The Greatest Fall
di Celyan

17/05/10, ore 13:03

e finalmente qualcosa inizia a capirsi!!!XD draco si sbottona eh!! bene bene...hermione ha riprese il controllo quel minimo che serva per non sembrare una terremotata e le sfide si fanno più pericolose! bel capitolo! l'intreccio della storia è davvero pensato bene..complimenti! aspetto il prossimo allora! non vedo l'ora di sentire la testimonianza del barone saguinario!
l'ultima riga, quando i ghigni di malfoy e piton fanno bella mostra di sè alla faccia dei corvi è spetacolare! aaahhh! quanto mi piacciono le serpi!XD decisamente i migliori! bravaaa! a presto, Regan...

17/05/10, ore 12:28

Occielo, mi ero ripromessa di recensire prima o poi la tua storia, ma per un motivo (la poca voglia) e un altro (la voglia assente) non l'ho mai fatto.... ma ora non posso più far finta di nulla: donna, io ti lovvo!!!!!! *_* ( con esubero di esclamativi, perché quando ce vò, ce vò)

Adoro i tuoi personaggi, non semplici macchiette messe assieme come in un minestrone con l'unico scopo di far finire a letto Hermione e Draco - che tanto, gira che ti rigira dopo due capitoli tutto finisce a parare lì - adoro Draco, non il solito spocchioso "dio del sesso" (stà frase mi ha sempre fatto morire, non in senso positivo, eh) sceso in terra con lo spessore psicologico della lettiera del mio gatto, ma un ragazzo realistico, con normali viglie adolescenziali e normali fife adolescenziali. bé, forse quelle no; son pochi i ragazzi che in real temono di vedersi trasformati in tartine da cocktail mostruoso...

E più di tutti ADORO Hermione, forte, intelligente, veramente la miglior strega di Hogwartz da parecchi anni a questa parte; il cervello non lo manda in vacanza dopo il secondo paragrafo, né gli basta uno sguardo per sciogliersi come neve al sole. ecco, se la Rowling avesse avuto in mente di mettere insieme questi due... on nl'avrei visto descritto bene come l'hai descritto te

ti ho già detto che ti lovvo? *____*

17/05/10, ore 10:42

Uh, mi piace questa cosa delle sfide sai? Chissà cosa volevano rubare e a chi... perchè c'è sempre qualcosa dietro a ciò che scrivi, sia mai che lasci un indizio qua e là senza un motivo. u.u
Un capitolo un po' di transizione, forse, ma sono sicura che anche dietro a lui c'è qualcosa... Specialmente il punto in cui Malfoy si confida con Herm riguardo a Pansy... L'incidente durante la lezione, le Gargoyle... insomma, il cane dal muso schiacciato sta macchinando qualcosa, seguita come immagino bene dalla fedele guardia del corpo. Daphne è troppo sopra le parti per seguire la cosiddetta amica in questo gioco pericoloso. <3

17/05/10, ore 10:36

E il contratto è spezzato. *o* Ma hai deciso di metterlo solo perchè la Rowling li ha fatti sposare e volevi evitarlo per lasciare piazza pulita a Draco e Herm oppure c'è un motivo di fondo? Magari che spiega il perchè i Dissennatori sono alla ricerca di Draco? Mi sembra che nella descrizione della lettera vi si accenni qualcosa.
Ginny come al solito non capisce niente... cioè, diciamo che qualcosa ha intuito, ma ha travisato "lo stress" di Herm. La sua migliore amica è stata baciata e ora è confusa e non sa da che parte girarsi, e tu non lo capisci? Ma vai a farti un trapianto di cervello. Sgrunf!
Blaise che osanna silenziosamente Daphne mi ha fatto morire, ma come ti ho già detto qui mi piace di più Theodore. Con i suoi modi, le sue parole, i suoi gemelli d'oro che sono un po' un'ossessione compulsiva... XD Love, mi piace. <3
E alla fine Draco che assalta Hermione, senza sapere che ben presto si troverà lui assediato... in più di un senso.

17/05/10, ore 10:27

Uh, la tua Astoria mi piace, sai? E' carina e... avrà mica una cotta per Theodore o sono io che ho capito male?
Per quanto riguarda Blaise... fa bene a snobbarlo, che cavolo. u.u In questa fic mi piace più Nott che Zabini, me lo regali? *.*
La ronda, la ronda... Il mistero dei Dissennatori e di come fanno a nutrirsi è stato spiegato, ma è un po' raccapricciante. Cioè, ma quanti Babbani hai accoppato? XD
E il bacio... chissà se Hermione ha capito qualcosa, se si è svegliata. Spero di sì, perchè fin'ora sembrava un po' spaesata, persa com'era a cercare di capire come mai i Dissennatori vogliono proprio Malfoy e a tentare di spiegarsi come mai Malfoy ha parlato solo con lei di quella faccenda. Credo che il bacio sia stato illuminante, o almeno lo spero per lei. XD

17/05/10, ore 10:19

Non c'è niente da fare, io Ginny non la sopporto anche se qui sei riuscita a tenerla più IC possibile. .-. Ogni volta che le fai aprire bocca mi viene voglia di darle una zappata in testa. "Dovremmo uscire con altra gente, non solo fra noi. Non devi studiare così tanto, Herm..." Ecc ecc... Ma una cucitura di bocca come quella promessa da Piton... no, vero? O una bella succhiata d'anima da parte dei Dissennatori? No, vero? Eccheppalle.
*o* Piton insegnante di Difesa. Ce lo volevo in questo ruolo, anche perchè in questa ff è più acido del solito suo. XD Addirittura punisce i suoi protetti serpentelli, bravo. u.u
Vediamo, vediamo ancora Hermione e Draco in coppia... contro gli spiritelli succhia anima... ma basta incantesimi da bambini. u.u Falli schiantare come Neville. XD Povero.

17/05/10, ore 10:11

Gli smalti! XD Sono quelli che piacciono a te, verdi. Anche io avrei messo quello con i riflessi... se solo ci fosse più luce si vedrebbero meglio, però. u.u La nebbia/dissennatrice rovina non poco l'aspetto di Daphne, eh sì. u.u Millicent che parla delle... delle... cose... che pensano le... lesbiche!... è impagabile, così come la risposta neutra e glaciale di Daphne, che adoro sempre di più. Mi ricorda tanto quella di Savannah, l'unica e irripetibile. XD
I Dissennatori, i Dissennatori che inseguono il caro vecchio Malfoy e Hermione messa nel bel mezzo della zuffa, perfetto. Ma si sa, quando Draco vuole qualcosa per ottenerlo usa tutti i mezzucci a sua disposizione.
Severus che caccia Draco dalla stanza è epocale a dir poco. XD Grande.

17/05/10, ore 10:03

In questo capitolo il punto cardine è la bellezza. Prima si parla di quella di Daphne, irreale e irraggiungibile, frutto di una nascita perfetta e attenti accorgimenti estetici, una bellezza che spaventa le donne, che non potranno mai sperare di eguagliarla, e irretisce gli uomini, che vorrebbero possederla, ma che sanno di non poterlo fare.
E la bellezza di Hermione, come la vede Draco. Una bellezza scomoda e arruffata, ma che comunque ai suoi occhi non perderebbe mai fascino.
Questa è la cosa che più mi ha colpito del capitolo, nonostante forse non era nelle tue intenzioni farlo notare. ^^

17/05/10, ore 09:54

Uhuhu, capitolo molto interessante, specialmente la prima parte, della lezione. Non so perchè, ma mi è piaciuta moltissimo la descrizione degli alunni addormentati o intenti a rendere fermacapelli più di moda durante la lezione di storia della magia. XD
Ron è sempre Ron, stupido. XD Mi dispiace per tutte le sue fan, che so essere numerose, ma proprio non lo sopporto e ti adoro per averlo reso così.
Hermione è sempre Hermione, sempre in giro a fare domande, anche a persone a cui non dovrebbe farle, vedi Draco.
Carino anche l'incontro con le Slytherin, adoro Daphne mentre Pansy come il solito non la sopporto minimamente. XD

17/05/10, ore 00:56

Bene bene bene. Quei due si avvicinano sempre di più e si abituano sempre di più l'una all'altro. Oh si, sento odore di ormoni nell'aria! XD Ormai Battina credo tu abbia capito che aspetto con ansia il momento in cui quei due daranno sfogo alle loro "emozioni" :D Eh si, sono proprio una battina zozzetta ma questa è tutta colpa del mio moroso sia chiaro eh? XD Comunque, il capitolo come al solito mi è piaciuto, anche se povero il mio Draco, ce l'hanno tutti con lui! Trattamelo bene, sennò ti ammazzo. E inserisci pure me nella storia, così se Herm dovrà lasciarlo solo, ci sarò io a coccolarlo. Muahahahahaa <3
Aggiorna, aggiorna presto!

xoxo
Silvia

16/05/10, ore 20:25

Si fa sempre tutto più intrigante e misterioso... invece di risolversi, il mistero, sembra infittirsi sempre di più... e direttamente proporzionale, la mia curiosità aumenta!
Il comportamento di Draco, molto IC, mi piace un sacco... perchè non è lui che è cambiato ma è la situazione che rende lui ed Hermione così complici.
Complimenti... come sempre, un capitolo stupendo!

16/05/10, ore 19:54

Ecco ammetto che questo capitolo mi ha confuso un pò l'idea che mi ero fatta.
Nn so come ci riesci, ma alla fine niente è mai come sembra...Queste bravate fatte la sera dagli studenti mi depistano, oltre al comportamento enigmatico di Malfoy.Nn so realmente cosa pensare e mi snerva nn capire, ma la storia è ancora da scrivere e poi che mistero sarebbe se si capisse sin dal principio cosa si cela dietro a questi comportamenti strani degli studenti?Credo che anche sui dissennatori nn ci abbia detto tutta la verità, mi aspetto che succada qualcosa da un momento all'altro, ma chissà quando!!!!
Poi questa tensione, palpabile, che c'è tra Hermione e Draco mi piace, mi affascina molto il fatto che lui compia piccoli gesti solo per starle vicino o per rimanere solo con lei.Credo che andando avanti i loro incontri avverranno più spesso, anche perchè lui la vuole vicino nn solo per quello che, credo, provi per lei ma anche per un motivo serio, che ancora nn si sa!
Vabbè c'è solo da spettare, chissà se Piton li illuminerà grazie alla sua comparsa e soprattutto chissà se si inventerà una scusa per dare, come sempre, la colpa a Grifondoro!
Il tutto alla prossima puntata!!!!ahahaha
Ciao e a presto...

16/05/10, ore 18:25

Ciao! Mmm, in questo capitolo è successa una cosa molto curiosa, insomma, quel bigliettino? Davvero mi sto scervellando per capire cosa li ha portati a fare una cosa del genere. Non ho ben capito il ragionamento di Hermione su Pansy però...Speravo in un altro bacio :(. Spero che nel prossimo capitolo ci sia u_ù. Complimenti! Un bacio alla prossima.

11/05/10, ore 23:30

Complimenti davvero! Diventi sempre più brava ogni capitolo che passa e la trama si arricchisce e si fa di volta in volta più intrigante. In questo capitolo sia Draco che Hermione devono fare i conti con il "dopo" bacio. Se da parte di Hermione ce lo aspettavamo Draco è decisamente una sorpresa. A quanto pare ne é uscito parecchio sconvolto anche se lo fa vedere molto meno della ragazza: non dorme e si rigira nel letto tutta la notte e addirittura non nota la lettera che lo libera dal fidanzamento con Astoria, decisamente doveva avere la testa da tutt'altra parte. Anche dopo aver letto la lettera l'attenzione che presta al fatto è subito surclassata dal pensiero di Hermione, tanto da farlo sbrigare per poterla vedere, decisamente un comportamente molto poco da purosangue Serpeverde XD Hanno ragione Blaise e Theo, se non si dà una mossa saranno loro a fatturare qualcuno. Hermione è molto confusa e non ha nessuno con cui confidarsi, anche se penso che prima o poi Ginny capirà cosa passa nella testa dell'amica...e soprattutto "chi". Comunque spero che presto Herm riprenda la sua grinta e che faccia vedere a Draco di che pasta è fatta, in fondo lui non si aspetta niente di meno da lei, sa benissimo che non è una ragazza arrendevole e facilmente manipolabile, ci vorrà tutta la sua astuzia, la sua abilità e la sua intraprendenza se desidera davvero raggiungere ciò che si è prefisso. Blaise e Theo sono due personaggi fantastici, molto ben caratterizzati e con una personalità chiara e definita, non sono solo spalle per il personaggio di Malfoy, ma hanno una loro dignità e un loro ruolo ben preciso nella storia. Sei davvero molto brava, continua così che vai alla grande! Alla prossima ;)
(Recensione modificata il 11/05/2010 - 11:31 pm)

10/05/10, ore 19:24

Mamma mia Batt, menomale che ci sei tu che mi ritiri su il morale con le tue parole! Questo capitolo non è super entusiasmante, ma è davvero molto riflessivo XD Nel senso che sono davvero felice che Draco non debba sposarsi con Astoria (che per inciso, se fosse la stessa Astoria di Kysa, io c'avrei ripensato XD) Ma vabbè, sorvolando le mie solite uscite idiote, non vedo l'ora dell'azione vera e propria. Come Batt anche io ho bisogno della mia dose giornaliera di malizia! <3

xoxo
Silvia