Il decalogo del sesso
di C r i s

26/08/10, ore 15:05

Donnina cara, non sai che piacere mi ha fatto accendere il pc e trovare l'aggiornamento della tua storia, dal momento che proprio non me l'aspettavo *______*
Non preoccuparti per la forca, sono certa che nessuno avrà da ridire sulla lunghezza dei tuoi capitoli, anzi, personalmente se una storia mi piace più il capitolo è lungo e più sono felice *O*
Adesso passiamo a parlare di cose serie u.u
Il sogno erotico per un attimo mi ha sconvolto, semplicemente perchè non avevo afferrato subito che stesse sognando XD
Certo che Adam è bastardo pure in sogno ò.ò
Sono veramente felice che adesso anche lui abbia preso parte al corso e sono veramente curiosa riguardo le sue "lezioni private" <.>
Immaginarlo sulla moto rossa fiammante, con il casco nero, in tutta la sua bellezza è stato un vero attentato contro il mio neurone pervertito ç_____ç
Ho trovato la scena a casa molto divertente, lo scambio di battute tra Mel e Brian è stato piuttosto esilarante, comunque concordo con lei, Crash è uno dei migliori giochi della Play mai esistiti ò.ò
Sarebbe interessante vedere uno scambio di battute tra Allison e Brian, anche se sono ancora dell'idea che lui potrebbe essere destinato ad un'altra ragazza (che adoro sempre di più).
Passiamo adesso alla parte che mi è piaciuta di più, il finale.
Innanzitutto che razza di nome è Gingerina? O___O
Come si fa a non dar ragione a Megan quando dice: "Tesoro, Matt è un coglione. Almeno se doveva tradirti non lo avrebbe dovuto fare con una rinnegata da Dio! Che razza di nome è Gingerina? Voglio proprio conoscere sua madre!".
Questa ragazza la vorrei come amica, non riesco a non essere d'accordo con lei ogni volta che apre bocca, per non parlare di quando ha consigliato ad Ashlee di "godersi la natura" XDDD
Poi parliamo di Martin <.>
Personaggio davvero interessante, mica scema Sophie, con uno come quello si riconsola proprio per bene <.>
Caratterialmente parlando, anche se è appena entrato in scena, qualcosa mi dice che potrebbe portare qualche problemino alla sua cuginetta, per cui attendo di vedere come si evolverà il personaggio all'interno della storia.
Il finale del capitolo mi ha colpito particolarmente, Adam in versione Superman mi è piaciuto da morire, certo quei bastardi hanno osato rovinargli un pò quel bel viso ma, almeno, hanno avuto quello che si meritavano.
Il fatto poi che si sia dato tanto da fare per aiutare Mel mi fa intuire che allora nemmeno a lui la ragazza sia poi così indifferente!
Quello che mi domando ora è: questo avvenimento porterà una svolta nel loro rapporto?
Immagino già che la risposta sia: lo sapremo nel prossimo capitolo XD
Oddio, donnins, ho scritto un poema, chiedo umilmente perdono ç____ç
Mi sono lasciata trasportare dalla storia :shhh:
Adesso finisco di scocciarti qui e vengo a romperti su Msn :jaah:
I love U

Baci, Sonia.

26/08/10, ore 14:13

Oh che splendido capitolo! Denso di avvenimenti, bello bello.
Sembrerò pazza a dire che Allison mi è simpatica alla fin fine? Non so, la devo ancora inquadrare del tutto ma mi sembra una ragazza particolare e decisa.
Adam al corso: non potevi avere una trovata migliore! Bello anche il rapporto Brian-Mel, sisi, mi è piaciuta l'idea di una nottata mostruosa XD
La parte sul locale...be', ottima! Le foglie di fico...XD E' un'invenzione oppure esistono davvero posti del genere?? E la parte finale... Beh, il capitolo sarà stato pure lungo, ma io avrei voluto continuasse! Perchè dopo quell'entrata eroica di Adam, per la prima volta nelle vesti di principe azzurro, volevo proprio vedere che succedeva tra i due!
Ti prego, scrivi presto un altro capitolo che ora sono molto curiosa!

Ah, leggendo ho notato qualche piccola svista (ci faccio caso io perchè ho l'occhio molto attento, ma ti assicuro che se uno si fa prendere dalla trama neppure le nota), magari qualche espressione non proprio azzeccata: non so neanch'io perchè te lo scirvo, visto che non le ho segnate e non saprei segnalartele! XD Boh, magari se ti capita di rileggere ci darai un'occhiata!

A presto!^^

20/08/10, ore 12:09

uff vado di fretta che tra poco parto >.<...ti dico solo che ho adorato questo capitolo xDDD...bravissima!!!

19/08/10, ore 14:31

ahahahah!
Ma poveraa! Capitano tutte a lei!
Bè..un interessamento per Adam abbiamo notato che c'è..bè, chi non lo avrebbe *sguardo pervy*
E quel Brian ora? Mi sta molto simpatico!
Bravissima <3

18/08/10, ore 21:20

Allora questo capitolo è denso di avvenimenti, per cui non so nemmeno da dove iniziare XD
Partiamo dalla litigata fra Megan ed Ashley, innanzitutto mi è piaciuto il fatto che abbia deciso di dedicare a loro buona parte del capitolo, sarà che adoro Megan, comunque era giusto spostare un pò l'attenzione anche sui personaggi secondari.
Mi sono ritrovata ad essere dalla parte di entrambe e di nessuna, ognuna delle due a suo modo ha torto e ragione, per cui è difficile schierarsi, comunque ho apprezzato moltissimo l'atteggiamento di Megan, lei non ha certo peli sulla lingua, ed è giusto che si preoccupi per la sua amica.
Passiamo poi ad una delle mie parti preferite...Brian <.>
Lui mi piace decisamente, ovviamente continuo a preferire Adam e tifo con tutta me stessa per lui e Mel, però Brian non lo butterei via di certo.
Insomma al posto di Mel, in piscina con lui, non avrei sprecato l'occasione (ok, metto a tacere il neurone perverso u.u).
La parte più bella rimane però quella finale, almeno a mio parere, Mel poverina si è ritrovata di nuovo in una gran brutta situazione, per poco non morivo d'imbarazzo al posto suo, non solo è stata involontariamente (almeno all'inizio) spettatrice di un incontro abbastanza infuocato, ma si è anche fatta scoprire D=
Certo che ancora non mi capacito del fatto che Allison si aggirasse per casa mentre Adam si dava da fare in cucina XD
Sono sempre più curiosa di sapere come andranno avanti le cose, e come i vari personaggi interferiranno nella storia <.>
Bravissima donnina mia, continua così che come sempre scrivi meravigliosamente *_______*

Baci, I love U, Sonia.

18/08/10, ore 20:17

Ciao, ho cominciato a leggere la tua fanfic grazie al suggerimento della mia amica e devo dire che ne sono rimasta estasiata. Per prima cosa mi piacciono i capitoli lunghi, non sopporto i capitoli corti scritti tanto per pubblicarli e mi piacciono tutti i tuoi personaggi. Devo dire che il personaggio che mi sta piacendo di più, oltre la protagonista, è Brian. Non si è visto molto nei capitoli, però quelle volte che c'era dava qualcosa in più, per ora è uno dei miei preferiti. Lo so che sono amici ma non mi dispiacerebbe se nascesse qualcos'altro, anche se a quanto ho capito alla nostra cara Mel piace Adam, del resto noi tutte usciamo di testa per i "bad guys". Megan, devo dire che l'adoro, mi piace veramente tanto il suo modo di parlare così liberamente senza porsi troppi problemi e senza dover censurare i pensieri, mi piacciono molto le persone che riescono a dire ciò che pensano senza mezzi termini anche se a volte possono anche non piacere, ma è questione di gusti. Sono proprio curiosa di sapere cosa porterà a Mel questo corso, ed è stata proprio un'idea originale la tua, non mi sembra di aver mai letto nulla del genere, complimenti!!!!

Che dire, aspetto con moltissima ansia il prossimo capitolo =)!!!

Un bacione,

Eky!!!

18/08/10, ore 15:15

Come ti ho già detto adoro questa fic. Però odio te ò.ò (non è vero, non potrei mai <3) mi hai fatto sputare il sangue per postare un capitolo che, onestamente, è fantastico u.u
Brian, Brian. Non mi cascar u.u voi siete amici ç_ç
Comunque spero che Adam diventi meno infame -.- spiattellare tutto ad Allison -.- ma daaaaaai u.u
Mi spiace per la lite Fra Megan e Ashlee ç__ç sinceramente vedo la ragione in entrambi i punti di vista, povere care ç_ç
Comuunque continua prestissimo (ò.ò)
Un bacione u.u Ti amo <3

18/08/10, ore 13:46

Wow, una litigata tra amiche. Come capisco Mel e Sophie che se stanno impietrite in imbarazzo. Ero curiosa di veder meglio sviluppate le altre due amiche di Melanie e non mi hai delusa: Sophie mi sembra una tipa a posto e la caratterizzazione di Ashlee è davvero particolare, offre altri spunti alla trama.
Bryan, mmmh... Vedremo che combinerà, anche se io ormai sono del partito "stronzo": Adam si dà parecchio da fare, eh? Il rapporto che c'è tra lui ed Allison è strano forte, eh! Anche lei, per quanto altezzosa e odiosa, mi incuriosisce come personaggio.
Mi piace come stai sviluppando questa storia, perchè inserisci piccoli dettagli ad ogni capitolo, senza mai anticipare più del dovuto. E' un ritmo romanzesco!
Forse questo capitolo è un po' meno scorrevole dei precedenti, da un punto di vista prettamente formale, ma comunque le descrizioni di cui infarcisci la narrazione aiutano a rendere ogni scena ben chiara nella mente del lettore.
Bene, aspetto il prossimo!^^

18/08/10, ore 13:46

Bene, aspetto il prossimo!^^

15/08/10, ore 00:45

Splendido capitolo. Decisamente scorrevole, si legge che è una meraviglia. Capitolo per capitolo stai introducendo sempre qualche nuovo personaggio, e ad ogni nuova new entry la trama di arricchisce di nuove presenze. Brian mi sembra un tipo a posto, e mi fa piacere sapere che Mel prova ribrezzo all'idea di baciarlo: le tresche tra migliori amici mi sono sempre sembrate molto squallide... Meglio quelle con stronzi come Adam, che questa volta pare essere rimasto spiazzato: ben ti sta.
Complimenti davvero per la scena dell'intimo: sei riuscita a tenere alta la tensione in maniera impeccabile, lasciando il lettore con il fiato sospeso. Sai davvero essere coinvolgente.
Anita, mmh... Non so, la devo ancora inquadrare, come le altre amiche di Mel, Sophie e Ashlee: spero compariranno di più prossimamente. La mitica Megan, la ragazza che ormai ragiona come un uomo, ha fatto sentire la sua mancanza in questo capitolo!
Melanie continua a convincermi molto, la trovo un personaggio equilibrato e abbastanza normale, un modello in cui molte ragazze possano riconoscersi.
Bene, attendo con ansia il prossimo capitolo!

14/08/10, ore 12:53

Oddio che maledetto che è Adam O________O
Ci sono rimasta come una scema anch'io, anche se devo ammettere che il suo provocare e poi ritirarsi mi è piaciuto parecchio.
Insomma se avesse ceduto così presto non ci sarebbe stato gusto <.>
Finalmente hai inserito anche Brian, lo stavo aspettando con ansia, già comincia a notarsi che per lui Mel non è semplicemente un'amica, voleva accompagnarla al corso, chissà come mai XD
Comunque donnina mia sono sempre più convinta, dobbiamo proprio iscriverci ad un corso del genere con quel bel professore, e magari anche con qualche compagno di corso come Adam e Brian <.>
Riassumendo il capitolo era fantastico, soprattutto l'ultima parte mi ha fatto tenere veramente il respiro in sospeso, stavo per svenire al posto di Mel *_____*
Ok, basta non ti annoio più XD Sei stata bravissima come sempre, attendo curiosissima il prossimo, scrivere fino alle 3 di notte da i suoi frutti XD
I love U
Baci Sonia

13/08/10, ore 21:44

stronzo di un Adam McGive u.u
però un gran figo *çççç*...e anche il prof non scherza *sbava*
oddio sei bravissima *si sventola*
comunque io credo che lui si sia eccitato solo che fa finta di no u.u..perchè ...bè perchè è un bastardo ovvio..ma in realtà è innamorato di lei solo che lo deve ancora capire u.u....ok lo so sto dicendo cazzate XDD
comunque sia bravissima *_*

13/08/10, ore 15:03

Ma che grandissimo Stronzo! ù.ù
Come immaginavo non mi hai delusa.(L)
Bel capitolo, ma adesso come fa con gli altri completini? mmh
Brian mi piace..sisi. (L)
Anita..mmh è cio chi penso lei sia? (*colpo di tosse* quella di ieri?) xDD
Ho sentito la mancanza di Megan. ç_ç xDD
E il Prof *çç* lasciamo perdere và.
Bravissima tesoro, vediamo di risolvere il problema *ispirazione*.
Al prossimo cap. Non farci aspettare troppo. (L)

13/08/10, ore 14:57

ahahahahahahahahahahaha ma lui è proprio un vermeee ahahahahahaqh xD mi piaaaaaace <.> Bene u.u
Scrivi che è una meravlia, non c'è che dire.
Anita che ruolo avrà in questa fic? Sono curiosissima di scoprirlo *_*
E sopratutto ò.ò spero che quel professore si faccia meno bello u.u
A presto, spero *-*
Un bacione <3

12/08/10, ore 23:55

Babba bia. Il professore chi è chi è?? *__*
Povera Mel. beh secondo me le servirà, un motivo ci sarà se megan le ha fatto questa "sorpresa". Ma non provo ad immaginare perchè non posso competere con la tua mente perversa xD Mi limito ad aspettare. xD Capitolo interessante, utile a far comprendere la "piacevole situazione" in cui si trova Mel.
Ma quella Allison? >.< che odiosa, vipera. e non mi dilungo perchè diventerei volgare. tzè. Che dirti altro? brava tesoro.
Come al solito aspetto il seguito. (L)

perchè gli Stronzi attirano sempre? ç__ç xDD