Il decalogo del sesso
di C r i s

16/09/11, ore 00:51

E' finita ç_ç Devo ammettere che hai ragione... La storia deve finire qui, anche se mi dispiace perchè mi è piaciuta un sacco!!! Sono contentissima che Adam sia tornato e che abbia pensato a Mel, tanto quanto lei ha pensato lui in questi cinque mesi!!! Pensare che lui la stesse evitando mi ha rattristata un pò... ma dovevo immaginarlo che fosse tutto causa di Mel! Ahahah ha inviato email erotiche ad un settantenne?!?!?!? Sei incredibile Cris!!! Adoro la scena in cui lei rincorre il taxi *_* Ovviamente ci finisce addosso, ahimè... abbiamo imparato a conoscere Melanie XD Non potevamo aspettarci di meno... Il tenebroso invece è cosi dolce *___* Me li sto ancora immaginando in bagno!!! XD Ahahahah... Andranno al college insieme... Cris non potevi scegliere un finale migliore!!! Sono io a dover ringraziare te per avermi regalato queste emozioni. Grazie di cuore. Complimenti davvero, è una storia davvero STUPENDA! Un bacione, spero di leggere altre tue storie!!

16/09/11, ore 00:08

Wow! E' un capitolo davvero triste... >.< Da una parte sono felice delle coppie che si sono finalmente formate... e del fatto che Alex abbia raccontato le versione originale dei fatti...... Ma dall'altra sono triste per Adam e Melanie ç_ç Non può andarsene proprio ora che lei ha capito tutto! Non può ç_ç Spero che con l'epigolo si risolvi questa faccenda perchè altrimenti impazzisco T_T Accidenti!

Complimenti, ovviamente anche per questo capitolo, corro a leggere l'ultimo ç_ç

15/09/11, ore 22:54

Mi è rimasta impressa la frase: "ho le mucche!" ahahahah che ridere!!! XD Comunque... torniamo alla storia... Finalmente Alex ha parlato chiaro, solo che non mi aspettavo una cosa tanto grave! Pensavo in qualche ripicca; speravo che magari Megan l'avesse mollato e che lui si stesse rifacendo con Mel... ma non mi aspettavo che Megan avesse rischiato di essere violentata!!! Cavolo!!! Spero che quando quel tizio esca dalla prigione venga riacciuffato appena mostra di voler fare qualcosa! >.< Sono contenta comunque che il rapporto Mel-Brian e Mel-Megan si sia ripristinato. E soprattutto sono stra felice che Megan abbia confessatoooooo!!! *___* Ora manca la confessione di Brian e mi sentirò realizzata!!! U.U Complimenti, riesci a coinvolgermi nella storia in un modo incredibile!!! Un bacione!!!

15/09/11, ore 20:41

Wow!!! Senza parole *_* Comunque non scusarti per il capitolo lungo, a me piace cosi *___*
Allora... Finalmente Adam e Melanie l'hanno fattooooooooooooooo *_* E' stata bellissima la scena, molto ben descritta!!! L'unica cosa che mi ha datto fastidio è che Melanie ha rovinato tutto T_T Si è capito che per Adam non è stato solo sesso... ma Melanie è più insicura di me a quanto pare e si è data la zappa sui piedi XD Questo Alex mi stava già sospetto... e ora Adam ed Allison mi hanno dato la conferma... Sono curiosa di sapere per cosa vuole vendicarsi... Credo abbia a che fare con Megan, visto che si è rabbuiato quando Mel ha nominato il suo nome... Mmm... per saperlo devo andare a leggere il prossimo, quindi... corro!!!!!

Complimenti per questo bellissimo capitolo!!! Ora credo che sia diventato questo il mio preferito *_* Un bacioneee

15/09/11, ore 03:17

Ahahahahaha, ma daiiiiii! Ashlee è svenuta per un pò di sangue? xDD E poi Anita!!! O.O Le piace Melanie??? Cavolo tu si che riesci a spiazzarmi alla grande XD Mmm... Adam *_* Man mano si sta aprendo con Mel e questo mi piace davvero tanto... Finalmente si sta "addolcendo". Voglio proprio vedere che combinerà in questa settimana. La festa è già un primo indizio XD Povera Mel, cosa dovrà sopportare... Il premio però sarà stupendo *___* Complimentiiiiiiiiii, mi piace tanto tanto tanto!!!

Un bacioneeeeeee

14/09/11, ore 02:20

Ok, posso affermare che questo, per ora, è il mio capitolo preferito *_* Ho adorato tantissimo la scena fra Adam e Melanie!!! Accidenti, io me la rileggo! XD Sei bravissima, te l'ho già detto? *_* Ci voleva finalmente! Solo che c'è l'interruzione di Sophie >.< Spero che non le sia successo niente di grave! Domani mi fionderò sul prossimo capitolo per saperne di più!!!
Per quanto riguarda Brian e Megan, mi dispiace che stiano litigando cosi tanto, ma spero che prima o poi chiariranno e si metteranno insieme *___*

Complimentissimi!
Un bacio!!

14/09/11, ore 01:39

Mi piace *_* Allora... Ashlee interessata a 2 professori? XD Accidenti! Sono contenta di sapere che Megan provi qualcosa per Brian *_* O che perlomeno muore dalla voglia di rivederlo, anche se non lo ammetterà mai! Per quanto riguarda Anita, mi puzza un pò... un'altra pretendente di Adam eh? >.< Allison l'ho trovata odiosa fino ad ora, ma a quanto pare era tutta apparenza, quindi non vedo l'ora di conoscerla meglio! Vorrei sapere anche cosa ha combinato Adam >.< Comunque mi piace moltissimo il suo lato dolce *_* Mmm...

Complimentiiiiiiiiiii, un bacio!!!

13/09/11, ore 02:11

Accidenti! Adam non illude solo Mel, ma anche me!!! T_T Credevo davvero che volesse farlo... ma che mi aspettavo dal tenebroso? XD Ma continuo a sperare! Non mi arrendo :D Che dire di Brian e Megan? O.O Non me lo aspettavo proprio... pensavo che Brian potesse essere un candidato ideal per Mel, invece mi hai spiazzata XD Però devo dire che mi intriga questa "forse futura coppia". Megan ha bisogno di un ragazzo fisso! XD Tanti tanti tanti complimenti anche per questo capitolo... ormai mi hai fatto impazzire, si si!!! Un bacio!!!

13/09/11, ore 01:38

Ma no che forca! Ti farei una statua :D Cavolo mi aspettavo un tiro mancino del genere da Adam! Quando si è presentato al corso è caduta a me la mascella!!! Povera Mel... Mi è piaciuto comunque il giro in moto ed anche quel pò di gelosia di Brian... se poi di gelosia si tratta! Brian comunque lo sto adorando *_* Eppure se ne parla poco... ma mi piace!!! Certo che Mel ha una fortuna... trovare il cugino in locale a luci rosse? Aahahah non riuscivo a smettere di ridere! Ma la mia parte preferita ovviamente è il finale... Mi piace il tenebroso nei panni di superman! :D Quando quei 3 ragazzi si sono fermati... ho subito pensato a lui nei panni nell'eroe e non sono rimasta delusa *_* Grazie mille e complimenti anche per questo capitolo! Un bacione!!!

13/09/11, ore 01:02

Cavolo >.< Mi dispiace che Brian non abbia voluto abbordare Melanie T_T Mi sta simpatico! E certamente, almeno per ora, è molto meglio di Adam! Ma comunque non lo conosco ancora bene... Grazie al capitolo precedente ho capito finalmente il motivo della presenza di Adam, ma ancora non capisco cosa c'entra questa Allison che ho denominato l'odiosa xD Il nostro caro tenebroso a quanto pare se la spassa xD Povera Melanie che deve sopportarlo! Cioè, lo coglie in flagrante, ma è comunque lei che viene presa in giro! >.< Questa storia mi sta prendendo sempre di più, complimenti!!! E ora tocca al prossimo!!!

13/09/11, ore 00:34

Brian mi sta simpatico, sisi!!! XD Allora... che dire dell'adorato tenebroso? XD Mmm... a quanto pare Mel ha fatto colpo! Finalmente lui l'ha guardata con occhi diversi... e può fare l'arrogante quanto gli pare... ormai l'abbiamo capito che è interessato U.U Mi è piaciuto molto anche questo capitolo, soprattutto la scena Adam-Mel. Scusami per il ritardo nel recensire, ma ho avuto problemi con il pc >.< Comunque complimentissimi! Vado a leggere subitissimo il prossimo perchè sono curiosa di sapere cosa succede tra Adam e Melanie e soprattutto che fine ha fatto Megan!!!

09/09/11, ore 18:03

Oh dio!!! Io l'avrei ammazzata Megan, altro che!!! Povera Melanie, deve essere imbarazzante presentarsi ad un corso del genere, di cui poi ne era pure all'oscuro!!! Per quanto riguarda il tenebroso XD appare sempre più arrogante, ma non ho capito il motivo della sua presenza... Allison è la sorella di Mel? Perchè non ricordo di aver letto di lei e se l'ho fatto ti chiedo umilmente perdono per questa svista >.< Leggo cosi tante storie e tanti libri che poi inizio a dare numeri xD Se è la sorella, magari lui è il fidanzato... Vado a leggere il prossimo capitolo per capirne un pò di più XD

Complimenti anche per questo!!! Sei bravissima :D
(Recensione modificata il 09/09/2011 - 06:04 pm)

06/09/11, ore 03:05

Mi piace molto il tuo modo di scrivere. I dialoghi sono scorrevoli e molti divertenti. Se non si fosse capito, questo capitolo mi piace molto XD Lei ha un bel caratterino e sono curiosa di conoscere meglio sia Brian che Adam da me soprannominato "il tenebroso" xD Le amiche sono davvero particolari! E voglio assolutamente sapere qual è il corso a cui l'ha iscritta Megan! Quindi sotto con il prossimo capitolo!!!

Complimentiiiiiiiii!!!

13/05/11, ore 14:42

Avevo ormai perso l'abitudine di leggere e scovare storie originali non a tematica slash. Forse perchè le ultime (lette qualche anno fa credo) mi avevano un po' lasciato male, delusa dal punto di vista di idee e di scrittura. Invece mi sono ritrovata poi, incuriosita dal titolo e si, anche dalla concisa trama, a leggere d'un fiato, come mio solito, questa storia. Magari non scritta brillantemente, qualche errore di battitura e qualche verbo, nel corso dei capitoli, che si perde, ma comunque una lettura sgradevole e piuttosto pulita. Mi è piaciuta la storia, l'espediente e i personaggi. Forse all'inizio ho avuto in antipatia Megan si.
Per il resto di solito non leggo racconti in prima persona, a meno che non mi prendano e non riescano a catturare il mio interesse, senza farmi risultare faticosa la lettura. Questa storia, quindi, mi ha presa molto, complici magari anche le citazioni all'inizio dei capitoli che, secondo il mio modesto parere, invogliavano il lettore.
Melanie e le sue amiche, soprattutto il rapporto che, nel corso della storia, si è potuto ben vedere, mi è piaciuto. Non ho letto molto cose del genere, o meglio non ho letto molte storie in cui i rapporti con gli amici, i classici "personaggi secondari" interagissero in continuazione, rendendosi parte della storia. Io stessa tendo a evitare di inserirli, quindi non posso che aver apprezzato questo tuo modo di aver sviluppato il tutto, molto realistico a mio dire.
Adam è un personaggio che ho apprezzato fin da subito (il bello-stronzo ma dolce in fondo **) quindi non ho molto da dire sulla sua caratterizzazione, impeccabile.
Ok, direi che ho detto quello che volevo dire. Ho semplicemente lasciato una traccia del mio passaggio ù_ù Unico consiglio: magari rileggiti i capitoli e guarda se trovi gli errori di battitura e qualche verbo che stona un po'. Non sono molti, quindi secondo me puoi anche evitare questa revisione, però è meglio dirtelo. Detto ciò ti faccio i complimenti per avermi regalato un po' di ore tranquille catapultata in questa dimensione. Ciaoooo

13/05/11, ore 12:08

Eccomi quaaaa...ok lo so, sembro scema...ma avevo appena scritto un poema di recensione - e non l'avevo ancora conclusa - e, non si sa come, è partita la connessione e ovviamente questo sito odioso non aveva "salvato" nulla...oddio che nervoso!
Ma tralasciamo...finalmente, ce l'ho fatta! XD
Ci ho messo del tempo - confesso che era anche perché ero terrorizzata all'idea di dover leggere un brutto finale, considerando quanto tu sei stata SADICA nel corso della storia sia con Adam e Mel, che con Megan e Brian [e a proposito di loro...ho letto che hai scritto un missin moment sul viaggio in Europa...e, ti prego: dimmi che è come penso, dimmi che è come VOGLIO! Me saltella e rotola di felicità ovunque...in fondo, lo sai che li ho sempre voluti e adorati insieme! XD] e quindi ero lì che mi mangiavo le mani ad ogni parola perchè temevo il peggio!
E credimi, cara...hai rischiato seriamente la morte...quando ho letto della povera Mel, che spediva email a cui non riceveva mai risposta e, credimi anche sul fatto che ho infamato Adam più di quando non abbia fatto nei capitoli scorsi messi assieme...forse perché era l'ultimo capitolo e da questo, quindi, poteva dipendere tutta la storia - a meno che tu non volessi darne un seguito, ma ho visto che non ne hai intenzione, e comunque ne parliamo più giù XD - e poi perché non riuscivo a vedere Mel così sola soletta e depressa, nonchè pucciosa...non il giorno del suo 18esimo compleanno poi!
No, no, no e poi....beh, e poi eccolo lì! Sulla porta, cuccioloso e - so che può essere frainteso come termini, ma era la realtà dei fatti, quindi...passamelo XD - bagnato, nonché sexyssimissimo ADAM! <3
E a quel punto, per la tua salvezza tra l'altro...considerando che stavo studiando le peggiori torture da infliggerti! XD abbiamo scoperto che Mel non si è mai smentita ed è la solita "tonta" che ne combina una delle sue continuamente! Ti giuro che ho riso tantissimo quando ho scoperto a chi erano arrivate le email! XD
A quel punto poi, ho dovuto scagionare e perdonare Adam in tutto e per tutto, considerando che anche lui è diventato un cucciolino puccioso e solo - sembro sempre più squilibrata! - e le infamate si sono dissipate nel nulla, considerando poi che la partenza di Mel, quando lui è tornato la prima volta, può essere interpretata sia come un "non me ne frega niente di vederti", o come un "non VOGLIO vederti"...insomma, fraintendimenti, su fraintendimenti...fortunatamente, alla fine chiariti...in un modo in cui Mel ha di nuovo dato sfoggio delle sua sbadataggine, scontrandosi con il taxi! XD
In fondo, nella vita, è bene non smentirsi troppo e...sproloqui a parte, è stato un finale bellissimo! <3 degno della storia che hai scritto e dei personaggi che hai creato!
Solo una cosa mi sfugge, e forse l'avevi già detta nei capitoli scorsi, solo che essendo passato tutto questo tempo, magari l'ho scordato...Allison - o Alison, come diavolo si scrive? XD - e Martin, sono "convolati a nozze"? XD Nel senso, la cara Allison - ho deciso che lo scrivo con due elle XD - è riuscita nella sua conquista dello spogliarellista sexy? Spero di sì, in fondo, alla fine della storia mi era più che simpatica!

Per concludere, visto che ti ho annoiata anche troppo, volevo dirti che, un po' mi dispiace di non poter reincontrare in un'altra storia sia Mel che Adam e di vedere come procede la loro vita insieme all'università...perché sono certa che, conoscendo Mel, e conoscendo Adam, ce ne sarebbero stati di fraintendimenti da risolvere e risate da fare...mi sarebbe piaciuto vederli, ma i personaggi sono tuoi, perciò è giusto che tu ne faccia cosa vuoi!
In fondo, è un finale bellissimo che lascia aperte mille strade e mille modi di immaginarli insieme a chi ha letto, e ognuno può costruirci su la sua versione...però, lo ammetto, mi mancheranno davvero! <3

Ok basta, ti ho veramente portato all'esasperazione! XD
Non mi resta che sperare in una storia delle tue, sperando anche che non arrivi troppo tardi, perché adoro davvero tanto il modo in cui scrivi e finirebbe per mancarmi anche quello! T.T
Nel frattempo mi godo il missing moment tra Brian e Megan e...aspettati la mia ingombrante presenza anche lì! <3
Un bacione grande e a presto!
Veronica.