The moonlight of my life every night
di PrincesMonica

Bacione
Tali

21/05/10, ore 21:52

Eccomi!
Questa storia diventa ogni capitolo più bella...mi è piaciuto molto come sei riuscita ad entrare nella mente di Jared, questo conflitto tra la sua razionalità ed il suo istinto, vorrebbe qualcosa che non considera giusto...la perdita di razionalità nella passione, ci sono solo loro due e il resto del mondo è un contorno... davvero molto bello!
E ormai che J è cotto di Luna lo abbiamo capito tutti...e forse anche lui! Il modo in cui cerca di prenderla in discoteca è fantastico!
Per non parlare della gelosia e delle insinuazioni del barista *_* bellissimo!
Mi chiedo sempre se è possibile negarsi a quell'uomo...
E poi è sempre bello fantasticare sul fatto che J possa innamorarsi di una donna inesperta ed ingenua...cosa che nella realtà non è affatto vera...
Ora che farà J? Lascerà che le loro strade si dividano oppure prenderà in mano la situazione?
Aggiorna presto!

21/05/10, ore 20:57

Gia': decisamente nella merda fino al collo. (Lo penso anch'io che Supermassive Black Hole sia sesso in musica)

21/05/10, ore 20:24

Beh cosa dire Monica?
A volte vorrei che i tuoi capitoli non finissero mai!
Scrivi così bene che mi rapisci totalmente.
E questo 'maestro' si sta mettendo nei guai a quanto pare..eh..che uomo strano il nostro JJ.. prima fa tanto il figo e poi? e poi si trova innamorato o per lo meno con una cotta.
Sempre il solito egocentrico bastardo che non ammette a se stesso le sue debolezze o i suoi errori, ma che in fine, nel profondo è più dolce di quello che si può immaginare.
bellissimo questo capitolo..e poi..beh Supermassive Black Hole è SESSO puro. Amo quella canzone, è sensuale, dannatamente sexy.. proprio come J.
Me lo vedo che balla in centro pista senuoso..dio, è sesso quell'uomo.

21/05/10, ore 19:18

Quel 'Puoi fare di me quello che vuoi' lascia spazio a molte divagazioni mentali per noi "povere" pervertite lo sai?
Naturalmente il nostro CARO JJ nn ce la fa a stare fermo 3 minuti mentre gli altri lavorano (xD) deve prendere la situazione in mano -.-"
quel ' è carino...in linea con il resto del proprietario' nonostante il contesto mi fa morire dal ridere...perchè la modestia mi sa nn è un tratto che codesto esemplare di uomo ha ereditato dai genitori xDDD

21/05/10, ore 19:11

Sì...sei nella pupù non fino al collo...ma ben oltre!
E poi...non riesco a pensare a supermassive senza pensare al baseball...colpa di Jackson, nn mia xD...che poi è vero quello che dici su quella canzone hihi!
W MATT!
Come dicevano in un cartone della Disney: JJ ti sei rincitrullulito! ahahhhahhh!
Sempre col BB in mano, ormai sono inseparabili, peggio d una coppia di sposini durante la luna di miele,nn c'è uno senza l'altro...

18/05/10, ore 14:30

Woohoo! Letto tutto d'un fiato! E brava Luna, così si fa! ;D Non mi sembra però che Jared voglia abbandonare le lezioni.. mmh.. ed ora?

17/05/10, ore 15:58

sono rimasta un po' indietro a recensire (credo a capitolo 3, ma non sono sicura!) quindi questa sarà un po' riassuntiva!
che dire..
Il professor Leto sta sviluppando un po' di attaccamento alla Bimba, o sbaglio? xD mi piace molto la piega che sta prendendo la storia, anche se sta andando concludendosi (ç__ç)..
La storia delle palline mi ha fatta ridere come una matta; Luna e il suo guazzabuglio di emozioni erano troppo carine!!!
per la punizione.. sulle prime ero convinta che tanto una punizione non fosse.. poi, con il crescendo delle sensazioni di Luna e della sua impotenza, me ne sono convinta! xD
La storia dei baci è stata la cigliegina sulla torta per la nuova immagine di Luna.. tiè, viscido Kevin!!

Tornando a questo fantastico capitoluzzo... sono fortunata che oggi l'ho letta da casa!!! (questa letta nell'atrio dei pc dell'uni in mezzo alla gente sarebbe stato il colpo di vanga alla mia reputazione!) btw, ho le guance in fiamme e nemmeno il freddo che entra dalla finestra aperta(sì, aperta apposta) riesce ad abbassare i bollori!!
"E' carino... in linea con il proprietario" mi ha fatta morire!! (evviva l'ego, Jay!!)
Ora sono davvero curiosa di scoprire come Luna voglia la vendetta su Kevin (e SE la voglia ancora!), su come Jared lascerà la sua pupilla (sarà riottoso?) ma soprattutto.. Discoteca?? °---°
*Smacccck!!!*

16/05/10, ore 22:51

... "in linea con il proprietario"... questa frase, da sola, fa guadagnare un 10 e lode a tutto il capitolo!! Grazie! stanotte farò bellissimi sogni!!(spero mi venga a trovare il prof. Leto XD)

16/05/10, ore 17:23

Questa lezione è mooooolto interessante.
Stranamente mi verrà un vuoto di memoria allucinante e chiederò al Professor Leto jr d'insegnarmi tutto! XDXD
sai che scherzo vero...no non scherzo!

Continua cosìììììììì!!
Go go Monica go!

Baci.
Giulia.

16/05/10, ore 16:25

Oh porco ca**o.. Monicaaaaa...
oddio.. aspetta eh che mi riprendo.. vado a bere qualcsa di fresco.. ho le guance in fiamme...
okay... il capitolo più bello che abbia letto qui.. cristo!! bravissima.. davvero e grazie mille per la dedica!!
"È carino... in linea con il resto del propretiario" (non ricordo se era esattamente così perdonami ma col cell nn posso tornare a vederlo!) Gesù quella mi ha spiazzata!!
basta... nn so più che dire perché è tutto perfetto...
B R A V I S S I M A ! !
però adesso che tutto finisce? Luna avrà la sua vendetta? ma sopratutto avrà il suo Jared? nn può finire così!
daaaaaiii...
bacione
Tali (Recensione modificata il 16/05/2010 - 04:29 pm)
(Recensione modificata il 16/05/2010 - 09:29 pm)

16/05/10, ore 15:49

Grazie per la dedica innanzitutto! Una domanda mi sorge spontanea: perche' non posso essere io al posto di Luna? Sara' l'odore di rose che invade la cucina, sara' che ho gli ormoni a balla, ma questo capitolo e' qualcosa di spettacolare!

14/05/10, ore 14:41

In questo capitolo è tutto semplicemente perfetto ed è l'attesa in tutte le sue forme: attesa che vengano le 11 (e quell'orologio che corre o non corre quando non si vorrebbe o si vorrebbe), attesa della punizione (che sarà? chi lo sa? che mi farà? etcetc), attesa dell'orgasmo ("Ti prego fammi venire!"), attesa di vederlo tornare etcetc... E mi è piaciuta anche la patetica intrusione di Miss Edith in cerca di "sesso da noia" e la "ribellione" finale di questa Luna davvero presa.
Bravissima, socia!
Baci!
Shanna

14/05/10, ore 14:33

Eh. L'argomento è "forte", direi... e non è nemmeno facile trattarlo senza essere volgare o di cattivo gusto. Però devo dire che, secondo me, ci sei riuscita in pieno, puntando sulle "emozioni" di Luna non solo per quel contatto erotico dovuto alle palline, ma soprattutto dovute al fatto che nei pensieri di lei ci fosse sempre e solo Jared ("Immaginò una camera da letto, buia..."..."persa in una camera da letto scura e quando due enormi occhi grigi" etcetc), che la tormenta semplicemente per il solo fatto di esserci...
Punizione?!?!!!? O_O

14/05/10, ore 14:13

Ah il castello di Miramare, che sogno! Io ci sono stata una volta soltanto, ma mi è rimasto impresso nel cervello e quando lo descrivi per un momento mi è parso di esserci! E povero Jay: la sua opinione sull'amore è fantastica e non penso nemmeno che sia poi così lontana dall'opinione che ne ha veramente (visto come si "comporta"). Se dovessi fargli dire qualcosa sull'amore gli farei dire esattamente queste parole!
Brava socia!
Sexy-shop?!?!?!! O_O