Le parole che gli oggetti non dicono...
di Gixi

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
21/02/13, ore 17:44

Devo essere sincera, mi dispiace che sia finita... Be in realtà potevi fare altri oggetti: Gli occhiali di James, le scarpe di James, la sveglia di James (quella che in tante ff viene scaraventata giù dalla finestra da Felpato e Ramoso)..ecc..
Però a ripensarci hai fatto bene a chiuderla così, in bellezza (sigh-sogh..).Ancora tanti complimenti per l'idea ciao un bacio :-*
Elison

21/02/13, ore 15:17

Si in effetti non era molto comico ma a me è piaciuto! Brava!
Un bacio :-* Elison

21/02/13, ore 15:13

Ahahah Bellissimo! Il capitolo che mi è piaciuto di più fin ora è il primo, quello che mi è piaciuto di meno e stato il terzo invece... Ma anche quello era simpatico...
Alla prossima! Un bacio :-* Elison

21/02/13, ore 15:05

Ahahahah Molto carina! Ricordati solo che questa affermazione è sbagliata:"Ma comunque, dopo varie svendute ci siamo ricongiunti e ci siamo ritrovati appartenenti alla FAMIGLIA BLACK".
Gli specchi li aveva dati ai ragazzi (James e Sirius) il Signor Potter (Charlus Potter padre di James Potter)!
Comunque l' idea di rivelare la storia degli specchi è bellina, e la fine mi ha fatto morir dal ridere:
"
-Ehi! Sirius! Indovina?!-
Umh… ma questo è James…. La sua voce è attutita perché si trova per le scale del dormitorio.
-Che è successo la Evans ha accettato un tuo invito ad uscire?-
-Ma sei impazzito? No! Però questa volta quella ragazza mi ha portato fortuna! Mentre ero a pedinarl… cioè, mentre camminavo in Giardino alla ricerca della Evans mi sono imbattuto in questo oggetto!-
James sta mostrando a Sirius un oggetto che aveva in mano quando è entrato . Sarà un bastone, con cui vuole giocare, come l’ultima volta…
A volte mi viene il dubbio se quei due sono animali o esseri umani.
-Uno specchio? James credevo che avessimo chiuso la fase "mi-specchio-per-ore-per-provare-che-sono-bellissimo".-
-Oh, lo so, ma non puoi negare che questo specchio, con questa elegante cornice d’oro, è qualcosa di veramente superbo….-
Specchio? Cornice d’oro? Non sarà mica…..
NOOOOOO!!! "

Ahaha! Volevo dirti un altra cosa: nell'angolo dell' autrice cambia scrittura e metti un colore più scuro se non ti dispiace, no perchè sai, per chi come me ha problemi di vista è orribile leggere cosi!!!

Ciaoooo un bacio :-* Elison

21/02/13, ore 14:53

Ahaahahahh Bellissima! Io ho sempre immaginato che James avesse chiamato la sua scopa Betty o Sara.... ma Manolo va bene dai!
No comunque sono meravigliata dall' idea... Bravaaaaaaaaaaaa

21/02/13, ore 14:47

Bellissimo! Idea geniale! Ti assicuro che è una delle idee più originali di questo sito: tu racconti i malandrini in modo comico, e facendo conoscere le vicende e i personaggi attraverso altri "personaggi" che di solito non sono neanche valutati come tali.... Grandiosa! No davvero ti invidio: vorrei averla avuta io sta idea complimenti! Devo confessarti che è da un po' che vedo la storia pubblicata ma la avevo sottovalutata, ma quando ho letto il sottotitolo e sono entrata... Non avevo parole! Bravissima

Un bacio :-* Elison
(Recensione modificata il 21/02/2013 - 05:47 pm)

28/09/10, ore 14:43

stupendo! Davvero divertente :)

21/09/10, ore 15:14

Oddio, qualcuno salvi quel libro! poveretto, aiutiamolo! E' vittima di violenza psicologica da parte di Mocciosus, che non solo gli toglie l'autostima, ma lo tiene anche rinchiuso! Anche questo ultimo capitolo mi ha divertita molto, il Libro del Principe Mezzosangue (gli ha tolto anche l'identità) è un 'personaggio'interessante e, come hai ben visto, mi ha fatta intenerire (magari perchè amo così tanto i libri). Un capitolo divertente, fantasioso, come tutti gli altri, del resto xD Mi dispiace un po' di vedere la fic conclusa, ma prima o poi deve accadere, e considerando che era la tua prima long, direi che è andata benissimo! Come lettrice ti faccio ancora i complimenti e ti ringrazio di aver scritto qualcosa di così carino e fantasioso, è stato un vero piacere seguirti. Alla prossima =)

17/09/10, ore 17:49

Ahahaha!
La degna conclusione di una fic fantastica e divertentissima!
Complimenti^^

13/09/10, ore 17:10

Che peccato che sia finito mi divertiva un sacco!
Comunque povero Tony mi fa pena, certo che pure io avrei l'autostima sotto ai piedi se venissi corretto continuamente! ;P
mi ha fatto rider particolarmente quando dice che se continua così gli cadranno le pagine prima della fine dell'anno!
vabbe, ora vado ma mi raccomando ti voglio al più presto con una nuova fic! :DD
bacetti nisba♥

12/09/10, ore 22:58

Mi dispiace che sia finita questa fiction, mi piaceva un sacco ._.
Era divertentissima e semplicemente geniale, ti strappava sempre un sorriso (e personalmente molte risate) in qualsiasi momento della giornata :)
Però ripeto, mi è piaciuta moltissimo e io non posso che farti i complimenti anche per questo ultimo capitolo :D
Spero di leggere presto qualcos'altro di tuo :)

11/09/10, ore 18:00

Povero boccino, che brutta fine ha fatto! Si, sicuramente più allegro del capitolo precedente. Anche se, secondo me, è meno divertente! Mi è sembrata un po' tirata la situazione. Comunque è solo il mio parere! Chissà quale sarà il prossimo oggetto che dirà la sua! Magari potrebbe essere qualche oggetto personale di Lily, che lui le ha sottratto a sua insaputa! Sarebbe divertente! Al prossimo capitolo!
(Recensione modificata il 11/09/2010 - 06:10 pm)

11/09/10, ore 17:51

Otello il Mantello depresso! Però ha i suoi giusti motivi! "Il fatto è che tutti mi sottovalutano e lui poi è così scemo, che nemmeno si rende conto di possedere uno dei doni della morte!" questa frase, a mio parere, racchiude tutto il suo "dolore"! Sono sicura che se dicesse al libro di trasfiguazione di James come si sente, lui sarebbe contento che c'è qualcuno che si sente peggio di lui! Non è un capitolo noioso, come dicevi tu! Solo che si sente la mancanza del finale inaspettato e irriverente! Ah, poi che la morte adorasse Shakespeare! Veramente fantastico!

11/09/10, ore 17:41

Questo capitolo, forse, mi piace un po' meno degli altri. Si nota molto la tua adorazione per James, devo dire! Il riferimento alla bacchetta di sambuco è stato fantastico! Sul serio!Sorvoliamo sull'utilizzo che ne fa poi insieme a Sirius! Povere bacchette, insomma! Be' ora passo al prossimo capitolo!

11/09/10, ore 17:26

Il famoso specchio! Anche questo capitolo è stato molto divertente! Pablo e Consuelo! I gemelli! Carinissima come idea! E poi l'antipatia verso lo specchio delle brame, troppo divertente! Anche se poi nei libri non era quello che giudicava chi fosse la più bella del reame e tu hai preferito attenerti alla storia di Biancaneve. Ah, poi la storia dell'allergia alla polvere? Spettacolare! E anche la fine, come al solito ci lascia sempre a bocca aperta, o più che altro con una bella risata!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]