Vodka e Mojito
di Fe85

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
11/08/11, ore 13:45

ciao!!! innanzitutto mi presento, mi chiamo (in questo sito,ovvio^^)Noir Wolf 00. la tua fic mi piace molto, davvero tanti complimenti, il modo in cui scrivi appassiona tantissimo e fa venir voglia di non smettere più di leggere! ti prego di aggiornare prestissimo e di aggiornare anche la fic "Beybook" appena puoi perché la trovo davvero interessante! siccome sono nuova non capisco ancora molto bene come mettere le storia fra le preferite o tra le seguite ma prometto che non appena l'avrò capito alla perfezione ti aggiungerò alla lista! spero di poter presto leggere gli aggiornamenti, un baio!
Noir Wolf 00

31/05/11, ore 23:01

Ma sei tornata *_*! Questo aggiornamento mi ha fatto saltellerare come una matta tanto mi è piaciuto -specie per le spiegazioni che attendevo! Andando per gradi, l'aria che si respira è adrenalina pura: il salvataggio di Yurij è iniziato e già i nostri protagonisti hanno dovuto separarsi ed affrontare ciascuno la propria strada. La parte con Mystel, Brook, Olivier e Gianni mi ha lasciata stupita e poi fatta morir dal ridere: è una scena assurda, surreale... Ma geniale per come l'hai gestita, non mi aspettavo nulla del genere XD! Come poi non mi aspettavo cosa legasse Al alla questione dei laboratori e cosa centrasse la morte del fratello. Il suo racconto mi ha scioccata ed incuriosita al tempo stesso, tramite le sue parole finalmente si scopre il mistero dei bit powers umani. È affascinante ed orribile il progetto, trovo si sposi bene con l'ambito di beyblade. Inoltre è una tematica interessante e sono curiosa/tesa di vedere cosa succederà e cos'altro svelerai! Complimenti vivissimi, un bacio =*!

12/02/11, ore 18:27

Bene bene..sei tornata! ^^ e questo mi fa piacerissimo!
Allora..parlando della storia, che è la cosa principale, Kei da bravo riccone se ne sta nelal sua business class a farsi mille seghe mentali..chissà se riuscirà a capire i suoi sentimenti entro la fine del mondo?! Sempre il solito..nel frattempo Yuri ha avuto un risveglio non proprio piacevole..Andrew è proprio un sadico O_o' grr..
Tranquilla i personaggi li hai resi bene e molto IC u.u tra Kei e Yuri non so chi si scomporrebbe di più davanti a situazioni del genere..sono proprio in loro! XD
Vabbè allora aspetterò ppaziente il prossimo capitolo..sono sempre molto curiosa..
Un bacione :)

12/02/11, ore 10:07

Ma bentornata ^w^! Spero di tutto cuore che i tuoi problemi si risolvano presto e, tranquilla, il tuo stile narrativo non si è affatto ammuffito, anzi! L'alone di mistero che ha circondato questo capitolo mi ha stregata e coinvolta totalmente nella lettura. Come sempre fornisci piccoli ed accurati dettagli di ogni situazione tanto che è facile immaginarsi la scena in atto e questo è segno di grande abilità narrativa a mio dire! Questo capitolo mi ha tenuta col fiato sospeso sino all'ultimo e lì in sospeso ci sono proprio rimasta: cavolo, voglio sapereee XD! Dire che sono curiosa riguardo l'associazione di cui fa parte Andrew e di ciò che il destino riserverà a Yurij è dire poco XD. Sull'IC dico che non devi farti problemi in quanto tratti perfettamente ogni personaggio, facendogli conservare le sue caratteristiche principali e regalandogli quel tocco di realismo in più che calza con la storia. Ottimo lavoro, aspetto con ansia il seguito! Baci<3
(Recensione modificata il 12/02/2011 - 10:11 am)

12/12/10, ore 21:05

Lo so che penserai che sono morta o roba così, ma non è così. in ritardo, ma ci sono v.v
bon, come si dice, meglio tardi che mai, quindi passiam direttamente al cap.
mi è piaciuto tantissimo, e ho amato l'apparizione di Garland, Brook e Mystel. nn me lo aspettavo ma mi ha fatto immensamente piacere!
e poi la descrizione che hai dato ad inizio di Boris e Rei, sono dolcissimi, meravigliosi insieme <3
ma è stato Drew a rapire Yuri o.O? mah, non lo capisco, ma ha fatto una cosa buona a permettere l'apparizione di quelli dell'ex BEGA xD dai, sono curiosa di sapere cosa diavolo succederà adesso, molto, molto curiosa >.< so solo, qualcosa mi dice, che è una trappola per Kai, quindi...curiosissima!
perdona la scarsa recensione, mi farò perdonare.
al prossimo capitolo, e bravissima, davvero <3
un bacione, Asuka

08/11/10, ore 19:17

... mi associo alla cara Iria Owo....... ma come diavolo ragiona quel porcospino britannico?! Oh, bhe, povero il suo cervellino affogato nell'Earl Grey... rapire la trota rossa =w=! Piuttosto, rivedere i tre dell' Ave Maria mi ha fatto molto piacere XD! Ho avuto un'immagine perfetta di zio Cetwaldo immerso nella natura... bellissima anche la scena con Brooklyn, di una naturalezza meravigliosa! Ma ora spero di capire un pò di più di quest'astruso piano di rapimento e di vedere al più presto gli improvvisati soccorritori all'opera XD! Un bacione, Ciao!!
Ben..*

08/11/10, ore 15:41

Garland...
Oh, mio Garland!
Io adoro infinitamente quel ragazzo e non sai quanto sia stata felice nel leggere il suo nome *_*! Tra l'altro, non mi aspettavo la presenza della BEGA ed è stata una bellissima, meravigliosa sorpresa *_*.
Ma, andando per ordine, il capitolo è assolutamente fantastico!
Ho adorato l'inizio e il modo in cui hai concentrato le descrizioni sul rapporto tra Boris e Rei... Sono molto dolci assieme, una coppia assolutamente perfetta ^^!
Per non parlare della sorpresa di Boris!
Eheh, Bobo caro, questo tuo lato romantico è una gran bella sorpresa ùçu!
Dunque, Andrew è invischiato nel rapimento di Yurij caro... Uhm, certo che quell'inglese spastico ha un modo di ragionare assai strano O_ò... Che motivo c'è di rapire quello sfigato -XD-? Vendetta nei confronti di Kei è il primo motivo che mi viene in mente, ma mi sembra un po' banale come cosa... Aspetto risvolti, che comunque, sono sicura, non mi deluderanno.
Infine, ripeto, voglio rinnovarti i complimenti sulla caratterizzazione di Brook! Certo, pronuncia qualche paolina e dai una descrizione molto rapida del suo attegiamento, però... E' perfetto.
Davvero, mi riesce molto facile figurarmelo nella situazione da te descritta -che aiuta a partorire una puledra, quindi ^^.-
Mystel caro, è di una pucciosità assoluta XD!
Bhé, aspetto il prossimo capitolo, eh!
Un bacio!
Iria.

08/11/10, ore 15:29

Ehilà, ben ritrovata ^^!<br>

Sì, si avverte nell'aria, <i>tristemente</i>, l'arrivo di una conclusione anche per questa fanfiction. Ormai siamo agli atti finali, neh? Per quanto sia ovvio che ogni storia abbia la sua fine, è sempre un dispiacere per l'autore stesso ed i lettori abbandonare qualcosa cui ci si è tanto affezionati, ma al tempo stesso c'è l'entusiasmo riguardo l'attesissimo finale...<br>

Ed a proposito di finali, qua la mia curiosità aumenta a dismisura, mannaggia o___ò!<br>

Uh, prossisimamente ci darai altre informazioni sui bit powers umani *_____*??! *ti ama alla follia in questo istante*<br>

Come ti ho già detto più volte, è uno dei particolari che più mi ha colpito e che ha scatenato la mia fantasia già da sé sin troppo malata XD! Che ci vogliamo fare, quando mi appassiono ad una storia, ogni misero dettaglio fa viaggiare la mia povera testolina ^w^! Vorrei, appunto, allacciarmi a questo discorso per spiegarti meglio una cosa XD: la spiegazione del titolo mi ha ovviamente soddisfatta poichè in linea con la storia ed i personaggi (ed a proposito, tu sei BRAVA nell'analisi dei personaggi!!!!) ma al tempo stesso no poichè, quando c'è un mistero che mi punzecchia particolatrmente e voglio scoprirlo ad ogni costo, la mia mente bacata inzia a farsi taaaaanti trip sul dato mistero, scartando, di partenza, ciò che mi pare più ovvio XD. E così è stato per la spiegazione del titolo: partita in quarta per scoprirne il significato, ho scartato l'idea che mi pareva più ovvia, che poi era quella giusta XD. Lo so, lo so, non sono per nulla normale, me lo dico da sola o___ò"! Ma non vorrei tu pensassi che un particolare del genere la storia non mi piaccia più -cosa non vera, dato che questo capitolo l'ho praticamente AMATO e DIVORATO.<br>

Cioè, dico io: ma quanto sono bellissimissimi Rei e Boris insieme *____*?! Sono una coppia davvero adorabile, si completano l'uno l'altro ed hanno un'intesa che fa sciogliere il cuore, davvero. Mi piace come descrivi il loro rapporto, la dolcezza insita in questo legame che finalmente ha trovato la sua degna e perfetta conclusione.<br>

Che dire? Ogni momento che ci regali con questa coppia mi fa battere il cuore e quindi ti ringrazio <3!<br>

Ah-ha, Yurij è stato rapito da Andrew! Sotto sotto lo sospettavo che c'entrasse anche lui, ma avevo bisogno di ulteriori conferme e___e... Accidentaccio, quindi l'avrebbero usato da esca per attirare Kei in trappola o_O?! Voglio sapere *O*!!!!!<br>

L'ex BEGA OoO!<br>

Non mi aspettavo di vederli comparire in questa storia, davvero! E sono molto moltissimamente felice *-*! Tra l'altro io amo/odio Brooklyn (a seconda dei giorni), quindi rivederlo insieme a Mystel e Garland mi ha sorpresa non poco ^w^. Ecco, proprio quest'ultima parte è quella che ho maggiormente preferito del capitolo... Mi hanno colpito moltissimo le riflessioni sulla <b>Vita</b> del nostro geniale blader: mostrano, con poche righe, un grande cammino interiore di crescita e maturazione e sollevano al tempo stesso questioni importanti quali, ad esempio, la ricerca della pace tramite il contatto con la natura. Le scene che hanno ritratto Brooklyn assieme alla cavalla gravida erano pregne di questo intimo contatto con la natura, anzi quasi una fusione sembra: c'è dolcezza, c'è vita, c'è pace. Non so come riuscire a spiegarmi meglio ma quelle righe hanno trasmesso un mondo intero di emozioni così forti e travolgenti da lasciarmi con un sorriso sulle labbra.<br>

Beh, credo di aver scritto un sufficientemente già lungo papiro...o_ò" Arrivederci al prossimo capitolo, un bacio ^ò^!

06/11/10, ore 13:12

Boris e Rei sono sempre più affiatati..mi piace!
E sono comparsi i cari vecchi amici della BEGA..che strano vederli dalla parte dei buoni, mentre gli europei come dei malvagi! Ihih ma ci sta benissimo!
Brooklin e la natura..che immagine idilliaca! XD
Aspetto con ansia di sapere come sarà il piano d'attacco di Rei..un bacione :)

01/11/10, ore 22:50

... ed ecco svelato il titolo! Bhe, accostamenti più che azzeccati, un pò gli stessi che mi ero immaginata a mia volta... ma quanti colpi di scena! La tanto agognata scelta e comprensione di Boris lascia immediatamente spazio al brusco rapimento di Yuriy da parte di Alfred... quest'ultimo è un personaggio che continua a piacermi sempre di più! Chissà cos'altro accadrà a questo punto... sono curiosa di leggere il prossimo aggiornamento! Un bacione, e a presto!

30/10/10, ore 16:01

Un pò in ritardo ma ci sono!!!
Non potevo certamente abbandonare questa bella storia! :D
Comunque capitolo interessantissimo..le seghe mentali di Yuri sono sempre molto interessanti soprattutto quando si riferiscono a Kei..
Per il titolo bella spiegazione! Pensa che l'altra sera ci stavo pensando non so perchè e ero quasi arrivata alla conclusione giusta ehehehe!!!
Almeno per quanto riguarda l'associazione Kei-Vodka!
Mò Alfred ha rapito Yuri..mmm..sono confusa!!! Che è successoooooo..devo sapere..ti prego di aggiornare presto che sono davvero iper curiosa!
Un bacione :)

27/10/10, ore 15:50

*Morta definitivamente*
Lilia! Tu mi vuoi male, ammettilo :°D!
Coooomunque!
Capitolo assolutamente meraviglioso, sei stata furba a distogliere la nostra attenzione da Yurij per focalizzarla su Kei... Ci hai portato fuori rotta, e alla fine è il solito sfigato Ivanov a finire nei casini!
Alfred, Alfred...
...
TI AMO *-*.
No, cioè, questo tuo OC è qualcosa di fantastico, lo apprezzo particolarmente! *pollici in su*
Sapevo che Boris e Rei sarebbero finiti rovinasamente nel vortice dell'aMMore incondizionato uwù! Bhé, tutto sommato mi fa piacere e la coppia mi è assai gradita uwù!
Poi, bhé, la storia è in evoluzione, dunque potrebbero accadere altre cose owo!
Punto finale per la spiegazione al titolo: semplice, efficace e, soprattutto, originale.
Nulla di più, nulla di meno ed è perfetto così ^_-!
Bon, scappo via!
Aspetto il prossimo aggiornamento!
Un bacio.
Iria.

23/10/10, ore 00:40

Hola ^o^! Uh, un bel capitolo ricco di rivelazioni interessanti! Vedo che finalmente si è svelato il motivo del titolo... Ti confesso che era la prima cosa a cui avevo pensato dati gli sviluppi della storia e ben conoscendo le due bevande X3. Il collegamento in sé è costruito in modo semplice e ben definito, mi piace, anche se, sinceramente, speravo ci fossero motivi più elaborati dietro dato il mio animo sempre in vena d'indagare dietro ogni più piccolo mistero XD.
Con questo capitolo mi hai dato una grande gioia *o*: Boris ama Rei <3! Oddio mi sono completamente sciolta nel momento in cui Boris comprende quali siano i suoi reali sentimenti verso Yurij e Rei ed in particolar modo come associ le lettere che formano il nome di quest'ultimo in modo così poetico e romantico... Cielo, questa parte mi ha emozionata tantissimo, romantica e frizzante come il nostro Boris <3!
Ed ecco il colpo di scena: il rapimento di Yurij! Questa ultima scena finale apre diverse strade interpretative che spero presto ci risolverai con la tua maestria *-*! Oh, a proposito di Yurij: a mio parere non stai andando sull'OOC con lui. Ricordiamo che la storia è ambientata in un ipotetico futuro in cui i nostri bladers sono cresciuti e quindi maturati psicologicamente, anche. Quindi è naturale che, in alcuni casi, trattando di temi sentimentali, si possa andare OOC ma questo non mi sembra il tuo caso X3. Tratti bene ogni personaggio, quindi... Complimenti ed alla prossima!

21/10/10, ore 16:19

Ed eccomi, perdonami il ritardo, ti prego -_-
ti dico fin da subito che commenterò presto anche l'altra tua storia e che sarei felicissima di poter leggere la raccolta sui segni zodiacali *_*
questro capitolo mi è piaciuto un sacco! innanzitutto per la presenza che fa da sfondo a tutti i cap, ma in questo in particolare, della tradizione giapponese. e io amo la radizione giapponese *_*
e poi sembra davvero che siamo vicini ad una svolta, ho avuto quest'impressione. Innanzitutto aspetto con ansia il contìfronto fra Yuri e Rei, e anche la decisione di Boris: per quanto io ami la coppia YuriBoris, che è la mia prediletta in assoluto nonché la mia preferita, mi sento di tifare per la ReiBoris. non per niente ma in questa tua storia ha un nonsocché di bello, che ti spinge a stare dalla sua parte.
poi ti faccio i miei più sinceri complimenti per la caratterizzazione. nonostante la richiesta di Yuri della sciarpa, che tenta di coprire il succhiotto di Kai, e la figura pessima che ha fatto l'Hiwatari (XD) mantengono entrambi il loro impeccabile contegno, e tu sei bravissima a descriverlo!
e poi...*__* che bello, che bello, Tetsu e Sachiko si sposano!!!!
su Yuri e Kai, invece, ancora nn mi sbilancio. aspetto di sapere cose fara il carissimo Drew XP
complimenti ancora.
un bacione, Asuka

14/10/10, ore 15:48

Gran bel capitolo davvero! E chiedo venia per il ritardo mostruoso -.-
La scena tra Tetsu e Sachiko è stata stupenda! Sono contenta per loro, sperando che non capiti qualche imprevisto v.v
La parte iniziale sulle riflessioni di Rei è stata davvero profonda, mi è piaciuta moltissimo^^
Mostra tutto l’animo del cinesino, le sue emozioni e le sue riflessioni su quelli che ora sono i suoi attuali sentimenti. E anche Boris non è da meno, anche se l’idea di Alfred non è totalmente da scartare, ma a quanto si è visto il povero russo non ha reagito benissimo xD
Mi chiedo che cosa deciderà di fare v.v
Passiamo alla coppia del momento: Kei è sempre il solito adorabile bastardo, anche se ammetto che in questo capitolo si è comportato bene, a giudicare dai pensieri di Yuri sulla giornata passata insieme v.v
Segno di cattivo auspicio se si rompe uno di quei sandali? Non la sapevo questa cosa, mi hai aperto la mente O.o Oddio, cosa succederà al povero feniciotto? Sono troppo curiosa, soprattutto dal fatto che il caro Andrew era lì a godersi la scena v.v
Insomma, complimentoni davvero, un ottimo capitolo! Non vedo l’ora di leggere il prossimo^^
Un bacio forte dalla cara Pad ^*^

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]