The moonlight of my life every night
di PrincesMonica

07/05/10, ore 21:17

Ormone impazzito!!! Cazzarola! Deve essere stato veramente duro per la povera Luna portarsi le sferette addosso tutto il giorno. Io non avrei resistito e sarei saltata addosso a Jared in mezzo a tutti.
"Adesso, brutto bastardo, ti prendo e ti scopo qui davanti a tutta la troupe ed anche al regista! Cosi' impari a torturarmi tutto il giorno!"

07/05/10, ore 20:26

ok, finalmente commento Monicuccia bella..allora..
Intanto hai una visione di jar che..oddio..come posso dire..perfetta è dir poco! scrivi di jared come me lo sono sempre immaginato anche io, un fottuto bastardo dannatamente arrapante e arrapato. soprattutto la seconda.ma anche con la prima non si scherza. XD
Questa fic è una meraviglia..beata Luna! Per la prossima mi prenoto! XD
Sei una favolosa scrittrice, complimentoni!

07/05/10, ore 19:38

Lo sappiamo tutti di che fame si tratti...cavolo!*ç*
bene...appurati gli appetiti vari di Mr Leto...posso commentare.
maledette sfere xD
Sarebbe stato carino approfondire la sezione sadomaso che Jj sbirciava con tanto interesse, chissà come se la sarebbe cavata Luna con quella.
...potrebbe essere un'idea per un missing moment..che ne pensi puffola?
Se penso alla punizione un sorrisetto malizioso mi viene spontaneo hihihi!
Attendo il prox chap donna! *^*

07/05/10, ore 19:38

prima volta che recensisco.. credo.. non mi ricordo se ne ho già messe altre hum... che dire.. bel capitolo! son curiosa di sapere quale sarà la "punizione", che fa la sculaccia?

03/05/10, ore 23:38

waaa Monica!!!
che idea stupefacente le lezioni di sesso!!
penso che per questi primi 5 capitoli il rating rosso sia eccessivo, nonostante le emozioni che ti inducono a provare, ma sono sicurissima che man mano che andrà avanti la storia si farà di un bel bordeaux!! xD
non vedo l'ora di leggerne di più!!
la cosa che più mi piace di te è come sei in grado di scrivere prima una parte esilarante e subito dopo scriverne una "eccitante" riuscendo a legarle in modo impeccabile e senza cuciture! (spero che si capisca cosa intendo!!)
Giada

03/05/10, ore 18:23

*______* grazie puffola Magister *me commossa*
Certo!Spaceman è sempre meglio live x)(ma quante volte l'ho ripetuta questa frase???Il mio solito vizio di ripetere le cose....vabbè, sono unica nel mio genere x)) ed è per questo che quando sono venuta da te stavo rischiando di morire a furia di ripetertelo x)
detto questo...passiamo alle cose serie....
....
.....
JJ...sei un'emerita testa di beep quando ti ci metti!ma veramente tanto beep!!
Cioè...e qui continua il discorso...cioè...morto un papa e se ne fa un altro. E va bene che soffri, e va bene che il tuo cuoricino egocentrico ha pianto tanto, ma se te lo dico io di andare avanti fidati...si necessita voltare pagina, decisamente (Puffola, agisci di conseguenza a riguardo u.u)
E Luna...nn vedo l'ora di leggere la vendetta!!!Bwahahahah!
servita molto fredda mi raccomado, se puoi ibernata che è meglio.
E poi c'è lei, la protagonista...Miramare!Wonderful! Consiglio a tutti di andarci...
Tra l'altro JJ ce lo dobbiamo portare veramente lì u.u

03/05/10, ore 16:09

Sexy shooooooooooooooooooooop???????
Oddiooooooooo...chissà cosa compreranno!! *__* =Q____
Anyway, torniamo seri..che dire questo Jared che non crede più nell'amore mi ha unn pò commosso...alcuni pensieri li condivido perfettamente.
Sei stata davvero brava a costruire l'atmosfera giusta...ho potuto percepire anche la tensione che c'era tra i due personaggi.
Brava, continua così!
Baci.
Giulia.

03/05/10, ore 15:12

Mi è piaciuto...!
E schifosamente schifoso come io in realtà mi sia ritrovata in Jared in questo capitolo...vorrei tanto essere una persona romantica, ma ognuno è fatto a suo modo dopotutto...
“Ci sono persone che nascono per amare e ricevere amore…”, iniziò lui a bassa voce, guardando fuori dal finestrino una coppietta abbracciata che camminava tranquilla “…altre, come me, che devono rimanere da sole.”
Questa sono io...decisamente!
Capitolo bellissimo!
Aggiorna presto e non farci aspettare così tanto!
Baci

03/05/10, ore 15:02

Oh, quanto mi piacerebbe vedere questo posto! L'hai descritto così bene che mi è venuta voglia di andarci!!! Comunque.. Direi che il capitolo è una lezione per tutti e due, no? Discutere così e confrontarsi.. Secondo me hanno ragione entrambi. Sono curiosa di sapere se Luna farà cambiare idea a Mr-Lonely-only-sex... Ahahah.. da dove è venuta qst nn lo so...
Ok, dai... e al sexy-shop che si prende?!? uhuhuh..
Dai dai dai..
Bravissima!! Bacio
Tali

03/05/10, ore 14:57

Oh, Miramare! Amo quel luogo, è magico! Ottimo posto dove fare da guida a Jared :p
E le battute sull'amore.. mmh.. argomento delicato ma mi è piaciuto come si sono confrontati e soprattutto mi è piaciuto il fatto che per te Jared la pensi come me XD Lol
Woohoo, sexy shop.. JJ che hai in mente? :p

03/05/10, ore 14:55

Il capitolo 5 è ben diverso dai soliti chappy di luna. Più riflessivo... Sei riuscita a trasmettere l'amore che hai per il luogo descritto, con semplici parole. In maniera geniale. Inoltre hai descritto la parte sentimentale di Jared come se lo conoscessi personalmente. Cioè è proprio così che me lo immagino!
Il suo modo di vedere l'amore, il modo in cui Luna lo vede, con gli occhi di una giovane ragazza che, nonostante le scottature, riesce comunque a sognare. Le parole di Luna poi... mi hanno emozionata. Mi è venuta la lacrima ed ho pericolosamente ripensato alla perfetta sensazione, (l'unica) che si prova quando si ama completamente qualcuno. La gioia nel vederlo al proprio fianco. Il cuore che batte sempre forte, ad ogni bacio, come se fosse la prima volta. La sensazione di essere dei in terra per la gioia che si prova nel sapere che "lui è mio". Quindi grazie Monica per aver resuscitato queste emozioni. Non voglio dimenticarle!
cri.

03/05/10, ore 13:43

Che dire: anche secondo me Miramare e' uno degli angoli piu' belli di Trieste. A me, pero', e' piaciuto molto anche il castello di Duino con il sentiero del poeta per arrivarci.
Povero Jared, incattivito dall'amore sbagliato.

02/05/10, ore 00:18

WOW! Bellissimo questa capitolo! *-*
Auhauh! La scenata in mezzo al set è stata mitica! ** Ha avuto un triplo vantaggio: 1. Jared ha messo a quel servizio Miss. 2. Kevin si sta dando mentalemente dello stron*o. 3. Si sono baciati ancora! **
Beeeeeellissimo! <3
E tu scrivi divinamente!
Baci.
Mary.

30/04/10, ore 16:56

LEZIONE 3°
"Leggera, come una farfalla, gli chiese il permesso di entrare nella sua bocca con la lingua e lui, che non era scortese, la fece entrare. Iniziarono a danzare dolcemente, come se fossero due innamorati intenti a scambiarsi effusioni. Luna posò le mani sul petto di Jared, per cercare di fermarsi: sentiva il corpo in preda ad uno strano giramento di testa, mentre lui iniziava a chiedere di più, attirandola verso di sè ed insinuandole la mano tra i capelli."
Hai descritto il bacio in una maniera talmente perfetta che non riuscivo a rendermi conto del fatto che non fosse vero. Mi è sembrato di provare le stesse sensazioni. Ho riscoperto l'eccitazione del primo bacio con la persona che ti piace di più al mondo. L'unica che senti tua veramente. Quel tipo di bacio che ti capita una volta di dare e che solo se sei fortunata ai limiti del possibile, può ricapitarti.
Del fatto che Luna sapesse baciare bene, un pò me lo aspettavo! Una ragazza così dolce, anche se impedita a letto, poteva riservare sorprese sotto quel versante... Secondo me baci e sesso sono due cose che vanno abbastanza separate. Un uomo può saperti baciare benissimo, ma essere una schiappa tra le lenzuola... (mi è capitato...=_=... è stato talmente triste che mi sono depressa per un mese...ho anche pensato di essere io quella con dei problemi... tipo "la mia vagina è diventata insensibile!!)
Non occorre che ti dica quanto la rivincita di Luna su Kevin mi abbia fatto GODERE!
Insomma... Leto Jr. le tira un limone davanti a tutta la troupe! che figata!! Poi noto che per Jared Luna sembra che stia diventando qualcosa di più di una studentessa o un passatempo. Si sta gradualmente affezzionando a lei. E questa cosa sei riuscita ad inserirla velatamente nella tua storia. La si riesce a cogliere con una seconda lettura.
WOW Monica!! WOW!
:Q__________

30/04/10, ore 10:41

SI! cavolo!
Bwahahahah pentiti Kevin pentiti!!!!
Uffa...anche io necessito un pezzo di torta al cioccolato al momento.
E naturalmente se la pappa tutta Mr Leto...
Accidenti a lui e alle sue manie "qui le redini del comando le tengo io"
Ed Edith...dovrebbe solo prendere appunti! x)
Aspetto il prossimo puffola *^*