The moonlight of my life every night
di PrincesMonica

25/05/10, ore 20:02

LA TUA STORIA è AVVINCENTE..BRAVA CONTINUA COSI E SEMBRA DI LEGGERE UN LIBRO X QUANTO è FLUIDO...CIAO CIAO

25/05/10, ore 18:59

wooooooooooooow.. cavolo adoro questo capitolo e il modo in cui Kevin viene trattato da Luna.. finalmente la "piccolina" si è fatta valere.. e poi diciamocelo, Clint sarà anche vecchio, ma venire "salvate" da lui sarebbe davvero qualcosa di straordinario *-* e poi Jay che finalmente si accorge di lei come donna.. perchè immagino già come sarà il seguito, visto che ora sembra sparito :P ..insomma.. fantastico !!

P.S. "Non indossava la cravatta, nonostante la mondanità dell’evento, e portava ai piedi un’improbabile paio di Onitzuka Tiger bianche con due strisce, una rossa e blu, che non attaccavano con nulla." tipico di Jared ahah !!
(Recensione modificata il 27/05/2010 - 07:23 pm)

25/05/10, ore 18:50

Bwahahahah...Grande Clint: "Ti parrà strano, ma godo di una certa fama" xD la battuta miglore del chap donna, insieme a quella sul deserto del Sahara!
Ed era ora che qualcuno glielo mettesse metaforicamente in quel posto a kevin, calvin...come cavolo si chiama pure quello...insomma, l'elemosinatore!
Ed è verità universalmente riconosciuta che JJ sta bene anche con un sacco di iuta addosso e alla vita un pezzo di corda a mo' di frate francescano!

25/05/10, ore 18:35

ahahahahahhaaaaaaa....ben ti sta Calvin! Kevin? come si chiama non importa!!
Ben gli sta, meledetto schifoso viscido!! muuuahahahhahahaaaa

Ok *modalità schizzofrenia OFF* ^^

Grazie per la dedica tesoro, sei così dolce!
E la vendetta va sempre assaporata con la persona che può comprendere tutto!
Vai Luna vai!!

Bacio tesoro.
Continua che sei molto più che brava.
Giulia.

25/05/10, ore 16:41

sublime....

25/05/10, ore 16:27

Oddiooo.. Ahahaha.. Jared è mitico!!
“Non trovi anche tu….ehm, come ti chiami tu? Ah, sì… Calvin.” Questa è stata stupenda!!!!
E bellissima la scenata in mezzo alla pista! Wohooo.. vai così Luna!!!
Bravissima Monica!!
Ma... adesso Jared dove è andato??!?!?!?!?
Oh Cristo!! Posta presto!!
Kiss
Tali

25/05/10, ore 08:17

Oh fly lol.. sono proprio curiosa di vedere come la farai continuare, visto che sembra che Jay non debba più darle lezioni. Mitica *-*

24/05/10, ore 18:03

Wow!!! capitolo un po' meno focoso degli ultimi (meno male, rischiavo l'infarto!) ma ha trasmesso per bene le sensazioni che doveva esprimere!
Sono davvero curiosa di leggere come si concluderà questa vicenda ormai ad un bivio!
Bacioni!! Jess!!! ;)

23/05/10, ore 19:44

Ciao! Ho letto i capitoli tutti d'un fiato...l'idea di vedere Jared alle prese con una verginella è molto bella...vorrei anch'io un prof così! In effetti mi rispecchio molto in Luna,in pratica è -quasi- uguale a me,solo che io non ho prof...e molti dei suoi ragionamenti sono anche i miei... Le scene di sesso sono ben descritte,per nulla volgari,e questo non fa che aumentare la mia ammirazione per te...perché scadere nel volgare o nel porno è molto facile... quindi i miei più sinceri complimenti! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...bye!

23/05/10, ore 18:02

Beh che Supermassive Black Hole sia una canzone sessosa, è una cosa che pensano tutti e quindi è decisamente perfetta per la situazione che hai descritto. E adoro questo JJ che si inquieta perchè deve fare la fila! Ahahahah Come si fa a far aspettare DioLeto in persona? Ahhahahaha Impensabile, dai!
Cmq bellissima la fine capitolo, in cui entrambi i personaggi sono sconvolti per due cose che non si aspettavano e che impediscono loro di finire la serata in un modo più degno!
Bravissima socia!
Baci!
Shanna.

23/05/10, ore 17:43

Mi piace la sicurezza di questo Jared: "Noi si fa sesso non amore, capito? EH? EH? EH? Luna? Eh? Eh? Eh?": in realtà sembra che lo dica più a sè stesso che non a Luna! E' preso più di lei in realtà, per tentare di mettere dei paletti alla loro "relazione". Bellissimo capitolo, socia! Mi piace molto che questo JJ rimanga fino in fondo nei panni dell'insegnante!
Baci!
Shanna

23/05/10, ore 00:57

“Sono nella merda fino al collo.”
Beh, diciamo che questa frase riassume tutto il capitolo e lo stato d'animo di Jared.
Complimenti!XD

Caro, che bello Jared possessivo /geloso/ perso totalmente. Questa parte del personaggio mi piace molto, è una delle mie preferite!

Tesoro come al solito sei bravissima, è inutile ormai dirtelo.
Mi dispiacerebbe che non ci fossero più lezioni, io da chi imparo sennò?? XDXD

Continua così amore.
Baci.
Giulia.

22/05/10, ore 23:20

conosci già il mio pensiero per quanto riguarda questa storia!
scrivi benissimo e aspetto il prossimo capitolo
brava

22/05/10, ore 22:21

bello, romantico (Jared geloso è impagabile), intrigante... e un po' triste verso la fine... Come si toglierà dai guai il nostro eroe??

22/05/10, ore 01:23

non ricordo di aver recensto questa storia, probabilmente no, e me ne vergogno parecchio. perchè hai un dono (e tu sai qual'è) e non posso fare a meno di apprezzarlo, come il tuo amore per Lui, che ogni tanto vedo in qualcuna di noi... volevo solo farti complimenti, e dirti, che come te, nessuno mai.
un bacio.
Lori