Il decalogo del sesso
di C r i s

21/11/10, ore 17:53

Cara, non ho ancora letto il capitolo ma vorrei ringraziarti per la bella sorpresa e, sopratutto, per la tua generosità: adoro i lunghi capitoli e sono certa che mi piacerà da matti leggerlo tutto!
A presto

21/11/10, ore 12:31

:) questo capitolo è veramente intenso! *_* davvero bello, come la new entry! :) Sto Alex m'ispira! Adam grandissimo stronzo come sempre, ma anche Mel non scherza :S riusciranno ad essere sinceri per una volta?? spero tanto di sì :)
Un bacio!

PS: per caso hai letto la mia storia? Perchè anche il mio protagonista si chiama Alexander Evans! XD

21/11/10, ore 11:43

Mamma mia quanto è lungo questo capitolo!
Non saprei neppure cosa commentare prima!
Allora...la prima volta di Melanie *-*
Mio dio che dolcezza infinita! Adam è stato eccezionale! Perchè lei ha dovuto rovinare tutto? Certo, non illudersi ecc ecc, ma... e Alex! Che bel maschietto eh? xD Sono proprio curiosa di sapere come andrà a finire con lui.
Spero che Adam e lei aprino la smettino di fare come i gamberi! (Se sono i gamberi a camminare all'indietro o.ò)
Bravissima CrisCris. Un capitolo a dir poco stupendo! <3

02/11/10, ore 12:38

Ciao, scusami se non ho recensito il capitolo precedente (che ho trovato davvero stupendo! *_*) ma a volte leggo i capitoli a notte fonda e non ho la lucidità sufficiente per commentare.. :) anche questo capitolo mi è piacuto parecchio e non vedo l'oradi leggere il prossimo, lo aspetto con ansia per sapere come continua la storia e come evolverà il personagio di adam, che secondo me, muore dalla voglia di lasciarsi alle spalle la sua fama da "str...zo" per fare finalmente sul serio, anche se ha una paura terribile... :)

31/10/10, ore 14:56

Ciao Cris!!! Che capitoloneeee eheheh... molto carino, non ti dico le risate che mi sono fatta sin dall'inizio quando ho scoperto cosa fosse successo per farla andare in ospedale (si sono pazza, però pensare di dover scappare in ospedale per del semplice sangue proprio mentre era lì lì per fare un passo importante della sua vita, mi ha fatto sorridere, forse solo perchè non ero io la protagonista di quel casino XD).
Poi cos'altro c'è da dire... Ovvio Brian che vuole andare a vivere in quella catapecchia mi è piaciuto tantissimo, la sua idea di volercela fare da solo senza contare su nessuno è da ammirare. Per quanto riguarda Adam sembra che si stia aprendo un pò di più con Melanie ( spero di non aver sbagliato il nome della protagonista... è un errore che commetto spesso XD), forse ha capito che con lei si può parlare, che si può fidare oppure semplicemente ne aveva voglia ed ha parlato... Adam è una persona molto complicata di non così facile lettura quindi non sò cosa gli passi per la testa ma sò che nel prossimo capitolo ci sarà una bella lotta tra i due... Altro che Seconda Guerra Mondiale muahahaha
Un'ultima cosa non ho ancora capito Ashley... è un pò troppo ambigua ( anche se credo che tu l'abbia fatto volutamente -.-').
Complimenti! Aspetto il tuo prox capitolo... anche se sarà tra un mese XD
A presto! =)

31/10/10, ore 12:34

okok, adam ora come ora fa proprio lo s*****o! si è  dimenticato le parole del padre? niente feste?!
>.<
a parte questo la storia è davvero bellissima, mi piace sempre di più! ^^
anche se comincio a credere che la protagonista mi somigli molto: vede bene i feeling tra gli altri, malissimo quelli rivolti verso di lei! XD (anche perchè se posso dire la mia ad Anita non interessa Adam...)
a parte questo spero proprio che megan riesca a capire che brian non ha scopato con melanie, così almeno torna a parlarle... XD
a parte questo, non vedo l'ora che tu riesca a postare, sono troppo curiosa di leggegere gli sviluppi! =)

30/10/10, ore 15:04

ok questa storia mi piace decisamente troppo! bellissima! anche se comincio a non sopportare più sophie... com'è che deve sempre essere intorrotta sta povera ragazza?!?!? >.<
beh posso solo sperare che tu aggiorni presto! =)
e complimenti per la lunghezza dei capitoli, davvero molto lunghi! :D

29/10/10, ore 15:21

Non dovrei recensire questo capitolo dal momento che mia hai offesa dandomi dell'intelligente ò.ò ma lo farò lo stesso perchè in fondo (molto in fondo) sono buona u.u
Sophie ha rischiato davvero grosso all'ospedale, personalmente l'avrei uccisa senza pietà, capisco il suo desiderio di far riappacificare le due amiche ma è imperdonabile che abbia interrotto Mel ed Adam solo perchè Ashlee era svenuta per un pò di sangue ò.ò
Sono volate parole pesanti fra Mel e Meg, purtroppo la rabbia spesso porta a dire cose che non si pensano e Melanie ha esagerato un tantino, anche se l'altra non è stata poi così simpatica XD
Quello che mi fa più rabbia è sapere che quei due testoni si piacciano, perchè è indiscutibile che si piacciano ò.ò, e fanno di tutto per darsi addosso, non posso che essere d'accordo con Mel quando dice che un pò di "attività fisica" non gli farebbe male <.>
Sono contenta che Mel abbia sistemato almeno un pò le cose con Brian e spero che riesca a chiarirsi anche con Megan, anche perchè a quanto pare ce l'ha con lei solo perchè crede che la sua amica sia andata al letto con il ragazzo "che non le piace" *liuk*
Finalmente in questo capitolo conosciamo meglio un altro personaggio:Anita.
Quando l'ho vista giocare a Monopoli con Adam ho fatto questa faccia O________O, fortuna che avevano ancora i vestiti e che sapessi già che lei non è interessata ò.ò
Certo che ormai credo che solo Melanie non abbia capito quali sono le vere intenzioni di Anita, possibile che non si sia resa conto che di Adam non le frega proprio un tubo??? D=
Non vedo l'ora di sapere come la prenderà quando finalmente arriverà alla conclusione a cui credo siano arrivati tutti ormai (mi censuro solo in caso qualcuno ne sia ancora all'oscuro *shhh*).
Quello che più mi ha stupito è Adam, non avrei mai immaginato che si sarebbe lasciato andare a determinate confessioni riguardo la sua vita, mi ha stupito positivamente però, vuol dire che in qualche modo inizia a fidarsi di Melanie e questo butta la base per una relazione più solida che vada oltre alla semplice attrazione e al sesso *___*
Comunque povero ragazzo, se sapesse il vero motivo per cui non ha potuto fare sesso sono certa che sarebbe lui ad uccidere Sophie XD
La decisione finale di Brian di andare a vivere da solo lontano da tutto e da tutti mi ha lasciata un pò perplessa anche se capisco la sua voglia di cavarsela con le sue forze, mi auguro solamente che faccia sparire topie scarafaggi perchè non so quanto Megan apprezzerebbe *shhh*
Concludendo, ricordati che fra poco più di un mese sarai qui a Roma e se ti azzarderai a non spoilerarmi più nulla prima ucciderò Lina (perchè gliel'ho già promesso u.u) e poi toccherà a te ò.ò quindi fai molta attenzione *muhahah*

Je t'adore Donnins <3

Kiss, Donnins.

29/10/10, ore 14:16

non posso credere tu abbia già postato! sono così sconvolta che stavo scrivendo abbia con l'h!
Mio Dio, non so come commentare Adam. Si è aperto. Ha cominciato a parlare. Sappi Adamuccio che in qualsiasi situazione sarai il mio preferito. Che litighi con mel, che ti fai anita -che, by the way, secondo me è lesbica.-, che lasci tutto e vieni a vivere con me..
ti amerò sempre e comunque. -chiusa parentesi che non ho mai aperto-
Quindi.. Brian ha una nuova casa. Megan e Mel hanno litigato ma faranno pace perchè la forza dell'amicizia supera ogni cosa. (??)
Adam.. ha organizzato un party.
Adesso, sembrerà che io parli sempre di Adam ma il fatto è, mia cara, che c'è tanto da dire dello gnoccone.
Adamuccio, che mi combini? organizzi un party e non mi inviti?xD
No, apparte gli scherzi. E' un bellissimo capitolo.
E sono sconvolta dal fatto che tu abbia postato così presto, davvero!
Sarebbe il caso diventasse un'abitudine, questa. Non trovi?
Beh, ho scritto pure troppo.
Grazie di aver postato un capitolo così fantastico.
I love you too!<3

29/10/10, ore 13:48

Ciao cara,
complimenti per il capitolo!!!

Io le avrei ammazzate... Ha lasciato Adam come un cretino a bocca asciutta perché il cane della sua amica aveva il ciclo??? Ma io avrei fatto uno sterminio!!!!

Megan, all'inizio ho pensato stesse  esagerando ma poi andando avanti con la lettura ho capito perché sta facendo così... pensa che Mel sia andata a letto con Brian questo vuol dire che è gelosa e quindi che dovrebbe una volta per tutte ammettere che vuole Brian!! Per me, Megan è arrabbiata perché per la prima volta le piace veramente un ragazzo. Non lo accetta o semplicemente non vuole crederci!!!

Il rapporto tra Adam e Mel, mi piace tantissimo... so che può sembrare strano, ma i loro battibecchi e poi quei momenti di intimità, per esempio quando Adam ha parlato di suo nonno, mi piace molto!!!

Anita, beh io devo dirti la verità secondo me lei non è interessata ad Adam ma bensì a Melanie... mi è venuto il dubbio quando Adam ha parlato di dettaglio e poi quando Anita ha salutato Mel dandole quasi un bacio sulle labbra... non lo so, posso anche sbagliarmi ma la mia impressione è questa... staremo a vedere!!!!

Brian che va a vivere solo??? Questa sì che è una notizia, anche se come ha fatto notare Mel praticamente lui già viveva solo!!!!

Comunque complimenti, adoro la tua storia!!!

Un bacione,
Eky!!

29/10/10, ore 12:54

No ma dico. O.ò Ashlee è proprio <i> Lei </i> ò_ò lo stesso vittimismo del cavolo! Ahahahahah xD
Bello, bello, bello u.u Anche la sparata a casper di megan. (anche perché diciamocelo, entrare sparata  e dirle non dovrebbe essere in ospedale per la sua amica è una sparata del casper ù.ù Certo, potrei capire che se l’è presa quando mel l’ha insultata, ma prima a parer mio non ne aveva motivo ù.ù Acciderbolina! (si lo ammetto, ho riso ahahahah xDD)
Comunque la chiacchierata con Brian mi ha fatto sorridere u.u Cavolo ma perché non lo ammette che è geloso?! Si vede da lontano un chilometro ò.ò
Anita mi sta dove sai tu u.u Lo so, non dovrebbe eccetera eccetera, ma ci sta ò.ò già che le piace la matematica, ma per l’amor di dio!
Ok, so che non ha senso Odiarla, ma fattelo dire, la odio =.=
Comunque la frase di adam mi ha ferito come se fossi mel ç_ç che cavolo aveva L’abubs in ospedaleee ç__ç anche io avrei lasciato Sam Way a bocca asciutta! (anche se è un paragone mooolto inverosimile, ma vabbè u.u) Comunque non parliamo male di Adam *_ç povero tesoro ç_ç  Mi dispiace del rapporto che ha col nonno ç_ç i nonni si dovrebbero sempre adorare *fuggy* Però mi ha fatto piacere vederlo confidarsi con Mel, si vede che lui tiene a lei e vicevera u_U
o.o e perché Sophie pensava che Mel e Brian siano andati  a letto? OmO
babbè non importa u.u
La casa. Bene, bell’idea Brian…….
Ma almeno ridipingila ç___ç (tra i tanti problemi shhh)
 Insomma quella casa è orrida ç__ç povero caro..
E povera Mel… o meglio ò.ò niente povera, beata lei ò__ò
Certo, una festa in casa non è quello che ogni ragazza sogna, o almeno, io non la sognerei ò.ò ma non posso parlare per tutto il mondo u.u
Voglio leggere il prossimo capitolo e vedere quello che succederà, non vedo l’ora *__*
Inutile dire che questo capitolo mi piace un sacco, anche se ti reputo malvagia u.u
A presto Donzelletta,
Un bacio I love You!
P.S. E non cercare di arruffianarmi con amore della mia vita *tsè Tanto ormai non ti credo più ç___ç
 P.P.S. ò_________ò niente premio ò.ò non te lo meriti ç_ç mi sa che ci rimetto davvero la pelle a roma ç__ç
Sappi che se accadrà non te lo perdonerò mai =.=
Ripeto, nonostante tutto, (-.-) T’amo <3, A presto!

24/10/10, ore 21:05

*arriva strisciando ai piedi di Cris* chiedo perdonoooo...chiedo umilmente perdonooo *neury si unisce alle suppliche* uff ç_ç....mi sento una merdina,non ho commentata per così tanto tempo una storia che si merita un sacco di recensioni. scusami, avrei un sacco di motivi da darti ma sinceramente comunque sia non sono perdonabile ò.ò...mi odio profondamente in questo momento.ma spero mi perdonerai perchè ti avviso...ho letto tutti i capitoli che mi ero persa a tempo di record anche se dovevo studiare...ma chissenefrega...studierò dopo u.u *guarda l'ora* o porca pupazzola...e bè studio domani mattina fa niente XDD. ne è valsa la pena di non studiare *_*...e di rischiare un interrogazione da schifo u.u..ma vabbè ò.ò. ne è valsa la pena!! Adam è...è...è...uno stronzo u.u. no seriamente, è uno stronzo di prima categoria ma ovviamente io ne sono compleatamente invaghita. si lo so che non esiste..ma che vuoi farci? sono una tipa dalla cotta facile ç_ç...e sorpattutto quel tipo lì mi ha fatto sbavare come una matta...cioè, capisco quella poveraccia delle tua protagonista altro che u.u. a parte questo...ma che cacchio rispondeee ò.ò, secondo me gliela fa pagare e io ne sono felice ò.ò u.u. comunque ti amo profondamente anche se fai finire i capitoli in questo modo barbaro u.u

24/10/10, ore 19:55

Ciao carissima!
Non sapevo scrivessi così divinamente, davvero! Oggi ho casualmente 'spizzato' il tuo profilo e non sai cosa ho trovato!!! O.O' Ma è una storia meravigliosissima la tua!!! (Uffa, se l'avessi scoperta prima ti avrei fatto 1000 pressioni anche sulla mia di storia.. uhuh, un capitolo della mia in cambio di un capitolo della tua!! Muahahahaha sono proprio una tremenda!).
Melanie è dolcissima e fantastica! Il suo livello di 'imbranatismo' mi fa spisciare, ma soprattutto adoro l'idea di un 'corso' che ti possa spiegare come si impara a fare certe cose (a me ne servirebbe uno davvero intensivo, infatti chiederei anche le ripetizioni.. -.-'), mentre Adam.. vabbé, meglio che non parlo altrimenti faccio un casino con tutta la bava che mi esce dall'angolino della bocca. Hai plasmato proprio il genere maschile che mi fa impazzire, cara.. altro che Leo!!! Io voglio Adam.. mmm questo mi porta ad una domanda.. perché il cellulare ha squillato in quel preciso istante!!!! SIGHSIGHSIGH ç.ç ma soprattutto, cos'è successo?!? (poi dici a me che faccio i capitoli che finiscono con suspance.. ghgh.. ti odio.. scherzo xD). Va bine, spero di non averti annoiato troppo con le mie scemenze.. cos'altro posso dirti? Mmmm sei bravissima nello scrivere, ma soprattutto, nel descrivere in prima persona al presente (ti giuro, io nn ci riuscirei, mi viene sempre da parlare al passato, boh?!). Mi raccomando, non tenermi troppo col fiato sospeso, altrimenti spirerò qualche giorno e non potrò finire la mia ficcy.. vabbuò, BACIONI CRI!
xOxO
Vanessa

20/10/10, ore 17:45

Mia c!!! ma che bel capitolo ricco di cose! *__*
Adam è proprio cattivo ahahahaha XD daii le foto per facebook!ahahahahahah xD devo ammettere che però lei è proprio cattivella u_u e sono certa che lo capirà da sola ò.ò
Inoltre mi dispiace sempre di più per Megan e Brian, sono certa che sarebbero una bella coppia se non si attaccassero ogni due minuti e soprattutto se lui non la insultasse ad ogni occasione .-.
Mi spiace che hanno litigato entrambi con la povera Mel che c’entra poco e niente -.- insomma, i loro disguidi  se li sbrigassero loro! -.-
Ahhhh *__* la scena Hot ti è uscita benissimo, è stato un bene che non ti sei arrischiata a farla quella sera u_u sarebbe potuta uscire male ed era un vero peccato ù.ù
Quella sophie ò.ò quello che hai in mente ò.ò mannaccia a voi due ò.ò
Devi sempre fare la cattivella te ù.ù
Ma ti perdono tutto =) Brava come sempre amorr u.u <33 A presto spero ò.ò (come sempre, ci spero u.u)

19/10/10, ore 20:22

no, non verrai fustigata per l'attesa ne per l'enormità del capitolo, bensì per avermi lasciata sul più bello di una scena rossa e rossissima!!!
non oso pensare la delusione adam e la sua reazione per essere andato in biancoXD però in effetti la telefonata mi ha allarmata..cos'è successo? megan e brian si sono uccisi?XD a parte gli scherzi...hanno fatto un incidente? come stanno? sono un po' in ansia per questa faccenda, anche perchè si erano lasciati tutti e tre dopo un bel litigio..
in questo caso ti prego di aggiornare presto veramente perchè sennò non ci dormo la notte!!
cmq..il gioco del monopoli mi è sempre piaciuto...............ma questa versione non ha paragoniXD
un bacionissimo al prossimo capitolone! (io adoro i capitoli lunghi, quindi non c'è problema se scrivi 10 pagine:D)