All That You Can't Leave Behind
di winnie343

Ciaooooo! Ho letto tutto d'un fiato, anche se ammetto che mi sono dovuta riprendere alla vista di Cancer in versione prete o.O (stavo morendo dal ridere ^^) Ora aspetterò con impazienza il nuovo capitolo, perchè questa storia è veramente interessante ^^ (anche l'idea di Shaka addormentato, nudo e ricoperto di rose nn era male....io ADORO Shaka).
XDD

Oh ecco qua il risveglio del mio amato!!! Poverino, chissa' quali dolori avra' patito e Athena che si preoccupa di veder il libro distrutto..mah?! vabbe' dai scherzo naturalmente, ora spero che anche senza libro riescano a provvedere a ai 7 vizi capitali, anche se il padre Lopez per me non e' un vizio ma qualche cosa di molto molto piu' vicino agli Dei...troppo potente per i miei gusti per essere un semplice vizio.
Ora passiamo a Saga...si sta risvegliando anche lui, ma sotto i tocchi magici delle mani di Sharkim ritorna il debole che e'! che dire, solo lo scontro con Aiolia secondo me riuscira' a riportarlo alla realta', crudele che sia, perche' se gia' nelle immagine dei sogni soffre nel vedersi in quel modo, figurarsi al suo risveglio e rivedersi Aiolos vivo, quali sensazioni e sofferenze potra' mai subire. Sopratutto nel dover poi affrontare Kanon!!!
Ed infine ecco un altra vittima, piacevole per il modo in cui ha voluto concludere la sua vita di cavaliere d'oro. Che dire, Aphrodite lo avrei immaginato piu' egoista, invece me lo hai fatto apprezzare molto con il suo gesto....brava. Mi chiedo se ancora qualcun altro morira' o se bastano questi due, anzi 4 con i bronzini.....sappi che non sopportero' quella di Camus!! sei avvisata!!! non dire poi che sono vendicativa...ahahahah

ciao a presto

p.s. hai notato che sono la "centesima!" ahahahaah.. che ridereeee
(Recensione modificata il 23/11/2010 - 09:34 pm)

Ma ciao,
finalmente Aquarius ha preso coscienza del fatto di essere cavaliere, grazie ad Athena, ed è riuscito a domare l'incendio, peccato però che il libro sia andato distrutto, uffi, maledetti vizi.
Cavolo, devo ammettere che in questo capitolo Saga era molto combattuto e soprattutto preoccupato per il sogno, flash back direi, della sua vita da cavaliere, mentre Sharkim la prenderei a sberle.
Punto dolente, ma povero povero Aphrodite, insomma non fa a tempo ad apparire che già lo fai morire, ti perdono solo perchè almeno per una volta è morto stando dalla parte del giusto e per proteggere la vita di Shun, (qualcuno doveva pur sostituire Ikki :-))poveraccio.
Ciao da LadyBlue

la libreria NOOOOOO.... i libri... perquesta volta sono daccordo con Saori...
Saga e i suoi ricordi, almeno ricorda nei sogni, ed è già qualcosa.... con Sharkim che lo controlla e lo comanda...
almeno con Aphro c'è voluto poco... e questo è un bene... e così c'era Accidia con lui....
e poi la nostra Marylin... che però a quanto pare è stata rimessa in riga da Avarizia...
la cosa si fa complicata, ma sembra che i Peccati siano in disaccordo tra loro, e questo è un bene

Argh, ma è una strage!
Povero Aphro, ha a malapena avuto il tempo di risvegliarsi che è morto, incredibile a dirsi ma gli è andata peggio rispetto ad Aldebaran!
Da quanto dice Mu la dipartita dei due sembra essere definitiva :'( sigh e sob...

Almeno però Camus è tornato e sembra che anche Saga sia sul punto di risvegliarsi, praticamente ha visto il film della sua vita. Sharkim non la sopporto proprio, spero che qualcuno le dia una bella lezione.
Scusa la recensione striminzita ma la pausa è finita (oh santo cielo, una rima!) e devo scappare.
Spero tanto tanto che il prossimo capitolo sia incentrato sull'incontro di boxe, tanto tanto tanto.
Al prossimo cap!

un capitolo ricco anzi ricchissimo di eventi, iniziato con il risveglio traumatico di Camus, ancora non ho capito bene il perchè provasse dolore al contatto con athena ma posso soprassedere XD, la notte agitata di Saga, troppo bella, poi il suo confronto con la "sua" donna, non si fà mettere i piedi in testa da nessuno... così si fà. e la breve apparizione di aphodite, mai mi sarei aspettata che potesse interagire così con shaka, poveretto neanche 5 minuti che si era risvegliato che ha già finito... i bronzini non si smentiscono ma, (inutili erano e inutili sono rimasti... non me ne voglia chi li ama ma sono insopportabili) comunque molto bella la sua uscita di scena e mai mi sarei aspettata un shaka incapace di agire, deve essere rimasto davvero molto sconvolto il poveretto. ora la figurta di padre Lopez si fà sempre più interessante e probabilmente sarà anche l'avversario più ostico.
chissà se gli altri saint riusciranno a radunarsi al cospetto di athena o periranno (speriamo non tutti almeno) nei luoghi a loro designati.

eccomiiiiiiiiiii.....
lo sapevo che non mi avresti detto nulla..tu sadica? ma no dai, e perche'? cosa faresti mai per esserlo?..ahahahah
Oh my gold!!! Milo che uomo, che cavaliere, che Shaina!!! Alla fine e' tornata a stare da lui...ha fatto bene e spero che riesca a non cedere alla bellezza e allo charme di Milo...magari alla fine, pero' fino ad allora che tenga duro!!!
Al!!!!...povero Al.....perche'? perche' proprio lui?..gioia, cosi' buono e gioioso, vero che alla fine li farai tutti (perche' secondo me qualcun altro lo farai fuori....si tu proprio tu!!!) risorgere dalla Dea Athena? e cosiì l'Avarizia e' un uomo, pero', ora mi sorge il dubbio che anche da Shura sia un uomo...ma staremo a vedere col proseguire della storia, che mi imbatto a fare con te in supposizioni a cui tanto non darai risposte? Visto? resistero',.....combattero' contro questa mia ansia di sapere.
Ora passiamo a Shaka, ha ritrovato Aphrodite, riuscira' tanto facilmente a risvegliarlo? Bastera' solo il tocco della sua mano sul suo braccio avendolo chiamato per nome? Oppure anche da lui ci dobbiamo aspettare un luuuuuuuuungo risveglio?
lo sapremo alla prossima puntata.
ciao uno smack anche a te

Ciao,
fate squillare le trombe, finalmente Milo ha confessato a Shaina di essere innamorato di Lei ma, cosa più importate ha ammesso di essere stato stronzo ma, soprattutto la implorata di rimanere perchè ha bisogno di lei, sì una bella rivincita per Shaina!!!
Finalmente Death è tornato il Death di sempre, cattivo, e così padre Lopez incarna l'avarizia, bene bene i miei dubbi sono stati chiariti :-).
Bene, è apparso anche Aphrodite, abituato a tutto ciò che è bello, come al solito, e anche un pò antipatico.
Ok, ho finito, e come sempre concludo, complimentandomi e dicendoti che resto in attesa del prossimo capitolo.
Ciao ciao da LadyBlue

Sono tornata! Dopo un periodo "complicato", rieccomi! E la storia si è evoluta parecchio, ma devo dire che mi piace sempre di più: non scontata, capitoli brevi, pochi "sbrodolamenti"... Spero di riuscire a seguire più continuativamente! E adesso un commento: Camus è sicuramente sotto l'influsso di qualcuno (Sabrine, Camille o Adelie?); per quanto riguarda Milo punterei non solo sull'attricetta, ma anche sulla manager; Shaka e Mu direi che il risveglio immediato era quasi scontato, così come Aldebaran; Death Mask, beh, è stato semplicemente esilarante, una specie di legge del contrappasso; Shura, mi lascia perplesso, va bene l'impulsività, ma... (non mi fido della donzella bionda...); e il gruppetto Aiolos/Aolia/Kanon/Saga, penso che l'incontro di boxe sarà risolutore. Allora ci sono, almeno quasi? Ciao

Milano
15 novembre 2010
sede legale A.P.D.C.T.

Gent. Winnie343,
le scrivo in qualità di Presidente dell'Associazione per la Promozione e la Difesa del Cavaliere del Toro (di seguito denominata APDCT) per manifestare il profondo disappunto del Consiglio Direttivo e degli Iscritti dell'associazione in merito a quanto occorso nel capitolo odierno della fanfiction denominata "All that you can't leave behind".

Come sicuramente saprà, l'associazione interviene laddove il ruolo del Nobilissimo Cavaliere d'Oro della costellazione del Toro sia ridotto al pari di una comparsata, in cui il Personaggio in questione si limiti a fare la sua apparizione per poi essere rapidamente accantonato come primo caduto in battaglia.
APDTC tenta da anni con, ohimè, scarsi risultati di far cambiare rotta al Maestro Kurumada il quale, profondamente segnato da un trauma infantile, nutre odio purissimo nei confronti del Cavaliere della Seconda Casa e lo fa morire sempre prima che possa assumere un ruolo di qualche rilevanza nell'intreccio.

Non riuscendo a fare breccia nel cuore del Maestro, l'associazione si è riproposta di promuovere una rivalutazione della figura del Cavaliere del Toro tra i fans, attraverso il fantastico universo delle fanfiction.
La invitiamo quindi a ripubblicare l'aggiornamento della Sua fanfiction sostituendo "Aldebaran" con "Mu" alla 70esima riga della seconda parte del capitolo in questione.
Converrà certamente che Aldebaran si merita di avere un ruolo di primo piano almeno nelle fanfiction: è un personaggio ancora da scoprire, che una scrittrice del suo calibro saprà di sicuro approfondire e gestire al meglio. Al contrario, l'onnipresente Cavaliere dell'Ariete è un personaggio già sfruttato fino all'osso dal suo creatore e non ha nulla di nuovo da dire [1].

Certi della sua comprensione, colgo l'occasione per porgerLe
Distinti saluti

Charm_Strange
Presidente APDCT

[1] non me ne vogliano le fan di Mu...

scherzo... o forse no? La taglio corta perchè sono al lavoro, se scrivevo da casa ti beccavi un papiro tutto su questo tema :P comunque complimenti per il capitolo, anche se deve essere stato scritto un po' di fretta (: c'è qualche svarione disseminato qua e là :)

(Recensione modificata il 15/11/2010 - 05:16 pm)

e così Shaina non si arrende, speriamo che questa sia la volta buona..
almeno Death Mask ha ricordato la sua vita precedente.... peccato che alla fine sia finita così... ma quindi il prete è davvero avarizia??????
Povero Al, lui così generoso, così generoso.... dimmi di no, dimmi che il gigante buono è ancora vivo...
ecco l'ultimo... però, galleria d'arte di Stoccolma,giudizi abbastanza salci sui quadri, vocazone artistica... ce lo vedo benissimo Aphrodite...

oh... bene bene bene, mi pare che con questo capitolo siano comparsi tutti i cavalieri sulla scena XD (mmm... aspetta fammi fare 2 conti... ma il cavalisere di libra è già apparso?... o mamma mi sà che devo fare un rapido ripasso XD)
comunque shaina non si smentisce e torna al suo dovere... ottimo, death mask mi pare non ancora al 100%, non ho percepito il suo carattere sprezzante e irriverente ma si è appena svegliato quindi... e cavolo già fai fuori un cavaliere? povero aldebaran, sicuramente death mask andrà a riprendersi la sua anima prima che sia troppo tardi XD

10/11/10, ore 15:47

Saori spia un po' troppo.... ma ben venga.... lei e Camus... la cosa è sfiziosa, molto sfiziosa....ma chi è stato a colpirli... io un'idea ce l'avrei....
bene, Death Mask è padre Angelo... ora ne rimane solo uno da individuare... se usciranno vivi da lì... sembra che stia ricordando... ma a quanto pare gli altri sono in difficioltà...

10/11/10, ore 14:43

Eccomi qui...sono resuscitata. Camus e Saori eh? Ora, non so cosa hai mente, ma io qualcosina del genere la sospettavo eheheheh. Mi domando...da cosa Cam dovrebbe essere salvato? Passando alla seconda parte, mi è piaciuto tanto il risveglio di Desu, fantastico, il momento prima si comportava da santo...e poi....già pregusto  il cambiamento. Ma chi è quel padre Lopez? Dove è andato a finire Aphrodite? Che hai fatto a quel povero cavaliere indifeso (indifeso?!)?....ah, un' altra cosina....certo che Shura nel capitolo precedente l' ha combinata proprio grossa! Vorrei proprio sapere che ci trova in quella Soledad....è antipatica e viziata....molto ma molto meglio Pilar che mi fa tanta simpatia. =)

09/11/10, ore 21:41

NO!!!Guai a te, ti dico solo questo....non ci provare. No no e poi no, Athena con...noooooooooooooo....mamma mia, non mi va giu'!! Con Saga era una cosa, ma con .. no guarda non riesco nemmeno a pensarlo...nemmeno a scriverlo...tu sei matta a farmi una cosa simile. TI PREGO NOOOOOOOOO.
Camille e' via col patrigno, quindi chi e'? La matrigna? L'altra sorellastra? Il fratellastro? ... Il padre che chiede ad Athena di salvarlo, ma sapra' qualcosa? mh mi viene da pensare ma tanto non ti dico e non ti chiedo nulla, me l'hai detto te stessa di non chiederti niente perche' tanto non me lo dice!!!...uffa
"- Minchia! Cu fu?" ... non hai idea di quanto ho riso....mi immagino la faccia di Deathy mentre si gratta la testa e dice quelle tre parole!!! Che ridere...ora pero' di domando: perche' Padre Lopez se la ride? E' o non e' un nemico? Ma anche qui che te lo chiedo a fa'!!!!
Che Saga sia rintronato....beh con tutti i cazzotti che si prende durante gli incontri, anche se li vince, in effetti il cervello non e' che gli funzioni bene..spero solo che al suo risveglio, sapendo la verita' non rimanga male ma anzi si senta liberato da un peso come quello di Sharkim.. ahahah...un peso così penso lo vorrebbe chiunque.

in conclusione " EVVIVA I SAGITTARI!!!!" e noi due "forse forse" siamo di parte!
ciao a presto.....ti prego!!!