The moonlight of my life every night
di PrincesMonica

14/08/12, ore 03:29

ah-ah! jared ha capito di essere interessato alla nostra protagonista ^-^ gli ci è voluto un po' eh XD i segnali però erano lampanti: la sensazione di familiarità, la gelosia, il coinvolgimento, l'attrazione fisica, la tenerezza dimostrata e provata...riuscirà ad assistere mentre luna si vendicherà di kevin? e riuscirà davvero a resistere alla tentazione di riprendere le lezioni anche se lui stesso ha ammesso che sono terminate? complimenti cara e al prossimo capitolo :)

14/08/12, ore 03:17

cavolo! complimenti :) finalmente luna è riuscita ad ottenere ciò che voleva che, guarda caso, era anche quello che bramava il suo insegnante...quando capiranno di piacersi? -.-' quindi lei ha "superato la prova" probabilmente la sua prima volta è stata disastrosa perchè kevin pensava solamente al suo di piacere non come jared che si preoccupava di farla stare bene... quando avverrà la vendetta su kevin? luna e jared la pianificherano insieme? e ritornando alla loro prima volta, cosa avrà provato questa volta jared? è stato sesso o prova qualcosa in più e quell'atteggiamento freddo all'inizio era solamente per tenere le distanze dopo quell'improvvisa sensazione di essere a casa con lei? al prossimo capitolo :)

14/08/12, ore 03:04

ciao cara :) non so cosa ne pensi tu ma secondo me luna potrebbe anche abituarsi a queste punizioni XD è molto attratta dal suo "maestro" e la loro intimità ha raggiunto liveli tali che sta iniziando a essere più libera e meno pudica negli atteggiamenti che adotta in privato con lui. Anche lui però non le è indferente, affatto. e penso che inizi a provare qualcosa dopotutto quella sensazione di essere a casa baciandola non è esattamente quella descritta da luna per il vero amore?

14/08/12, ore 02:38

Kevin a quanto pare sta già iniziando a ritornare sui suoi passi ù.ù chissà quando luna lo dirà a jared... intanto le lezioni di quest'ultimo stanno già dando abbondanti risultati: la nostra protagonista è decisamente più attraente e attira l'attenzione a differenza di prima ;) certo che i due stanno iniziando a capirsi al volo ù.ù jared sta facendo diventare una ninfomane anche la povera luna ù.ù complimenti cara a presto:)

14/08/12, ore 02:25

ciao! rieccomi qua a leggere e commentare uno dei tuoi interessanti capitoli :) durante la lettura di queste righe mi è sembrato di capire, correggimi se sbaglio, che luna crede nell'amore quello vero e sta aspettando il "principe azzurro" (che secondo me a breve assumerà un bel colore grigio di occhi) mentre jared ormai cerca di evitarlo a causa di una delusione cocente (e secondo me si sta avvicinando pericolosamente sia fisicamente ma soprattutto emotivamente a quella "bambolina" diciannovenne), nel prossimo capitolo secondo m ci saranno risate assicurate dall'imbarazzo provocato a luna ù.ù dopotutto stanno andando in un sexy shop XD

14/08/12, ore 02:16

ciao cara :D tantissimi complimenti i tuoi capitoli sono davvero interessanti, scorrevoli e coinvolgenti :) jared è davvero astuto eh? voleva un bacio, dare una lezione alla sua collega e far ingelosire il famoso cretino che ha usato luna per poi gettarla via e ha fatto tutto con un'unica mossa: portare luna sul set e baciarla ^-^ very good! aveva già messo alla prova le sue "abilità" quindi non poteva fare brutta figura come volevasi dimostrare. Povera luna però :\ il suo insegnante la sta facendo diventare matta XD vediamo cosa succederà nel prossimo capitolo ;) a presto :D

14/08/12, ore 02:03

complimentiiii :D ero piegata in due dalle risate, per tua informazione, per la frase conclusiva ^-^ diciamo che era uno stacco notevole considerando che poco prima la nostra luna passava da momenti di serietà a quelli di eccitazione per poi mostrarsi giocosa come una bambina ù.ù le lezioni sembrerebbero procedere bene e sono seguite alla lettera dalla nostra protagonista :) al prossimo capitolo!

14/08/12, ore 01:50

ciao cara :) un capitolo molto divertente e imbarazzante di sicuro per la nostra protagonista XD chissà se davvero seguirà alla lettera le istruzioni datele o se prima ci sarà da battagliare....propendo per la prima perchè luna al momento, è un concetrato di voglia di vendetta e farebbe qualsiasi cosa per farla pagare a kevin ù.ù diventerà davvero così bella e attraente come prevede jared? sono curiosa di scoprirlo ^-^

14/08/12, ore 01:35

ciao :) la tua storia mi sembra interessante e preannuncia sviluppi divertenti :) mi pare che sia stata scritta correttamente e incuriosisce il lettore :) sono curiosa di vedere se l'offerta fatta a luna da jared varrà ancora e come lui ha intenzione di insegnarle a comportarsi con gli uomini e quali tecniche utilizzerà per farlo. complimenti al prossimo capitolo :)
(Recensione modificata il 14/08/2012 - 01:37 am)

10/03/12, ore 23:13

Immagino non leggerai mai le mie parole perché hai pubblicato la tua fiction tempo fa, ma non posso fare a meno di commentare ogni capitolo, perché meritano, davvero.
Leggo molto su questo sito, ma devo ammettere che solo due scrittrici mi hanno fatto emozionare così tanto leggendo delle scene così belle e tremendamente erotiche ma per questo belle, a dir poco splendide. Mi sono sentita Luna in tutto e per tutto e vedere la sua tenerezza, il timore, il non sapere quanto possa essere fantastica e il suo non conoscersi del tutto la rende unica, vera.
Questo capitolo l'ho letto a lezione all'università come tutta la fiction e non ti dico come mi sono sentita e leggendo questo capitolo, beh poco ci voleva che mi scappava un singulto.
Detto questo, rinnovo i miei complimenti sinceri, al prossimo capitolo.

20/02/12, ore 03:39

*Piange* e' la terza volta che la rileggo e solo ora mi metto a commentare.. che testa,.. *piange piu forte* e' bruttissimo pensare cosa pensa Jared alla fine... :^( comunque... quando scrivevo piange...non stavo scerzando... io piango veramente leggendo.. e qui ho pianto moltissimo... pensando ai 3 anni che Jared ha vissuto senza Luna... ok... la smetto..seno piango di piu.. :'''(

04/02/12, ore 15:00

Ciao, è la prima tua fiction che leggo e devo ammettere che mi ha incuriosita nel vederla figurare tra le scelte del sito mi ha molto incuriosita e come tale la leggo.
Questo primo capitolo mi ha molto intrigato ed a pelle la mia simpatia per la protagonista è subito andata alle stelle perché in effetti, c'è in buona parte di ragazze e donne c'è un po' di Luna, con la sua insicurezza e fragilità, che però al contempo, spezza con l'ultima parola del capitolo "insegnami". Molta risolutezza e determinazione...
Beh, con un maestro quale Jared... Non dico null'altro perché sennò dico guai! *gimcana a tinte di profondo rosso, cogitando cogitando*
Con calma gusterò ogni capitolo perché è veramente ben scritta e ben ideata e la lettura è molto fluida.
Complimenti.

30/01/12, ore 21:50

"e piccole Lune che ci sono al mondo. Tutte quelle ragazze insicure, che hanno paura, che credono di non valere molto solo per colpa di stupidi stereotipi esterni nel quale loro, magari, non riescono a ritrovarsi. Piccola Luna, ricordati che ogni donna ha in se tutta la magia necessaria per essere grande. Non occorre nessuno per farla uscire, basta essere se stesse sempre e allora tutto andrà bene.
E si fotta il resto del mondo"

Appena ho letto queste parole sono scoppiata a piangere, sai perché? Sono uguale a Luna. Sono timida, impacciata, il mio fisico non è granché e mi vergogno davvero tanto a mostrarlo. Ho apprezzato davvero le tue parole, la tua fan-fiction, il tuo modo di scrivere. Ti stimo, davvero. Grazie di cuore...E per favore. Se vuoi, davvero, te lo sto chiedendo con il cuore...Ti andrebbe di scrivere un sequel? Non perché la storia è fantastica, perché lo è davvero tanto, ma sono così simile a Luna che spesso, leggendo, mi spuntava un sorriso sul volto e per la prima volta, dopo tanto tempo, mi sono sentita apprezzata. Leggendo anche le altre recnsioni ho visto che ci sono tante altre ragazze come me, come Luna, che hanno solo bisogno di una spintarella...:)
Dai..Ora vado. Un bacione enorme meraviglia!
-Marta

29/01/12, ore 18:47

Ok figura di ..XD Non mi ero accorta degli altri capitoli XD

15/01/12, ore 15:23

non ci sono parole per descrivere quello che mi hai fatto provare con questa FF. è scritta divinamente. mi sono addirittura messa a piangere dalla commozione. mi piace molto perché mi ci sono rivista moltissimo in Luna. anzi si poteva cambiare benissimo il nome ed ero io.
sei stata proprio brava, complimenti. brava, brava e brava!
Brava.