The moonlight of my life every night
di PrincesMonica

29/04/10, ore 09:42

"Cavoli, avrebbe dovuto baciarlo male, così ne avrebbe avuto ancora." Eh già... e chi non lo vorrebbe un bacio simile? Così appassionato e romantico, intrigante, quasi furtivo?
E poi la scena del bacio cinematografico è una idea geniale! "Povera" Miss Edith... 'ti venisse del bene in scarsea', come si dice dalle nostre parti!!!
Brava socia!
:-***
Shanna

28/04/10, ore 22:42

Uh uuh brava Monica! Così si fa! Jared è sempre più coinvolto o sbaglio? La cosa inizia a piacere molto anche a lui (e a me pure) woohoo :p

28/04/10, ore 22:13

E certo che puo' eccitarsi in quella maniera: chi non lo farebbe con Jared nei dintorni che ha appena finito di metterti la lingua in bocca, oltretutto davanti a tutto lo staff di un film?

28/04/10, ore 21:58

Cristo che bacio!! O.O
E dopo scappa via troppo eccitata la nostra Luna!! Beh, chi non lo sarebbe!! =Q____

Brava tettona mia, sei un genio a descrivere questo genere di cose; mi fai sempre girare l'ormone a mille!
Posta presto.
Baci.
Giulia.

28/04/10, ore 19:40

“Ora pensa a lui, all’uomo che ti sta sconvolgendo il corpo. L’uomo che ti fa bagnare, che ti fa venire i brividi, quello che vorresti ti aprisse le gambe e ti penetrasse.”
____________________________________________________________________________

ehm ehm scusate mi si è appiattito l'encefalogramma... eppure l'ho letta tante volte questa ff... eppure fa sempre lo stesso effetto... eppure... AHO SOCIA MA QUANTO SEI BRAVA A SCRIVERE SU QUESTI ARGOMENTI!?!!
Genia!
Baci!
Shanna

28/04/10, ore 19:22

Sociaaaaaaa!!!! Eccomi qui (meglio tardi che mai)! Innanzitutto grazie a te per le belle parole che usi con me: betarti è un piacere, lo sai e sì, se serve sai dove sono... come io so dove sei quando serve a me... ;-)
Detto ciò: questo capitolo è una meraviglia sotto molti aspetti. Per primo la descrizione di questa piccola Luna in imbarazzo per il suo corpo è una meraviglia, incredibilmente toccante e per secondo quest'uomo... questo Jared è galantuomo oltre ogni dire, mi piace un sacco!
Insomma, la ff è molto originale, l'argomento niente affatto scontato e anche "difficile" da trattare, ma tu ci riesci benissimo!
Brava socia!
:-***
Shanna.

27/04/10, ore 16:14

E' decisamente ora che la smetto di leggere questa fic mentre sono ai computer pubblici dell'uni, attorniata da gente...
non so che colore ho, ma so per certo che sorridevo come un'ebete (ad un certo punto) e credo che almeno la mia vicina l'abbia notato...
btw, Complimenti, bel capitolo! Il carattere "altalenante" di Luna va via via definendosi e mi pace.
Continua così, aspetto impaziente il prossimo capitolo!
un bacione, Jess!

26/04/10, ore 16:37

scusa x l'inghippo!!!
Ti dico solo che a questo punto:

“Ma…io…cioè…tu…”

“Io, tu, che hai? Sei in imbarazzo? Perché?”

“Io sono nuda…e tu…”

“Oh signore sei incredibilmente perversa. Ok, va bene.” E prese lentamente a spogliarsi anche lui. Luna sgranò gli occhi ed urlò qualcosa di incomprensibile.

“No!!! Non volevo questo.” O sì? Si chiese.
Ho pensato che sei un genio! Questo scambio di battute mi ha fatta letteralmente cappottare dalle risate con la bava alla bocca!!
Poi il modo in cui Jared si spoglia, rapido come se fosse la cosa più naturale del mondo.
Sappiamo benissimo che un Jared nudo non è la cosa più normale del mondo!!!!
Quando Luna si accorge che Jared si è eccitato guardando LEI, sembra non crederci e lui candidamente le dice che è normale eccitarsi con davanti una donna che si masturba chiamando il tuo nome.
Questa cosa mi ha fatto pensare... io spesso vedo dei ragazzi (belli) e do per scontato di non potergli piacere. Diciamo che evito il confronto perchè non mi sento all'altezza e sono convita di non poter suscitare nessun tipo di sensazione/emozione/eccitazione. Ma gli uomini, per quanto belli, sono sempre umani! quindi eccitabili! Giustamente bisogna saper usare le armi che si hanno a disposizione. Io riesco ad usarle solo quando so che la persona è mia, ma è l'arrivare a farla mia che mi risulta difficile (non mi accorgo di piacere ad un ragazzo finchè non mi trovo la sua lingua in bocca, ed anche in quel caso valuto tutte le ipotesi: ubriaco/miope/sfogo momentaneo ecc...) Insomma... qui c'è molta verità! se si parla di sesso, chiunque può eccitare chiunque! quindi in realtà nessuno non è alla nostra portata...

26/04/10, ore 15:38

Monica.. B E L L I S S I M O O O O O O O O O O!!
Questo capitolo è perfetto!! Woooha!! ti dico solo che adoro Luna! è così tenera e ingenua!!!
Non so mai cosa scrivere nelle recensioni, ma so che fa sempre piacere sapere che quello che scrivi è apprezzato, perciò ti scrivo solo queste tre parole!! MI PIACE TANTISSIMO!!!!!!
Bacioni
Tali

25/04/10, ore 23:09

Allora...vediamo di riordinare un po' i pensieri qui perchè sono abbastanza scombussolata da questo capitolo...

Prima di tutto tutta la mia stima va a Luna: ci vuole del coraggio per fare certe cose sopratutto quando diventi rossa e ti viene la tremarella..tanto da farti sentire un'idiota fatta e finita...e in tal situazione la capisco pure, con quegli occhi puntati addosso tutto il tempo!
Due il maestro...Jared in questa storia è da...da...*mi censuro!*
C'è sempre sotteso il messaggio che lui saprebbe far impazzire una donna, e ciò lo rende irresistibile!
In realtà qui le cose da dire sarebbero molte...ma mi fermo qui, dicendoti che ancora una volta l'idea è geniale...
Quando Maestro J avrà finito con Luna, dove posso chiamare per prenotare lezioni private con lui? Sai com'è sono stata rimandata a settembre...

E aggiorna presto perchè ho la sensazione che la prossima lezione sarà ugualmente interessante...e sono curiosissima di sapere a quali "torture" Jared sottoporrà la "povera" Luna...

25/04/10, ore 23:06

Leggere questo capitolo prima di andare a letto non ha prezzo! XD Stupendo veramente, non credo di aver mai letto un Jared così.. erm, eccitante? Sì, credo sia la parola giusta. Mmh..

25/04/10, ore 22:43

Ma.. ma.. è bellissima questa FF! *Q*
Poveruccia Luna ç.ç m'ha fatto tanta tenerezza! Povera cucciola. ç__ç
MA.. Don't Worry, Jay t'insegnerà cosa fare e come farlo. *-*
Auhauhauah! Direi che il nostro caro Signor Leto si sta divertendo non poco! xD
Bravissima, mi piace molto il tuo modo di scrivere!
Continua presto!! *-*
Bacioni.
Mary.

25/04/10, ore 22:31

Beh, il colpo di grazia lo hai dato anche a me. Si definisce porco pervertito? Direi che ci ha preso in pieno.
Mi ha fatto morire dal ridere quando pensa che, se Shannon sapesse che da queste lezioni, lo prenderebbe in giro a vita.
Comunque la nostra allieva sta imparando bene. Aspetto con ansia il prox capitolo.

25/04/10, ore 22:16

Sono commossa...grazie! *_* La dedica è semplice ma d'effetto!
Beh che dire di queste lezioni...mi piacciono! Come si fa per averne alcune? c'è un'iscrizione? una rata da pagare?
"E si alzò, dando sfoggio alla sua erezione pulsante."
=Q_____ No words!!

Complimenti amore!! <3<3<3
Baci.
Giulia.

25/04/10, ore 21:46

Finalmente ho potuto leggere questo tuo nuovo parto Monica!
che dire,il modo in cui scrivi è davvero molto scorrevole,e la lettura è piacevolissima,però fatico ad immaginarmi Jared in questa ''veste'',quindi la storia non mi ha preso molto sotto questo punto di vista.
Il personaggio di Luna è grazioso e sono curiosa di sapere dove andrà a parare (o meglio: dove la farà andare a parare Jayo)...
quindi... i'm tuned ;)
bye!!!!