Dieci cose che odio di te
di Ikigai01

14/02/11, ore 20:56

Questa storia è semplicemente spettacolare.
Insomma tutto di lei mi piace, l'idea, lo svolgimento e la fine.
Leggendola mi sono commossa e devo dire che non posso fare a meno d'amarli come coppia!
In pratica ti faccio veramente tantissimi complimenti e spero che scriverai altre storie simili perchè questa è un vero e proprio spettacolo!
Baci, abbracci e tanti complimenti Nuha.

04/09/10, ore 03:03

Ottima fic ;D complimenti :D alla prossima !

28/08/10, ore 12:17

sto leggendo questa FF e la fine di ogni capitolo mi sorprende sempre di più... penso che la mia faccia a leggere questo finale sia più o meno così O_o!
ahhahahahah mezzogoblulorosso ahhahahaha
Un genio!

29/06/10, ore 13:31

bella

18/06/10, ore 22:03

Beh, è una storia strana. All'inizio è molto leggera e spensierata, poi ci hai messo dentro la guerra ma in maniera frettolosa, raffazonata, non hai detto nemmeno dove fosse Harry quando Draco si è presentato alla Torre di Grifondoro. Poi fuori c'era la battaglia e gente che moriva e lì i gemelli Weasly giocavano a carte... ma ti sembra possibile? Poi non ho capito la citazione di Lucius e Bella sul lago, e Narcissa? E poi allora era morto anche Lucius? Poi, per curiosità, avresti anche potuto spiegare come mai la sera del ballo Draco era ubriaco e ferito... Comunque nel complesso mi è piaciuta, solo che secondo me hai voluto strafare mischiando due generi molto diversi fra loro, o seguitavi sul genere allegro e romantico o ne facevi una più d'azione. Ma comunque questo è solo il mio parere, posso anche sbagliare. Ciao^^

18/06/10, ore 19:21

ciaoooooooo la tua fc è oltremodo meravigliosamente meravigliosaaaaaaaaaaaaaaa!!^^ mi piace un vasto sacco xDxD
aspetto di leggere altre tue storie al + presto!
un bacio enorme!

17/06/10, ore 15:16

Davvero un bel capitolo, molto romantico e intenso.
Le confessioni di Hermione e anche quelle di Draco sono state meravigliose.
Ginny però è quella che ho amato di più in questo capitolo, la sua spontaneità mi ha lasciato un bel sorriso sulle labbra!
Brava!
Al prossimo capitolo!
Ciaoo!

Jennybrava

16/06/10, ore 11:04

Sai perchè amo questa fanfiction?
Semplicemente perchè la scrivi con una tale spontaneità da sembrare viva e reale. Niente clichè, niente sghiribizzi, niente separazioni stile soap-opera, niente di niente. La storia d'amore di due ragazzi, ecco tutto.
Secondo me è proprio questa la carta vincente di questa storia.
Oltre ad avere un tipo di scrittura lineare, semplice e pulita, s'intende. Sai descrivere i fatti con realismo, senza perderti in intermezzi o roba del genere. Saresti un'ottima scrittrice impersonale.
Il secondo capitolo è stato meraviglioso, la spontaneità del comportamento di Draco che pur ammorbidendosi non perde quel suo puntino beffardo. O la sincerità di Hermione, maledizione infondo anno solo quindici anni! Non possiamo mica farli operare come personaggi di Beautiful! Ti basta sapere che nella mia di storia siamo arrivati al sedicesimo capitolo e loro non hanno nemmeno avuto una conversazione diretta e da soli! XD
Mi piace proprio questa storia, quindi non ti scoraggiare, io continuerò a seguirti e a recensirti fedelmente ogni capitolo a partire da questo!
Bravissima!

Jennybrava

19/04/10, ore 21:53

No. Non puoi farmi questo. Narcissa ç__________ç NOOOOOOOOOOOOO!!! *cry*
Mo scuso perchè ho saltato un sacco di capitoli ma finalmente ho finito di leggereeeee!!! Scrivi davvero bene e la storia è molto interessante!!Anche se adesso mi dispiace un casino per Narcissa...e per Draco soprattutto ç____ç Spero di leggere presto il prossimo davvero. Un bacione.

10/04/10, ore 14:55

mi piaceee =)speero continui preso =) un bacio ale

07/04/10, ore 18:21

Uuuuuuu. La tua storia mi ispira molto. Ron è un pochino stressante, però si sa lui e Ron quindi è normale xD
Krum non mi è mai piaciuto, quindi spero che sparisca presto xD
In quanto a Draco, beh io tifo per luiii!! ahaha
Anche se in questo capitolo ci sono rimasta un pò di sasso. Ero sicura che le chiedesse ancora di uscire...mah non lo capisco ._.
Spero di leggere presto il prossimo! Brava =)

07/04/10, ore 17:16

Mi sn persa l'altro capitolo!!*_*
Cmq, bellissimi tutti e due.
Ron sta rompendo allegramente le scatole.
Malfoy,non riesce a smetterla di fare l'uomo vissuto.
Krum...é krum...
Le cose si stanno complicando e mi piace sempre più.
Cmq, sta tutto nelle mani della Granger.
Besos

velocissima!!
concordo con Sungirl, Granger l'avrebbe chiamato per cognome.
Carino anche questo secondo capitolo.
Viva Krum!

06/04/10, ore 12:57

anche io ho notato solo ora questa storia. è proprio carina e hai un bel modo di scrivere.
solo un piccolo errore, hermione non chiamerebbe mai draco per nome, si sono odiati per 4 anni e ora...
vabbe magari sono io che sono troppo precisina XD
aggiornala presto
sun

05/04/10, ore 22:49

L'ho notata solo oggi!
Carinissima l'idea di un vero e proprio quadrilatero,con la Granger(nn riesco a chiamarla x nome,spesso) al centro.
Se questa é una "implicita" D/H, Granger finirà fra le braccia del Malfoy,che in questo secondo capitolo é allegramente IC,l'ho trovato divertente,nn mi riesce difficile vederlo accovacciato a terra per il troppo brindare.
Krum...mah,aspetto i prossimi capitolo per dirti cosa penso di lui.(è sempre stato ambiguo)
Ron...tifo per lui!!!!Lo adoro,anche nella sua "stupidità" e gelosia.
Anzi,non lo adoro,lo amo. Forse perché sn fidanzata con uno che é la sua copia vivente.
Cmq, complimenti per l'idea,scrivi bene (stai solo attenta a come impaginare il capitolo), nn vedo l'ora di leggere il seguito.

Bacioni
Dully.