The moonlight of my life every night
di PrincesMonica

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]
18/04/10, ore 23:32

Siiiii, finalmente Luna è sbarcata sulla terra!!!!

Rileggendola mi è sembrata ancora meglio della prima volta, stupenda, bellissima...
Kevin è stato davvero stronzerrimo, non me lo ricordavo così perfido...ora attendo ancora di più la fine!!!

18/04/10, ore 22:07

Davvero molto interessante! Mi piace l'idea di Jared che insegna a quella ragazzina XD
Sono molto curiosa di leggere cosa accadrà ora e soprattutto come e cosa le insegnerà Jared :D

18/04/10, ore 20:41

Ciao Monica!
Partiamo dall'inizio:
Intanto immaginarmi un porno-Jared, disperso nel nulla che si annoia, a pochi Km da dove vivo io, mi ha fatto sorridere. Se accadesse davvero non lo lascerei di certo annoiare in compagnia di quella attriciucola di Miss Edith. Mi piazzerei in pianta stabile sotto all'albergo. A costo di rubare il materiale di scena e costruirmi una trincea, in perfetto stile guerra mondiale.
L'idea del film di Eastwood è geniale! Ce lo vedo bene J in versione soldatino, sbarbato e capelli corti. Uno dei suoi look che preferisco! (Ma che dico?! quell'uomo starebbe bene anche con un pomodoro in testa!!XD)
Inizialmente di Luna ho pensato che avesse "un bel caratterino". Capisco che la bellezza del nostro J è sovrannaturale. Ma gli risponde come se fosse uno sfigato rompiballe, (e rompiballe lo è! Ma dato che è anche Jared Leto, se lo può permettere, con tanto di inchino!)
Poi però dopo che Kevin, il viscido, si è comportato da merda quale è... mi sono venute le lacrime per Luna. Specialmente quando sente (o crede di sentire...) :

“Luna è una sfigata. Non sapeva neppure cosa fare con Kevin. Figuriamoci se lui la vuole ancora.”

Anch'io mi sono trovata, a suo tempo, in una situazione analoga e la capisco benissimo.

Solo che io non ho avuto il MAESTRO JAY!!!! uffiiiii!!!

A parte il fatto che il ragazzo mangia come un tacchino all'ingrasso. (Secondo me poi si fa le paranoie come le modelle anoressiche che frequenta, armato di metro e bilancia!).
In generale posso dirti che questa potrebbe essere la tua FF capolavoro. Non è solo eccitazione. Credo che ci siano molti messaggi positivi che vanno al di là del semplice sesso. Forse senza rendertene conto hai scritto una storia estremamente emotiva. In cui ragazze insicure, come me, riescono ad identificarsi nella tua protagonista.
Spero di poter leggere presto il seguito di questa sorprendente storia.
Monica sognare non mi costa nulla e da quando leggo le tue FF lo posso fare comodamente dalla mia camera, senza ricorrere a superalcolici, droghe o quant'altro.
Ormai sono dipendente dalle tue trame. Rifugiarsi in queste spesso rende tutto migliore.
GRAZIE!
un abbraccio forte...
cri.

18/04/10, ore 20:39

uuuuuh.. Interessante.. Io seguo!! :D

18/04/10, ore 19:30

Anch'io voglio un maestro Jedi come Jared! Chissa' quante belle cose potrebbe insegnarmi. (Sono veramente una maniaca! Ma come si fa a resistere?)

18/04/10, ore 19:22

Molto brava!! Il primo capitolo è scritto molto bene, mi piace anche che il protagonista sia dotato di "difetti": lo rende più umano e reale!Aspetto con ansia il secondo capitolo.

18/04/10, ore 18:46

Beh....che bel diversivo insegnare ad una povera ragazza che ha la metà dei suoi anni!! Anch'iooooooooooo!! Scherzo tesoro *_*
Però un pò di leva mi servirebbe!
La cosa si fa mooooolto intrigante, continua e spero di leggere presto il tuo nuovo capitolo!
Baci.
Giulia.

18/04/10, ore 18:37

Quell'"insegnami" finale è tutto un programma!xDDDD
Ovviamente JJ pensa di meritare di più...della serie "lui è l'uomo che non deve chiedere mai!"...quanta modestia sign. leto...che poi mica è colpa nostra se hai 20 in più di Luna e sembri un ragazzino, oltre al fatto di scombussolare gli ormoni al solo passaggio tuo.
Ecco, siamo povere donne indifese alla mercè di cotanto pezzo di manzo americano( o dovrei dire di carota? sai com'è..."vegetariano")
Attendo il prossimo capitolo Puffola! ^^

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]