The moonlight of my life every night
di PrincesMonica

31/10/10, ore 23:24

Ciao!!! Che dirti, scrivi benissimo, il tuo stile mi piace tanto. Avevo già letto la tua ff quando c'è stato il concorso come migliore scena Lemon e devo dire che grazie a te ho riniziato a leggere le ff sui 30stm. Il tuo Jared mi piace tantissimo in tutte le versioni... poi in questa idea di Jared-insegnante non ne parliamo... Questo percorso ha portato una crescita ad entrambi i personaggi, Luna piccola ragazza spaurita dal mondo è cresciuta grazie ad un uomo che ne ha viste di tutti i colori in giro per il mondo ( non che questo a lui dispiaccia... anzi =P) ma anche la piccoletta ha insegnato qualcosa al grande uomo...
Complimenti!!! Mi piace tantissimo come scrivi e penso di avertelo ripetuto sin troppe volte XD

Ps: mai pensato ad un seguito per questa storia??? Lo sò è nata per non avere quel lieto fine tra Jared e Luna, ma visto che in nessuno dei due la passione si è spenta potrebbe essere una buona partenza per la nuova vita di Luna... (non mi faccio mai i fatti miei -.-')
Complimenti ancora per la storia! =)

14/08/10, ore 16:00

Complimenti! La storia mi è piaciuta tantissimo!!

25/07/10, ore 15:59

Decisamente ti piace la cottura lenta. Ci hai fatto cuocere piano piano, ad ogni capitolo alzavi un po' la fiamma fino a rischare di bruciare "l'arrosto". Mi dispiace di non averla letta prima della fine del concorso per la scena lemon, ed avrei avuto qualche difficolta nel sceglierla perchè tutta la ff o quasi è very hot. Sono d'accordo con te che gli occhi di Jared sono stupendi ma non solo quello a mio parere ha il classico sguardo così intrigante che ti senti spogliare con gli occhi e non parlo solo dei vestiti. Un po' triste la fine, mi aspettavo qualcosa di più magari non l'amore della sua vita ma almeno una storia più o meno lunga. Ciò non è successo perchè nessuno dei due ha avuto il coraggio di dichiararsi e visto ciò che provano a distanza di qualche anno è un vero peccato. Comunque brava, c'è coerenza, ironia, passione e sentimenti. Ciao, Annamaria.

10/07/10, ore 15:20

bello ed intenso questo capitolo, mi ha preso anche se non conosco il resto della storia! Ti aggiungo tra le seguite, perchè mi hai incuriosito. Mi piace come scrivi ed anche il fatto che scrivi senza errori. Viva l'italiano corretto! Mi è piaciuto come hai saputo descrivere i pensieri e le sensazioni dei protagonisti. Farlo apprezzare anche da chi non ha letto la storia mi fa pensare che scrivi veramente con il cuore!

07/07/10, ore 14:06

Bella parte. Forte e dolce allo stesso tempo.. un lavoro ottimo nello scrivere e nel descrivere.
Poi il fatto del profumo, quello di Jared sulla pelle di lei, quello di Luna sulla pelle di lui, che si vuole togliere a tutti i costi.. mi ha fatto tenerezza.
I personaggi sono ben costruiti e le sensazioni descritte ti fanno quasi emozionare.
Brava!

03/07/10, ore 11:03

Naaaaaaaaaaaaaaaaaaah!!! Trooooppo bello! Mi è piaciuto, già. Sìssì, mi è piaciuto moltissimo. A parte un piccolo errore grammaticale "sè stessa" invece che "se stessa", ma era perfetto nelle altre cose. Leggerlo mi è davvero piaciuto. Aaaah, che bello. Questo racconto mi ha risvegliato la voglia di amare. XD Davvero, complimenti, è grandioso.

02/07/10, ore 21:53

Non so come tu abbia fatto a non far risultare questa come una storia perversa e volgare, come in genere risultano (quasi) tutte le storie a rating rosso.
Non so, aveva un che...di raffinato.
Qualcosa che manteneva l'aria d'innocenza che in realtà qui non dovrebbe esserci.
Non credevo di riuscire a recensire, perchè sto piagnucolando come un'idiota, ma alla fine ce l'ho fatta(?)
Ed alla fine, come al solito, quello rimasto a soffrire è stato Jared...
Povero amore.
non mi sa proprio di lieto fine questo, ma ci ho sperato...
Complimenti.
Moony.

01/07/10, ore 22:09

Bene cara Princes Monica, sono qui per il concorso ma ho letto la storia con vera gioia. Non sono proprio un'appassionata di Lemon ma, prima che tu ti chieda che cavolo ci faccio allora qui a votare, ti spiego il motivo. E' che ho l'orrore delle espressioni scontate, inflazionate, sterili che - chissa poi perchè - abbondano nella quasi totalità delle Lemon. E ahimè vedo che anche alcuni autori in lizza non si sono risparmiati in questo senso.
E allora ti dico GRAZIE GRAZIE GRAZIE per avere offerto parole nuove ed efficaci, delicate o forti sempre in ragione della necessità. Il tuo linguaggio non è mai gratuito, sempre studiato con sensibilità e attenzione. Il che è segno di amor proprio e rispetto per il lettore (e anche per questo povero Leto!)
Quanto alla storia nel complesso, lasciando per una attimo perdere questo capitolo, la trovo estremamente "forte". Diciamo che su certi punto ho sorvolato perchè sono delicata di costituzione... Però, per gli amanti del genere, è una gran bella fanfiction.
Auguri!

28/06/10, ore 21:57

Bella, davvero una bellissima scena! Come immagini, recensisco anch'io per il concorso, per cui non so moltissimo del fandom, ma ti assicuro che non mi è servito. La descrizione è incalzante, appassionata, vivida! Non potevo staccarmi dallo schermo, nulla di volgare o semplice descrizione di eventi, no, sei riuscita a trasferire su pagina la frenesia del rapporto tra i due, il loro desiderio.
Tantissimi complimenti

27/06/10, ore 11:58

Wow Monica che scena!!
Mentre la leggevo mi hai fatto venire i brividi!! Per un po' mi hai fatto dimenticare chi sono e mi ero convinta di essere Luna!!
Giuro!! Lo so che e' da pazzi, e probabilmente lo sono, ma e' successo davvero! E non sono per l'intensita' della scena, ma anche per come l'hai descritta!
ti farei complimenti all'infinito, ma sappi che quello che ho scritto lo penso davvero! ;)
(il finale del capitolo mi ha fatto piangere..) :(
Baci, Giada

26/06/10, ore 22:59

(Preferenza espressa per il concorso 'Miglior scena lemon')
Luna è unica, il suo personaggio e il modo in cui si comporta in tutta la fan fiction la rendono reale.
Questo capitolo è la conclusione perfetta per una fine degna di questa storia stupenda.
Tutte le scene “erotiche” di questa ff sono pensate e descritte in modo perfetto e non a caso, ma in questo capitolo, il sesso tanto agognato, viene rappresentato nel modo più seducente possibile senza cadere nella banalità!

25/06/10, ore 01:27

(Preferenza espressa per il concorso 'Miglior scena lemon')
Questa scena lemon merita in assoluto il mio voto!! E' scritta e descritta benissimo da Monica è molto ma mooolto coinvolgente,insomma chiunque vorrebbe essere nei panni Luna!!! xD
Poi ti fa calare perfettamente nella parte,sembra di vivere le scene e i vari passaggi della storia in prima persona o comunque di essere lì e vivere le emozione dei protagonisti.

24/06/10, ore 10:16

(Preferenza espressa per il concorso 'Miglior scena lemon')
Come potrei non votare questa fic?!? I personaggi mi hanno rapito il cuore, mi hanno fatta emozionare, sognare e sì... anche eccitare!
Monica ha una capacità straordinaria nel creare situazioni che rimangono vivide ed indelebili nella mente del lettore... direi che tutte le sue scene lemon sono le migliori... eppure devo sceglierne una... Opto quindi per la scena del capitolo 11! Perchè è stata tanto attesa dai lettori di questa fic... perchè è stata desiderata con "l'intensità di mille soli" da me!
Bravissima come sempre Monica!! (pensavi che me ne sarei dimenticata eh?! :P)
Baci
cri.

18/06/10, ore 18:14

(Preferenza espressa per il concorso 'Miglior scena lemon')
Tra tutte le scene presenti, questa è la più perfetta, la più esplicativa. Passaggio per passaggio ti fa entrare nella storia e tu vorresti essere lei, vorresti essere Luna, nella stanzetta buia, con Jared, a fare l'amore contro il muro con l'adrenalina data dal pericolo di essere scoperti. Ho amato questa scena, come ho amato questa FanFic.

13/06/10, ore 21:27

(Preferenza espressa per il concorso 'Miglior scena lemon')
Ah! Cosa c'e' di meglio di un attore annoiato sul set di un grande film in uno sperduto paesino fra le montagne che fecero da sfondo al primo conflitto mondiale? Ovviamente, se poi questo attore e' Jared Leto e la storia e' scritta da Monica, possono solo succedere fuoco e fiamme ed una buona dose di sano erotismo.
E chi di noi non vorrebbe essere nei panni della dolce ed imbranata Luna?
Ovviamente l'apice viene raggiunto, per me, negli ultimi capitoli, durante la festa per la fine delle riprese, quando Jared ha competato la sua opera di "rimodellamento" su Luna e, finalmente, si concedono una vera nottata di sana passione (che purtroppo e' l'ultima).
(Recensione modificata il 13/06/2010 - 09:32 pm)