The moonlight of my life every night
di PrincesMonica

11/06/10, ore 17:56

(Preferenza espressa per il concorso 'Miglior scena lemon')
In questa scena si può notare come il personaggio sveli una parte di sè. Di solito pubblicamente noi lo vediamo come lui vuole essere visto invece è bello fantasticare un po' su come potrebbe essere e/o comportarsi in un determinato contesto ... La frase finale, con quell'"addio mia piccola Luna" fa capire come, nonostante si fosse imposto di non innamorarsi, lo abbia fatto. E inoltre...l'autrice è troppo brava per non essere votata

10/06/10, ore 21:52

(Preferenza espressa per il concorso 'Miglior scena lemon')
Che dire: ho letto questo ultimo capitolo nonappena è stato postato,e mi ha affascinanto.Non solo perchè l'autrice riesce ad essere convincente senza mai scadere nella banale volgarità, che in alcune scene lemon è francamente un po' suqallida e per nulla coinvolgente.Mi ha colpito anche per la qualità del personaggio di luna e per il modo in cui cresce in tutta la ff, e infine lo dimostra in questa ultima scena.
Non sono mai stata una fantica delle scene lemon dove esse non siano strettamente necessarie e mi infastidiscono molto le storie scritte appositamente per infilarci una lemon, ma questa scena sta bene dove sta,è coinvolgente, e dato che tutta la trama è impostata sulla " educazione sessuale / affettiva" di questa ragazza, la voto decisamente.

09/06/10, ore 21:20

(Preferenza espressa per il concorso 'Miglior scena lemon')
Una scena lemon è una scena che esprire e descrive atti sessuali!
La mia recensione e il mio voto vanno a questo splendido capitolo perchè sintetizza il vero spirito della scena lemon.
la preferenza è dettata dal fatto che il registro linguistico utilizzato dall'autrice rispecchia la verosimilità degli atti che vengono posti ad essere.
Le varie scene descritte cono cosi naturali, cosi volute da sembrare reali e in qualche modo sintetizzano i nostri desideri nascosti.
complimenti all'autrice

09/06/10, ore 12:56

(Preferenza espressa per il concorso 'Miglior scena lemon')
Beh è mio dovere votare per una delle migliori scrittrici che ci sono qui...Questo capitolo come tutta la storia dimostra la capacità che ha Monica di descrivere le situazioni in modo realistico, fa trasparire le emozioni, il lettore si cala nei panni della protagonista come se stesse leggendo la storia della sua vita immaginaria...La scena descritta in questo capitolo fa capire quanto è sottile il confine tra amicizia e amore tra persone di sesso opposto, vivere emozioni così forti insieme e poi lasciarsi per sempre fa soffrire ma è sempre meglio provarci, godere d quel poco che si può avere per non avere mai rimpianti...e poi secondo la mia modesta opinione il protagonista maschile anche nella realtà potrebbe essere così conoscendolo quel poco che ci è concesso xD

07/06/10, ore 22:47

(Preferenza espressa per il concorso 'Miglior scena lemon')
beh come non votare questo capitolo?
Innanzitutto bisognerebbe votare tutta la fic, perchè un solo capitolo è riduttivo.
Questa è una delle fic più belle in assoluto e questo capitolo merita di vincere con il 100% dei voti.
Esprime tutta la passione che il personaggio di Jared Leto può dare.
La trama è perfetta, la scrittura realista e fa passare nel lettore tutte le emozioni dei protagonisti.
Questo capitolo merita tutti i voti perchè la scrittrice, Monica, se li merita tutti, per le sue storie che chiamerei più "Sogni"..e con capitoli come questi si capisce cosa significa scrivere.

07/06/10, ore 18:32

(Preferenza espressa per il concorso 'Miglior scena lemon')
La storia di Luna è stupenda e ti conquista fin dal primo istante. Credo che tutte noi avremmo voluto imparare a conoscere noi stesse, il nostro corpo e il sesso con un insegnate come Jared. Non parlo solo per la bellezza del uomo, ma anche per il modo in cui prende quel piccolo anattrocolo e lo trasforma nel cigno che in realtà e sempre stato. E poi le scene erotiche sono una più eccitante del altra.. noi vediamo crescere Luna, con scene inizialmente un pò spinte ma che via via diventeranno la routine per la coppia in questione, culminando con questo capitolo che ti descrive al meglio il desiderio, la passione e la eccitazione che i due ormai provano l'uno per l'altra. In poche parole sia la storia che il capitolo sono fenomenali ed estremamente eccitanti.

07/06/10, ore 09:39

(Preferenza espressa per il concorso 'Miglior scena lemon')
bella scena u.u comunque penso che tu ci vuoi male... non puoi fare certe scene con il caldo che c'è fuori... mi farai venire un coccolone!!! e pensa alle povere fan girl... le avrai sulla coscenza u.u dovrei mettere 50 parole per questa recensione perchè il voto valga per cui occupo spazio con questo commento idiota.... non so che scrivere, io non son brava nelle recensioni T_T

06/06/10, ore 22:07

(Preferenza espressa per il concorso 'Miglior scena lemon')
Se c'è una scrittrice in grado in modo assoluto di descrivere scene lemon, è senza dubbio Princes_of_the_univers. In ogni sua fanfiction, le scene lemon sono importanti e non sono mai fini a sè stesse, ma inserite perfettamente nella trama. Devo dire però che in questa fanfiction ha superato sè stessa. In pratica tutto il racconto, l'iniziazione sessuale di Luna, è un lungo brivido erotico, dal primo all'ultimo capitolo, in un crescendo perfetto e senza respiro, fino ad arrivare all'atto descritto qui, forte, dolce, violento, sincero, depravato e impagabile allo stesso tempo, unico.

02/06/10, ore 20:37

CE l'ho fatta Monica...forse avevi perso le speranze!
L'ho letto due volte: la pima sensazione che ho provato è stata rabbia, per un destino che non è mai come dovrebbe, quello che ci renderebbe davvero felici, e la seconda volta ho provato molta tristezza per Jared, che nonstante tutto è quello che soffre di più e non riesce ad andare avanti.
La Luna della mia vita...bellissima frase con cui concludere il capitolo!
Questa è la fine più razionale che potesse esserci, due mondi troppo lontani per incontrarsi più di qualche attimo, per poter davvero restare insieme...
Ma ho sperato fino all'ultimo che lei gli chiedesse di portarla via con lui, perchè Luna non può vivere accanto alla seconda scelta!
Perchè questo povero ragazzo con la tazza di caffè in mano non sarà mai Jared, l'amore che si incontra una sola volta nella vita...e queste occasioni non vanno sprecate se non si vuole vivere a metà...
Quindi spero in un sequel cara...
Bravissima come sempre!

02/06/10, ore 17:27

"Solo la Luna della mia vita." conclusione perfetta (mi ripetero', ma il neurone Shanna imperversa in questa storia.)
Pero' povero Jared che si era innamorato veramente di Luna.

01/06/10, ore 16:05

BOOOOOHOOOOOO!!!!! STO PIANGENDO ANCORAAAA!!! ma tu ci godi a farmi piangere??
Oddio Monica... che dire?? me lo aspettavo sto finale... però speravo anche nel lieto fine (non che non lo sia... ma Jared mi fa troppa tenerezza...)
Non so cos'altro scrivere... ma mi sorge una domanda... Jared aveva lasciato a Luna il suo numero... lei l'ha mai usato?? Dalla storia si capisce che alla fine è Jared ad amare Luna...ma non il contrario... (ma come si fa??) Poverino... ti dirò che a me Jared fa pena anche nella realtà, nel senso che la fama, i soldi ed il successo... non fanno veramente la felicità... e vedere lui che all'età che ha salta da un letto ad un altro... mi da un senso di solitudine... Poi sicuramente se la spassa e si diverte un mondo... ma hai mai pensato a quanto dev'essere dura sapere che se esci di sera per una passeggiata sei accerchiato da paparazzi e gente che vuole un tuo autografo?! Privacy inesistente... (questo è uno dei motivi che a me ha ispirato "come la panna per...")
Comunque... brava Monica... non mi sento di chiederti il finale alternativo... è perfetto così com'è!
Triste ma perfetto!
Baci tanti!!!!
cri.

30/05/10, ore 22:22

Bellissima, mi è piaciuto davvero tanto, e poi mi è piaciuto il fatto che non ci sia stato un finale scontato, anche se forse... ho sperato fino alla fine...comunque, grazie ancora e complimenti.

30/05/10, ore 21:35

bene..mi hai dato ben 2 motivi per piangere..
1- Questa storia è finita e mi mancherà terribilmente l'angosica che mi prendeva la sera mentre aprivo la pagina di EFP per leggere i nuovi capitoli
2- perchè alla fine jared sa sempre smentire quel suo comportamento da stronzo egoista ed egocentrico.

Oltre a questo non so davvero che dire..questa fic è stata bellissima, ho già dato sfogo ai miei molteplici apprezzamenti nei vari capitoli sia qua che in twitter (coff coff XD)..
Aspetto nuove avventure "der cresta" come lo chiamerebbero a roma..XD

xoxo

Ay

30/05/10, ore 19:33

Aspetta.. devo ancora realizzare che è finita...
Cavolo Monica.. è bellissimo questo capitolo!
Non so.. Luna mi sembrava così tranquilla, in pace con se stessa e... Jared le fa sempre lo stesso effetto ... e vorrei ben vedere se non fosse così.. Lui sembrava però più triste di lei.. La ama.. Che caro!! Lo adoro!
Sono felice di questo finale.. non mi hai delusa!
Bravissima! Mi è piaciuta tanto tanto tanto questa storia!
Spero di vedere presto la tua prossima creazione!!
Bacione
Tali

30/05/10, ore 19:14

Beh,sul fatto che si rivedessero avevo azzeccato!certo,mi aspettavo un altro tipo di fine,ma in effetti questa è la più logica..peccato,però.... mi dispiace un pò,sia che si finita così sia che sia finita la tua storia! a quando la prossima? spero presto...fino ad allora,ciao ciao..