Eredi
di VolandoConTe94

02/05/10, ore 15:20

wow.
stupendo, veloce, rapido, ma... essenziale.
povere safi e Dako.
mi dispiace per loro, un bacio, ciao.

12/04/10, ore 15:37

Iuppy! Ho già detto che io amo Nott? Quel ragazzo è un mito! Capitolo meraviglioso brava Kiss kiss

11/04/10, ore 20:25

si si si bellissimo!!!
sei mogliorata con la grammatica, davvero, e questo cap è meraviglioso!!!

09/04/10, ore 14:26

wow wow wow WOW!!!
bellissimo, c'è qualche errore con i pronomi personali complemento ( si dice le quando è riferito a una ragazza) ma per il resto è stupendo, davvero interessante.
Brava!

07/04/10, ore 18:15

ogni capitolo sempre più bello davvero ^^

Dakota e Blaise li vedo bene insieme..
spero che Safi si metta con Draco u.u
ci vuole qualcuno che gli tenga testa..xD

Complimenti davvero
aggiorna presto..
è una delle mie preferite^^ <3

Baci Martì

05/04/10, ore 18:12

Perchè adoro tantissimo la questiona del: "tutto è possibile, anche l'amicizia tra Grifoni e Serpi!" Essie ed Helené sono troppo forti insieme! E Dakota e Safiria sono completamente diverse, ma nel compenso sono uguali sotto molti punti di vista. Adoro particolarmente il personaggio di Essie, così dolce e buona. Ma anche Dakota ha un suo fascino interno. Insomma, le quattro eredi, sono troppo forti! Unite da un amicizia così forte da permettere anche agli altri di fare amicizia con gli altri componenti di case diverse.
Bellissima, davvero
COMPLIMENTI!!!

05/04/10, ore 16:39

il cap migliore finora.
si mi piace prprio... brava!

04/04/10, ore 14:53

Povera Safi. Questa proprio non ci voleva, mi pareva fosse un po' troppo acida con il nostro Draco, non che lui sia Mr. Simpatia 2010. Comunque capitolo bellissimo ci vediamo al prossimo. Kiss kiss

03/04/10, ore 20:52

bel capitolo...
però, nonostante qui non ci siano errori, potresti stare un po' attenta? anche la grammatica è importante.

31/03/10, ore 17:51

allora... ho trovato alcuni errori: conati di vomito, non connotati, piaceergli... è riferito a Dakota, che è una ragazza, per cui è piacerle.
per il resto bellissimo... ciao.

31/03/10, ore 17:13

Però Blaise non è tanto male, a pensarci su! Helenè invece ha fatto proprio una ca....a ubriacandosi alla grande. Draco è sempre il solito ma daltronde bisogna dire che ad Hogwarts fanno magie, non miracoli! Harry e Ron dovevano come sempre metterci lo zampino...sempre la solita storia insomma...Anche io ne sto scrivendo una di Harry, mooolto alternativa. Beh, capitolo magnifico ci vediamo al prossimo. Kiss kiss!

29/03/10, ore 20:20

Tvb! Io lovvo Theo! Continuerò a seguirti assolutamente!!! Kiss kiss

29/03/10, ore 19:23

Bravissima
continua presto
io ti seguo

baci-baci

29/03/10, ore 17:09

ciaoooooo bellissimo come sempre complimenti davvero!

29/03/10, ore 17:06

brava safiria!!!