Il decalogo del sesso
di C r i s

19/10/10, ore 15:18

Donnins, sei assolutamente perdonata per tutto u.u non c'è nemmeno bisogno che t'inchini ai miei piedi stavolta, non potrei mai punirti dopo aver letto un capitolo del genere *O*
Sai perfettamente che adoro i capitoli lunghi, soprattutto se scritti divinamente come riesci a fare tu, poi se aggiungiamo che questo era anche particolarmente corposo e pieno d'avvenimenti mooolto interessanti, non si posso dire altro se non che l'attesa ne è valsa la pena *__*
L'inizio mi ha spaventata un tantino, non mi è piaciuto per niente come Adam ha trattato Melanie dopo che lei era rimasta a dormire con lui la notte precedente per non lasciarlo solo, fortuna che conosco già quello che c'è dietro alla storia dei lividi, altrimenti l'avrei già mandato sul patibolo ò.ò
Ok, non l'avrei fatto perchè nonostante tutto Adam è un figo *O*
Passiamo a Brian, comincio a spiegarmi parecchie cose come, ad esempio, da dove venga il suo "disgusto" verso Megan, forse sbaglierò, ma con una madre del genere mi sembra piuttosto normale che giudichi Megan in quel modo, non dico che sia giusto, anche perchè adoro quella ragazza con tutta me stessa, ma comprensibile.
Vedere la propria madre comportarsi come una puttana ed essere costretto a sentir parlare di lei in quel modo non deve essere una cosa facile da sopportare per lui e credo sia per questo che, nonostante sotto sotto Megan non gli sia così indifferente, tenda ad attaccarla e ferirla perchè forse in lei rivede la condotta, non troppo rispettabile, di sua madre.
Questo comunque è un mio parere, magari l'antipatia che prova nei suoi confronti non c'entra un tubo con questa storia *shhh* XD
Megan mi ha fatto molta tenerezza in questo capitolo, certo un pò se l'è andata a cercare visto che ha iniziato lei ad attaccare, solo che capisco anche sia stata presa in contropiede, trovare la sua migliore amica, mezza nuda, a casa del tipo che, suo malgrado, le piace non deve essere stato facile, e comunque Melanie avrebbe dovuto avvertirla che si trovasse a casa sua D=
La furiosa litigata sotto la pioggia ha lasciato anche a me l'amaro in bocca, mi dispiace per la reazione eccessiva di Brian e soprattutto per le parole velenose che le ha vomitato addosso, mi auguro solo che le cose si sistemino presto sia tra lui e Megan, che pretendo di vedere come coppia ò.ò, sia fra lui e Melanie e fra Melanie e Meg ç_______ç
Quanti casini sono successi in questo capitolo *fuggy*
Ok, sicuramente sto dimenticando di commentare qualcosa, ma voglio arrivare alla parte più interessante, quella che immagino non fossi l'unica ad aspettare <.>
Non ho mai amato il Monopoli così tanto come leggendo il finale di questo capitolo *_________*
Adam è un adorabilissimo bastardo, ovviamente nel senso buono del termine, la sua idea di giocare allo Streap-Monopoli è stata davvero geniale e non sò proprio come Mel sia riuscita a resistere così tanto dal saltargli addosso, io l'avrei fatto probabilmente dopo l'acquisto di Piazza Dante *ç*
Donnina mia la scena hot ti è riuscita davvero bene, l'hai descritta divinamente ma senza mai cadere nel volgare, e questa è una cosa che apprezzo moltissimo in questo tipo di storie, inutile dire che ho invidiato Melanie dal primo all'ultimo momento.
Forse un pò meno quando l'è squillato il cellulare D=
Dannata Sophie, proprio sul più bello doveva interrompere? ò.ò
Spero verrà fustigata per questo anche se l'ha chiamata per qualcosa di veramente importante, insomma quella povera ragazza era ad un passo dal Paradiso ç_______ç
Da una parte, però, devo ammettere che non mi dispiace affatto che qualcuno li abbia interrotti, ed il motivo è semplice: sarebbe stato solo sesso per il momento, anche se ormai si è capito che entrambi provano qualcosa per l'altro, il fatto è che non l'hanno ancora ammesso nemmeno a sè stessi e finchè non lo faranno non scatterà quel qualcosa in più che renderà tutto davvero perfetto *O*
Oddio, sto sviando nel romanticismo, meglio concludere ò.ò
Adesso però sono curiosa di sapere chi è finito all'ospedale, anche se forse lo sò già *liuk*
Per quanto riguarda Allison e Martin, ci saranno altre occasioni, in questo capitolo la loro presenza non avrebbe avuto alcun senso, per cui sei perdonata per non averli inseriti u.u XD
Basta così donnins, non voglio annoiarti oltre u.u Posta presto altrimenti poi potresti morire di una morte lenta e dolorosa *soso* e se proprio vuoi farti adorare ancora di più, infilaci un'altra scena rossa, che quella appena letta mi è proprio piaciuta <.>

Je t'adore <3

Baci, Sonia.

19/10/10, ore 15:07

Ciao Cris!!! Finalmente recensisco... che capitolo!!! Anche se per essere obiettivi è un pò triste...succedono tante cose negative o cmq non felici anche se con la partita al monopoli si risolleva un pò l'umore generale XD
Mi piace tanto come scrivi, te l'avevo già detto qualche gg fà su fb, ma ricordartelo non credo faccia male...quindi continua a scrivere, quando hai tempo, perchè sei brava!!! E poi sono curiosa di capire chi è finito in ospedale anche se un dubbio gia ce l'ho...
A presto!!! =)

18/10/10, ore 22:02

Se il prossimo capitolo arriva in fretta ti perdono... scherzo XD
sei fin troppo perdonata,questo capitolo è stato stupendo! lungo, ben descritto... sei grande!
che dire, Megan e Brian mi preoccupano. Da una parte non mi immaginavo una litigata così, ma dall'altra credevo che prima o poi sarebbe scoppiata la bomba.
E ne è scoppiata un'altra, tra melanie e Adam... quando ho letto del monopoli ho pensato "ecco l'ha presa in giro un'altra volta". Invece no, stavolta si è comportato bene, più o meno.
Sono curiosa di sapere come continua... ti prego posta presto, baci ^^

18/10/10, ore 17:46

Ciaooo,
che CAPITOLO!!! Sei scusata per il ritardo ma per il semplice fatto che il capitolo è: enorme (proprio come piacciono a me) e STUPENDO!
Io adoro Adam, come si fa a non amarlo!!! Brian e l'altra pazza quando si sono ritrovati sul prato mi hanno fatto immaginare un casino di cose... ma di certo non che sarebbe finita così... sai cosa penso? Dovrebbero andare a letto insieme, così impegnerebbero le loro energie in qualcosa di costruttivo... si vede lontano un miglio che non vedono l'ora di farlo!! Tutti quei litigi, quelle brutte parole... ragazziii vi spogliate con gli occhi!!!
E Mel, cara la mia Mel... ma come si fa a rispondere al telefono in un momento del genere... ma lancialo dalla finestra!! Ma come puoi interrompere il rapporto in questo modo, soprattutto se con Adam... non si fa!!!! Scusatemi, ma io non avrei risposto, neanche morta!!!!
Certo finire il capitolo così è proprio da sadici ihihihi, adesso cos'è successo?? Meg si è spiccicata sulla strada col motorino??? (niente di grave, spero!) Meg ha preso a mazzate Brian??? Sono curiosaaaaaaaa!!!!!

Posta presto, please!!!!

Ps: la tua storia è fantastica!!!!

Un bacione,
Eky!!

18/10/10, ore 17:27

Dio, trattienimi.
Chiunque sia poteva anche morire, non mi interessa.
Poteva aspettare cinque minuti per morire, no?
Eccheccavolo.
Adam bravo, bello di mamma. {Ho fondato il suo fan club, ormai.}
Melanie hai fatto una cazzata bella e buona. ù_ù Ti pare il modo di interrompere un rapporto?
E tu, Megan, e tu, Brian, fottetevi.
Io lo so che l'amore non è bello se non è litigarello.. Ma voi esagerate.
ok, la mia mente perversa si è immaginata tutto e di più quando sono caduti sul prato.
Poi, chissà com'è, brian è il mio personaggio preferito. à_à
Secondo me è più pervertito di Adam. Ma vabbè..
Dopo questa sai che ti dico?
POSTA.
{o almeno spoilerizzami.}
Ti voglio bene!<3

08/10/10, ore 17:51

Ooooooh! Sono ufficialmente morta!
La parte finale è di una dolcezza..disarmante!
Adamstronzomaprofondamentedolce mi fa impazzire *O*
Bravissima CrisCris! Un capitolo stupendo!
<333

07/10/10, ore 01:31

Wooowww! Allora, non so da dove cominciare.. :) ho letto i capitoli tutti d'un fiato e sono letteralmente sconvolta per quanto mi siano piaciuti! sei davvero bravissima a scrivere.. =) Avevo letto solo la tua one-shot "spuntino di mezzanotte" e l'avevo trovata stupenda, ma questa ff è davvero spettacolare.. i personaggi hanno tutti caratteri ben delineati, le scene e le emozioni sono descritte nei minimi dettagli ed il racconto ti lascia veramente incollata al pc, non sono riuscita a staccarmi se non per il fatto che non ci fossero più capitoli da leggere (purtroppo sigh!) mi piace davvero il tira e molla tra melanie e Adam e sono contenta che finalmente lui abbia mostrato un lato fragile, seppure solamente accennato.. aspetto con ansia i prossimi capitoli!

02/10/10, ore 16:08

Vado per ordine anche se vorrei commentare immediatamente la fine u.u
Duuunque: il nuovo prof? Uhh <.> spero sia lui il tipo di Ashlee u.u Almeno è più giovane xD
Sophie è idiota -.- era logico che doveva rispondere, insultare il tipo fino alla morte e poi attaccai.
Poooi u.u Meg ahahahahahahahahaahah xD che bellina *_* le piace Brain *_* lo ammetterà prima o poi =.= insomma è logico u.u anche se credo che per farlo dovrà passare taaaaaanto tempo u.u Anche Martin ammetterà di avere una cotta per Allison u.u lei mi ha fatto tantissima tenerezza, sai? *__* cioè le piace proprio da tanto ._.” povera cara ç_ç
Ora arrivo al punto Clou: °OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO° che ha passato Adam??!!!
Tu Donna! Posta ç___ç o perderai la c u.u
P.S.E comunque non me lo avevi detto ò.ò
Un bacio, Love u!

01/10/10, ore 21:55

ma quale perdita di tempo?!! se proprio deve essere una perdita di tempo sappi che è molto piacevole XD
hai ragione, per Allison non è facile esternare i suoi sentimenti, non so se per una questione di reputazione o di orgoglio... spero comunque che con martin vada tutto bene!
E Adam... io non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere cos'è successo a quell'amore di ragazzo... perchè sotto sotto lo vorrei anche io uno così XD
mi sono fatta una specie di film mentale, in cui lui cambierà atteggiamento... e mi affascinano quelli che sono un pò stronzi all'inizio (forse nel suo caso un pò tanto stronzo XD) ma che poi si inteneriscono.
A dire la verità adoro tutti i personaggi.. ma specialmente Megan, ha un carattere davvero forte, mi piacerebbe essere un pò più spavalda come lei!
Scrivi davvero benissimo, e la tua fanfiction mi piace tanto tanto... al prossimo capitolo, baci ^^

01/10/10, ore 15:40

*_* favolosoo!! adam è così dannatamente carino!!
devo assolutamente sapere come va a finire dopo..sono troppo curiosa! mi molli giusto sul più belloXD cos'ha combinato il nostro uomo?! e poi..come gli è venuto in mente a mel di farsi trovare in quello stato nel suo letto? (cioè..l'idea è geniale..però forse è stata un po' drasticaXD)
in qualsiasi caso lo sfogo di allison è micidiale O.O non me lo sarei mai aspettata!!
e soprattutto anita! quella tipa non mi piace neanche un po'...
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! un mega bacioneee:*

01/10/10, ore 14:40

Donnins *___* Che capitolo fantastico!!!
Considera che mi è piaciuto così tanto che farò finta di non odiarti per non avermi avvertito dell'aggiornamento ò.ò
Innanzitutto mi ha resa felice il fatto che fosse, se non sbaglio, anche più lungo dei precedenti e poi che buona parte fosse incentrato su Megan ed Allison che personalmente sono, dopo i protagonisti, i personaggi a cui sono più affezionata *________*
Megan è stata fantastica come sempre, anche se ho seriamente pensato le venisse un infarto all'inizio quando Ashlee si è messa a raccontare dell'incontro con il nuovo professore XD
Per non parlare dello scambio di battute che ha avuto con Melanie nel negozio di intimo, inutile che tenta di nasconderlo, è cotta di Brian *addit*
A proposito di lui, ti perdono per non averlo fatto comparire per niente u.u tanto ti sei ampiamente riscattata con tutto il resto del capitolo *O*
Ho così tante cose da dire che probabilmente finirò per non dire niente D=
Adam e Melanie sono adorabili, il loro continuo punzecchiarsi a lezione è la prova di quanto, entrambi, siano attratti l'uno dall'altra!
Certo lui spesso e volentieri gli insulti se li va proprio a cercare, per questo ho tirato fuori i pon-pon quando Melanie l'ha, educatamente, mandato a quel paese XD
Passiamo a parlare di un altro personaggio che stuzzica la mia curiosità, Anita, questa ragazza non me la conta giusta e, se non ricordo male, credo di sapere anche quale sia il vero motivo per cui vuole studiare insieme a Melanie <.>
Sarà interessante comunque vedere come si svolgeranno le cose con lei u.u
Arriviamo adesso alla parte, a mio parere, più interessante del capitolo: Allison e Martin *_________*
Finalmente s'inizia a vedere "l'arpia" sotto un'altra luce, ammetto di essere rimasta parecchio sconvolta, non tanto a vederla a letto con Martin, quanto a sapere che è innamorata di lui dai tempi del liceo.
Mi sono detta "Allison innamorata????", allora c'è speranza anche per Adam XD
Mi sono immedesimata parecchio in lei, e devo confessare che è stato molto facile lasciarsi coinvolgere da quella parte del capitolo, molto probabilmente perchè l'hai scritto in maniera tale che i sentimenti di Allison fossero davvero percepibili, così come l'imbarazzo di Melanie nel rimanere ad ascoltare le parole di quella che, fino a poco prima, per lei era una nemica.
Chissà che in futuro queste due non diventeranno parenti *_____________*
Per quanto riguarda il finale dovrei davvero ucciderti ò.ò Non puoi lanciare la bomba ed interrompere sul più bello ç_______ç
Melanie continua ad essere parecchio sfigata, si era preparata per una grande nottata e quello rientra con il viso maciullato D=
La scena è stata talmente tenera che sono rimasta a fissare lo schermo con i lucciconi agli occhi per almeno un minuto buono ç_ç
Credo proprio che questa sia la base per rafforzare i sentimenti che provano l'una verso l'altro perchè, anche se non se ne rendono bene conto, i sentimenti ci sono eccome, altrimenti non le avrebbe mai chiesto di rimanere lì con lui, si sarebbe limitato a cacciarla e basta.
Per quanto riguarda quello che è accaduto ad Adam ho un vago presentimento *liuk*, che Allison si sia sfogata anche con il suo amico e quest'ultimo si sia picchiato con il caro Martin? *liuk*
Dal momento che voglio una risposta, tu aggiornerai al più presto *addut*
E se ti stai domandando se questa è una minaccia, la risposta è: SI
I love you <3

Sonia.

30/09/10, ore 16:10

Adesso io cosa dovrei fare, eh?
Mi lasci così, con Adam tagliuzzato (in viso, eh ò.ò), lei lì stretta fra le sue braccia.
E io qui, che penso a Megan e Bryan presto sposini.ù.ù
Ti prego tesò, ti prego, non puoi lasciarmi così.
Devi postare presto.
Prestissimo.
Prestissimissimissimissimo.
<3333

30/09/10, ore 14:53

Oggi vado di fretta, devo uscire tra poco per passare la giornata a studiare matematica... Ma quando ho visto che avevi aggiornato non ho potuto fare a meno di leggere questo nuovo capitolo! Meno male, perchè è davvero splendido!
Mi è piaciuto molto il modo in cui hai sviluppato il personaggio di Allison e ho gradito la maggiore presenza di Anita, che m'incuriosisce parecchio nonostante finora abbia delle riserve su di lei...
E poi, poi tu interrompi il capitolo sul più bello!!!!! Nooooooooo!!!!!!!!!
Lo sai che dopo questa conclusione sei obbligata ad aggiornare prestissimo, vero???
Comunque sia, stimo Melanie e la sua intraprendenza. Anche se non capisco tutta questa fissazione per i gusti dei preservativi XD
A presto, ormai non puoi esimerti dal passare le tue giornate a scrivere il nuovo capitolo e far felici le tue lettrici!**
:D

27/09/10, ore 17:13

Meravigliosa!!!
Assoltamente! Questa storia mi ha coinvolto fin dalla prima parola!
E accidenti che batticuori nel leggere!
C'è stato uno scambio di baci in questo capitolo e sembra che molte apparenti certezze stiano crollando.
A Mel piace Adam e quanto pare Brian e Megan hanno provato una certa "emozione" nel baciarsi, forse perchè nel profondo sono sempre stati attratti, anche se ho avuto la strana sensazione a Brian piaccia Mel.
Mmm...e ora sono super mega curiosa *__*. Cos'accadrà???

22/09/10, ore 18:26

Brian e Megan?! Ahahahahah XD Fantastico!
Adam è proprio stronzo, dai! Cioè, in realtà no, ma sì!XDXDXD Su su, hai capito ciò che voglio dire: è davvero un bel personaggio ricco di sfaccettature, si vede che lo ami e ti viene meglio ad ogni capitolo!
Be', questa storia mi è mancata: tra quelle che seguo è sicuramente quella che mi appassiona di più. E anche se ogni tanto c'è qualche frase poco scorrevole, la trama è così avvincente che è uno resta con gli occhi incollati allo schermi fino alla fine del capitolo. Fidati, i tuoi capitoli non sono mai troppo lunghi, anzi: riesci a far desiderare al lettore che non finiscano mai, e non è cosa da poco!
Davvero complimenti e cerca di aggiornare presto, se sei ispirata, perchè sono sempre più ansiosa di vedere come prosegue questa storia!