Il decalogo del sesso
di C r i s

08/03/11, ore 15:59

ti odio, anzi non ti odio.. ti detesto.
Ma come pene ti viene in mente di finire così? Lasciarmi con il cuore che batte forte e i lacrimoni che scendono? Mio fratello è entrato in camera con un rametto di mimosa e mi fa 'non credevo fossi così sensibile', poveraccio l'ho smontato quando gli ho detto che la sua mimosa poteva infilarsela laddove non batte il sole.
Che dire, ci hai fatto ridere, ci hai fatto emozionare, ci hai fatto piangere /bastarda/ come sempre sei una delle migliori che conosco. Se non LA migliore.
E mi sto facendo i film su una possibile continuazione. ù.ù
Perchè amo adam.
EBBENE SI', NON MI VERGOGNO AD AMMETTERLO. ADAM SPOSAMI.
Ti voglio bene,
Fè.

08/03/11, ore 15:25

sto veramente una mer....
di mer...
non ti nascondo che ho letto tutto il capitolo di corsa solo per arrivare alle ultime 30 righe!!! mi viene da piangere!!!
no! non loro due!! Melanie caxxo!!! xchè sei stata così stupida e cieca!!! si stupida e cieca!!! ora mi sfogo x bene!!!
caxxo cieca!!! e ora lui sta andando via!!! no no no non ci posso credere...
va via così....
senza che tra di  loro non sia successo nulla!!! e non è al sesso che mi riferisco in questo momento!!!
sto di mer....
non ci posso credere......
aiuto..... :((((

08/03/11, ore 14:42

Questa storia è davvero stupenda, non ho parole per descriverla.
Non leggo molte originali ma questa mi ha incuriosito da subito.
Non è scontata nè banale (a differenza di molte storie che ci sono in giro) e la trama ti prende subito. Ogni volta che apro EFP spero di vedere che tu hai postato, giuro.
Davvero, davvero bravissima.
Un bacione, Jò.
P.S. Spero che l'amministrazione mi ascolti XD

03/03/11, ore 16:40

ciaooooooo...finalmente..
ho avuto un colpo al cuore quando ho visto il tuo aggiornamento!!!!!
non ti odio..ma sappi che se non mi farai capitolare insieme Melanie ed Adam verrò personalmente ad ucciderti!!!! ;)
quindi...attendo con ansiaaaaaaaaaa...molta ansiaaaaa!! un bacio ;)

02/03/11, ore 18:30

Ciao, sono una nuova lettrice, ho seguito questa storia che mi è stata suggerita da un'autrice di EFP, e devo ringraziarla, anche perchè questa storia mi ha presa tantissimo.
I tuoi capitoli mi piacciono moltissimo perchè sono belli lunghi, amo il tuo modo di scrivere, mi piace anche che tu riesca ad usare l'ironia al punto giusto ma allo stesso tempo a rendere realistici gli avvenimenti della storia.
Amo Adam, ma lo amo solo quand'è con Melanie, loro due insieme sono complementari, proprio come Megan e Brian, loro due mi fanno impazzire, lei abituata a cambiare ragazzi come le mutande si innamora o comunque inizia ad innamorarsi di Brian, lui che vorrebbe innamorarsi di chiunque tranne che di lei invece finisce nella sua rete :)
Amo i loro litigi, le loro discussioni e la loro testardaggine.
Di Adam invece amo il suo "essere stronzo" anche se ci tengo a sottolineare che nella realtà a me personalmente non piacerebbe avere a che fare con un ragazzo come lui, diciamo che li preferisco pià semplici e timidi, ma Adam, cavolo Adam è qualcosa di stupendo, amo persino quando fa il bastardo e poi in fondo anche lui ormai si è innamorato quindi acquista dei punti a suo favore.
Ashley e Sophie sono invece due personaggi che non capisco, non che tu li abbia spiegati male, solo sono un pò tanto strane.
In conclusione volevo ringraziarti per avermi fatta ridere con questa storia che spero tu aggiornerai presto, anche se non voglio assolutamente metterti fretta, prenditetela con comodo, io aspetto con calma e tranquillità.

Un bacio
*Erika

26/02/11, ore 18:02

Nicolettaaaaaa *__________*
mi sei mancata u.u In questi mesi ho dovuto sopportare cristina che aveva il blocco, capisci? CAPISCI???
Bene u.u Alloraa, Cosa dire di questo capitolo? L'ho visto partorire e  non ho potuto non essere leggermente emozionata nel aprire il link della pagina per leggerlo *__*
Hai fatto un grande ritorno Cri, è un capitolo stupendo e mi ha tirato il morale su *-*
Allora, prima di tutto adoro la coppia Meg e Brian, Non oso immaginare come sia stato difficile ammettere il suo interessamento nei confronti del ragazzo D: povera D:
Poi.... Beh..... Colazione da Tiffany Cri*__* colazione da tiffany *____*
Brava, che donna quella Mel U_U ( anche se non mi ha perdonato Alex, ma vabbè, lo consolo io e passa la paura :D)
detto questo mi è piaciuto il modo in  cui le fanciulle hanno fatto pace, sono state tenere =)
ho riso come na matta per i dialoghi interiori di Mel e diciamocela tutta, non solo di mel u.u
Insomma, quelli sono tuoi! ò.ò dillo che quando ti parlo te li fai, su ò.ò
Bene, ci sentiamo presto U.U
Un Bacio Nicoletta Bella U.U

25/02/11, ore 21:14

O.O oh cielo!! quest ultimo capitolo non me lo aspettavo! mi hai risollevato la serata! =) finalmente Megan l'ha ammesso! ora ci manca Brian! =) io li adoro! e secondo me dovrebbe esserci qualche scena "hot" anche tra loro due!ihihihi! poiiiiiii Mel,Mel Mel che proprio in questo capitolo fa vedere di più il suo temperamento simpatico e un pò buffo come tutte noi siamo,un pò alla Ally Mcbeal ci piaceeeee!! io Alex l'avrei preso a schiaffi altro che girare sui tacchi e andar via! NOn mi aspettavo davvero che Megan avesse subito un tentato stupro,e non mi aspettavo che Alex fosse così "Stronzo"! concordo con le altre nel dire che è un vero peccato che Adam(mio adorato) ci sia poco in questo capitolo...
Piccola nota critica (mi perdonerai perchè ti adoro): per come andava la storia ora fa un pò strano vedersi un ultimo capitolo con epilogo così affrettato,dove alla fine devi mettere tutte le spiegazioni per far tornare i tasselli al posto giusto in fretta e furia..però capisco che scrivere (specie una storia così appassionante) toglie via un sacco di tempo! a proposito di dubbi volevo chiederti(anche se so che non mi darai nessuna anticipazione) =( : a che si riferiva Allison quando litiga con Adam nel capitolo precedente???? non mi fare morire col dubbio ti prego!!! tanti baci! aspetto l'aggiornamento..posso dire con ansia?!?!ahah!

25/02/11, ore 18:19

Macciiiiiiiiiiaaaaaaao!
Bentornata, dolce zucchina cotta al forno.
QUANTO mi mancavano Melanie e Adam. Oddio, Adam mk
Anca pire ora visto che nel capitolo c'è e non c'è. (per lo più NON c'è.)
Ma che dirti? Finalmente Megan l'ha ammesso e ci mettiamo sto cuore in pace vistl che si capisce che a lui piace.
Sono curiosa, curiosissima.
Sei tornata in grande stile, tess!
Un bacio,

25/02/11, ore 18:10

Ok, dopo questo capitolo posso affermare due cose:
1. Plu/Platone è il nuovo amore della mia vita *.*
2. voglio uccidere Alex con le mie mani.
a parte questo... beh felicissima che finalmente tu abbia aggiornato! :D questa storia mi è piaciuta in una maniera assurda (forse anche perchè la protagonista somiglia tantissimo a me e fa persino dei pensieri simili a me? al posto dei dilemmi su Platone, io creai LUBacone XD)!
però devo dire che mel è brava a non notare le cose! (e di nuovo torna la somiglianza... XD) anche perchè Anita mi pareva piuttosto... esplicita...
ora voglio solo capire una cosa: qual era alla fine lo scopo del corso? perchè io non ci sono arrivata! XD
ora voglio concludere, dicendo solo questo: voglio sapere qual è il costume della ragazza! :D quindi direi che richiedo un aggiornamento super-veloce (giustificato dal ritardo con questo capitolo u.u), non vedo l'ora di vedere come andrà a finire! :D
a presto quindi! kiss

25/02/11, ore 17:56

bene bene! mi raccomando non lasciare nessuna situazione in sospeso! brian e megan mi piacciono molto :D

25/02/11, ore 16:48

Criiiiiiis! <3
Finalmente Mel è tornata! Che bello, che bello! Approvo la tua decisione di allungare un pochino la storia. C'è tanto bisogno di Adam e in questo capitolo si è visto poco (anche se con la barba mezza incolta dev'essere un figo da paura! XD)
E' stato bello veder evolvere il rapporto tra Megan, Mel e Brian: spero quei testoni riescano a capirsi, alla fine.
Alex, uhm. Non credo sia uno stronzo completo, e sono sicura che ha ancora delle cose da dire. La storia di quel Benjamin è un pochino inquietante, speriamo tutto vada per il meglio!
Sono troppotroppotroppo curiosa di vedere che succede, cara! Questa storia mi ha appassionato sin dall'inizio e continua a farlo! Un bacio!

25/02/11, ore 15:55

Donnins *___* Finalmente il nuovo capitolo, devo dire che l'attesa è valsa la pena *__*
Certo questo era un capitolo abbastanza "di passaggio" visto che tutte le carte in tavola verranno svelate sicuramente nel prossimo, comunque nemmeno qui sono mancati i colpi di scena.
Sinceramente non so che pensare di Alex, sapevo già in cosa era coinvolto ma da come si è comportato non mi è sembrato affatto che avesse cattive intenzioni, cioè magari all'inizio le aveva pure solo che, se le ha confessato chi fosse in realtà, qualcosa deve pur essere cambiato, che si sia veramente affezionato a Mel?
Adam purtroppo si è visto poco ma quel poco che si è visto di sicuro non è passato inosservato XD Sempre pungente con le sue battutine, ma Melanie non è di certo da meno u.u
Devo ammettere che in questo capitolo la ragazza mi ha fatta davvero morire dal ridere, l'uscita sulle "mucche" credo che sia stata una delle cose più imbarazzanti che abbia mai sentito, fortuna che Alex non ha collegato le mucche ai suoi reali pensieri XD
Passiamo poi ai miei beniamini *___* Megan e Brian *____* Ma quanto li adoro? Da morire *O*
Brian sinceramente l'avrei preso a pugni ad un certo punto, ma tanto c'ha pensato Meg a dargli un bello schiaffone ò.ò
Quei due sono perfetti insieme e quasi non ci credevo quando lei ha FINALMENTE confessato che lo "stronzo" le piace *O*
Non vedo l'ora di sapere cosa succederà alla festa di carnevale, anche perchè i costumi delle ragazze sono certa che attireranno parecchi sguardi *seeh* E soprattutto spero che Adam e Melanie capiscano di amarsi così come quegl'altri due testoni di Brian e Megan ç______ç
Certo sapere che il prossimo sarà molto probabilmente l'ultimo capitolo di questa storia mi rattrista incredibilmente ç____ç Mi sono così affezionata ai personaggi che continuo a sperare in un seguito o almeno in un allungamento ulteriore della storia *fa occhi dolci*
Conlcudendo comunque non devi assolutamente preoccuparti per la lunghezza del capitolo perchè nonostante sia molto corposo si legge che è una meraviglia, personalmente non ho trovato pesante nessun passaggio, anzi quando sono arrivata alla fine ne volevo ancora ç_____ç
Quindi spero che il prossimo arrivi presto perchè potrei anche decidere di assillarti tutti i giorni e ad ogni minuto della giornata :D
Smetto di divagare e ti lascio in pace (qui ovviamente muahahahah) u.u
T'adoro donnins <3

Kisses, donnins.

25/02/11, ore 12:53

Waaaaaa! Cris ti ho appena scoperta. Ed è stata una scoperta favolosa. <3
Io amo Adam, hahaha non riesco a credere come quella scemotta di Mel non se ne sia ancora resa davvero conto. Cavolo lui ha provato a farglielo capire più di una volta! E' troppo bello. decisamente troppo.

Per quanto riguarda Alex,  cavolo lo sapevo, quello mi puzzava da un bel pò! però non credevo che potesse essere coinvolto con una cosa del genere, e in più come cavolo è che ADAM non ha fatto nulla di nulla per far aprire gli occhi a Mel se ne sapeva davvero qualcosa? Miseriaccia. Allison poi l'ho rivalutata molto nel penultimo capitolo.

Io vorrei, anzi io pretendo, anzi no no...esigo, che Megan e Brian si diano una svegliata, sono pazzi l'uno dell'altra e non se ne rendono nemmeno conto! O comunque non abbastanza da smettere di insultarsi e usare la loro energià in un altro tipo di attività che soddisferebbe molto entrambi!

Poi poi poi...che dire, la tua storia mi ha davvero appassionato come non mai! Cavolo dovrebbero leggerla tutti! Pensa che sono stata sveglia fino alle 2.20 per riuscire a leggere l'ultimo capitolo. E mi hai anche lasciato con la bava alla bocca e la necessità di capire cosa succederà. Perchè, lascia che te lo dica, ma non ci ho capito un tubo dell'ultimo pezzo! Adam quindi verrà alla festa? Megan si veste da poliziotta? (ahah) Melanie da cosa si veste? Ha le antenne...è un'ape? Io avevo optato per una sexy mucchina all'inizio ma poi parlavi di antenne...e le mucche non le hanno... -.-'' Da cosa si vestirà Adam? Si amano? ..ohssi io lo so!

Scusa per questò trionfo di parole senza senso, ma avevo proprio bisogno che comprendessi la mia instabilità dopo aver letto la tua storia, che ti ripeto, mi fa impazzire! Bravissima! aspetto con ansia il seguito! :P daidaidaidai Grazie! (perdona gli eventuali errori, ma sono troppo presa per stare a correggerli, non sarebbe più spontaneo :) )

24/02/11, ore 01:46

stiamo ancora aspettandooooooooo.....
c'è l'eco :D
su su la sera mettiti lì e scrivi, in fondo è l'ultimo su su
poi non ce la faccio a sapere che mel è così stupida e orgogliosa e che adam è così codardo da non dirle nulla :)
suuuuuuuuu

23/02/11, ore 18:54

meravigliosa!! l'ho letta tutta d'un fiato!!! la storia è incredibile ti tiene incollata e potresti leggere per ore e ore (più o meno quello che ho fatto io da stamattina ^_^)!! mi piace molto il personaggio di melanie,un pò meno quello di alex perchè già credo di intuire che ci sia qualche magagna col povero adam...Ti prego aggiorna! aspetto il prossimo e ultimo(a quanto dici) capitolo con ansia!!!! bella bella bella veramente!!! PS: come mai Melanie non spiega a Megan una volta per tutte che NON è andata a letto con Brian ???complimenti vivissimi ancora!!! =)