Lonely day
di prudence_78

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
17/01/12, ore 19:34

Odioso, schifoso, lurido, fai schifo tu non Edward!
Come ti permetti cane!
Mamma mia quanto lo odio >.<
Si sarebbe da lui avere questi pensieri.
Lui migliore di Edward?
Ma non credo proprio caro, tzè, ma che vuoi?
Si da il caso che a noi come a Bella piace il fatto che Edward sia all'antica.
Okay scusa il piccolo sfogo, da come capirai io non sopporto Jacob, lo odio >.<
E' già tanto che alla fine di BD lo tollero un pochetto.
Lui migliore?
Ma dove!
Dovrebbe comportarsi come amico e non cercare di fa...la!
Per il resto complimenti per la storia, scritta molto bene.
CiaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooxD

17/01/12, ore 19:25

Leggere i pensieri di Charlie, che nonostante sia incavolato con lui perchè la sta facendo soffire, (bè lui non sa il motivo per il quale Edward ha lasciato Bella), vuole che ritorni, spera nel suo ritorno.
Sa quanto lei lo ami, sa che non amerà mai nessun'altro, così come lui, in fondo è sua figlia, è uguale a lui.
Sta male nel vederla così.
Vorrebbe prendere a calci i Black?
Charlie aspetta che ti aiuto molto, ma molto volentieri :D
Su Jessica è una gallina.
CiaoooooooooooooooooooooooooooooooXD

17/01/12, ore 19:15

Ecco Esme.
Che dolce, poverina, lei ha perso non solo Bella, ma anche Edward.
Soffre nel vedere lui così, come nel sapere lei che sta male.
Vuole vederli felici, così come tutti, anche Edward deve avere una persona accanto a se.
Mamma mia, lei aveva visto in Bella un'altra figlia.
CiaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooxD

17/01/12, ore 18:50

Bè davvero bella.
Premetto che è la Cullen che mi piace di meno, all'inizio la odio proprio, poi andando avanti incomincio a tollerarla e poi un pò mi piace.
Finalmente capisce anche lei, l'effetto che Bella aveva su Edward, le dispiace sia per lui che per Bella.
Spera che ritornino insieme, spera di avere una seconda possibilità con Bella, di farsi perdonare.
In fondo anche lei ha un cuore.
CiaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooXD

17/01/12, ore 18:35

Che dire anche Carlisle si arrabbia.
Si percepisce tutto l'amore che hanno sia lui che Esme per Bella, come fosse una loro figlia.
La rabbia del momento che non lo fa ragionare bene.
La tristezza di vedere il figlio, che aveva appena scoperto l'amore, la felicitàe che in un lampo l'ha persa.
Questa frase mi piace ed è vera :"Bella aveva donato tutta sé stessa ad Edward e lui stava donando tutto sé stesso a lei, si sono tartassati di domande, degne di un terzo grado, si sono messi a nudo senza vergogna, accettami così come io accetto te perché ti amo."

Ed è una delle cose che mi piace di Twilight, il fatto che si dicono tutto, che parlano, così come deve essere si danno fiducia e si aprono all'altro.
CiaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooXD

17/01/12, ore 18:22

Bellissimo anche questo.
Emmett piace perchè burlone, sempre sorridente, ma anche lui ha dei sentimenti.
Lui vuole bene a Bella, si divertiva a prenderla un pò in giro, e ha sempre pensato che fosse giusta per Edward, lei è una ragazza dolce, innamorata, semplice, non pensa hai soldi come ha detto lui.
Lei si è fidata e avvicinata a loro.
Mi piace come ha detto "è una di famiglia"
CiaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooXD

17/01/12, ore 18:09

Noooo povero Jasper, noo, non deve pensare questo, noo ç____ç
Non deve sentirsi in colpa, non l'ha fatto apposta, poverino, anche Alice, non è vero che lo odia, deve darle tempo è solo arrabbiata e triste, piange per Bella.
E non deve pensare di morire.
Povero Jazz ç___ç
Deve anche capirsi, lui fa ancora fatica con il sangue umano, tutti sanno che anche lui voleva bene a Bella e non l'avrebbe mai fatto volutamente.
CiaooooooooooooooooooooooooooooooooooooxD
(Recensione modificata il 17/01/2012 - 06:10 pm)

17/01/12, ore 17:59

Noooo leggere questo mi ha messo una tristezza, tutta la tristezza che prova lui ç___ç
Lui è convinto della sua scelta, perchè l'ha fatta per proteggere lei, perchè la ama, ma non sa che presto sarà troppo anche per lui.
Lui però è disposto a lasciarla andare, a far si che lei si faccia una sua vita da umana, perchè pensa che essere vampiri sia da dannati, ma nel loro caso non è così, mannaggia a lui >.<
Ogni volta che leggo che vuole andare dai Volturi viene male ç___ç
Poi pensa che tutti lo odino, ma non è così, deve dargli tempo.
Povero, soffre anche lui ç___ç
CiaooooooooooooooooooooooooooooooooXD
(Recensione modificata il 17/01/2012 - 06:02 pm)

17/01/12, ore 17:45

Alice, bè lei è sempre un piacere leggerla, da come noterai dal mio nickname è il mio personaggio femminile preferito.
In questa one-shot si capisce tutto il suo dolore, per non solo averla persa per ora, ma per il fatto di non averla neanche potuta salutare.
Per quanto vuole bene e sia legata a Edward, in questo momento lo odia un pò, e non solo perchè lui gliela portata via anche a lei, ma perchè gli vuole bene a lui, sa che non è la cosa giusta, sa che oltre a Bella anche lui ne soffrirà le pene dell'inferno, che non solo lei starà male perchè non riuscirà dimenticarlo, ma anche lui.
Solo una cosa, quando dice che non riesce a perdonare anche Jasper, uhm non credo, non lo penserebbe mai.
Apparte questo brava.
CiaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooxD

17/01/12, ore 17:35

Ho incominciato questa adesso, già il primo capitolo mi piace.
Povera Bella, ma se solo lei sapesse che lui l'ha fatto per proteggerla.
Anche qui, non conosco la canzone, ma vedo che ci sta benissimo, Bella non vorrebbe sopravvivere in quel giorno buoi, solitario, nel giorno che si sente morire.
Lei amerà sempre Edward, gli altri potranno farle anche la corte, ma lei non cederà.
CiaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooXD

23/11/11, ore 22:34

ciaoo hop appena scoperto la tua storia io amo la saga di wilight e anche amo i System combinazione perfetta devo dire! è molto triste ma molto vera! questi sono i sentimenti che Bella ha vissuto in quel periodo sono contenta che tu l'abbia continuata adesos ,infatti, vado a leggere gli altri capitoli! un bacione

29/09/10, ore 15:59

Se fosse possibile, dopo aver letto questo pov...il lupo mi stà ancora più antipatico!!! Ma quanto è arrogante?? Si è sempre ritenuto migliore di Edward, sia fisicamente (...ahhahaah...) che moralmente!! Ancora non ho perdonato la Meyer per avergli dato tutto questo spazio o peggio ancora, di averlo preferito ad Edward!!
Brava tesoro, anche se fufi non lo sopporto, hai scritto una bel pov.... :)

29/09/10, ore 15:36

Per un padre, sentire la propria figlia urlare la notte in preda alla disperazione, penso che sia la cosa più atroce che possa succedergli. Dovrebbe odiare chi ha causato tutta questa sofferenza alla figlia e anche a lui di rimando, e invece in cuor suo, spera che Edward ritorni...Sa perfettamente cosa stà provando in questo momento Bella, lui c'è già passato quando la moglie lo ha abbandonato..
Bel pov Prudence, complimenti..come sempre sei stata bravissima!!

17/09/10, ore 11:20

Allora il capitolo è bellissimo ed è scritto benissimo!!!Ma JACOB JAKE BLACK MI HAI ROTTO LE PALLE!!!!!Cioè ogni volta k parla dice kazzate su kazzate oh!!!!Se Bella ama Edward nn puoi cercare di concuistarla e ke k***o!!!!!Cioè tu esimio lupo di c***o pretendi di poter battere il magnifico vampiro di cui è innamorata Bella???Ma sei scemo nn ci riuscirai MAI si e no nel terzo libro/film vi date un bacio e allora k altro vuoi e poi lei l'amore con te k sei bollente e rompi dalla mattina alla sera nn ce lo fa!Capito cretino?!?!?
Scusa ora sn un pò sfogata!!Nn prenderla a male ma io Jacob Black ce lo qui da quando ho visto il primo film e da quando ho letto il primo libro oh!!!!
Xkè tu sei stata bravissima a scrivere il capitolo e infatti ti faccio i mi complimenti e ti dico leggerò anke la tua ff Dawn Of the new Day è k proprio lui nn sopporto ma visto lo letto comunque il capitolo XD Ora aspetto la prossima ff con molta gioia e nn vedo l'ora di leggere il primo capitolo!!!!!Ora vado ci vediamo alla prossimo ciao <3

16/09/10, ore 19:42

Ciao!! Finalmente sono ritornata! Ho letto tutti i capitoli che mi ero persa ... dolcissima esme, con charlie però hai toccato le corde più intime del mio cuore! e jake ... non posso che apprezzare il modo in cui hai descritto il suo infantile ragionamento. mi è piaciuta molto questa fic e ti seguirò anche nella prossima, a presto! un bacio!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]