Recensioni per
The moonlight of my life every night
di PrincesMonica

Questa storia ha ottenuto 218 recensioni.
Positive : 218
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Nuovo recensore
23/04/10, ore 18:05
Cap. 1:

Ok, finito di leggere il secondo capitolo... vado a farmi una doccia FREDDA!! Wow! to be continued... al peossimo capitolo!!

Nuovo recensore
23/04/10, ore 08:22
Cap. 2:

Cavolo, mi ero dimenticata come iniziava tutta la storia... è stato bello rillegerla, anche se non vedo l'ora che Kevin si morda le mani per essersela lasciata sfuggira...e poi, lo sai, anch'io voglio come prof. Mr. Leto jr LOL

Nuovo recensore
21/04/10, ore 23:47
Cap. 2:

Monica, veramente, tu mi vuoi vedere morta a cavallo del pc!!
Il fatto che hai dipinto un Jared così dolce e sensibile, così attento alle emozioni di Luna..!!
E Luna? lei, così timida ed impacciata! Davvero, mi hai commossa moltissimo, descrivendo l'ondata di sensazioni della ragazza, quando si rende conto di non essersi mai verametne curata di sè... E' adorabile!
poi, ovviamente, l'immagine menale di una vasca, Jared ed una spugna mi hanno quasi stroncata... xD
Sono curiosissima di sapere in cosa consisterà la seconda lezione!! *---*
un bacione, Jess.
Ah, ti ho già detto che adoro questa FF?? xD

Recensore Junior
21/04/10, ore 18:25
Cap. 2:

Emh...emh...
JJ che impartisce lezioni ce lo vedo proprio....ci manacano solo lavagna e diapositive e poi siamo a posto!!! Magari con un paio di occhiali da nerd tipo Mr Nobody xD
E lune...così timida...dai che ci pensa Mr Leto a ridarti l'autostima!!
(me ne avere taaaaaaaanto bisogno!)
Attendo il prossimo chappy puffola magister!! ^^

Recensore Junior
21/04/10, ore 15:23
Cap. 2:

*__________* mi hai dedicato un chappy!!! Me commossa... T_T molto commossa...
Grazie Monica! mi rendi felicissima... e i complimenti te li meriti tutti!!

Parliamo della 1° LEZIONE:
Jared cerca di controllare i suoi istinti e ci riesce perfettamente. E' dolce e delicato con Luna, mi ha fatto tenerezza... e nel momento in cui accade questo:

In diciannove anni di vita non si era mai messa molto a pensare a cose frivole come vestiti e trucco. Non le importava di essere magra, aveva accettato la cura dimagrante del suo medico solo per questioni di salute. Ma in quel preciso istante, a mostrarsi a lui, si vergognava e voleva solo sparire nello scarico. I primi singhiozzi partirono da soli, mentre lui le lavava con sensualità la parte bassa della schiena.

“Perché piangi?”

“Perché per te sarò orrenda.” Due piccole lacrime scesero sulle guance.

Mi sono sentita completamente coinvolta. Noi tutte non facciamo che sognare Jared, ma credo che nella situazione di Luna, avrei la medesima reazione.
Il senso di inferiorità sarebbe troppo. (Avendolo provato nei confronti del mio Ex, un signor nessuno, immagino a che livelli potrebbe arrivare con Mr. Leto davanti, in tutto il suo splendore!). La mia personale tristezza è sparita quando J dice a Luna "Ti farò impazzire!". A questo punto ho ricevuto il primo pugno sul basso ventre. Credo che la mia reazione (eccitazione) si sia vista anche dal mio viso, dato che sono in pullman e dopo questo momento di defaiance ho attirato l'attenzione di un tizio che deve avermi sentito sospirare: "Aaaaaahhh..."

Quando lui le regala quell'orgasmo con la spugna... OMG! Non farmi aggiungere altro! Non sono in grado.
Bravissimissimissima!
bacioni Cri.

Recensore Veterano
21/04/10, ore 15:18
Cap. 2:

Se è di mio gradimento? Stai scherzando?! o.ò E' fantastica :D Molto eccitante, sto adorando Luna in modo spropositato e questo Jared è a dir poco perfetto! Bravissima, l'adoro *__*

Recensore Junior
20/04/10, ore 23:39
Cap. 2:

Mi piace molto la tua storia...nell'attesa mi ero già riletta il cappy 1 e so già che rileggerò pure il 2...
Luna mi fa tanta tenerezza, ma penso che se a 19 anni mi fosse capitata una cosa del genere non sarei stata molto diversa...sarei andata in panico davanti agli occhi di Jared e forse non sarei nemmeno riuscita a sostenerlo...
Ma essere toccata per la prima volta da ditina esperte come le sue forse vale il sacrificio XD...lui che accarezza il suo corpo con la spugna che le dice che la farà impazzire...anche senza nulla di troppo esplicito è una qualcosa di davvero molto erotico!
Aspetto ansiosamente il prossimo...
Complimenti davvero: è bellissima!

Recensore Junior
20/04/10, ore 22:50
Cap. 2:

OMG!!! O_O e me lo chiedi?!?!?!? Certo che continuerò a seguire, dopo questo capitolo.... mmm.. okay, non riesco a pensare nulla ora.
Anche io voglio un Jared che mi insegni!! :Q_
Oh... Bravissima! Mi piace un sacco e ora sono curiosissimaaaaaa...!!
Tali

Recensore Veterano
20/04/10, ore 22:49
Cap. 2:

Nuovi giochi? Uhm... briscola, scala 40, monopoli... Eh no! Mi sa che il nostro novello maestro Yoda non pensa proprio a questo tipo di giochi.
Ma mi spieghi una cosa? Da quando le anatre hanno il radar?! Mi intendo di pennuti da cortile, ma le anatre con il radar non le ho mai viste.
Comunque questa storia mi fa andare gli ormoni a mille (anche se Jay che da consigli sul trucco e parrucco mi sa un po' di gaio).

Recensore Junior
20/04/10, ore 22:27
Cap. 2:

Monica...sto morendo in mezzo ad un lago di...ehm...
Descrivi tutto divinamente ed è tutto così...=Q______ "Sbavocchioso"!
Queste lezioni cominciano proprio a piacermi...e dopo la doccia cosa farannola giovane Luna e il sexy insegnate??
Continua così tettona mia!
Baci.
Giulia.

Recensore Veterano
20/04/10, ore 21:58
Cap. 1:

Questo personaggio di Luna ha coraggio da vendere: intanto perchè risponde indietro a questo Jay che a me personalmente terrorizzerebbe in ogni forma e sostanza e poi anche quando gli dice "Insegnami!"... accidenti! E' troppo una ragazza tosta! Chissà a chi somiglia? Mumble mumble...
Brava socia!
Contenta che l'hai pubblicata!
Baci!
Shanna

Recensore Junior
20/04/10, ore 14:12
Cap. 1:

mi piace, sul serio. quindi iniziero con i commenti:
-Lui aveva preferito lasciare Emma a casa, in modo che gli gestisse tutto il resto della vita e anche per non avere tra i piedi mamma chioccia in persona. E poi girare in tour bus con Shannon e Tomo per mesi e mesi ti faceva capire l’esatto significato della parola sopravvivenza.- frase assolutamente geniale. e' stata per caso realmente pronunciata? mi ricorda un po' la descrizione che nella mia fic tim fa delle qualità di cuoco di shannon!
-Uhm… salve signor Leto.”
Lui alzò un sopracciglio: ok, avevano una ventina d’anni di differenza, ma signor Leto proprio non andava giù: “Chiamami Jared. Che cosa fai?”
“Io? Nulla…sono qui che aspetto…”, e rimase a guardare la porta costantemente chiusa.
“E chi aspetti?”
Lei arrossì: “Nessuno.”-
non lo chiamerei signor leto neanche se me lo chiedesse per favore. ma anche questa scena è mooooolto realistica!
-Pasta al pomodoro con il formaggio. E poi insalata mista. Frutta abbondante e se c’è la torta al cioccolato di Monica, voglio almeno due fette.” Magro ma mangiava per 4 a volte.- temo che anche questo dettaglio sia decisamente veritiero. Apprezzo il cameo di Monica, non sempre è bene mettere sè stessi in una fic con personaggio originle perchè si rischia sempre la mary sue.. ma così è perfetto!
-Jared seguiva tutto con minuziosa attenzione e annotava tutto nel cervello, schivando Fenici e Frecce che ogni tanto tornavano per ricordargli che era anche un cantante.- bella frase..
aspetto il seguito!
i<3 u
m

Recensore Junior
19/04/10, ore 21:39
Cap. 1:

Uh una nuova storiella su Jared!!!
Allora per prima cosa è scritta davvero molto bene...orami pure tu sei entrata nell'Olimpo delle scrittrici di EFP!
LA trama è davvero stuzzicante...mi incuriosisce molto!
Voglio vedere Jared al lavoro con la piccola Luna, quali sono i suoi metodi di insegnamento? Sono decisamente molto interessata...
Kevin la deve pagare perchè la prima regola è MAI vantarsi...che kakka!
E quindi non puoi lasciarmi con tutte queste domande, devi aggiornare presto!

Recensore Junior
19/04/10, ore 15:48
Cap. 1:

tesoro, è vero, sto passando un periodo felice, ma non è per questo che sono lontana dal mac... ci sono un sacco di cose da fare: la mia quotidianità è stata ribaltata e devo ancora riorganizzare i miei spazi. ti voglio bene, grazie per la dedica, spero di tornare presto più ispirata che mai. Grazie di tutto! Sara

Nuovo recensore
18/04/10, ore 23:43
Cap. 1:

Monica!!
(ti sei infilata anche in questa fic, eh?! xD)
Mi prende! Mi prende già adesso!!
Luna è un personaggio molto particolare, in certi versi mi ricorda me (io, il peperone che serve ai tavoli u__u); rispecchiarsi in un personaggio della storia è davvero importante per me! Mi fa sentire dentro!!
E Jay che recita con Clint, non so per quale motivo, ma ce lo vedrei bene! (anzi, Jay lo vedrei bene anche come cowboy..)
aspetto con trepidazione il secondo capitolo..!
Lunaaa!! :)
(urlo troppo?)
un bacio, Jess.