Heimal
di Emily Alexandre

04/10/10, ore 15:21

Si, si... si vede  e si sente il tuo omaggio al tuo Pantheon personale.
Ottima scelta. Non c'è che dire. Dovrei farlo anch'io... mi hai dato uni'dea.
Bene, passiamo al resto: oh,oh... ma cosa abbiamo qui?
Finalmente anche la terza coppia si è formata.
Era ora che la soluzione si sciogliesse. Ci sta bene in questo capitolo di silente e struggente attesa un po' di sentimento. Buono, ottimo.
Perdonami se oggi non chiacchiero come al solito, ma mi sono appena rimessa in carreggiata. La prossima volta farò meglio.
Bacioni e complimenti!

25/09/10, ore 19:02

Sei stata veloce ad aggiornare, al contario di me -.-'''
Sono felicissima che tu abbia consigliato al mia storia, non sai quanto ne sia felice davvero ^-^
Passando al capitolo, davvero bello e coinvolgente!
Adam si è guadagnato la fiducia di tutti, ma la mia non ancora del tutto... ho la sensazione che gli succederà qualcosa e che tradirà le ragazze e tutta Heimal, ma sono solo supposizioni!
La sua scena con Cathy è stata strabiliante... così teneri ma anche così disperati =(
Anne e Issione dovrebbero darsi una mossa xD ormai le altre hanno fatto qualcosa di concreto mancano solo loro!
Fraces e Steve sono perfetti *-* xD
Aspettando con asia il possimo capitolo (devo assoltamente sapere cosa combina Adam!)

23/09/10, ore 23:53

Molto bello anche questo capitolo, mi nè sembrato romantico e intrigante.

23/09/10, ore 21:40

Questa volta hai fatto presto... meglio per noi!^^
Anche questo capitolo è stato molto interessante ed avvincente.
Povera Cathy!
Mi dispiace vederla così triste, ma purtroppo credo che non si potesse fare altrimenti.
Spero solo che per Adam le cose non si ingarbuglino troppo.
Per quanto riguarda Anne e Issione, sono qui che aspetto.
Devo essere onesta, a me piacciono di più e storie sofferte, quindi non può che alimentare la mia curiosità questo elemento di suspence ed attesa fremente tra di loro.
Bene, mi sa che anche oggi ho scritto abbastanza... smetto di annoiarti e spero di leggere presto un altro capitolo entusiasmante!
Baci!

20/09/10, ore 20:04

ciao, sono sempre _Cecha_...
senti quando sono andata a leggere il nuovo capitolo mi è stato proibito di farlo perche è di raiting rosso e io, nn essendo maggiorenne, nn posso sapere come continua la storia...=(
lo so che è chiederti tanto ma che ne sò, nel prossimo capitolo potresti mettere un riassunto o qualcosa del genere? oppure potresti cambiare raiting? è una storia molto bella e lasciarla stare mi sembra un peccato...=( provaci... ok?
grazie
=*
_Cecha_
(Recensione modificata il 01/10/2010 - 03:09 pm)

20/09/10, ore 17:30

Per una romanticona come me questo capitolo è stato davvero bellissimo da leggere!
La scena di Fanny con Steve è stata così dolce e insieme appassionata, davvero mi è piaciuta tantissimo! Sono fatti per stare insieme!
Cathy e Adam sono davvero teneri insieme! Per fortuna Adam fa ragionare Cathy, anche se come Annie ho sempre qualche sospetto su Adam... non mi fido facilmente x)
Issione e Annie sono davvero... non so come definirli... fuoco forse rende l'idea xD e lei fa bene a non redergli le cose facili! Può essere confuso quanto vuole ma non ci si comporta così!
Le foto sono davvero belle!! A parte Issione (ci vedevo bene Gerard Butler *-*) sono vicine a come li avevo immaginati :)
Spero di leggere presto il prossimo capitolo!!

19/09/10, ore 10:36

Bene!
Questo sarà stato anche un capitolo di passaggio, ma è stato carico di sentimenti... Però, Adam ha dimostrato di essere accorto. Mi è piaciuto quando ha fatto ragionare Cathy sul comportamento delle sue amiche. Bravo ragazzo, ha acquistato un bel po' di punti. Delle tre situazioni, tuttavia, quella più ambigua risulta essere quella di Anne. Mi auguro che ci sia un po' di luce anche per lei e Issione.
Sono curosissima di sapere cosa delibereranno nel consiglio. Adam è con loro... potrebbe essere una arma a doppio taglio.
Grazie per sopportare la mie chacchiere... e per scrivere questa storia così bella!
Un bacione e alla prossima!

14/09/10, ore 14:25

Eccomi qui cara!
Bane, bene... sospettavo che la filosofia avesse lasciato il suo segno! Che bellezza, ritrovare rapporti con questa disciplina che, aihmè, per scelta di studi ho dovuto abbandonare.
Ma concentriamoci sul capitolo. spero che Cathrine si rinsavisca, nel senso che capisca che le sue amiche hanno agito per il bene comune. Anche Anne e Frances dovranno maturare la consapevolezza di aver urtato i sentimenti della loro amica.
Comunque sopsettavo che tra Adam e Cathy ci fosse del tenero.
Mi auguro che le cose evolvano in bene... anch'io non amo i fianli troppo lieti e melensi. Certo, ho imparato ad apprezzare la tragedia grazie alla letteratura greca (Sofocle ed Euripide sono i meastri) e italiana (Alfieri e Manzoni), quindi protendo per la disperazione, tuttavia un buon finale, equilibrato e profondo piuò essere un buon compromesso. Attenderò ciò che hai in mente.
Scusa se ti riempio la testa con le mie chiacchiere... se vuoi scriverò recensioni più corte.
Complimenti vivissimi!
Un bacio e alla prossima!

12/09/10, ore 13:31

Che bel capitolo! Intenso...
Povera Anne, non deve essere proprio una situazione facile, un tradimento così da parte di quella che dovrebbe essere oltre che tua amica anche la tua regina... non la biasimo di certo di essere uscita di testa a fine capitolo! Issione spero abbia una scusa che regga... ad un certo punto del capitolo ho pure pensato che fosse stato catturato o una cosa del genere!
Bene almeno la relazione di Frances con Steve procede alla grande e spero che la situazione resti così xD
Mi dispiace dirlo, ma in questo capitolo Cathy mi risulta davvero antipatica... avrà anche avuto le sue buone ragioni, ma come può condannare le amiche per aver fatto quello che per loro era giusto? Per essere una regina non ha molta diplomazia!
Non vedo l'ora di sapere cosa è successo ad Issione!
Baci^^

Ps: che belle le immagini delle ragazze!! Però devo dire che me le immaginavo diverse! L'unica che assomiglia all'immagine che avevo in testa è forse Cathy... però sono davvero carine!!^^
(Recensione modificata il 13/09/2010 - 02:47 pm)

08/09/10, ore 21:11

Davvero bello questo capitolo, emozionante!
Issione sta facendo lo stupido! Prima le stai accanto tutto il tempo della convalescenza, la baci e poi fai il freddo? Ma che gli passa per la testa?! Pure Ileo non ha nulla da obbiettare su di loro!
Che sollievo leggere che Steve stava bene! Però mi ha perso punti per il passato da Don Giovanni xD vabbè basta che con Fanny sia fedele!
Lo sapevo che c'era qualcosa tra Cathy e Adam!! Su queste cose ho sempre avuto un sesto senso xD!
Sono davvero curiosa di scoprire come andrà! Non vedo l'ora di leggere il seguito!

08/09/10, ore 15:52

Oh, oh, oh... vedo vedo... Issione si è fatto avanti, ma solo per poco tempo. Mi chideo cos'abbia in mente...
Praticamente, fin ora gli unici quasi apposto sono Frances e Steve.
Suppongo che Cathy abbia le sue buone ragioni per fare quello che sta facendo. Mi fido di quella ragazza, lo sai che è la mia preferita.
Belli i riferimenti all'iliade a all'"ira funesta".
A proposito, mi dimentico sempre di chiederti sse in quell'"Agostino" si nasconde un influenza del vescovo di Ippona, nonchè illustre filosofo.
Che dire, la storia è sempre più coinvolgente... mi ha fatto piacere trovare un racconto fantasy cos' ben costruito.
Baci!

07/09/10, ore 21:55

certo che mi piace, mi sta molto interessando la storia.

06/09/10, ore 11:18

Bellissimo questo capitolo!
Issione e Anne sono davvero teneri, si stanno avvicinando sempre di più non vedo l'ora di vedere come si evolveranno le cose tra di loro.
I miei sospetti su Cathy e Adam si rafforzano sempre di più.
Che crudele che sei lasciare finire così il capitolo! Spero tanto che Steve non sia morto, povera Frances... =(
La battaglia l'hai scritta davvero bene, mi è piaciuta molto!
Spero di leggere presto il prossimo capitolo!

04/09/10, ore 19:47

Bene, bene... allora spero che tra classiciste potremmo intenderci bene!^^
Dunque, passando ala capitolo devo dire che è stato molto denso di impressioni da parte di Anne: il suo sentimento per Issione si sta rinforzando, e questo, a parer mio è un bene. Vedremo come si evolveranno le cose.
Per quanto riguarda la parte che parla dello scontro, devo ammettere che è bene resa. Me la sono immaginata perfettamente.
Mi auguro solo che Steve (era Steve il ferito, vero?) non sia troppo grave. Altrimenti povera Frances!
Per Cathrine aspetto nuovi sviluppi prossimamente.
Ti faccio ancora tanti complimenti per l'idea e la messa in opera!
Ciao Cara, alla prossima!

03/09/10, ore 22:33

Capitolo intenso e ben scritto, mi piace tanto tanto.