Il decalogo del sesso
di C r i s

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
12/08/10, ore 23:28

Eccomi tesò.
Bwahaah finalmente sono arrivata ho sistemato tutto.
Si ma che ti frega. (lo sapevi già xD)
Bando alle ciance, una nuova storia *_* già i nomi rispecchiano le personalità dei protagonisti, Megan che tipa ahah Adam un nome una garanzia, sarà sicuramente un bel ragazzo *_* e non vedo l'ora di leggere l'evoluzione della storia.
La povera Mel. ahaha conoscendo te, non oso immaginare. bwahahaha
Brava tesò mi piace, sono curiosa. (L)

Love you.

12/08/10, ore 23:17

Questa Mel già mi sta troppo simpatica!
Ed Adam lo odio! Ma povera..tutte a lei capitano!xDD
Già mi piace! Brava!

02/08/10, ore 18:13

muahahah xDD *cade dalla sedia*...hem cof cof u.u. scusa ma puahah povera Mel XDD.
Questa storia mi sta facendo fare delle risate assurde. I miei genitori si preoccupano a vedermi ridere da sola u.u.
comunque bravissima amu *__*. è troppo bella questa storia!! divertente e interessantissima!! poi Mel ha un po' il mio carattere ( e questo la dice lunga su tutte le figure di merda che faccio <.>) xD
continua così *___* <= è un ordine u.u ò.ò

01/08/10, ore 14:48

Oddio povera Mel, una figuraccia dietro l'altra XD
Il corso m'intriga da morire e non vedo l'ora di sapere come andrà la prossima lezione, per non parlare poi del bel professore *___* c'andrei molto volentieri ad un corso del genere se trovassi uno come lui <.>
Allison è una stronza DOC, per cui mi piace molto, anche se le mutande con la mucca gliel'avrei fatte mangiare così probabilmente avrebbe smesso di fare la spiritosa XD
Adam è sempre più figo ai miei occhi e adesso che ha scoperto il corso che Mel frequenta ci sarà parecchio da divertirsi, anzi sono convinta che i due andando avanti con la ff si divertiranno moltissimo <.>
Ok, la smetto di parlare a vanvera e concludo con i miei più vivi complimenti come al solito.
Sbrigati a scrivere il prossimo capitolo.
Tvb donnina mia,
baci Sonia.

31/07/10, ore 23:48

Che figuraaaa!xD Povera, tutte a lei capitano.
Forza, veloce, voglio il prossimo capitolo :O
<3333

31/07/10, ore 18:23

Povera Mel: CHE IMBARAZZO! Povera, povera, povera...
Adam sarà sempre stronzo così o con il tempo mostrerà un volto umano? Anche lui che crudele e opportunista. Sembra che tutti si siano coalizzati per gettare Melanie nello sconoforto più totale, eppure lei non si lascia mettere sotto: mi piaccioni un sacco le sue battutine e le sue risposte, vedi ''reggiseni per le Barbie''. I nostri cari insegnanti sembrano due tipi quanto mai ambigui e, sinceramente, sono davvero curiosa di sapere che diavolo di compiti assegnino agli alunni. E anche di conoscere gli altri avventori di queste bizzarre lezioni: qualcuno dovrà pur essersi iscritto di sua sponte, no?

29/07/10, ore 14:52

La scrittura è scorrevole, e il capitolo, per quanto lungo, scivola via veloce. Mi piace l'atmosfera da telefilm americano, con quel riunirsi al solito bar che fa tanto Beverly Hills.
I personaggi sembrano parecchio interessanti. Adam già m'ispira non poco e Melanie sembra una protagonista abbastanza tosta da tenergli testa. Sono davvero curiosa di leggere il prossimo capitolo per vedere che cosa succede, perchè di questioni in sospeso ce ne sono un sacco già nel primo capitolo.

13/07/10, ore 13:38

ok io adoro come scrivi! non sto scherzando e me ne frego che un capitolo è lunghissimo...per me è perfetto!!!
anzi troppo corto perchè voglio leggere il seguito *_*
Allora inizio a dire cosa ne penso di una ragazza che adoro di questa ff (a parte la protagonista che è grandiosa XD): Megan *_*...è ..è geniale ahahah XD. anche io ho un'amica così comunque u.u...quindi posso capire la povera Melanie u.u
poi... mmh ...la scena della chiamata è spassosissima...ma anche tutte le scene in cui c'è Megan ovviamente
e poi c'è Adam *ç*
OMG quando ho letto di lui sono andata in iperventilazione...adoro gli stronzi..ma tu questo credo che già lo sai *_*
poi credo di aver capito di cosa tratta il corso muahahah XD
continuala amo che è stupenda!!!

11/07/10, ore 18:33

Bene, mi ricordo presto di recensire soso
Comunque stavolta evito veramente di soffermarmi sulla parte "tecnica", tanto già sai che amo il tuo modo di scrivere.
La storia m'intriga e anche tanto <.>, per non parlare di lui, lo sposerei anche adesso XD
Adoro Megan, quella tipa vorrei averla come amica, magari m'iscrivesse ad un corso del genere, anzi non vedo l'ora di sapere cosa accadrà a quel corso <.>
Quindi bando alle chiacchiere e muoviti ad aggiornare!!!

Baci Sonia

07/07/10, ore 17:13

Ohhhh ma lo sai che io so che tu sei perversa. Mica lo penso, ne ho la certezza u_u
detto ciò ti assicuro che non dirò chi me lo ha fatto fare.
Questa storia mi sembra bella già dal primo capitolo e mi intriga parecchio.
Povera lei, che brutta fine ç__ç Poi con quel tipo in giro per casa ò.ò
non mi piace! okkeii la smetto di mentire. Mi piace e come xDD
aspetto il prossimo capitolo, un bacio :-*

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]