Harry...
Sono cuoriosa di capire che cavolo è successo a serpeverde... si saperà nel prossimo capitolo?
Inoltre sono curiosissima di leggere la rabbia di Dracuccio nostro, sei sadica, te l'ha mai detto nessuno? XD
Probabilmente sarò un pò stordita, ma non ho capito bene cosa aveva Daphne... colpa dei dissennatori?
Allora prossima, aggiorna presto, Payton

28/06/10, ore 12:26

Guarda, non ti maledico perchè anche io ho interrotto il mio capitolo sul più bello, quindi ti capisco xD.
Starò qui a fantasticare sul prossimo capitolo!
Mi piace la scena di Daphne e Blaise, ovviamente lui è a conoscenza del dolore che prova lei, però è un po' freddo e distaccato.
Sono sicura che Draco è un cavalerie, ma non dimentichiamoci che è anche stronzo e, personalmente, amo questo lato di lui.
Inutile dirti che aspetto il tuo aggiornamento con ansia, calcola ho aspettato questa capitolo giorni e giorni xD.
Complimenti! Un bacio.
P.S.
Non è che hai una cravatta di Draco anche per me oltre che per Herm? *-*

28/06/10, ore 11:06

Oh, è qui che si inizia a delineare il Draco che tanto amo io! XD *mio mio mio mio* XD E ovviamente è da qui che si iniziano ad intravedere i primi fili di collegamento della storia. Pian piano ne vedremo delle belle no? XD Comunque sappi che amo come sviluppi i personaggi, e concordo con le ragazze che dicono che odiano Pansy. Anche io la odio, non l'ho mai potuta sopportare u.u XD

28/06/10, ore 11:01

Ah, il primo capitolo Batti *O* Io non ero ancora a conoscenza della tua fic quando hai iniziato a postare! Chissà di chi era la colpa.. :/ Comunque te l'ho già detto ma te lo ripeto che questa storia mi ha appassionato fin da subito e mi pare il caso di riscrivertelo anche sui capitoli, no? Si perchè ti meriti tutte le recensioni che puoi avere perchè sta storia è bellissima Batti *O* Se non la completi sarai torturata u.u Sappilo <3

28/06/10, ore 10:59

Mi sono dimenticata di recensire alcuni capitoli, quindi mi vedo in dovere di farlo ora! Questo è il capitolo del baciooooooo <3 L'ho amato, sisi, come non amare Draco ed Herm che si sbaciucchiano! XD Manco mi ricordo perchè non avevo recensito prima... mi sa che mi ero proprio dimenticata XD

28/06/10, ore 10:55

Son rimasta senza parole. Non mi aspettavo che il capitolo si aprisse con una scena del genere *_* Bello bello bello! E sono felice anche del fatto che ti sei prolungata sulla scena di Blaise e Daphne, perchè quei due insieme mi piacciono troppo! Sisi, sviluppali perchè secondo me viene proprio una cosa carina. Anche se Theo e Astoria... mmmm... mi piacciono di più! XD Il finale del capitolo poi mi ha lasciato così, a bocca asciutta! Ti odio quando mi lasci in sospeso così! Chissà quanto mi farai aspettare prima di leggere il prossimo chap. Ti adoro Batti *O*

27/06/10, ore 23:40

Capitolo molto interessante soprattutto quando Daphne dice che una parte del piano di Draco è fallita: a cosa si riferisce? Non mi è venuto in mente niente.
Non vedo l'ora di leggere il confronto tra Draco ed Herm e vedere a cosa porterà....
Ciao BABY