Il decalogo del sesso
di C r i s

20/09/10, ore 15:12

Donnins adorata finalmente sono riuscita a soddisfare la mia curiosità visto che ieri sera non hai voluto spoilerarmi niente ç_____ç
Fred è molto felice di aver letto il nuovo capitolo anche se ce l'ha a morte con Adam per non aver soddisfatto la sua vena perversa XD
Ok, iniziamo a recensire il capitolo come si deve u.u
La scena iniziale mi ha tenuta parecchio con il fiato sospeso, si notava moltissimo quanta tensione ci fosse nell'aria e, sinceramente, se fossi stata Melanie il ghiaccio l'avrei usato per spegnere i miei bollori più che per sgonfiare il bel viso di Adam <.>
Quando è scattato il bacio ho iniziato a gongolare come una scema (c'è mancato poco che prendessi i pon-pon,shhh), inutile dire che non appena l'ha portata in camera sua Fred è partito per perversiolandia *O*
Poi, però, non appena l'ha mollata mettendosi a dormire sono rimasta qualche secondo completamente scioccata ç________ç
Adam è un bastardo! Deve pagarla per bene stavolta, e direi che il piano di Megan di mollarlo sul più bello non sarebbe male se non fosse parecchio complicato riuscire a fermarsi con un bel pezzo di maschione come lui <.>
Megan *_________* Dio quanto l'adoro!
Come al solito mi ha fatto morire, è impossibile non darle ragione, come si fa ad uscire con uno come Martin e parlarci soltanto D=
Ma di lei riparlerò dopo <.> La scena finale merita più attenzione soso.
Melanie poverina mi fa sempre più tenerezza, non c'è una volta che riesca ad uscire vincitrice in uno scontro con Adam, oddio non ha vinto nemmeno agli scacchi in realtà ma questa è un'altra storia.
Le punzecchiature di Adam in cucina erano veramente degne della sua infinita crudeltà e comunque sono d'accordo con Melanie, molto meglio il gioco dell'oca agli scacchi, chi ha detto che è infantile? addit
"Il mondo sarebbe più semplice se Adam McGive non sorridesse!", quanta verità c'è in questa frase ç_____ç potrebbe anche smetterla con quei sorrisetti accattivanti, non può continuare a stuzzicare quella povera ragazza in quel modo finirà per farla impazzire, poi non si lamentasse se lo violenta Jaah.
Ok, adesso arriviamo alla scena finale *_________________*
Quanto aspettavo questo momento, Brian e Megan, Megan e Brian *_____*
Mi sono innamorata di questa coppia ai primi insulti che si sono scambiati, quindi tiferò per loro fino alla fine ò.ò
Considera che stavo ridendo da sola e mia madre credo che in questo momento stia chiamando il manicomio O__O
Certo che Brian non c'è andato per il sottile, dare dell'ippopotamo tinto a Megan è stato un vero e proprio tentativo di suicidarsi, poi quando l'ha chiamata "puttana" ho avuto davvero il timore che lei si fosse alzata per staccargli la testa dal collo.
Fortunatamente la loro reciproca ira si è tramutata in qualcosa di molto più interessante <.>
Sti due sono veramente perfetti insieme, e li rende tali proprio il fatto che non si siano mai sopportati.
Ho proprio l'impressione che entrambi, molto presto, aggiungeranno una tacca alle loro esperienze in campo fisico XDDD
Concludendo, e mi sembra pure ora visto che mi sono lasciata un pò andare shhh, sono curiosa di scoprire come si evolveranno i vari rapporti fra le coppie.
Melanie ed Adam, Megan e Brian, Sophie e Martin <.> e di scoprire anche in che modo gli altri personaggi si muoveranno nella storia, soprattutto Allison che, almeno in questo capitolo, non ha causato nessun problema XD
I love U so much Donnins <333

Baci Sonia.

19/09/10, ore 18:52

oddio questo capitolo è tremendo!! succede di tutto!!!!!!! sono rimasta tipo mezz'ora a fissare lo schermo per lo sgomento: meg e brian! gesù...non poteva esserci reazione migliore :D
secondo me alla fine i due si mettono insieme, così lei si tranquillizza un po' e lui comincia a darsi un po' da fareXD o forse no..
e poi adam!! mi domando come fa ad essere così sadico da lasciare sul più bello melanie..se anche lui è attratto da lei, come fa a fermarsi?! O.O io non ce la farei..!
adesso che lei è ammalata, prevedo lunghe partite di scacchiXD altro che febbre!!!
ti manderò un po' di ispirazione notturna telepatica per il prossimo capitolo :D
un bacioneeeeee!!

19/09/10, ore 17:41

Ciao!! purtroppo posso farti solo una recensione molto veloce, ti dico solo che apprezzo tantissimo questa fanfiction e che sei una scrittrice molto brava, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ^^

19/09/10, ore 15:25

Ahhh che bello ritrovare un tuo capitolo dopo tanto tempo *__* ci stavo perdendo le speranze shh ahah xD Cooooomunque u.u recensiamo u.u:

Ma quanto adoro Adam? È fantastico! Ahahahah *-* certo se fossi stata in mel mi sarei vendicata u.u non avrei trovato pace finchè non fosse strisciato ai miei piedi ad implorare pietà =.= povera Mel ç_ç (ok, sono perfida °_° Ma molto, molto perfida °_°)
Comunque u.u la prima volta che quei due faranno sesso qualcuno sparerà i fuochi, mi sa.
Sophie non c’ha fatto sesso? *__* bene u.u sono orgogliosa di lei u.u spero comunque che sia abbastanza sveglia da non continuare a piangere su quello schifo del suo ex ò.ò
Tornando a noi u.u Meg e Brian? O.O ma che carini assieme! Certo il bacio tra loro è stato molto… Wow °_° voglio capitolo ò.ò voglio novità ò.ò sto fremendo *OO*
Mi piace troppo come si stanno parando le cose, ora mi chiedo; chi farà il primo passo con chi? *_*
Aspetto con ansia un prossimo capitolo u.u e spero che la mia ansia non arrivi a scoppiare (ma non è che ti sto facendo pressioni? O.o ahahahah xD)

P.S. questo commento non è lungo come il precedente, sorry ç_ç Comunque lo sai che io e le cose lunghi non andiamo d’accordo, ci provo e ci riprovo ma niente xD
Giò mi sta abbandonando, secondo me si è trovato la neuronA ç_ç ahahah xD Adoro ciò che scrivi, quindi non osare chiamarla spazzatura. Ò.ò
In conclusione posso solo dirti che ti ameggio u.u che sei la mia moglie e che sono disponibile sempre disponibile ad aspettare qualcosa che hai scritto tu, anche se spero di non dover arrivare a fare i capelli bianchi (e non ci vuole molto, stiamo sulla strada giusta ç__ç)
A presto <3

19/09/10, ore 15:25

A presto <3

19/09/10, ore 15:08

eeeh, adamuccio, adamuccio. Che vogliamo fare? Te la sbaciucchi, la palpeggi, e poi la lasci così? Povera, piccola, melanie.
Come minimo ora vorrei strozzarti, ma il capitolo è così bello che mi è impossibile farlo.
Ti passa per l'anticamera del cervello che scrivi proprio bene?
Parola di Tutor!
Posta presto (davvero!)
<333

19/09/10, ore 15:04

*Tu mi spiazzi-ii ogni volta che mi guardi*
Oooooohhh non me lo sarei mai aspettatooo. *_*
Lo stronzetto però nasconde tuttoo, diciamocelo.
Gli è garbato parecchio il bacio. *_* bwaaa <3

Ovviamente doveva fare la solita scena da stronzo. ù.ù
Ma è parte del suo fascino quindi. *_*
per quanto riguarda megan e brian.

ò.ò

Qui mi hai spiazzato sul serio.
Megan ha un cuore? è una comune mortale vittima dei sentimenti!! *_*
No dai parliamo di Megan!! ok sono in crisi.. ç_ç xDD
Brian, da che parte sta eh? fammi un pò capì. ù.ù

bellissimo il capitolo.
je t'adoreee <3

19/09/10, ore 13:50

Ciao,
il capitolo mi è piaciuto tantissimo... e adoro i tuoi "capitoloni"!!! Se devo essere sincera Adam comincia a piacermi, avrebbe potuto approfittare della situazione con Melanie, invece non l'ha fatto... non so il motivo o cosa gli è passato per la testa, però ha guadagnato qualche punto! Voglio vederli insieme ahaha!!
Brian e Megan, ehehehe, mi ritroverò Megan con la testa rasata? ahahaha!! Perché se rispetta sempre quello che dice si taglierà i capelli dato che sono convinta che questi due faranno follie!!! E' vero, quando una cosa è proibita la vuoi a tutti i costi!!!

Veramente complimenti per questo bellissimo capitolo =)!!! Non vedo l'ora che posti il nuovo!!!!!

Un bacione,
Eky!!!!

18/09/10, ore 14:46

Ho letto tutta la storia in 5 secondi! Scrivi molto bene, è facile capire ciò che provi e poi la storia è una meraviglia! Bravissima è una delle storie più belle che io abbia mai letto! Continua presto :D Jò.

14/09/10, ore 00:24

e mi lasci così!? sul più bello??
ehm, scusa ma sono sotto gli effetti degli ormoni deliranti..adam è assolutamente troppo figo*.* ogni volta rischio il collasso.!!
in qualsiasi caso ho riso come una dementeXD hai uno stile pazzesco: alterni l'ironia pungente alla capacità di mandare in black-out il cervello di una povera ragazza come me!!
devo proprio dire che hai avuto un'idea geniale con questa fic!!
quasi quasi..vorrei anch'io un'amica come megan XD (e soprattutto un fratellastro come adam°q°)
adesso starò in ansia fino al prossimo capitolo!!
ancora tantissimi complimenti:)

11/09/10, ore 17:16

Scusa il ritardo!
Wooow! Adam il salvatore della patria!
Lo adoro ancora di più ora!
E' così..stronzo, ma sexy!
Bravissima! Posta presto! <333

08/09/10, ore 11:47

Scena iniziale.
*fissa lo schermo con un espressione simile a questa O__O*
*poi si rende conto che era solo un sogno, e inizia a progettare un piano malefico contro la scrittrice, causa: tentato omicidio*

No seriamente, mi è preso un colpo.
In quella frazione di secondo ho pensato l'impossibile.
Non iniziare mai un capitolo cosi eh?? ù_ù *addit*
Ma sarebbe bello leggere qualcosa come questa. *_*
Cambiando il finale magari. xD

No adesso faccio la persona seria. ù_ù
Pensavo di trovare un infinità di capitoli tesoro,
*canta: e invece noooo* (laura pausini cover) xD
Beh quando entro su msn facciamo i conti. ù_ù
Martin, ma che caro ragazzo *çç* foglia rossa. .-. oooh
Adam stile superman, *ççç* povero tesoro. Che momenti di panico.
Non puoi lasciarmi cosi però. quando posti??ç__ç
Devo confessarti una cosa anche brian mi piace parecchio, che dilemma. =S

Bravissima tesoro. *_*
love you <3

28/08/10, ore 00:29

Che devo dire? Il mio amore per Adam aumenta sempre di più. u_u
Potrei decidere di soffiarlo a Mel, attenta.
Bravissima, come sempre mi lasci sul più bello ma.. ti perdono!<3333

26/08/10, ore 22:30

Ciao,
assolutamente soddisfatta della lunghezza del capitolo =)!!! Adam superman è adorabile ahahaha, è arrivato in sella "alla sua moto" per salvare la donzella in difficoltà, beh, che eroe!!! Mi è piaciuto molto il capitolo, anche se all'inizio mi era venuto un colpo, pensavo di essermi persa qualcosa, invece era un sogno ahahah!! Povera Sophie, come si è permesso quel cretino di tradirla?? E poi, Gingerina?? Oddio che nome ahahah!! Comunque sono proprio curiosa di sapere che intenzioni ha Adam, molte volte credo di averlo capito e poi mi salta tutto!!!

Moltoo carino Martin, ehehehe!!!

Complimenti =)!!

Un bacio,

Eky!!

26/08/10, ore 16:29

Miaa c che bello ritrovare un suo capitolo!
Non posso affatto lamentarmi per la lunghezza di quest’ultimo, anzi, per il futuro abbondi pure, perché non può che farmi piacere.
Tornando alla storia la faccenda del sogno erotico mi è piaciuta un sacco u.u lei sta iniziando ad interessarsi a lui e lui anche se non lo ammette è già molto interessato a lei.
Andando in ordine cronologicamente corretto U_U Mi è piaciuto un sacco ritrovarlo al corso *O* e vederli andare in moto insieme, insomma, lui è un gran figliolo *OO*
Riguardo Brian e Mel sono convinta che quei due sono ottimi come amici, anche se lui ha insultato Crash e non vedo che razza di gusti abbia uno che insulta crash.
Riguardo la scelta di Sophie di andare in uno strip e di trascinarci tutte le amiche per colpa di Gingerina (che diciamocelo, deve aver avuto una vita piuttosto difficile) mi viene da sorridere. Semplicemente perché forse avrei fatto la stessa cosa *solleva gli occhi facendo l’indifferente.
No, non forse u.u avrei fatto sicuramente la stessa cosa, gli avrei fatto rodere il fegato a quel Matt.
Anche se la scelta di andare con Martin (lasciatelo dire,è un gran bell’figliolo) mi ha sconvolto. Sarà che quando parli di cugini a me viene sempre in mezzo il “cretino” *_* e sapendo a che Sophie è molto simile a “qualcuna” *solleva ancora una volta gli occhi indifferente* questa scelta mi lascia sbigottita D: mi sembra tipo non so, un incesto! xDD scherzo u.u è una storia, in fondo u.u e vedendo il bel Martin non posso fare a meno di appoggiare la cara Sophie u.u
Megan mi ha fatto morire ahahahahahah strappare la foglia al cameriere *O* ma quanto è un mito quella donna?? xD
Comunque tornando ai miei due preferiti: Mel e Adam *_____* ma quanto li adoro?? Cioè lui stava facendo sesso e ha lasciato tutto per lei *OO* non credo che molti lo farebbero u_u ah e l’ha salvata da una violenza certa! Che uomo :’) quanto mi piace lui, cioè il finale è stato fantastico *O*
Infine, tornando alla risposta che mi hai dato alla recensione precedente; Ovvio che scherzo quando dico di odiarti, lo dico semplicemente perché il mio amore per lei è così forte che posso permettermi di dire che la odio senza lasciare alcun dubbio sulla falsità delle mie parole, no? U_U
Pensandoci bene anche io le avrei detto se avessi avuto la visione di Gaspard Ulliel In mutande davanti (suppongo che per Adam Melanie potrebbe benissimo equivalere alla versione femminile, no? U_U)
Mi è piaciuto vedere Allison e Mel andare d’accordo, per una volta. Non so perché ma credo che quelle due sono molto più simili di quanto vogliano mostrare u.u
La smetta di chiamare la sua bellissima Fic Scempio, perché mi incavolo ò.ò Lo sa che ciò che scrive mi piace un casino, e soprattutto mi sono appassionata a questa fic in una maniera incredibile ò.ò
Scriva presto, perché sennò avrà la mia povera anima sulla coscienza
(sono curiosa di sapere cosa accidenti dirà Adam a Melanie (: )
Un Bacione, L’amo tantissimo <3
A prestoo xD